Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, vescovi8 dice:

Il contratto garantisce ad Alviti 500 mila euro netti nell’arco del biennio, con una team option per il 2028/29: se il club decidesse di esercitarla, la cifra complessiva salirebbe a 800 mila euro; in caso contrario, con la clausola di uscita, ci si fermerebbe a 550 mila

Non posso entrare nel merito delle somme che hai scritto, se no poi qualcuno nel forum mi sgrida, ma penso proprio ci sia un errore in quello che hai scritto tu....

• Replies 808
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nella lunga intervista su youtube fatta in Spagna a un certo punto Scola spiega gli analitcs partendo dalla richiesta del coach e fa un esempio: coach che pivot chiedi, lasciando perdere gli analitcs?" E il coach dice che vuole " una bestia, un gorilla" ecc ecc. C'è forse un riferimento al tipo di pivot tiyolareche avremo? Che non dovrebbe essere Renfro...

Posted
1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice:

Certo che avere Nico sarebbe buona roba, ti permetterebbe 3 stranieri in quintetto + 3 in panca, un lusso dalle nostre parti

Nico lo è abbastanza. Se vedi Milano giocare, tra lui e Ellis bella differenza nel far girare la palla ad una certa velocità 

Posted
25 minuti fa, luca dice:

Nico lo è abbastanza. Se vedi Milano giocare, tra lui e Ellis bella differenza nel far girare la palla ad una certa velocità 

Pensa che grazie a Nico a me girano un po’ ancora adesso!

Posted
1 ora fa, venti dice:

Nella lunga intervista su youtube fatta in Spagna a un certo punto Scola spiega gli analitcs partendo dalla richiesta del coach e fa un esempio: coach che pivot chiedi, lasciando perdere gli analitcs?" E il coach dice che vuole " una bestia, un gorilla" ecc ecc. C'è forse un riferimento al tipo di pivot tiyolareche avremo? Che non dovrebbe essere Renfro...

Per essere quello che ha confermato Ladurner ha le idee chiare 

• Mah! 1
  • haha 1
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Non posso entrare nel merito delle somme che hai scritto, se no poi qualcuno nel forum mi sgrida, ma penso proprio ci sia un errore in quello che hai scritto tu....

Preso dall articolo

Posted
2 ore fa, luca dice:

Nico dopo l'infortunio alla caviglia non è stato più lui 

• haha 3
Posted
58 minuti fa, Virgus dice:

Nico dopo l'infortunio alla caviglia non è stato più lui 

Bisogna vedere la differenza di stipendio con quelli che invece son sempre loro. 😀

Posted

@Giesse2 scrive oggi della conferma al 99,9% di Renfro che sarà lungo di riserva dietro un altro straniero.
Stewart invece avrebbe ritenuto l'offerta ricevuta (4 anni con vari step di uscita) troppo vincolante e quindi la società è al lavoro su una nuova proposta, qui l'eventuale ammissione alla BCL potrebbe fare una certa differenza.
Lato staff tecnico Federico Renzetti lascia il ruolo di terzo allenatore per andare ad occuparsi del player development, al suo posto potrebbe subentrare Tommaso Sacchetti.

Posted
Il 08/06/2026 at 12:01, Ponchiaz dice:

Sono solo credo dieci anni che diciamo di prendere sei stranieri buoni e poi un po' di mestieranti, ma eccoci qui.

Io sono assolutamente favorevole all'idea di 6 buoni e 6 mestieranti.

Il problema è che il costo dei 6 davvero buoni (non dico da prima fascia di Eurolega ma di seconda fascia si) ormai è tale da superare il nostro budget della prima squadra.

Posted
23 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 scrive oggi della conferma al 99,9% di Renfro che sarà lungo di riserva dietro un altro straniero.
Stewart invece avrebbe ritenuto l'offerta ricevuta (4 anni con vari step di uscita) troppo vincolante e quindi la società è al lavoro su una nuova proposta, qui l'eventuale ammissione alla BCL potrebbe fare una certa differenza.
Lato staff tecnico Federico Renzetti lascia il ruolo di terzo allenatore per andare ad occuparsi del player development, al suo posto potrebbe subentrare Tommaso Sacchetti.

Lungo di riserva? Quindi cambio del 5 che sostituirà Nkamhoua? Poi arriva un 4 stazzato? 🙂

Posted
25 minuti fa, Reggie Theus dice:

Lungo di riserva? Quindi cambio del 5 che sostituirà Nkamhoua? Poi arriva un 4 stazzato? 🙂

Copio/incollo dall'articolo: "Partendo dietro ad un lungo col tiro - uno Nkamhoua più rimbalzista - e un'ala forte che apra il campo si creerebbe una rotazione di tre stranieri per due posti".
Più Ladurner come quarto lungo.

• Like 2
Posted
1 minuto fa, corvonero dice:

Copio/incollo dall'articolo: "Partendo dietro ad un lungo col tiro - uno Nkamhoua più rimbalzista - e un'ala forte che apra il campo si creerebbe una rotazione di tre stranieri per due posti".

Deve essere facile trovare un lungo con tiro che prenda rimbalzi, uno Nkamhoua più rimbalzista....

Posted
7 minuti fa, corvonero dice:

Va beh quindi alla fine si cercano il 4 titolare e il 5 con Renfro e Ladurner dalla panca? 
Da ciò che hai scritto l’idea sembra questa, con Ladurner maggiormente utilizzato in coppa e Alviti/Ikangi che possono scalare in 4 per qualche momento della gara.

A meno che non arrivi un altro italiano (Nico€€€) che ti permetta di aggiungere un quarto lungo straniero.

O sbaglio?

Posted
7 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice:

Va beh quindi alla fine si cercano il 4 titolare e il 5 con Renfro e Ladurner dalla panca? 
Da ciò che hai scritto l’idea sembra questa, con Ladurner maggiormente utilizzato in coppa e Alviti/Ikangi che possono scalare in 4 per qualche momento della gara.

A meno che non arrivi un altro italiano (Nico€€€) che ti permetta di aggiungere un quarto lungo straniero.

O sbaglio?

4 lunghi stranieri più Ladurner , Alviti Ikangi 

nba anni 80? 

Posted
4 minuti fa, Ronin dice:

4 lunghi stranieri più Ladurner , Alviti Ikangi 

nba anni 80? 

Vabbè era per spararla, nel senso che si ipotizzava di Ladurner quinto. A sto punto saranno 3 lunghi stranieri + Ladurner e via. 
Che comunque meglio dello scorso anno (come idea, poi dipende chi prendi)

Posted

Di fatto fra gli stranieri lo schema sembra un lungo in più e un esterno in meno ( il posto occupato da Freeman la scorsa stagione ).

Se è così, credo che oltre a Librizzi ( se resta ) si cercherà un ITA da rotazione nel gruppo play-guardie.

• Like 1