Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mancano solo 11 giorni.... può ancora succedere di tutto e di più, ma perché non portarsi avanti e cominciare a commentare una partita che potrebbe essere un anticipo di una lunga serie..o...anche no..

Posted (edited)

Questa squadra è capace di tutto, in positivo e in negativo. 

E poi, come dico sempre, le partite vanno giocate. (*)

Quando gli avversari sono più forti, si può perdere ma conta SEMPRE come, la prestazione......

(*) Anni fa mio figlio giocava nelle giovanili della squadra di 🏀 della cittadina ns capoluogo comunale, non ricordo se Under 16 o 14 ecc. Per giocare 1 partita di campionato in trasferta partirono in 5 giocatori+ il Coach. Mia moglie era presente e ci sono delle foto che ho conservato. Ebbene vinsero i ns ragazzi e il mio figliolo segnò più di 15 punti e fu il Top Scorer della squadra ! Fu 1 bella lezione di vita, non solo sportiva. 5 vs 10 o 12 (non ricordo). Le partite van sempre giocate ! 💪👍:thumbsup:

Edited by RobertoPG
Posted
21 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questa partita si è disputata per l'ultima volta nel 2003

e persa ai tiri liberi (sbagliati e non concessi da un trio di grigi finitimi, come li chiamava il Jordan)

riguardando il tabellino, viene da ridere, 46 tiri da due e solo 18 da tre, Ioannis direbbe: "Dilettanti!" :D

Posted

Confermo la mia idea che la Virtus, probabilmente già prima in classifica, potrebbe scegliere di vincerla o perderla. O addirittura sulla base dei risultati della prossima domenica potrebbe diventare un'amichevole. Tutto è possibile.

Posted
3 ore fa, RobertoPG dice:

Questa squadra è capace di tutto, in positivo e in negativo. 

E poi, come dico sempre, le partite vanno giocate. (*)

Quando gli avversari sono più forti, si può perdere ma conta SEMPRE come, la prestazione......

(*) Anni fa mio figlio giocava nelle giovanili della squadra di 🏀 della cittadina ns capoluogo comunale, non ricordo se Under 16 o 14 ecc. Per giocare 1 partita di campionato in trasferta partirono in 5 giocatori+ il Coach. Mia moglie era presente e ci sono delle foto che ho conservato. Ebbene vinsero i ns ragazzi e il mio figliolo segnò più di 15 punti e fu il Top Scorer della squadra ! Fu 1 bella lezione di vita, non solo sportiva. 5 vs 10 o 12 (non ricordo). Le partite van sempre giocate ! 💪👍:thumbsup:

Mandiamone 5 a Castel Maggiore potrebbe funzionare! 😊

Posted

Appena visto post su Instagram di Moore con ennesimo messaggio di entusiasmo “man I miss home “

qualcuno lo avvisi che anche se perdiamo con Bologna, c’è il serio rischio che si va dai play-off…

• haha 1
Posted
5 minuti fa, Fabsche73 dice:

Appena visto post su Instagram di Moore con ennesimo messaggio di entusiasmo “man I miss home “

qualcuno lo avvisi che anche se perdiamo con Bologna, c’è il serio rischio che si va dai play-off…

Lo scrive perché è rassegnato a tornare solo a giugno...

• Noo! 1
Posted (edited)
4 ore fa, Fabsche73 dice:

My two cents (non richiesti): sta cosa di Moore che non vuole fare i playoff per tornare a casa che è stata ricamata su questo forum ha anche stancato.

Come se stare lontano da casa per 8-9 mesi (per la prima volta nella vita) ed esprimerlo fosse un crimine ed incidesse sulle prestazioni. 

La questione completamente inventata che gioca male apposta basata su due prestazioni opache è imbarazzante anche solo da leggere. Anche perché il buon Taze soffrirebbe di bipolarismo visto che tra le due partite in questione ne ha messo in mezzo una di tutto rispetto (che poi, fosse mai stato mister continuità offensiva durante la stagione potrei forse anche capirlo).
Tra l’altro scriverlo verso uno dei pochi stranieri che, pur con tutte le sue particolarità e i suoi atteggiamenti non proprio consoni, ha dimostrato di tenerci (non per forza a Varese, ma a quello che stava facendo) più volte.

È sorprendente vedere come una cosa nata dal nulla su queste stesse pagine venga portata avanti come verità assodata.

Edited by Giobbo
  • Like 8
  • ok 3
Posted
55 minuti fa, Giobbo dice:

My two cents (non richiesti): sta cosa di Moore che non vuole fare i playoff per tornare a casa che è stata ricamata su questo forum ha anche stancato.

92 minuti di applausi (cit.)

• Like 1
  • ok 1
Posted
1 ora fa, joe dice:

Un giorno…e vedremo se il complotto prenderà definitivamente forma 

Per me domani congediamo Napoli, per Trento dovremo aspettare

Posted
Il 01/05/2026 at 20:19, Giobbo dice:

Come se stare lontano da casa per 8-9 mesi (per la prima volta nella vita) ed esprimerlo fosse un crimine ed incidesse sulle prestazioni. 

La questione completamente inventata che gioca male apposta basata su due prestazioni opache è imbarazzante anche solo da leggere. Anche perché il buon Taze soffrirebbe di bipolarismo visto che tra le due partite in questione ne ha messo in mezzo una di tutto rispetto (che poi, fosse mai stato mister continuità offensiva durante la stagione potrei forse anche capirlo).
Tra l’altro scriverlo verso uno dei pochi stranieri che, pur con tutte le sue particolarità e i suoi atteggiamenti non proprio consoni, ha dimostrato di tenerci (non per forza a Varese, ma a quello che stava facendo) più volte.

È sorprendente vedere come una cosa nata dal nulla su queste stesse pagine venga portata avanti come verità assodata.

Concordo…. Ma conosco gli US e gli americani…. Non è facile per loro stare nel posto più bello del mondo ( Italia) mancano troppo le alette di pollo e la musica alla radio o altre cose così!!! Home sweet home può essere anche Cleveland o i sobborghi di Memphis…. Ognuno ha diritto ad essere se stesso e non è il primo Nordamericano che non si trova bene…… ecco perché è consigliabile ( per svariati motivi) uno balcanico/ slavo!!!!! 

Posted

sul loro forum aprono la discussione con una chicca

mi sa che hanno le idee un po' confuse :g[1]:

alzi, un po' molto confuse :doh[1]:

"Noi già primi.
Varese se vince, potrebbe passare da ottava a settima e a noi toccare Trento.
Con ogni probabilità sarà proprio Varese la nostra avversaria ai quarti di finale"