Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo me oltre che normodotato il nuovo dovrà essere un tipo energetico, perché il duo Novembre Moody e Freeman palesemente toglie energia a tutto il quintetto quando é  in campo.

In questo Moore ed Ike esemplari, invece.

• Like 1
  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con questo Iroegbu ( e questo Moore) forse ci sta prendere per adesso un giocatore “normale” a poco in attesa di sviluppi sia come gioco che come classifica, senza tralasciare gli sviluppi economici 

• haha 1
Posted
24 minuti fa, Ponchiaz dice:

Secondo me oltre che normodotato il nuovo dovrà essere un tipo energetico, perché il duo Novembre Moody e Freeman palesemente toglie energia a tutto il quintetto quando é  in campo.

Ieri un'azione emblematica, nel 3° o 4° quarto non ricordo, Freeman poteva salvare una palla piuttosto facile e partire solo in contropiede, non credo abbia saltato nemmeno il famoso foglio di Gazzetta

Posted

Ricordo anche Moody impalato con un rimbalzo che arriva da lui e credo Moore che lo prende praticamente sprintando alla Bolt.

Posted

Il tecnico a Olivier credo per aver fatto il segno della tripla verso il parterre può essere annoverato tra i fischi assurdi o c'è regolamento che impedisce quel gesto anche se rivolto ai propri tifosi? Perché posso capire in parte se ti rivolgi alla panchina avversaria ...

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Il tecnico a Olivier credo per aver fatto il segno della tripla verso il parterre può essere annoverato tra i fischi assurdi o c'è regolamento che impedisce quel gesto anche se rivolto ai propri tifosi? Perché posso capire in parte se ti rivolgi alla panchina avversaria ...

ma onestamente io ho visto che era "dedicato" al loro play Gilyard...non mi pare proprio fosse verso i "poltronati"... poi lo ha fatto ridendo tranquillamente e anche Gilyard era molto rilassato ... non mi pareva una situazione da evidente presa per il culo ... detto questo, se quello era il "metro" di giudizio, nel primo tempo il loro Ballo dopo lo schiaccione con gesti provocatori verso il pubblico dovevano buttarlo fuori...

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Fabsche73 dice:

ma onestamente io ho visto che era "dedicato" al loro play Gilyard...non mi pare proprio fosse verso i "poltronati"... poi lo ha fatto ridendo tranquillamente e anche Gilyard era molto rilassato ... non mi pareva una situazione da evidente presa per il culo ... detto questo, se quello era il "metro" di giudizio, nel primo tempo il loro Ballo dopo lo schiaccione con gesti provocatori verso il pubblico dovevano buttarlo fuori...

Anche io dalle immagini di LBA TV ho visto il gesto più rivolto a qualche giocatore canturino che al pubblico.
Peraltro ho avuto l'impressione che più che il segno tripla facesse il gesto della pistola, ho visto male?

• ok 1
Posted
3 minuti fa, corvonero dice:

Anche io dalle immagini di LBA TV ho visto il gesto più rivolto a qualche giocatore canturino che al pubblico.
Peraltro ho avuto l'impressione che più che il segno tripla facesse il gesto della pistola, ho visto male?

ma no onestamente faceva il segno della tripla verso il basso...

Posted
6 minuti fa, meltemi dice:

Comunque ieri ottimo Assui, ma che passi che ha fatto in quel contropiede...

non fischio veramente clamoroso, fosse successo al contrario veniva giù il palazzo

in generale terna scarsa, fischi senza senso da ambo le parti, passi non fischiato ad Elisee, quinto di Alviti letteralmente inventato, tecnici buttati a caso, ogni starnuto Instant replay.....probabilmente volevano tener la partita in pugno ma non ci han capito nulla...

Posted
3 minuti fa, corvonero dice:

Tutto corretto, tecnico non assurdo.

Invece OTTIMO tecnico a Denik, chiamata coraggiosa ma direi ineccepibile anche perché redarguito in precedenza quando aveva simulato un JFK alla testa per un contatto con Librizzi

Posted
8 minuti fa, Fabsche73 dice:

Ok dal vivo mi era parso verso l'esterno del rettangolo, sorry. Giusto sottolineare come Ballo provocatore sia stato solo richiamato...

Posted

Domanda a contorno:

Qualcuno sa dire il perchè dell'espulsione dal courtside ?

non so cos'abbia combinato quel "tifoso" ma per farsi mandar via l'ha combinata grossa.....a memoria è la prima volta che capita, quantomeno a Masnago

Posted
1 minuto fa, venti dice:

Ok dal vivo mi era parso verso l'esterno del rettangolo, sorry. Giusto sottolineare come Ballo provocatore sia stato solo richiamato...

Billy Ballo lo pensavo comunque molto meglio......un gigante con la panza da Oktoberfest

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Moody e Freeman all'uscita dal campo entrambi con un muso lungo manco avessimo vinto il derby - il buon Stefan in particolare. Certo se il sostituto fosse uno che viaggia con il 26% il legadue forse meglio aspettare.

