tento Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 40 minuti fa, Ponchiaz dice: Tutto corretto, tecnico non assurdo. Invece OTTIMO tecnico a Denik, chiamata coraggiosa ma direi ineccepibile anche perché redarguito in precedenza quando aveva simulato un JFK alla testa per un contatto con Librizzi Beh, una gomitata se l'è presa...non so quanto volontaria e/o violenta
Fabsche73 Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 (edited) 11 minuti fa, fabioRE dice: dalle immagini tv sembra proprio il gesto della pistola, più che quello della tripla nelle risprese il terzo dito non si vede, ci vorrebbe un'immagine laterale Azz.... vista cosi non hai tutti i torti... io ero proprio in direzione pistola ma non ci avevo fatto caso!!! Edited November 17, 2025 by Fabsche73
Fantatrader Posted November 17, 2025 Author Posted November 17, 2025 54 minuti fa, corvonero dice: Anche io dalle immagini di LBA TV ho visto il gesto più rivolto a qualche giocatore canturino che al pubblico. Peraltro ho avuto l'impressione che più che il segno tripla facesse il gesto della pistola, ho visto male? si ho visto anche io la pistola ad altezza d'uomo ma assurdo cmq un fischio cosi
Ponchiaz Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 33 minuti fa, Giobbo dice: Ieri si è visto anche Renfroe (Renfroe dico) andare via in palleggio al loro play nano USA. Dillo una terza volta, ma almeno scrivilo giusto 2
Fantatrader Posted November 17, 2025 Author Posted November 17, 2025 mentre il tipo in prima fila sui cubi per cosa è stato allontanato?
Sir Zap Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 38 minuti fa, Giobbo dice: Secondo me non sarebbe così male. Ha fatto 9 punti tutti su rimbalzo offensivo (o liberi) perchè non gli hanno passato una volta una la boccia. Avere sto copraccione in area e non servirlo mai (specie contro di noi) è da dementi di prima categoria. In difesa invece è una tassa salata. Non gli passano la palla perchè l'unico modo e sbagliare il tiro in qualsiasi altra posizione è evidentemente incapace di muoversi e segnare. Ci hanno provato ma si è fatto fregare da Nakamhou o More ma anche Librizzi gli ha negato la ricezione. 7 minuti fa, fabioRE dice: dalle immagini tv sembra proprio il gesto della pistola, più che quello della tripla nelle risprese il terzo dito non si vede, ci vorrebbe un'immagine laterale Il finnico è convinto di essere membro di una gang di strada, non è la prima volta che dopo la tripa fa il gesto della pistola al difensore di turno, prima si rende conto di non essere in g-league e/o nba dove ste cagate sono tollerate e meglio è.
Ponchiaz Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 (edited) Comunque quelli che vanno sui divanetti per me sempre mistero antropologico. Se poi ci vanno per farsi cacciare e magari farci prendere una multa, doppio mistero. Edited November 17, 2025 by Ponchiaz
Fabsche73 Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Adesso, Ponchiaz dice: Comunque quelli che vanno sui divanetti per me sempre mistero antropologico. Se poi ci vanno per farsi cacciare, doppio mistero. la partita precedente non so se vi siete goduti lo spettacolo di un "tizio" sul divanetto che ha raggiunto il suo momento di gloria ed entrato nell'oilimpo degli idioti...
Scottie Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 3 minuti fa, Fabsche73 dice: la partita precedente non so se vi siete goduti lo spettacolo di un "tizio" sul divanetto che ha raggiunto il suo momento di gloria ed entrato nell'oilimpo degli idioti... no.....cos'è successo contro virtus ?
Ponchiaz Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 3 minuti fa, Fabsche73 dice: la partita precedente non so se vi siete goduti lo spettacolo di un "tizio" sul divanetto che ha raggiunto il suo momento di gloria ed entrato nell'oilimpo degli idioti... Cosa ha fatto?
