Marcus keene Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 4 minuti fa, marisa dice: Tutto errato È nato a Prato in settembre 2005 e ha mantenuto nazionalità cinese pur con formazione italiana I cinesi non possono avere la doppia nazionalità, se ne prendi un'altra perdi quella Cinese e quasi nessuno cinese al mondo lo fa.........
fabioRE Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago Il 27/04/2026 at 07:19, Binzaghino dice: Fabio RE,per favore se riesci metti le immagini del coach greco in prepartita che dopo essersi fatto il segno della croce 3 o 4 volte tira fuori dalla tasca interna della giacca dei santini e li bacia. Scoperto il segreto del perché gli avversari giocano male. 7 ore fa, fabioRE dice: se ti riferisci alla mancata risposta alla domanda di cui sopra, ho riguardato la ripresa della partita ma le immagini che cerchi in questo caso non ci sono ho notato anche io questo comportamento, se mi capita di vederlo ripreso lo pubblico oppure a Bologna lo marco stretto quando entra e se ce la faccioo lo riprendo di persona va bene così? 6 ore fa, Marcus keene dice: In tutte le partite si fa il segno della croce e bacia un santino in tasca.... faccio ammenda, le immagini del rituale prepartita c'erano, solo che le hanno mandate dopo l'intervista ad incontro concluso spero che la qualità del video sia accettabile VID_20260428_104428.mp4
Dragonheart Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago (edited) Sempre meglio che eviscerare una pecora e bruciarne le interiora, come facevano i suoi antenati. Edited 15 hours ago by Dragonheart 1
peter pan Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 1 ora fa, fabioRE dice: faccio ammenda, le immagini del rituale prepartita c'erano, solo che le hanno mandate dopo l'intervista ad incontro concluso spero che la qualità del video sia accettabile VID_20260428_104428.mp4 6.38 MB · 0 downloads Oh e che problema c'è? Le scaramanzia di sinner sulle righe tutto bene? Il fattore C nella vita vale eccome.... ognuno lo invoca come crede...
Recommended Posts