fabioRE Posted January 27 Posted January 27 Il 23/01/2026 at 13:02, nic dice: Ci stiamo allenando bene - ha afferma sicuro coach Kastritis al termine dell’allenamento di oggi Il 23/01/2026 at 13:03, Marcus keene dice: Lo dice tutte le settimane..... Il 23/01/2026 at 13:59, walk dice: Quando dice in campo dobbiamo essere più "vocali" a Moore rideva anche il culo. Per la disperazione però. Il 26/01/2026 at 16:14, Marcus keene dice: Mandole una cosa buona è riuscito a farla.........mo vediamo sto Talebano 20 ore fa, simon89 dice: 8 perse in un quarto...il pluriennalizzato lavora duro in palestra per limare questi difetti si vede 19 ore fa, rudy17 dice: Qualcuno dica al pluriconfermato che forse ma forse ci serve qualcuno che prenda almeno un rimbalzo comuque i cori di acclamazione per kastritis durante l'intervista sul parquet a fine partita stonano assai a fronte delle continue stroncature al coach su queste colonne.... 3
tatanka Posted January 27 Posted January 27 Non sono tra quelli che schifano Alviti, però a TV mi pare abbia giocato 38 minuti. Davvero non ci sono margini per ridurre il minutaggio? 1
fabioRE Posted January 27 Posted January 27 Il 23/01/2026 at 14:56, venti dice: Intanto processo dei tifosi a Milano, Il 23/01/2026 at 15:47, Giesse2 dice: Unrealistic che Milano abbia tifosi. Il 26/01/2026 at 10:17, Franz#12 dice: I 15 tifosi organizzati della Powervolley ricordano molto quelli dell'Olimpia, comunque Il 26/01/2026 at 11:31, Fran dice: Il problema è il pubblico di Milano in questi sport, il pubblico a Milano è veramente imbarazzante, considerato che è l'espressione di una metropoli di un milione e mezzo di abitanti il tifo meneghino sovrastato la maggior parte delle volte dal nostro, notevolmente superiore per decibel pur se inferiore per quantità assoluta ma la cosa pià ridicola di tutte è la "cosiddetta" curva: 14 ragazzotti malcontati, uno più uno meno....
Franz#12 Posted January 27 Posted January 27 FESTA BIANCOROSSA https://www.varesenews.it/2026/01/le-pizze-di-librizzi-gli-inviti-a-tonut-le-ciambelle-di-moore-una-notte-di-gioia-per-i-tifosi-di-varese/2470459/
RickyP Posted January 27 Posted January 27 3 ore fa, Giesse2 dice: Il 4 grosso cozza col principio dei piedi veloci per reggere i cambi difensivi, che è la madre di tutti i prinicipi... Un 4 grosso - grosso per noi - è il finlandese. Un clone del finlandese 2
joe Posted January 27 Posted January 27 3 ore fa, fabioRE dice: ma allora eri in mezzo al mucchione bloccato all'ingresso del cancello di entrata al parcheggio? ragazzo, devi imparare la planimetria degli impianti Non è che se uno non fa le cose che fai tu allora si diverte di meno eh 1 1
Fantatrader Posted January 27 Posted January 27 ho visto il replay degli ultimi due quarti... mi sono emozionato anche se sapevo già com'era finita questa difesa e concentrazione non si vedeva da tempo, e poi Moore la furia scatenata mi ha fatto impazzire bravo anche Alviti soprattutto in difesa loro bolliti alla fine sbagliavano tutte le triple, nonostante la squadra lunga bravi noi per una volta ad approfittarne
RickyP Posted January 27 Posted January 27 3 ore fa, RickyP dice: Un 4 grosso - grosso per noi - è il finlandese. Un clone del finlandese Giochino, tutti un po' meno, tutti più intensi, se si vuole fare un passo in avanti 1
Nike59 Posted January 27 Posted January 27 Abbiamo chiuso il pitturato a doppia mandata con tutti i raddoppi del caso. Li abbiamo sfidati al tiro da 3 e lì loro hanno cileccato. Da lì la vittoria , una vittoria in classico stile cajano. Kastritis è un Caja dal gioco veloce. 1
