venti Posted January 25 Posted January 25 1 ora fa, robocop dice: Vorresti sottintendere che rischiamo di non vincere il derby? No ci mancherebbe, resta solo da vedere di quanto non lo vinciamo
tatanka Posted January 26 Posted January 26 6 minuti fa, joe dice: Derby un po’ sottotraccia? Sotto di 30 più che altro
nic Posted January 26 Posted January 26 1 ora fa, joe dice: Derby un po’ sottotraccia? Io sono in coda al forum (si nofjg59 lo so lo so) 1
nic Posted January 26 Posted January 26 7 minuti fa, Franz#12 dice: Io sono andato ieri al Palalido ma c'era la pallavolo astuto a sbagliare anche il giorno!
Franz#12 Posted January 26 Posted January 26 I 15 tifosi organizzati della Powervolley ricordano molto quelli dell'Olimpia, comunque (detto questo: il campionato più importante del mondo, con in campo tre iridati in carica in una città di 2milioni di abitanti ha portato la bellezza di 3.100 spettatori...)
baloncesto Posted January 26 Posted January 26 2 minuti fa, Franz#12 dice: I 15 tifosi organizzati della Powervolley ricordano molto quelli dell'Olimpia, comunque (detto questo: il campionato più importante del mondo, con in campo tre iridati in carica in una città di 2milioni di abitanti ha portato la bellezza di 3.100 spettatori...) se non sbaglio anche con un MEGA secondo set finito tipo 38/36.....
Giobbo Posted January 26 Posted January 26 41 minuti fa, Franz#12 dice: Io sono andato ieri al Palalido ma c'era la pallavolo Gran partita tra l'altro.
Giobbo Posted January 26 Posted January 26 18 minuti fa, Franz#12 dice: I 15 tifosi organizzati della Powervolley ricordano molto quelli dell'Olimpia, comunque (detto questo: il campionato più importante del mondo, con in campo tre iridati in carica in una città di 2milioni di abitanti ha portato la bellezza di 3.100 spettatori...) Velo pietoso. Diciamo che la giornata dello sport minore di ieri non ha certo aiutato.
Ponchiaz Posted January 26 Posted January 26 51 minuti fa, Franz#12 dice: I 15 tifosi organizzati della Powervolley ricordano molto quelli dell'Olimpia, comunque (detto questo: il campionato più importante del mondo, con in campo tre iridati in carica in una città di 2milioni di abitanti ha portato la bellezza di 3.100 spettatori...) Eh ma la nazziunale
venti Posted January 26 Posted January 26 Mi chiedo se il problema sia il pubblico di Milano nel volley o nel basket ( ma forse è più seguita l'Olimpia) o se in Italia tira di più nei palazzetti la pallaalcesto. Non sono informato sul volley ma i dati di lba non sembrano male. Questione non rilevante però
UNSELD Posted January 26 Posted January 26 1 ora fa, Franz#12 dice: Io sono andato ieri al Palalido ma c'era la pallavolo Cosa è la pallavolo?
Fran Posted January 26 Posted January 26 14 minuti fa, venti dice: Mi chiedo se il problema sia il pubblico di Milano nel volley o nel basket ( ma forse è più seguita l'Olimpia) o se in Italia tira di più nei palazzetti la pallaalcesto. Non sono informato sul volley ma i dati di lba non sembrano male. Questione non rilevante però Il problema è il pubblico di Milano in questi sport, Firenze /Scandicci e Conegliano/Treviso, hanno tutto un altro seguito in proporzione; poi se nel maschile vai a vedere Perugia, Modena o la Lube ancora di più. Perugia per esempio ha 2-3000 persone che la seguono sempre facendo un tifo stile le migliori squadre greche (ma corretti), anche nelle trasferte più importanti.
