seth Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 1 minuto fa, Drake dice: Duke è la fotocopia di Taze Moore. Speriamo che anche l'impatto sia lo stesso con una personalità meno fumina. Non conoscendolo non mi pronuncio, dico solo che è il quinto straniero per gerarchie (forse davanti a Renfro) e che gli anni scorsi sarebbe stata una punta di diamante. Ergo, va benissimo il duca e aspettiamo il pivot con fiducia. 1
Il mazzulatore 2022 Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago (edited) 21 minuti fa, Drake dice: Duke è la fotocopia di Taze Moore. Non c’entra nulla…. Attacca il ferro con tecnica non con atletismo devastante come TAZE, … probypiu intelligente. Mi sembra poco difensore e discreto tiratore…sicuramente non da panca…, ma chiedo : con quanti palloni si gioca? Prevedo problemi di sovrapposizione e sovrabbondanza offensiva! Squadra troppo piena negli spot 2/3/1 nell ordine bah… , apprezzo giocatore ma non capisco il modulo , non vedo nessuno a rimbalzo … per ora ! roby non è un rimbalzista. Adv / Hale / Duke/ Roby / xxx 6 = MCDW 7= alviti 8= renfro 9= ikangi 10= Nikolic 11= librizzi 12= Ladurner 10/11/12 non entrano mai Edited 13 hours ago by Il mazzulatore 2022 2
seth Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 20 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Non c’entra nulla…. Attacca il ferro con tecnica non con atletismo devastante come TAZE, … probypiu intelligente. Mi sembra poco difensore e discreto tiratore…sicuramente non da panca…, ma chiedo : con quanti palloni si gioca? Prevedo problemi di sovrapposizione e sovrabbondanza offensiva! Squadra troppo piena negli spot 2/3/1 nell ordine bah… , apprezzo giocatore ma non capisco il modulo , non vedo nessuno a rimbalzo … per ora ! roby non è un rimbalzista. Adv / Hale / Duke/ Roby / xxx 6 = MCDW 7= alviti 8= renfro 9= ikangi 10= Nikolic 11= librizzi 12= Ladurner 10/11/12 non entrano mai Mah, Duke titolare e Adv a portare palla. Boh, la penso diversamente, ma vediamo Kastritis. Poi importante chi finisce e non chi comincia e ben venga anche poter schierare quintetti differenti. 1
Il mazzulatore 2022 Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 27 minuti fa, seth dice: Mah, Duke titolare e Adv a portare palla. Boh, la penso diversamente, ma vediamo Kastritis. Poi importante chi finisce e non chi comincia e ben venga anche poter schierare quintetti differenti. Però troppe alette 2
Steven Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago Vedo gente che si lamenta dopo il mercato clamoroso di quest'anno..una tale varieta' di giocatori e soluzioni gli anni scorsi ce la sognavamo ..io mi fido ciecamente di Fabio Re che vedo bello carico.... 1 1
walk Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 1 ora fa, Drake dice: Duke è la fotocopia di Taze Moore. Speriamo un po meno pazzo
Il mazzulatore 2022 Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago (edited) 12 minuti fa, Steven dice: Vedo gente che si lamenta dopo il mercato clamoroso di quest'anno..una tale varieta' di giocatori e soluzioni gli anni scorsi ce la sognavamo ..io mi fido ciecamente di Fabio Re che vedo bello carico.... Vedremo… spendere bene ( che è il mio lavoro) e’ diverso da spendere e basta…. Attenzione comunque meglio avere abbondanza Edited 13 hours ago by Il mazzulatore 2022 2
magog Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago Faremo il quintetto di coppa e poi quello per il campionato. La coppa serve per la certezza di Nba Europe.
