fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Zambelli esegue ed il tipo lascia la sua postazione
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 qualcuno lo riconosce? potremmo chiedere direttamente a lui....
Virgus Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 3 ore fa, fabioRE dice: dalle immagini tv sembra proprio il gesto della pistola, più che quello della tripla nelle risprese il terzo dito non si vede, ci vorrebbe un'immagine laterale Il terzo dito l'ha infilato in C... a okeke 1
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 in ogni caso Non capisco quale sia la norma del regolamento che consente a Rossi di fare questo Io ero rimasto che se il pubblico offende o minaccia si scrive alla fine e se invade si sospende la partita, ma allontanare uno del pubblico mi manca.....
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 anche se non mancano dei precedenti famoso quello di Facchini che allontanò il mitico Nicolini dal Pianella poi anche Lanzarini in tempi più recenti....
Virgus Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 2 ore fa, tatanka dice: Alla TV è parso segno di pistola verso canturino. Gli ha palesemente detto : " sei un pistola"
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 5 minuti fa, Virgus dice: Il terzo dito l'ha infilato in C... a okeke no, al San Bernardo , come avevo pronosticato io sull'omonimo colle mesi fa
Ponchiaz Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Ma se uno mi dice "Guarda che il tizio se va avanti vi fa squalificare il campo per un'era geologica" voi non lo fareste smammare? 1
tatanka Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 16 minuti fa, fabioRE dice: in ogni caso Non capisco quale sia la norma del regolamento che consente a Rossi di fare questo Io ero rimasto che se il pubblico offende o minaccia si scrive alla fine e se invade si sospende la partita, ma allontanare uno del pubblico mi manca..... Di casi non ne mancano. Anche il tizio che tocco il giocatore di Sassari ( o era di Sassari il tizio). Strano che tu non sappia quale è la norma del regolamento o la direttiva applicata. Normale che non lo sappia io invece.
Ponchiaz Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Sì che poi in un mondo normale chi ha la responsabilità della sicurezza non dovrebbe neache farsi chiamare dall'arbitro
corvonero Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 "La Provincia" oggi la tocca piano con il titolo 1
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 5 ore fa, Ponchiaz dice: Tutto corretto, tecnico non assurdo. Invece OTTIMO tecnico a Denik, chiamata coraggiosa ma direi ineccepibile anche perché redarguito in precedenza quando aveva simulato un JFK alla testa per un contatto con Librizzi 4 ore fa, tento dice: Beh, una gomitata se l'è presa...non so quanto volontaria e/o violenta beh, isomma, che abbia simulato la prima volta assolutamente no, la sbracciata da Libro se l'era presa netta in faccia, anche se Matteo l'ha colpito nella dinamica dell'azione, non credo volontariamente nel secondo caso, condivido il fatto che la chiamata sia stata coraggiosa, perchè il contatto c'è stato sicuro, l'avambraccio di Moore va netto sul corpo di Denik, la differenza di stazza fa il resto, forse il nostro ex ha un po' accentuato la caduta, ecco quello sì....
Binzaghino Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 4 ore fa, Marcus keene dice: Chi lo avrà mai scritto questo commento............... Con un figlio in panchina ospite sono già stato buono. Detto questo,ieri Brianza ha sentito troppo la partita e si è fatto portare a spasso dal greco. Inizia benissimo il maciste l’ex Torino e lo panchina, mette Okeke che fa bene soprattutto dietro e lo dimentica,Bortolani nel primo tempo lo gestisce come un under,Basile inguardabile lo lascia in campo nel secondo tempo,boh….meglio per noi. La differenza la su può riassume nel diverso atteggiamento di Assui,con grandissima voglia di fare,e Moraschini,che sembrava lo avesse obbligato a giocare chissà chi. Renfro non mi è dispiaciuto per nulla soprattutto per tante cose che non finiscono nelle statistiche. Moore ci mette grandissima energia sia nel bene,ieri tante cose,che nel male,tipo passaggio baseball di ieri. Arbitri che hanno spezzettato troppo il gioco però mi è piaciuta la personalità del giovane Cassina. Dobbiamo cambiare Moody e Freeman e se non fanno giocare mio figlio allora possiamo vincere anche a Desio. 5
nic Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 45 minuti fa, Binzaghino dice: non fanno giocare mio figlio allora possiamo vincere anche a Desio Mitico. Entrerà e farà pure 2 punti. Noi vinciamo di 1 peró 1
fabioRE Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 2 ore fa, fabioRE dice: qualcuno lo riconosce? potremmo chiedere direttamente a lui.... potremmo chiedergli direttamente anche le 1200 cucuzze..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.200,00 per reiterato comportamento protestatario avverso le decisioni del primo arbitro di un tifoso della squadra del Varese seduto in prima fila; fatto che ne comportava l’allontanamento [art. 27,3 RG]
ludovicoceriani Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 https://www.sportal.it/basket/basket-serie-a/tifoso-cacciato-dagli-arbitri-multa-salata-per-varese.html ah
nic Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 Grande Ludo!!!! Ci sei mancato ci eravamo preoccupato 1
ludovicoceriani Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 37 minuti fa, nic dice: Grande Ludo!!!! Ci sei mancato ci eravamo preoccupato una tantum Nic, con parsimonia per onorare Google Analytics
peter pan Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 6 ore fa, Ponchiaz dice: Ad occhio l'inizio del secondo quarto Giusto....che pirla 1
nic Posted November 17, 2025 Posted November 17, 2025 1 ora fa, ludovicoceriani dice: una tantum Nic, con parsimonia per onorare Google Analytics Bro peró l’una tantum temo tu te la sia giocata la prima volta che hai scritto 2
fabioRE Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 a Merdù si stanno cagando nelle mutande... dal loro forum: E domenica bisogna anche tifare Varese.
Piva Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 17 ore fa, Ponchiaz dice: Chiedo al @Piva che è in quei paraggi Lo avrà insultato ma a bassa voce, non ho visto gesti eclatanti. E' sempre rimasto seduto accanto alla sua tipa. Io ero, inspiegabilmente, troppo teso per fare versi come fatto in altre occasioni, ben coadiuvato da molti miei vicini di posto. Davvero non ho capito cosa ha fatto ma sono solidale visto il comportamento di quell'arbitro che sta prendendo sempre più il posto di chi lo ha preceduto in questi anni. Mi aspettavo di peggio dal mingherlino di Desio che in amichevole contro Cremona, in precampionato, ne aveva combinate di ogni. Domenica invece è stato il più equilibrato. Solidarietà all'espulso 1
Fabsche73 Posted November 18, 2025 Posted November 18, 2025 (edited) 19 ore fa, fabioRE dice: potremmo chiedergli direttamente anche le 1200 cucuzze..... OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.200,00 per reiterato comportamento protestatario avverso le decisioni del primo arbitro di un tifoso della squadra del Varese seduto in prima fila; fatto che ne comportava l’allontanamento [art. 27,3 RG] beh era a bordo campo... poltrona super VIP...immagino avranno tutti i dati del caso.... mi piacerebbe che agissero nei sui confronti per recuperare i 1200 euri .. il tizio tra l'altro è rimasto bellamente a vedersi la partita nel tunnel uscita campo fino alla fine della partita senza un minimo di "vergogna" per la figura di M... fatta .... Edited November 18, 2025 by Fabsche73
Recommended Posts