Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Ma …richiedono…Assui??? In castigo???

Se non comincia a metterla da tre , almeno quando ha ettometri di spazio ….

• Like 1
  • Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Jordan dice:

e Moore 9 rimbalzi ….come dicono i tecnici : con tutto questo tiro da tre i rimbalzi vanno lunghi e li devono prendere guardie e ali .

Moore però li ha presi quasi tutti sotto canestro

Posted

Abbiamo capitalizzato i 5' di follia positiva portando la partita sul terreno in cui potevamo competere. E nel finale abbiamo goduto della loro scarsa lucidità.  Abbiamo ripreso i punti di Trapani e dimostrato che possiamo anche vincere, non solo perdere, con tutti.

Si sono visti gli schemi provati e riprovati in allenamento...

• haha 1
Posted

58 minuti fa, Virgus dice:

Se non comincia a metterla da tre , almeno quando ha ettometri di spazio ….

visto dal vivo domenica mi sembra rallentato e appesantito , e con un fisico così è un problema

Posted (edited)

E un saluto ai 400 0 300 0 200 meravigliosi che erano a Milano,  quel pubblico di Masnago che a detta di alcuni non è più vero tifoso, che va solo per lo show o per abitudine o non ha nient'altro da fare o a chi preferisce il volley perché il basket biancorosso gli viene a noia e si gode un bel bagher piuttosto che una schiacciata di Moore😉

Edited by venti
  • Like 1
Posted
6 minuti fa, Jordan dice:

visto dal vivo domenica mi sembra rallentato e appesantito , e con un fisico così è un problema

A me pare soprattutto che a distanza di anni ancora non abbia fatto capire in che ruolo potrebbe eccellere

Posted
1 minuto fa, venti dice:

E un saluto ai 400 0 300 0 200 meravigliosi che erano a Milano,  quel pubblico di Masnago che a detta di alcuni non è più vero tifoso, che va solo per lo show o per abitudine o non ha nient'altro da fare o a chi preferisce il volley perché il basket biancorosso gli viene a noia e si gode un bel bagher piuttosto che una schiacciata di Moore😉

Io ti ho tolto dall’ignore però tu UNA cosa ogni tanto capiscila per favore. Al limite chiedi a chat gpt 

• Mah! 1
  • haha 2
Posted
8 minuti fa, venti dice:

Puoi fare di meglio.

Posted
15 minuti fa, Jordan dice:

Ok che non c'è più la North Carolina di MJ, ma materiale da NCAA? Mah

Posted
1 ora fa, Eddy Lee Wilkins dice:

Beh Mattews era un crack x il campionato Italiano, hai detto bene ha un po' di Moore ma molto più continuo

Forse era meglio scegliere un'alternativa alla parola crack nella stessa frase con Matthews...

• haha 5
Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io ti ho tolto dall’ignore però tu UNA cosa ogni tanto capiscila per favore. Al limite chiedi a chat gpt 

Sempre elegante , ma almeno capisci tutto o hai coda di paglia. Godiamoci la vittoria ( poi mettere in ignore uno che argomenta e non offende...boh)

• ok 1
Posted
11 minuti fa, simon89 dice:

Ok che non c'è più la North Carolina di MJ, ma materiale da NCAA? Mah

La Division I della NCAA ha 292 squadre.

Dalla North Carolina di MJ alle Conferences più scarse c'è più distanza di quella tra Mercurio e Plutone...

• Like 1
Posted
10 ore fa, tatanka dice:

secondo me avevano fischiato fallo e non contesa

No, Dunston nel tabellino ha zero falli subiti. È proprio un errore del tavolo (e dei nostri che non se ne sono accorti!!!)

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Grandi. Certo che Nk che fa quel passaggio con Milano che neppure difende.... Mi è quasi preso un sciopone

Le bestemmie che sono volate...