Il mazzulatore 2022 Posted January 27 Posted January 27 13 ore fa, Giesse2 dice: E torniamo al punto. Dopo aver vinto a MIlano ruotando in 8, ma di fatto in 7 nel secondo tempo, prendiamo chi per togliere minuti a chi? Un lungo in più non fa male a nessuno
Il mazzulatore 2022 Posted January 27 Posted January 27 10 ore fa, Giesse2 dice: In pratica uno che accetta uno spazio ipotetico da zero a cinque minuti (ma ovviamente deve essere funzionale al Kastritismo, quindi atletico e veloce di piedi), ma deve farsi trovare pronto in caso di raffreddore dei titolari. Praticamente un untore del Manzoni. Facile allettare un giocatore con queste prospettive... Si…non hai bisogno di un fenomeno. Prendi un montenegrino / slavo sui 25 anni che lavora duro per stare in italia ed hai una macchina pronta per la guerra per 5 o 25 minuti di impiego
alep77 Posted January 27 Posted January 27 10 ore fa, Giesse2 dice: Principio convidisibile. Ma non è la risposta alla domanda. Proviamo ad esplicitare. Prendere in che ruolo per togliere minuti a chi? Io non ho dubbi, prenderei un 4 puro alla Vene che gioca 12/15 minuti togliendo minuti ad Alviti (che non giocherebbe più da 4) e a Oliver. Magari con 1+1 prospettandogli, se fa bene, più spazio l'anno prossimo quando non ci saranno più ne Davide ne Oliver. Altrimenti il rischio è gasarsi per 1/2 vittorie pensando ai playoff salvo ripiombare nello sconforto della scorsa salvezza dopo 1/2 sconfitte... Per poi verosimilmente finire la stagione nel limbo tra il decimo ed il dodicesimo posto...e non mi sembra, almeno a parole, quello che voglia la società... a me poi starebbe anche bene il tuo discorso, ma allora Renfro deve giocare 28/30 minuti, ma anche quando non ha problemi di falli ne gioca max 23... Ieri abbiamo vinto con Alviti che ha giocato 33 minuti e finito a - 1 di valutazione e Oliver che ha giocato 35 minuti, solo perchè gli sono venuti i crampi ed era cotto e ha dovuto toglierlo, altrimenti ne avrebbe giocati 38... Infine stante l'inutilità acclarata di Freeman, anche se non si vuole prendere nessuno per i motivi che hai detto tu, non è comunque meglio rilasciarlo e tesserare come straniero Prato? Inutile per inutile, almeno Prato potrebbe fare un po di esperienza, entrando 2/3 minuti ogni tanto... 2 2
Il mazzulatore 2022 Posted January 27 Posted January 27 3 ore fa, Fantatrader dice: ho visto il replay degli ultimi due quarti... mi sono emozionato anche se sapevo già com'era finita questa difesa e concentrazione non si vedeva da tempo, e poi Moore la furia scatenata mi ha fatto impazzire bravo anche Alviti soprattutto in difesa loro bolliti alla fine sbagliavano tutte le triple, nonostante la squadra lunga bravi noi per una volta ad approfittarne Si…d’accordo …anche Davide (rivedendola)mi è piaciuto molto
peter pan Posted January 28 Posted January 28 Viviamo di volate. Si tratta di farle al momento giusto. Con Venezia troppo presto perché poi fatichiamo a controllare il ritmo. Contro i culanda ho temuto al loro ritorno sul 74 pari. Ma poi si sono bloccati. Bravi noi. Anzi ottimi. Su eventuale sostituzione Freeman: credo che si stia aspettando il giusto incastro, per allargare le rotazioni ma non sconvolgere lo stile di gioco, possibilmente con un occhio al futuro, pensando Elisee in ncaa. Mi viene in mente un profilo tipo Reyes....