tento Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 18 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Vedremo… spendere bene ( che è il mio lavoro) e’ diverso da spendere e basta…. Attenzione comunque meglio avere abbondanza Stupidì loro a non coinvolgerti 1
Il mazzulatore 2022 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 19 minuti fa, Nike59 dice: Ecco, ADV primo play e WMcW suo cambio mi mancava. Pensi diversamente?? Ribadisco … WMCm mai titolare e ADV non può stare in panca! 2
Il mazzulatore 2022 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago (edited) 6 minuti fa, tento dice: Stupidì loro a non coinvolgerti Ah ah figata….. commento divertente Edited 12 hours ago by Il mazzulatore 2022
tento Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 1 minuto fa, Il mazzulatore 2022 dice: Ah ah figata….. ci sentiamo quando le lamentele a vanvera partiranno! Io umile tifoso…. Con un po di osservazioni da appassionato….Con 40 anni di partite nelle gambe e negli occhi. …. Sostanzialmente un vecchio Si sentono tutti tutti
Drake Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago Gli allenamenti nella nuova stagione saranno di alto livello con 10 giocatori da ruotare : Quintetto 1 WMW, ADV, Duke, Nikolic, Renfro (Jemoli) Quintetto 2 Librizzi, Hale, Alviti, Roby, Koloko (Kas.) Villa, Ikangi, Lard 1
Il mazzulatore 2022 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago (edited) 15 minuti fa, tento dice: Si sentono tutti tutti Super… almeno ci sono arrivato! Sorry Edited 12 hours ago by Il mazzulatore 2022
alep77 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice: Non c’entra nulla…. Attacca il ferro con tecnica non con atletismo devastante come TAZE, … probypiu intelligente. Mi sembra poco difensore e discreto tiratore…sicuramente non da panca…, ma chiedo : con quanti palloni si gioca? Prevedo problemi di sovrapposizione e sovrabbondanza offensiva! Squadra troppo piena negli spot 2/3/1 nell ordine bah… , apprezzo giocatore ma non capisco il modulo , non vedo nessuno a rimbalzo … per ora ! roby non è un rimbalzista. Adv / Hale / Duke/ Roby / xxx 6 = MCDW 7= alviti 8= renfro 9= ikangi 10= Nikolic 11= librizzi 12= Ladurner 10/11/12 non entrano mai Adv play titolare? Duke titolare addirittura da 3? 1
Il mazzulatore 2022 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago (edited) Solo per essere realisti! L australiano è giocatore da 20 minuti (non di più) a partita… a bourg 3 / 4 opzione nelle rotazioni delle guardie,…. Ottima intelligenza e lettura del gioco ( tutti abbiamo visto gli HL) ma è play di riserva. non so cosa ne pensate!? ma solo per non rimanere delusi …..meglio sapere che (fuori dalla sua nazione ) non ha mai fatto il titolare, nemmeno il lega2 tedesca. ….dunque , forse, ora capisco perché hanno preso un altra guardia / ala(Duke) ! Comunque abbondanza è meglio del contrario Edited 12 hours ago by Il mazzulatore 2022
Il mazzulatore 2022 Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 5 minuti fa, alep77 dice: Adv play titolare? Duke titolare addirittura da 3? Si…ADV titolare con Hale che è g/pl… mi sembra di vedere che Duke è uno swingman. Boh! Pensi sia più solo 2?
Ponchiaz Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 2 ore fa, Drake dice: Duke è la fotocopia di Taze Moore. A parte che non salta, per il resto è un clone
peter pan Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Diciamo che la curiosità aumenta. E le possibilità di quintetti sono infinite. Non ci siano abituati da molto tempo. Questo è un bene . Aspettiamo il centro e poi sotto con i quintetti. Ps io che non capisco nulla di basket penso che adv partirà dalla panca . Per cambiare le partite. Forse...oppure...
nic Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago https://www.instagram.com/p/DbSsRdnCNOW/?igsh=MXRjaW42bDlhY3c4bA==
peter pan Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago https://www.superbasket.eu/lba/62067/ecco-come-giochera-varese Un po di ordine
Fantatrader Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago a quest'epoca avevamo mezza squadra gli altri anni, ora ne abbiamo due 1 1
Ponchiaz Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 47 minuti fa, peter pan dice: https://www.superbasket.eu/lba/62067/ecco-come-giochera-varese Un po di ordine Neanche quest'anno quindi arriva Arvidas Sabonis, preparare i fazzoletti amanti del post basso.
Drake Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 46 minuti fa, Fantatrader dice: a quest'epoca avevamo mezza squadra gli altri anni, ora ne abbiamo due Il coach dovrà trovare gli inkastritis giusti. 1
Recommended Posts