Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Drake dice:

Duke è la fotocopia di Taze Moore.

Speriamo che anche l'impatto sia lo stesso con una personalità meno fumina. Non conoscendolo non mi pronuncio, dico solo che è il quinto straniero per gerarchie (forse davanti a Renfro) e che gli anni scorsi sarebbe stata una punta di diamante. Ergo, va benissimo il duca e aspettiamo il pivot con fiducia.

• Mah! 1
  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
21 minuti fa, Drake dice:

Non c’entra nulla…. Attacca il ferro con tecnica non con atletismo devastante come TAZE, … probypiu intelligente. Mi sembra poco difensore e discreto tiratore…sicuramente non da panca…, ma chiedo con quanti palloni si gioca? 
Prevedo problemi di sovrapposizione e sovrabbondanza offensiva! Squadra troppo piena negli spot 2/3/1 nell ordine 

bah… , apprezzo giocatore ma non capisco il modulo , non vedo nessuno a rimbalzo … per ora ! roby non è un rimbalzista.

Adv / Hale / Duke/ Roby / xxx

6 = MCDW

7= alviti

8= renfro

9= ikangi

10= Nikolic 

11= librizzi

12= Ladurner 

10/11/12 non entrano mai 

Edited by Il mazzulatore 2022
  • Mah! 2
Posted
20 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Non c’entra nulla…. Attacca il ferro con tecnica non con atletismo devastante come TAZE, … probypiu intelligente. Mi sembra poco difensore e discreto tiratore…sicuramente non da panca…, ma chiedo con quanti palloni si gioca? 
Prevedo problemi di sovrapposizione e sovrabbondanza offensiva! Squadra troppo piena negli spot 2/3/1 nell ordine 

bah… , apprezzo giocatore ma non capisco il modulo , non vedo nessuno a rimbalzo … per ora ! roby non è un rimbalzista.

6 = MCDW

7= alviti

8= renfro

9= ikangi

10= Nikolic 

11= librizzi

12= Ladurner 

10/11/12 non entrano mai 

Mah, Duke titolare e Adv a portare palla. Boh, la penso diversamente, ma vediamo Kastritis. Poi importante chi finisce e non chi comincia e ben venga anche poter schierare quintetti differenti.

• ok 1
Posted
27 minuti fa, seth dice:

Mah, Duke titolare e Adv a portare palla. Boh, la penso diversamente, ma vediamo Kastritis. Poi importante chi finisce e non chi comincia e ben venga anche poter schierare quintetti differenti.

Però troppe alette 

• Mah! 2
Posted

Vedo gente che si lamenta dopo il mercato clamoroso di quest'anno..una tale varieta' di giocatori e soluzioni gli anni scorsi ce la sognavamo ..io mi fido ciecamente di Fabio Re che vedo bello carico....

• haha 1
  • ok 1
Posted (edited)
12 minuti fa, Steven dice:

Vedo gente che si lamenta dopo il mercato clamoroso di quest'anno..una tale varieta' di giocatori e soluzioni gli anni scorsi ce la sognavamo ..io mi fido ciecamente di Fabio Re che vedo bello carico....

Vedremo… spendere bene ( che è il mio lavoro) e’ diverso da spendere e basta…. Attenzione ‼️ comunque meglio avere abbondanza 

• haha 2
Posted

Faremo il quintetto di coppa e poi quello per il campionato.

La coppa serve per la certezza di Nba Europe.

Posted
18 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Vedremo… spendere bene ( che è il mio lavoro) e’ diverso da spendere e basta…. Attenzione ‼️ comunque meglio avere abbondanza 

Stupidì loro a non coinvolgerti 

• haha 1
Posted
19 minuti fa, Nike59 dice:

Ecco, ADV primo play e WMcW suo cambio mi mancava.

Pensi diversamente?? Ribadisco … WMCm mai titolare e ADV non può stare in panca!

• haha 2
Posted (edited)
6 minuti fa, tento dice:

Stupidì loro a non coinvolgerti 

Ah ah figata….. commento divertente 

Posted
1 minuto fa, Il mazzulatore 2022 dice:

Ah ah figata….. ci sentiamo quando le lamentele a vanvera partiranno! Io umile tifoso…. Con un po di osservazioni da appassionato….Con 40 anni di partite nelle gambe e negli occhi.  …. Sostanzialmente un vecchio 

Si sentono tutti tutti 

Posted

Gli allenamenti nella nuova stagione saranno di alto livello con 10 giocatori da ruotare :

Quintetto 1 WMW, ADV, Duke, Nikolic, Renfro (Jemoli)

Quintetto 2 Librizzi, Hale, Alviti, Roby, Koloko (Kas.)

Villa, Ikangi, Lard

• ok 1
Posted (edited)
15 minuti fa, tento dice:

Si sentono tutti tutti 

Super… almeno ci sono arrivato! Sorry 

Posted
1 ora fa, Il mazzulatore 2022 dice:

6 = MCDW

7= alviti

8= renfro

9= ikangi

10= Nikolic 

11= librizzi

12= Ladurner 

10/11/12 non entrano mai 

Adv play titolare? Duke titolare addirittura da 3? 

• Mah! 1
Posted (edited)

Solo per essere realisti! L australiano è giocatore da 20 minuti (non di più) a partita… a bourg 3 / 4 opzione nelle rotazioni delle guardie,…. Ottima intelligenza e lettura del gioco ( tutti abbiamo visto gli HL) ma è play di riserva. 
non so cosa ne pensate!? 
ma solo per non rimanere delusi …..meglio sapere che (fuori dalla sua nazione ) non ha mai fatto il titolare, nemmeno il lega2 tedesca. ….dunque , forse, ora capisco perché hanno preso un altra guardia / ala(Duke) !
Comunque abbondanza è meglio del contrario  

Posted
5 minuti fa, alep77 dice:

Adv play titolare? Duke titolare addirittura da 3? 

Si…ADV titolare con Hale che è g/pl… mi sembra di vedere che Duke è uno swingman. Boh! Pensi sia più solo 2?

Posted
2 ore fa, Drake dice:

A parte che non salta, per il resto è un clone 😂😂😂

Posted

Diciamo che la curiosità aumenta. 

E le possibilità di quintetti sono infinite. 

Non ci siano abituati da molto tempo.

Questo è un bene .

Aspettiamo il centro e poi sotto con i quintetti.

Ps io che non capisco nulla di basket penso che adv partirà dalla panca . Per cambiare le partite.

Forse...oppure...

Posted
46 minuti fa, Fantatrader dice:

a quest'epoca avevamo mezza squadra gli altri anni, ora ne abbiamo due 🍺

Il coach dovrà trovare gli inkastritis giusti.

• haha 1