Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tra color che son sospesi tra decimo posto  po e non so che, attuale posizione meno scomoda rispetto agli ultimi 10 anni, tranne qualche eccezione. Non credo mancherà la voglia di restare una settimana in più in Italia ( o magari 2 🤣 ) ma non mi stupirei se perdessimo e male domenica. È un campionato strano, comunque si rovinato da Trapani pardon Antonini, e oggi avremmo 2 punti in più come poche altre( ma avremmo anche Tp davanti) Curioso di vedere se i progressi,  pur discontinui, della seconda parte della stagione, permetteranno di alzare gli obiettivi per la prossima stagione, con qualche uomo da quintetto che resta. 

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ultima esibizione della storia dei "trattori" in quel di Masnago

penso che non li rivedremo mai più sotto le volte del Palaoldrini

Posted
19 minuti fa, venti dice:

Vai in nba allora a vederlo (ma quale? nbaCarpazi forse

NBA Varese il dramma sarà che lo prenderemo noi 😂

• haha 1
Posted
24 minuti fa, Giesse2 dice:

Casarin non al meglio ma dovrebbe recuperare

Comunque lo si vedrà anche l'anno prossimo.

A Varese con noi?😉

Posted
14 ore fa, tatanka dice:

Gli tiriamo un calcio prendendo la rincorsa.

Ma no, dai...al massimo, noi, che siamo una squadra prettamente invernale, potremmo rovesciare il secchio inciampando con gli scarponi da sci...

Comunque è già tanto che stiamo continuando la nostra avventura dopo le finali di Coppa del Mondo di sci.

Di solito ci accontentiamo di sbaraccare decisamente prima, per cui accontentiamoci.

Posted
2 ore fa, Marcus keene dice:

Facciamo la storia............qualcuno lo aveva scritto

IMG_20260426_053454.jpg

Ti dirò di più: se malauguratamente dovessimo andare ai po (supersgrat), non necessariamente dovremmo indossare i panni della vittima sacrificale.