fabioRE Posted Sunday at 09:49 PM Posted Sunday at 09:49 PM in tribuna era presente tutta la famiglia Alviti... il papà ha confermato ancora che non c'è nessuna sirena spagnola e che Davide si trova benissimo a Varese ha rimarcato il ruolo di "allenatore in campo" del figlio, trait d'union fra coach e squadra e che Dado aspetta solo un offerta congrua per rinnovare l'impegno speriamo che non la voglia troppo congrua
alep77 Posted Sunday at 09:54 PM Posted Sunday at 09:54 PM 22 minuti fa, fabioRE dice: per gli strenui difensori del n°4... a imperitura memoria..... Qua non c'è nessun strenuo difensore....a me sembra invece che ci sia chi accusa senza avere le prove. E se fosse come dici tu la società dovrebbe chiaramente dirlo
fabioRE Posted Sunday at 10:01 PM Posted Sunday at 10:01 PM 5 minuti fa, alep77 dice: Qua non c'è nessun strenuo difensore....a me sembra invece che ci sia chi accusa senza avere le prove. E se fosse come dici tu la società dovrebbe chiaramente dirlo prove non ce ne sono nè ci saranno mai però ci sono degli indizi che fanno pensare....
fabioRE Posted Sunday at 10:02 PM Posted Sunday at 10:02 PM si è visto in tv il gesto che quel bastardo merdsanino di DH ha fatto rivolto alla nostra panchina dopo la terza bomba? io spero che prima o poi qualcuno lo faccia volare su un rotore o dentro una fila del parterre....
marisa Posted Sunday at 10:37 PM Posted Sunday at 10:37 PM ma scrivere una buona volta che la squadra avversaria è palesemente più forte ? e che la nostra vittoria sarebbe arrivata solo se gli avversari avessero calato le braghe e giocato in infradito? che poi una tale figura di M.... la puoi fare tranquillamente fuori casa (vedi MM a Trento) ma non certo davanti ai tuoi tifosi in casa (perdipiù a BO) basta SE e MA e prepariamoci ad una lunga estate con immagino tante novità nel nostro disastrato campionato di Lega A.
Marcus keene Posted Sunday at 11:22 PM Author Posted Sunday at 11:22 PM Nkamhoua come pivot cosa c'entra?...ha preso uno...1 rimbalzo ottimo giocatore ma come Centro non ci siamo, l'altro ...Renfro ne ha presi 4 di rimbalzi...capirai..Diouf 11 Diarra 10 ...peccato perché la squadra difende duro e ha mostrato anche un bel basket ma ci mangiano tutti in testa....
Reggie Theus Posted Monday at 04:05 AM Posted Monday at 04:05 AM 11 ore fa, Ronin dice: Ma davvero qualcuno ha rimpianti che questa squadra non potrà fare i playoff ? Questa squadra non mi ha mai divertito nemmeno quando vinceva (troppo mucca erzegovina agli steroidi) e non credo avrebbe onorato i playoff (vedi Moore) ma ovviamente mi dispiace aver mancato l'ottavo posto.
simon89 Posted Monday at 04:50 AM Posted Monday at 04:50 AM 5 ore fa, Marcus keene dice: Nkamhoua come pivot cosa c'entra?...ha preso uno...1 rimbalzo ottimo giocatore ma come Centro non ci siamo, l'altro ...Renfro ne ha presi 4 di rimbalzi...capirai..Diouf 11 Diarra 10 ...peccato perché la squadra difende duro e ha mostrato anche un bel basket ma ci mangiano tutti in testa.... È la filosofia tecnica della società e del tecnico evidentemente Non cambierà mai nulla
joe Posted Monday at 05:34 AM Posted Monday at 05:34 AM Varese sii felice. Il 9º è tuo! Nessun complotto!!!