venti Posted January 26 Posted January 26 12 minuti fa, Fran dice: Il problema è il pubblico di Milano in questi sport, Firenze /Scandicci e Conegliano/Treviso, hanno tutto un altro seguito in proporzione; poi se nel maschile vai a vedere Perugia, Modena o la Lube ancora di più. Perugia per esempio ha 2-3000 persone che la seguono sempre facendo un tifo stile le migliori squadre greche (ma corretti), anche nelle trasferte più importanti. Ok ma non credo che nel maschile i numeri del volley sovrastino il basket. Se penso anche solo al numero di presenze in A2
Bob Ryan Posted January 26 Posted January 26 1 ora fa, Franz#12 dice: I 15 tifosi organizzati della Powervolley ricordano molto quelli dell'Olimpia, comunque (detto questo: il campionato più importante del mondo, con in campo tre iridati in carica in una città di 2milioni di abitanti ha portato la bellezza di 3.100 spettatori...) Beh, i dati dicono che, in media, la serie A di pallavolo ha, più o meno, la metà degli spettatori del campionato di pallacanestro... Poi, Dami è anche vero che il volley, a livello mondiale, ha fatto la scelta di puntare tutto sulle nazionali... ...i campionati sono molto limitati sul piano sia del numero di team partecipanti (la serie A italiana ha solo 12 squadre), sia temporale (il 25 febbraio avranno già finito la regular season!)... Poca roba insomma
Bob Ryan Posted January 26 Posted January 26 40 minuti fa, venti dice: Ok ma non credo che nel maschile i numeri del volley sovrastino il basket. Se penso anche solo al numero di presenze in A2 Anzi ... la serie A di pallavolo ha i numeri della nostra A2....
venti Posted January 26 Posted January 26 Probabili aperture articoli post partita: milanesi: non era un probante test dopo le sconfitte europee ma solo un brodino preso; debole con i forti e forte con i deboli questa l'Olimpia varesini: ancora ( i benevoli) troppo il divario con le grandi, Varese si deve guardare solo alle spalle....non approfitta del malessere milanese.. Vorrei essere clamorosamente ( cit) smentito
RobertoPG Posted January 26 Posted January 26 (edited) 2 ore fa, Fran dice: Il problema è il pubblico di Milano in questi sport, Firenze /Scandicci e Conegliano/Treviso, hanno tutto un altro seguito in proporzione; poi se nel maschile vai a vedere Perugia, Modena o la Lube ancora di più. Perugia per esempio ha 2-3000 persone che la seguono sempre facendo un tifo stile le migliori squadre greche (ma corretti), anche nelle trasferte più importanti. Confermo. E un po' mi dispiace perché avrei voluto vedere per la squadra di questo importante seguito e tifoseria. Anche per dare un seguito a un breve ma importante passato in A2 = ITALCABLE BASKET GRIFONE PERUGIA ( dove militò un certo Willy Sojourner a fine carriera ..... ). BIGLIETTI BASKET -17052013175232.pdfBIGLIETTI BASKET -17052013175232.pdf Edited January 26 by RobertoPG
Giesse2 Posted January 26 Posted January 26 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-cerca-limpresa-contro-milano-403110.html
simon89 Posted January 26 Posted January 26 6 ore fa, joe dice: Derby un po’ sottotraccia? entusiasmo ai minimi storici
Fran Posted January 26 Posted January 26 (edited) 3 ore fa, venti dice: Ok ma non credo che nel maschile i numeri del volley sovrastino il basket. Se penso anche solo al numero di presenze in A2 si certo, ma quello che intendo dire è che non è un problema della pallavolo, a Milano tolto il calcio, chi segue gli altri sport, lo fa in modo saltuario e con poco attaccamento. Considerando la città e il potenziale della squadra vi pare che i tifosi del basket di Milano supportino la squadra in modo accettabile? sostanzialmente fanno cacare. Immaginate se per dire Livorno avesse una squadra del livello dell'Olimpia, avrebbero 7000 abbonati e il sold out fisso.....a Livorno! Edited January 26 by Fran
Recommended Posts