Marcus keene Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Chi lo avrà mai scritto questo commento............... 3
peter pan Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Fabiore una domanda. La prima palla a due l'ha vinta Cantu'. Perche' inizio terzo quarto palla a loro ancora? Cosa mi sono perso? 1
sertar Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 4 minuti fa, Marcus keene dice: Chi lo avrà mai scritto questo commento............... E vabbè non ti basta aver vinto, vuoi stravincere? Cantù se vorrà salvarsi dovrà ripensare al proprio roster, e noi sperare che JJ Chandler sia una voce infondata. Perché giustifico l'errore Moody, un po' meno Freeman, ma a Chandler visto in A2 non capisco come si possa anche solo pensarci. 1
Fabsche73 Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 (edited) 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Cosa ha fatto? durante la partita vs Virtus, un tizio in poltrona deve aver rivolto qualche complimento a Hackett .. che si è girato e scambiato qualche "parola" con questo tizio...che si è pure alzato prendendosi anche applausi e attenzione da parte del pubblico... ecc ecc poco dopo il ns Mario Oioli è andato dietro questa tizio e gli ha detto qualcosa e ne è nata una discussione, da quello si è visto piuttosto colorita tanto che poi Oioli se n'è andato e il tizio gli è andato dietro fino sotto la curva Nord... tra gesti di vaffa ecc ecc il tizio da quel momento ha fatto praticamente tutta la partita nervosamente al telefono...e con i miei vicini ci siamo divertiti a immaginare stesse chiamando avvocati, presidenti, ecc ecc e ad immaginare chi fosse sto tizio... nell'intervallo ha continuato a discutere animatamente con altri dirigenti della Pall VA... e la povera signora che lo "accompagnava" sembrava vergognarsi un tantinino di questa situazione... lo ringrazio perchè è stato il migliore in campo della nostra scontata sconfitta contro Bologna... Edited November 17, 2025 by Fabsche73 2 1
Ronin Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 55 minuti fa, peter pan dice: Fabiore una domanda. La prima palla a due l'ha vinta Cantu'. Perche' inizio terzo quarto palla a loro ancora? Cosa mi sono perso? A logica ,inizio secondo a noi e terzo a loro
tatanka Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 2 ore fa, Fabsche73 dice: ma no onestamente faceva il segno della tripla verso il basso... Alla TV è parso segno di pistola verso canturino.
Ponchiaz Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 56 minuti fa, peter pan dice: Fabiore una domanda. La prima palla a due l'ha vinta Cantu'. Perche' inizio terzo quarto palla a loro ancora? Cosa mi sono perso? Ad occhio l'inizio del secondo quarto 3
tatanka Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Ad occhio l'inizio del secondo quarto Ma non dovrebbe essere il primo ad uno e poi 2 per uno ? Ah no, quello è il tie break del tennis, con sta storia che le Finals oscurano tutto......
alep77 Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 1 ora fa, Fantatrader dice: si ho visto anche io la pistola ad altezza d'uomo ma assurdo cmq un fischio cosi Per me ci sta tutto il tecnico....Prima gli ha fatto anche segno dell'altezza....sei un tappo....poi la pistola...
RobertoPG Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 17 ore fa, Due di picche dice: Come ca@@o si fa... ........ A tifare Merdu' ?
Marcus keene Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Pensavano di essere i più furbi a prendere Okeke .. cata su!.pensavano di essere i più intelligenti a prendere il centro dominante Ballo.. cata su......e pensavano di essere sempre i più lungimiranti nazionalizzando..Basile..CATA SU
Franz#12 Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 PODCAST - Qui la puntata di oggi di #dalparquet https://www.varesenews.it/2025/11/dal-parquet-il-dopopartita-di-openjobmetis-acqua-san-bernardo-91-82/2408734/
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 19 ore fa, baloncesto dice: e adesso anche una espulsione dal settore dei divanetti....arbitri molto sensibili o spettatore incivile ? ci racconterete voi dal palazzo 4 ore fa, Scottie dice: Domanda a contorno: Qualcuno sa dire il perchè dell'espulsione dal courtside ? non so cos'abbia combinato quel "tifoso" ma per farsi mandar via l'ha combinata grossa.....a memoria è la prima volta che capita, quantomeno a Masnago 4 ore fa, stevie dice: Credo abbia "toccato" un giocatore avversario... 3 ore fa, Fabsche73 dice: mi pare abbia "sfiorato" e forse detto qualcosa a un giocatore... comunque poi era a vedere la partita da bordo campo comunque,,.. secondo me dopo quanto successo nella partita precedente hanno alzato il livello di "attenzione" sui bordo-campisti-invitati... 3 ore fa, Fantatrader dice: mentre il tipo in prima fila sui cubi per cosa è stato allontanato? 3 ore fa, Ponchiaz dice: Comunque quelli che vanno sui divanetti per me sempre mistero antropologico. Se poi ci vanno per farsi cacciare e magari farci prendere una multa, doppio mistero. ecco qua la sequenza completa di quanto è successo tutto avviene a gioco fermo, appena dopo l'amministrazione del tecnico ad Alviti per questo mi sento di escludere qualsiasi contatto coi giocatori di Cantù a meno che non sia avvenuto in momenti non ripresi dalle telecamere, ma comunque sarebbe passato troppo tempo fra il fatto ed il provvedimento Rossi a centro campo attende che il collega a fondo campo consegni la palla a Cantù per la rimessa.....
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 ad un certo punto si volta di scatto verso il pubblico come se avesse sentito qualcosa
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 poi va verso il tavolo e segnala a Zambelli il "reprobo" da cacciare
Recommended Posts