corvonero Posted Monday at 05:57 AM Posted Monday at 05:57 AM 8 ore fa, alep77 dice: Ma quale difesa d'ufficio che da domani non lo vede più per il resto della vita. I due tifosi greci che avevano scritto qui sul forum appena arrivato Kastritis l'avevano detto: è uno che per principio pubblicamente difende sempre i suoi giocatori. 2
Ronin Posted Monday at 06:08 AM Posted Monday at 06:08 AM 2 ore fa, Reggie Theus dice: Questa squadra non mi ha mai divertito nemmeno quando vinceva (troppo mucca erzegovina agli steroidi) e non credo avrebbe onorato i playoff (vedi Moore) ma ovviamente mi dispiace aver mancato l'ottavo posto. Ma certo che ieri tifavo per Milano! Ma è proprio come dici tu,per me davvero una brutta squadra,non mi ha appassionato per niente
Ronin Posted Monday at 06:10 AM Posted Monday at 06:10 AM 8 ore fa, fabioRE dice: che Dado aspetta solo un offerta congrua per rinnovare l'impegno Che non andasse via perché si trova male nessuno ha dubbi, che va dove gli danno di più nemmeno Il congruo ha spesso quel non so che di soggettivo
Giobbo Posted Monday at 06:33 AM Posted Monday at 06:33 AM https://sportando.basketball/olimpia-milano-e-allarme-nebo-infortunio-contro-trento/ Godo. Fanno la gita e falliscono pure l’unico obiettivo che avevano. 1 1
simon89 Posted Monday at 06:33 AM Posted Monday at 06:33 AM Adesso, Giobbo dice: https://sportando.basketball/olimpia-milano-e-allarme-nebo-infortunio-contro-trento/ Godo. Fanno la gita e falliscono pure l’unico obiettivo che avevano. Spiace
simon89 Posted Monday at 06:34 AM Posted Monday at 06:34 AM 2 ore fa, Reggie Theus dice: Questa squadra non mi ha mai divertito nemmeno quando vinceva (troppo mucca erzegovina agli steroidi) e non credo avrebbe onorato i playoff (vedi Moore) ma ovviamente mi dispiace aver mancato l'ottavo posto. Davvero difficile appassionarsi a questa squadra in particolare e questo basket in generale
venti Posted Monday at 06:37 AM Posted Monday at 06:37 AM Si può dire che trovare una squadra su 15 in lba che abbia divertito come si pretende è cosa ardua? E che almeno in alcuni momenti alcune giocate dei nostri sono state spettacolari? E che, a parte i rimbalzi ( su cui spero si concentri il focus mercato), hanno negli ultimi mesi fatto passi in avanti in difesa?
florob Posted Monday at 06:42 AM Posted Monday at 06:42 AM 3 minuti fa, venti dice: Si può dire che trovare una squadra su 15 in lba che abbia divertito come si pretende è cosa ardua? E che almeno in alcuni momenti alcune giocate dei nostri sono state spettacolari? E che, a parte i rimbalzi ( su cui spero si concentri il focus mercato), hanno negli ultimi mesi fatto passi in avanti in difesa? Secondo me, sicuramente sì, però mi piacerebbe tornare a un centrone che fa meno alley oop ma prende rimbalzi e sa cos'è un tagliafuori (non pretendo il post basso...)
venti Posted Monday at 06:51 AM Posted Monday at 06:51 AM 7 minuti fa, florob dice: Secondo me, sicuramente sì, però mi piacerebbe tornare a un centrone che fa meno alley oop ma prende rimbalzi e sa cos'è un tagliafuori (non pretendo il post basso...) Del tutto d'accordo, era solo una precisazione sul divertimento o meno, cosa del resto soggettiva
fabioRE Posted Monday at 07:04 AM Posted Monday at 07:04 AM 13 ore fa, Nike59 dice: Sappiamo dai tempi della scuola che il "cagotto" è difficilmente confutabile dal punto di vista medico. Regge bene. dimmi te se hai il caghetto a cosa serve metterti la pancera e fare la cyclette...... questo ha preso tutti per il culo...... 1
simon89 Posted Monday at 07:08 AM Posted Monday at 07:08 AM (edited) 32 minuti fa, venti dice: Si può dire che trovare una squadra su 15 in lba che abbia divertito come si pretende è cosa ardua? E che almeno in alcuni momenti alcune giocate dei nostri sono state spettacolari? E che, a parte i rimbalzi ( su cui spero si concentri il focus mercato), hanno negli ultimi mesi fatto passi in avanti in difesa? ah beh certo un gruppo di saltimbanchi perfetto per il basket del 2026. Ma tanti sport ormai sono indirizzati a un qualcosa di soli highlights fatto per tiktok, è un processo irreversibile poi i gusti son gusti, ci mancherebbe Edited Monday at 07:09 AM by simon89