• haha 1
Posted
2 minuti fa, Scottie dice:

Domanda a contorno:

non so cos'abbia combinato quel "tifoso" ma per farsi mandar via l'ha combinata grossa.....a memoria è la prima volta che capita, quantomeno a Masnago

Credo abbia "toccato" un giocatore avversario...

Posted

Io comunque sulla nuova regola dei passi con passo zero ecc,faccio fatica a distinguere infrazione e passo corretto. Forse perché non gioco più da...qualche anno

Posted
1 minuto fa, Scottie dice:

Billy Ballo lo pensavo comunque molto meglio......un gigante con la panza da Oktoberfest

Secondo me non sarebbe così male. Ha fatto 9 punti tutti su rimbalzo offensivo (o liberi) perchè non gli hanno passato una volta una la boccia. 
Avere sto copraccione in area e non servirlo mai (specie contro di noi) è da dementi di prima categoria. 

In difesa invece è una tassa salata.

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Secondo me non sarebbe così male. Ha fatto 9 punti tutti su rimbalzo offensivo (o liberi) perchè non gli hanno passato una volta una la boccia. 
Avere sto copraccione in area e non servirlo mai (specie contro di noi) è da dementi di prima categoria. 

In difesa invece è una tassa salata.

infatti ringraziamo anche Brienza che ci ha capito poco poco..... Okeke (non canta più) avrebbe secondo me fatto moooolto comodo a loro invece che insistere col quintetto leggero e Basile da cinque

Sneed aveva si problemi di falli ma Moraschini era un ex giocatore già prima del covid.....figuriamoci ora

Bortolani l'unico che li teneva a galla panchinato nei primi cinque minuti dell'ultimo quarto

......vabbè problemi loro

Posted
1 minuto fa, Scottie dice:

infatti ringraziamo anche Brienza che ci ha capito poco poco..... Okeke (non canta più) avrebbe secondo me fatto moooolto comodo a loro invece che insistere col quintetto leggero e Basile da cinque

Sneed aveva si problemi di falli ma Moraschini era un ex giocatore già prima del covid.....figuriamoci ora

Bortolani l'unico che li teneva a galla panchinato nei primi cinque minuti dell'ultimo quarto

......vabbè problemi loro

Bortolani è una pallottola che abbiamo schivato già due volte volendola prendere in pieno petto. 
E' un giocatore che proprio non mi piace: talento offensivo sì, ma ondivago. Per il resto, atteggiamento da principessa sul pisello che dietro non è capace di difendere niente e soprattutto non ha voglia di difendere niente.

Cantù dietro è messa molto peggio di noi. Se il tuo miglior americano in fase offensiva sei costretto a metterlo come difensore sul miglior attaccante degli altri, hai già sbagliato la costruzione della squadra. Perchè non puoi pensare che corra e difensa dietro tutta la partita e che sia poi efficiente (ma anche solo efficace) anche in attacco. Nei piccoli non ne hanno uno (a parte Sneed, che comunque fa una roba non propriamente sua) capace di difendere decentemente.

Ieri si è visto anche Renfroe (Renfroe dico) andare via in palleggio al loro play nano USA.

Posted
27 minuti fa, Fabsche73 dice:

Ballo secondo me ha anche urlato in faccia a Nkahmoua dopo la schiacciata. Visti i tecnici al finlandese e a Toscano-Anderson per molto meno questo è stato un non-fischio incomprensibile.

Posted
25 minuti fa, Scottie dice:

Domanda a contorno:

mi pare abbia "sfiorato" e forse detto qualcosa a un giocatore... comunque poi era a vedere la partita da bordo campo comunque,,..

secondo me dopo quanto successo nella partita precedente hanno alzato il livello di "attenzione" sui bordo-campisti-invitati...

Posted

Sugli arbitri, pessimo lo spezzatino fatto a più riprese. Troppe azioni riviste, troppe indecisioni. Fischi dubbi, o fischi non arrivati.

Assui che fa quattro passi in terzo tempo tutto bene, ma in precedenza anche Basile che muove sempre il perno e si chiude un occhio. 

Posted
49 minuti fa, venti dice:

40 minuti fa, corvonero dice:

36 minuti fa, Fabsche73 dice:

ma no onestamente faceva il segno della tripla verso il basso...

dalle immagini tv sembra proprio il gesto della pistola, più che quello della tripla

nelle risprese il terzo dito non si vede, ci vorrebbe un'immagine laterale

Screenshot 2025-11-17 at 10-52-21 Openjobmetis Varese vs Acqua S.Bernardo Cantù - LBA TV.png

Posted

Fuori partita.

mi permetto di condividere la mia gioia nell’incontrare i figli di Maurizio in curva 🙌🏻

• Like 4