Ponchiaz Posted Monday at 06:53 PM Posted Monday at 06:53 PM 1 ora fa, fabioRE dice: no no (quasi) mai cambiare posto rispetto al biglietto porta una sfiga pazzesca Sono confuso 2
Franz#12 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 14 ore fa, Nike59 dice: Veronesi si libera? Sì, per Brescia (che è la sua città, tra l'altro)
fabioRE Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago (edited) Il 27/04/2026 at 07:19, Binzaghino dice: Fabio RE,per favore se riesci metti le immagini del coach greco in prepartita che dopo essersi fatto il segno della croce 3 o 4 volte tira fuori dalla tasca interna della giacca dei santini e li bacia. Scoperto il segreto del perché gli avversari giocano male. 2 ore fa, Binzaghino dice: E non fargli domande se ti riferisci alla mancata risposta alla domanda di cui sopra, ho riguardato la ripresa della partita ma le immagini che cerchi in questo caso non ci sono ho notato anche io questo comportamento, se mi capita di vederlo ripreso lo pubblico oppure a Bologna lo marco stretto quando entra e se ce la faccioo lo riprendo di persona va bene così? Edited 21 hours ago by fabioRE
Lelouch VI Britannia Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 14 ore fa, florob dice: Comunque già Moore, Ike, Stewart, Renfro, Alviti, mettiamo pure Librizzi vorrebbe dire perdere Olivier (e mi sa che c'è poco da fare) e Assui, già andato. Mica male. Si e poi ci svegliamo con la bava sul cuscino
Ronin Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 14 ore fa, Nike59 dice: Veronesi si libera? Però sarebbe anche ora di capire che qualsiasi nome interessante è assolutamente fuori mercato per noi 1 1
Giobbo Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Da quest’anno dal punto di vista degli italiani sarà un pianto. Se anche quelli buoni di Milano (vedi Ellis, che non è propriamente italiano ma gioca da tale) vanno in NCAA, a noi rimarranno giusto le scommesse dalla A2.
Marcus keene Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago In tutte le partite si fa il segno della croce e bacia un santino in tasca....
corvonero Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 21 minuti fa, Giobbo dice: Da quest’anno dal punto di vista degli italiani sarà un pianto. Se anche quelli buoni di Milano (vedi Ellis, che non è propriamente italiano ma gioca da tale) vanno in NCAA, a noi rimarranno giusto le scommesse dalla A2. Qualche settimana fa si parlava (appunto) di Liam Udom
Nike59 Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago La partecipazione ad una coppa europea ( secondo una teoria che condivido in parte ) dovrebbe renderci più "attrattivi" , anche rispetto ai giocatori italiani ( mi pare che l'8° posto garantisca la FIBA Cup). E' sicuramente un mercato difficile, quello dei panda nostrani, ma è anche vero che negli ultimi anni , in condizione meno favorevoli rispetto alle attuali, qualche ITA da quintetto ( o da sesto uomo ) lo abbiamo portato a casa : Ruzzier, Caruso, Strautins, Mannion, Moretti e da ultimo Alviti. Proviamo a ripartire da Alviti e da Librizzi ( se deciderà di restare, merita ancora fiducia) , e vediamo cosa riusciamo a portare a casa. Spero inoltre che per la prossima stagione ( viste le difficoltà di cui sopra per il mercato nostrano) si vada diretti sul 6+6 ( sperando di riuscire a sbolognare Freeman ....)
corvonero Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 3 minuti fa, Nike59 dice: mi pare che l'8° posto garantisca la FIBA Cup Ne scrive oggi @Giesse2 sulla Prealpa: se ho ben capito per le squadre italiane c'è un solo posto garantito in FIBA Cup e bisognerà vedere se non sarà occupato da chi ci precede in classifica, nel caso l'accesso alla FIBA Cup sarebbe possibile passando dalle qualificazioni. Per ora l'unica garanzia è che finendo sicuramente tra i primi dieci "l'OJM ha maturato le condizioni per presentare una candidatura rientrante nei criteri dell'organizzazione". 1
sertar Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 49 minuti fa, Giobbo dice: Da quest’anno dal punto di vista degli italiani sarà un pianto. Se anche quelli buoni di Milano (vedi Ellis, che non è propriamente italiano ma gioca da tale) vanno in NCAA, a noi rimarranno giusto le scommesse dalla A2. Mi chiedo cosa ne sarà dei nostri campionati quando anche cestisti che si fatica a definire tali trovano ricchi contratti in Ncaa. E Veronesi, visto anche a Latina, diventa il pezzo pregiato del mercato...non l'avrei mai pensato. 2
Marcus keene Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 58 minuti fa, joe dice: Riprendiamo Zhao Lavora in un nuovo ristorante Sushi.... 1
Giesse2 Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 1 ora fa, joe dice: Riprendiamo Zhao https://www.proballers.com/basketball/player/301005/weilun-zhao Avrà tanto mercato dopo questa annata... 1
Ponchiaz Posted 21 hours ago Posted 21 hours ago 4 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.proballers.com/basketball/player/301005/weilun-zhao Avrà tanto mercato dopo questa annata... Sta spaccando in effetti
Giesse2 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Sta spaccando in effetti Ma mica gratis però 1
Due di picche Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 20 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.proballers.com/basketball/player/301005/weilun-zhao Avrà tanto mercato dopo questa annata... Ma questo è un altro, nato il primo gennaio 2007...
Marcus keene Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 5 minuti fa, Due di picche dice: Ma questo è un altro, nato il primo gennaio 2007... È lui.. i cinesi con le date...
Giesse2 Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 8 minuti fa, Due di picche dice: Ma questo è un altro, nato il primo gennaio 2007... https://www.espn.com/mens-college-basketball/player/_/id/5313125/weilun-zhao Uomo di poca fede.
Binzaghino Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 2 ore fa, fabioRE dice: se ti riferisci alla mancata risposta alla domanda di cui sopra, ho riguardato la ripresa della partita ma le immagini che cerchi in questo caso non ci sono ho notato anche io questo comportamento, se mi capita di vederlo ripreso lo pubblico oppure a Bologna lo marco stretto quando entra e se ce la faccioo lo riprendo di persona va bene così? No caro Fabio,intendevo la questione biglietti. Ma sai che ti vogliamo bene
Due di picche Posted 20 hours ago Posted 20 hours ago 17 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.espn.com/mens-college-basketball/player/_/id/5313125/weilun-zhao Uomo di poca fede. 21 minuti fa, Marcus keene dice: È lui.. i cinesi con le date... Era una battuta...
marisa Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago 3 ore fa, Due di picche dice: Ma questo è un altro, nato il primo gennaio 2007... Tutto errato È nato a Prato in settembre 2005 e ha mantenuto nazionalità cinese pur con formazione italiana
Recommended Posts