Ponchiaz Posted Monday at 07:15 AM Posted Monday at 07:15 AM 6 minuti fa, simon89 dice: ah beh certo un gruppo di saltimbanchi perfetto per il basket del 2026. Ma tutto lo sport ormai è indirizzato a un qualcosa di soli highlights fatto per tiktok, è un processo irreversibile poi i gusti son gusti, ci mancherebbe A me sembra che noi si abbia ben oltre il fair share di saltimbanchi
fabioRE Posted Monday at 07:16 AM Posted Monday at 07:16 AM 4 minuti fa, simon89 dice: ah beh certo un gruppo di saltimbanchi perfetto per il basket del 2026. Ma tanti sport ormai sono indirizzati a un qualcosa di soli highlights fatto per tiktok, è un processo irreversibile poi i gusti son gusti, ci mancherebbe purtroppo questa è una tendenza oramai irreversibile il basket una volta era uno sport di nicchia, difficile da giocare, difficile da capire per il pubblico (non addentro alle regole), difficilissimo da arbitrare lo stanno trasformando pian piano in uno fenomeno da baraccone in cui il fisico predomina sulla tecnica, a favore delle famiglie che se ne vanno in tribuna col popcorn stile USA per vedere non più uno sport ma uno spettacolo per passare il pomeriggio della domenica 1
Nike59 Posted Monday at 07:38 AM Posted Monday at 07:38 AM (edited) 34 minuti fa, fabioRE dice: dimmi te se hai il caghetto a cosa serve metterti la pancera e fare la cyclette...... questo ha preso tutti per il culo...... A me pare che i giocatori in arrivo dalla G-League abbiano un po' tutti, chi più chi meno, problemi di adattamento alla vita lontana dagli USA ( Moore in particolare, a quanto pare ). Hanno la' la loro confort zone , e portarli via da la' mi sembra in generale una scommessa azzardata: se non ti trovi bene in un certo ambiente e non vedi l'ora di mollare tutto , il rendimento in campo ( che è anche una questione di testa ) ne risente inevitabilmente. Meglio andare su USA già abituati a stare lontani da casa, o su rookie disposti ad accettare nuove esperienze. Io dalla G-League starei alla larga. Edited Monday at 07:38 AM by Nike59 2
UNSELD Posted Monday at 07:41 AM Posted Monday at 07:41 AM (edited) 30 minuti fa, fabioRE dice: purtroppo questa è una tendenza oramai irreversibile il basket una volta era uno sport di nicchia, difficile da giocare, difficile da capire per il pubblico (non addentro alle regole), difficilissimo da arbitrare lo stanno trasformando pian piano in uno fenomeno da baraccone in cui il fisico predomina sulla tecnica, a favore delle famiglie che se ne vanno in tribuna col popcorn stile USA per vedere non più uno sport ma uno spettacolo per passare il pomeriggio della domenica Beh, se la montagna non va da Maometto, Maometto va al mare. Io, anche grazie al decadimento tecnico generalizzato del basket italiano, ho riscoperto l’entusiasmo per il WEC, l’atletica e lo sci alpino. Vi assicuro che ci si mangia il fegato molto meno. Poi, per carità, ognuno ha le sue predilezioni, ma avere alternative conta, cazzo se conta…anche perché non si soffre troppo l’assenza del basket giocato che conta durante i mesi morti. Edited Monday at 07:47 AM by UNSELD
Ponchiaz Posted Monday at 07:41 AM Posted Monday at 07:41 AM 2 minuti fa, Nike59 dice: A me pare che i giocatori in arrivo dalla G-League abbiano un po' tutti, chi più chi meno, problemi di adattamento alla vita lontana dagli USA ( Moore in particolare, a quanto pare ). Hanno la' la loro confort zone , e portarli via da la' mi sembra in generale una scommessa azzardata: se non ti trovi bene in un certo ambiente e non vedi l'ora di mollare tutto , il rendimento in campo ( che è anche una questione di testa ) ne risente inevitabilmente. Meglio andare su USA già abituati a stare lontani da casa, o su rookie disposti ad accettare nuove esperienze. Io dalla G-League starei alla larga. Saprai spero che la società in realtà predilige solo giocatori con esperienza NCAA e simili. Con un vero e profondo schifo verso la più grande scuola cestistica al mondo, ovvero quella slava. Cosa gli vuoi dire..cagotti e via 1 2
Recommended Posts