Giulio Posted July 8 Posted July 8 Atene sarebbe un'ottima meta per ricominciare con le trasferte dopo tanti anni: ormai, Dragonbaby ha la barba. 1
Franz#12 Posted July 8 Posted July 8 2 ore fa, joe dice: Ti ricordi il primo articolo/recensione su Malto Gradimento? Eccolo! https://maltogradimento.it/birra-in-tour-i-sapori-affumicati-di-bamberg/ 2
tatanka Posted July 8 Posted July 8 3 ore fa, fabioRE dice: interessanti, devo decidere fra due Bamberga la lascio a @joe e ai suoi compagni di fra Murcia ed Atene dipenderà molto anche da quando verranno messe in calendario, sperando che almeno una sia entro la terza giornata La prima prevede di passare da Lourdes e Fatima, la seconda da Medjugore.
fabioRE Posted July 8 Author Posted July 8 (edited) 7 minuti fa, tatanka dice: La prima prevede di passare da Lourdes e Fatima, la seconda da Medjugore. Lourdes fatto nel pellegrinaggio del 2022 dopo che ci salvammo nella stagione disastrosa di Alegent Medjugorie fatto nel 2021 di ritorno dalla epica impresa della nazionale al Pionir di Belgrado Fatima manca..... Edited July 8 by fabioRE 2
Ronin Posted July 8 Posted July 8 3 ore fa, fabioRE dice: Pionir di Belgrado Quanto era bello il pionir
Franz#12 Posted July 13 Posted July 13 IL CALENDARIO https://www.varesenews.it/2026/07/la-champions-league-della-openjobmetis-prende-il-via-da-murcia/2633923/
fabioRE Posted July 13 Author Posted July 13 a questo punto non ci sono più dubbi, si va in Spagna e non in Grecia ci sono almeno due ore e mezza in più di luce alla sera, la trasferta greca non sarebbe premiante da questo punto di vista spero almeno che riescano a spegnere per tempo tutti gli incendi che stanno devastando l'Andalusia
fabioRE Posted July 13 Author Posted July 13 ho leggermente modificato la Vuelta, tolto Madrid, mi sarebbe costato 4gg in più, tanto poi ci andrò l'anno prossimo quando giocheremo in Nba contro il Real 3
venti Posted July 13 Posted July 13 4 minuti fa, fabioRE dice: ho leggermente modificato la Vuelta, tolto Madrid, mi sarebbe costato 4gg in più, tanto poi ci andrò l'anno prossimo quando giocheremo in Nba contro il Real Dai che è la vuelta buena 1
tatanka Posted July 14 Posted July 14 20 ore fa, fabioRE dice: ho leggermente modificato la Vuelta, tolto Madrid, mi sarebbe costato 4gg in più, tanto poi ci andrò l'anno prossimo quando giocheremo in Nba contro il Real togli jerez cadice, gibilterra e metti cordoba e la mezquita catedral.
fabioRE Posted July 14 Author Posted July 14 10 minuti fa, tatanka dice: togli jerez cadice, gibilterra e metti cordoba e la mezquita catedral. è un giro allucinante... non ci sta tutto quello di bello che ci sarebbe da vedere...... so che dovrei togliere della roba ma mi conosco e andrà a finire che invece intaserò le tappe da bestia, come al solito però alcuni punti fermi sono inamovibili: la partita a Murcia la tappa a Gibilterra per i francobolli il pellegrinaggio a Lourdes, Santiago e Fatima la scalata al Pico de Veleta presso Granada tutto il resto è work in progress
tento Posted July 15 Posted July 15 21 ore fa, fabioRE dice: il pellegrinaggio a Lourdes, Santiago e Fatima un po' di sana trasgressione ci vuole sempre...
Ponchiaz Posted July 15 Posted July 15 23 ore fa, fabioRE dice: è un giro allucinante... non ci sta tutto quello di bello che ci sarebbe da vedere...... so che dovrei togliere della roba ma mi conosco e andrà a finire che invece intaserò le tappe da bestia, come al solito però alcuni punti fermi sono inamovibili: la partita a Murcia la tappa a Gibilterra per i francobolli il pellegrinaggio a Lourdes, Santiago e Fatima la scalata al Pico de Veleta presso Granada tutto il resto è work in progress Guarda che se poi a Lourdes ti guariscono non andrai più in trasferta, lo sai vero 2
Dragonheart Posted July 15 Posted July 15 Quando "fare un giro della Madonna" assume molteplici significati. 4
fabioRE Posted July 15 Author Posted July 15 2 ore fa, Ponchiaz dice: Guarda che se poi a Lourdes ti guariscono non andrai più in trasferta, lo sai vero ci hanno già provato, con me non funziona, la trasfertite è ad uno stadio troppo avanzato ed incurabile 2
Recommended Posts