Ronin Posted January 28 Posted January 28 I più forti devono giocare almeno 30’ , quindi potresti giocare anche in 7 a livello teorico. In pratica però può esserci un problema di falli , un infortunio, o semplicemente Alviti che fa 0-6 o Assui in palese difficoltà quindi davvero sprecare un 6+6 così è fuori da ogni logica a maggior ragione dal momento che l’hai cambiato in corso d’opera! 1
Marcus keene Posted January 28 Posted January 28 8 minuti fa, Ronin dice: I più forti devono giocare almeno 30’ , quindi potresti giocare anche in 7 a livello teorico. Ho preso un roster a caso tanto per confrontarlo con Varese, tipo Cremona....ecco loro non hanno un giocatore che gioca più di 30 minuti ma dividono il il tempo su più giocatori........
Ronin Posted January 28 Posted January 28 (edited) 24 minuti fa, Marcus keene dice: Ho preso un roster a caso tanto per confrontarlo con Varese, tipo Cremona....ecco loro non hanno un giocatore che gioca più di 30 minuti ma dividono il il tempo su più giocatori........ Però quello dipende dai giocatori che hai : Cremona ha Casarin e Veronesi che stanno facendo molto bene Noi abbiamo i due piccoli più forti a 25 e 27 di media , il centro titolare a meno di 20 chi gioca tantissimo sono Olivier perché deve fare due ruoli e Alviti perché è l’unico 4 quando Olivier gioca da 5 ( più di 20’ a partita) più un po’ da 3. E Moore perché davvero troppo importante per difesa ed energia. Bastava Ladurner da 10’ a partita o Renfro anche solo da 25’ e sarebbe stato molto diverso . Se però fosse impossibile resistere tutti questi minuti in campo non avremmo vinto contro Milano fuori casa dopo essere stati sotto , andati sopra e poi raggiunti. Con Venezia il parziale lo abbiamo preso subito al rientro dagli spogliatoi non negli ultimi cinque minuti di partita Per me questo minuti sono assolutamente sostenibili Edited January 28 by Ronin
Nike59 Posted January 28 Posted January 28 Però lo schema partita contro Venezia e contro Milano è stato simile : chiudere l'area , sfidarli al tiro da 3 , controllare i rimbalzi e correre in attacco. Con Milano ha funzionato , visto la scarsa vena nel tiro da fuori dei vari Guduric, Shields, Brooks, Leday , ecc. Con Venezia no ( al netto della nostra incapacità di controllare meglio il ritmo quando eravamo in vantaggio ) : Valentine, ad esempio, ha fatto 5 su 7 tirando anche da 8 metri... Credo che il nostro schema base sia ormai questo, da modulare in funzione del potenziale sotto canestro degli avversari. Da qui la risposta circa il profilo del nuovo straniero da inserire ( se mai arriverà).
Ponchiaz Posted January 28 Posted January 28 13 minuti fa, Nike59 dice: Però lo schema partita contro Venezia e contro Milano è stato simile : chiudere l'area , sfidarli al tiro da 3 , controllare i rimbalzi e correre in attacco. Scusaci Artiglio, avevi ragione tu
Nike59 Posted January 28 Posted January 28 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Scusaci Artiglio, avevi ragione tu Mai detto che avesse torto...
Ronin Posted January 28 Posted January 28 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Scusaci Artiglio, avevi ragione tu Soprattutto in casa abbiamo vinto partite anche di trenta punti con questa tattica
Marcus keene Posted January 28 Posted January 28 51 minuti fa, Nike59 dice: Però lo schema partita contro Venezia e contro Milano è stato simile : chiudere l'area , sfidarli al tiro da 3 , controllare i rimbalzi e correre in attacco. Se posso permettermi...noi siamo la migliore squadra del campionato nella difesa sul tiro da tre ( lo dicono le statistiche) noi difendiamo duro sul perimetro e non sfidiamo nessuno al tiro da tre.....
Recommended Posts