Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
8 minuti fa, alep77 dice:

Non è stato il peggiore????? 

No!

elenco:

moody

freeman

renfro (tranne 2 partite)

moore per il finale terribile 

elenco solo parziale 

solo per chiarire… gioca spesso da 4 assurdo,,,semplicemente assurdo 

Edited by Il mazzulatore 2022
  • Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quest'anno abbiamo preso due buonissimi giocatori ( Nkamouha e Iroegbu) , un buon rookie e uno buono che nel momento decisivo si è fatto condizionare dalla saudade.

Freeman da dimenticare,  e  Renfro buono ( forse ...) come cambio. 

Gli ITA hanno reso per quel che valevano,  e il loro lo hanno fatto nel complesso 

PO mancati per una inezia, peccato: una soddisfazione che meritavamo.

Spero si possa ripartire ( almeno) da Carletto e Dado e da un 6+6 senza se senza ma.

I nostri GM ( spesso criticati un po' a sproposito...) hanno dimostrato di cominciare a capirci meglio di tanti altri.

Stagione nel complesso buona, con emozioni che sembravano dimenticate. 

Bravi lo stesso.

• haha 1
  • ok 6
Posted

Diciamo che eravamo qui a parlare di playoff solo per il fallimento di Trapani comunque. 

• Mah! 1
Posted
4 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

No!

elenco:

moody

freeman

renfro (tranne 2 partite)

moore per il finale terribile 

elenco solo parziale 

solo per chiarire… gioca spesso da 4 assurdo,,,semplicemente assurdo 

Si va beh io parlavo di oggi

• ok 1
Posted
4 minuti fa, alep77 dice:

Ma questa roba da dove esce? Anche perché avendo un +1 e Varese che dovrebbe liberarlo

Se risparmiano una mensilità, vedi se non gli danno il permesso.

Posted
Adesso, Giulio dice:

Se risparmiano una mensilità, vedi se non gli danno il permesso.

A Varese interessa più il buyout che risparmiare una mensilità...

Posted (edited)
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che eravamo qui a parlare di playoff solo per il fallimento di Trapani comunque. 

Non sono convinto visto che siamo arrivati a pari punti con Trento e a -2 da Trieste (con scontro a ns favore). Bastava una sola partita vinta in più (tra le sconfitte imbarazzanti)

Edited by Freddy
Posted (edited)
24 minuti fa, Nike59 dice:

Quest'anno abbiamo preso due buonissimi giocatori ( Nkamouha e Iroegbu) , un buon rookie e uno buono che nel momento decisivo si è fatto condizionare dalla saudade.

Freeman da dimenticare,  e  Renfro buono ( forse ...) come cambio. 

Gli ITA hanno reso per quel che valevano,  e il loro lo hanno fatto nel complesso 

PO mancati per una inezia, peccato: una soddisfazione che meritavamo.

Spero si possa ripartire ( almeno) da Carletto e Dado e da un 6+6 senza se senza ma.

I nostri GM ( spesso criticati un po' a sproposito...) hanno dimostrato di cominciare a capirci meglio di tanti altri.

Stagione nel complesso buona, con emozioni che sembravano dimenticate. 

Bravi lo stesso.

Sono abbastanza d’accordo…. Errore fatale non avere un lungo (retro / ripeto/ gioca a pallavolo)… per il resto firmerei subito Stewart/Alviti e tenterei con Iroegbu …… comunque oggi ( e spesso) il finlandese gioca da guardia con ben 1 rimbalzo!!!!!!!!

Edited by Il mazzulatore 2022
Posted (edited)
21 minuti fa, alep77 dice:

Ma questa roba da dove esce? Anche perché avendo un +1 e Varese che dovrebbe liberarlo

sue solite storie IG degli scorsi giorni

Edited by Scottie
  • ok 2
Posted

Comunque…siamo da capo…prendi (pagando poco) degli scappati di casa…nessun uomo bandiera (non lo trattieni) dunque sei ripagato…d’altronde non giochi l eurolega e dunque ogni anno tabula rasa

Posted
2 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Sono abbastanza d’accordo…. Errore fatale non avere un lungo (retro / ripeto/ gioca a pallavolo)… per il resto firmerei subito Stewart/Alviti e tenterei con Iroegbu 

Freeman era da mandare in tribuna a febbraio ( visto che nessuno lo voleva...) e a febbraio doveva arrivare un lungo anche solo decente ( uno alla Spencer, tanto per intenderci, sarebbe bastato).

