Virgus Posted January 26 Posted January 26 1 minuto fa, Il mazzulatore 2022 dice: Ma …richiedono…Assui??? In castigo??? Se non comincia a metterla da tre , almeno quando ha ettometri di spazio …. 1
alep77 Posted January 26 Posted January 26 24 minuti fa, Jordan dice: e Moore 9 rimbalzi ….come dicono i tecnici : con tutto questo tiro da tre i rimbalzi vanno lunghi e li devono prendere guardie e ali . Moore però li ha presi quasi tutti sotto canestro
Ponchiaz Posted January 26 Posted January 26 Bonus i canturini che sclerano su quella specie di forum che hanno Che goduria 4
Il mazzulatore 2022 Posted January 26 Posted January 26 Comunque…vittoria epica! Libro e davide….con tutti i limiti… quasi commoventi
florob Posted January 26 Posted January 26 il tap in finale di Stewart per finire a +10 mi ha fatto godere ancor di più 1
Grullo Parlante Posted January 26 Posted January 26 Abbiamo capitalizzato i 5' di follia positiva portando la partita sul terreno in cui potevamo competere. E nel finale abbiamo goduto della loro scarsa lucidità. Abbiamo ripreso i punti di Trapani e dimostrato che possiamo anche vincere, non solo perdere, con tutti. Si sono visti gli schemi provati e riprovati in allenamento... 1
Jordan Posted January 26 Posted January 26 58 minuti fa, Virgus dice: Se non comincia a metterla da tre , almeno quando ha ettometri di spazio …. visto dal vivo domenica mi sembra rallentato e appesantito , e con un fisico così è un problema
venti Posted January 26 Posted January 26 (edited) E un saluto ai 400 0 300 0 200 meravigliosi che erano a Milano, quel pubblico di Masnago che a detta di alcuni non è più vero tifoso, che va solo per lo show o per abitudine o non ha nient'altro da fare o a chi preferisce il volley perché il basket biancorosso gli viene a noia e si gode un bel bagher piuttosto che una schiacciata di Moore Edited January 26 by venti 1
Ponchiaz Posted January 26 Posted January 26 6 minuti fa, Jordan dice: visto dal vivo domenica mi sembra rallentato e appesantito , e con un fisico così è un problema A me pare soprattutto che a distanza di anni ancora non abbia fatto capire in che ruolo potrebbe eccellere
Ponchiaz Posted January 26 Posted January 26 1 minuto fa, venti dice: E un saluto ai 400 0 300 0 200 meravigliosi che erano a Milano, quel pubblico di Masnago che a detta di alcuni non è più vero tifoso, che va solo per lo show o per abitudine o non ha nient'altro da fare o a chi preferisce il volley perché il basket biancorosso gli viene a noia e si gode un bel bagher piuttosto che una schiacciata di Moore Io ti ho tolto dall’ignore però tu UNA cosa ogni tanto capiscila per favore. Al limite chiedi a chat gpt 1 2
nic Posted January 26 Posted January 26 8 minuti fa, venti dice: E un saluto ai 400 0 300 0 200 meravigliosi che erano a Milano, quel pubblico di Masnago che a detta di alcuni non è più vero tifoso, che va solo per lo show o per abitudine o non ha nient'altro da fare o a chi preferisce il volley perché il basket biancorosso gli viene a noia e si gode un bel bagher piuttosto che una schiacciata di Moore Puoi fare di meglio.
simon89 Posted January 26 Posted January 26 15 minuti fa, Jordan dice: visto dal vivo domenica mi sembra rallentato e appesantito , e con un fisico così è un problema Ok che non c'è più la North Carolina di MJ, ma materiale da NCAA? Mah
Giesse2 Posted January 26 Posted January 26 1 ora fa, Eddy Lee Wilkins dice: Beh Mattews era un crack x il campionato Italiano, hai detto bene ha un po' di Moore ma molto più continuo Forse era meglio scegliere un'alternativa alla parola crack nella stessa frase con Matthews... 5
Il mazzulatore 2022 Posted January 26 Posted January 26 1 minuto fa, simon89 dice: Ok che non c'è più la North Carolina di MJ, ma materiale da NCAA? Mah Con tutto L affetto!!! Mancano almeno 20 cm
venti Posted January 26 Posted January 26 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Io ti ho tolto dall’ignore però tu UNA cosa ogni tanto capiscila per favore. Al limite chiedi a chat gpt Sempre elegante , ma almeno capisci tutto o hai coda di paglia. Godiamoci la vittoria ( poi mettere in ignore uno che argomenta e non offende...boh) 1
Giesse2 Posted January 26 Posted January 26 11 minuti fa, simon89 dice: Ok che non c'è più la North Carolina di MJ, ma materiale da NCAA? Mah La Division I della NCAA ha 292 squadre. Dalla North Carolina di MJ alle Conferences più scarse c'è più distanza di quella tra Mercurio e Plutone... 1
Marcus keene Posted January 27 Posted January 27 Era lo straniero che doveva partire dalla panchina come sesto uomo....il più sottovalutato si è dimostrato il migliore..... 2 1
Paolo#6 Posted January 27 Posted January 27 Vittoria sul campo. Vittoria sugli spalti. Emozione pura, grande Varese! 2
tatanka Posted January 27 Posted January 27 Grandi. Certo che Nk che fa quel passaggio con Milano che neppure difende.... Mi è quasi preso un sciopone
Due di picche Posted January 27 Posted January 27 10 ore fa, tatanka dice: secondo me avevano fischiato fallo e non contesa No, Dunston nel tabellino ha zero falli subiti. È proprio un errore del tavolo (e dei nostri che non se ne sono accorti!!!)
walk Posted January 27 Posted January 27 1 ora fa, tatanka dice: Grandi. Certo che Nk che fa quel passaggio con Milano che neppure difende.... Mi è quasi preso un sciopone Le bestemmie che sono volate...
Recommended Posts