Probabilmente non c'erano più soldi , o non si è voluto investire,  ma così ci si è giocati i PO.

Poi sinceramente non ho capito quanto economicamente valgano i PO ( il 7° straniero era un investimento con un buon ROI ? ) e ho capito ancora meno quanto la partecipazione ad una coppa europea ( che con il 9° posto è ancora piuttosto dubbia ) valga in termini di attrattivita' per i nuovi contratti e di vincolo / buyout per alcuni dei contratti in essere.

Parlando ovviamente della quarta coppetta europea.

• ok 1
Posted

Sappiamo dai tempi della scuola che il "cagotto" è difficilmente confutabile dal punto di vista medico.

Regge bene.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, robocop dice:

Cominciano le nostre solite vacanze anticipate. Non avevo dubbi, comunque.

Nemmeno io, però mi dispiace davvero tanto.

E quando i giocatori dicono che fare le coppe (coppette) ti permette di metterti in luce (comunque a fronte di trasferte magari nemmeno troppo turistiche), non capisco perchè non valga anche per i po: le altre squadre certi comportamenti non proprio professionali non li valutano?

Posted

Salvezza raggiunta con qualche settimana di anticipo anche grazie a Trapani….🤟

Play off o altro… e’ pura follia attenderseli da questa roba…

e poi non abbiamo tempo da perdere con questi appuntamenti perché si deve subito costruire per nba europe azzerando tutto … a mia sensazione “main sponsor” compreso …

Buone ferie a tutti…

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Nono posto guadagnato non oggi ma in tante altre  occasioni sprecate 

@fabioRE ma Moore?

Non mi parlare di quel pezzo di merda.... Dico solo questo: a Treviso ultima di andata decisiva per la F8 ha tirato indietro il culo, a Bologna ultima di ritorno decisiva per i playoffs ha tirato indietro il culo

• Like 3
  • ok 2
Posted

Mai tifare Milano comunque, non vale la pena. Peccato perché con Trapani in vita credo Trento e Trieste 2 punti in meno, ma si riparta per costruire squadra da po , senza cancellare le cose buone fatte.

Posted
19 minuti fa, Fabsche73 dice:

Salvezza raggiunta con qualche settimana di anticipo anche grazie a Trapani….🤟

Play off o altro… e’ pura follia attenderseli da questa roba…

e poi non abbiamo tempo da perdere con questi appuntamenti perché si deve subito costruire per nba europe azzerando tutto … a mia sensazione “main sponsor” compreso …

Buone ferie a tutti…

“Questa roba” ha comunque un record positivo 10v/9p ed i po non li facciamo per un paio di sconfitte sanguinose ma principalmente per il ritardo con cui si è risolto il problema Moody ad inizio campionato (2 v 7p col trecciolino). Non ho poi capito il senso di passare al 6+6 tenendo il 55 🤷‍♂️

Posted
39 minuti fa, robocop dice:

Cominciano le nostre solite vacanze anticipate. Non avevo dubbi, comunque.

Ti dico solo questo.... Saluto ai tifosi a brevissimo giro di posta martedì o mercoledì max, per evitare di trovarsi con metà squadra in piazza

• haha 1
Posted (edited)

Dico la mia,per quello che vale. Squadra costruita male,come accade da anni. Come da qualche stagione hanno optato per la cavalleria leggera. Sotto canestro ci hanno fatto il culo un po' tutti. Freeman sarebbe stato da spedire a casa prima di Natale per optare per un centro vero. Invece si è tenuto saltapicchio Renfro. E ci siamo giocati la possibile post season. 

Edited by robocop
  • Like 1