Jump to content

Recommended Posts

Posted
sì... va bene...

e cecco vescovi - zampolini...

ti ho già detto che la vodka col cappuccino ti fa acidità!

:blink:

38531[/snapback]

Ops, te ne sei accorto?

Sai stavo ancora pensando a quando ho vinto le Olimpiadi con Ginobili, Mennea e la Simeoni e mi sono distratto.

E comunque sono già teso per la partita di stasera.

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Rimane inteso che i "giornalisti" devono fare il proprio lavoro, anche quando non scroccano il Pass  :D

38519[/snapback]

giorna... che????? :huh::lol::lol::lol:

Posted
Leasir, vedrai che ci chiederanno scusa per aver riso di questa nostra previsione.

Hafnar - Hawkins

Allegretti - Bodiroga

E' già scritto.

Voi scherzate, ma io sono convinto che, certo non per tutta la partita, ma il buon Marcopuò dire la sua, con Howell-Cernic là dietro... :huh:

Posted

Oggi sarò al Palazzetto di viale Tiziano a Roma (dove vivo) verrà qualcuno di voi oppure io e mio fratello dovremo prendere i soliti vaffanculo da soli?

Posted
Oggi sarò al Palazzetto di viale Tiziano a Roma (dove vivo) verrà qualcuno di voi oppure io e mio fratello dovremo prendere i soliti vaffanculo da soli?

38581[/snapback]

Se ho ben capito Ale div. viene a farsi vaffanculizzare un pò. (beato lui).

Posted

38581[/snapback]

Grande Massimo !! Credo proprio che qualcuno ci sarà, come Ale Div, ma penso che a quest' ora sia già in loco e quindi non potrà risponderti !!

FORZA VARESE !!!

Posted

ale div live from palm T3!

38631[/snapback]

semplicemente commovente :lol:

Posted
sono in viaggio, quasi alla staz di... bologna ...

fanculi prenotati x 4 allora e se sertar ce la fa...

38631[/snapback]

minchiuzza se sei tecnologico!!! :lol:

Posted

38631[/snapback]

Grande Ale !! Tifa e urla anche per me...........e mandaci un resoconto circostanziato a fine partita !!

FORZA VARESE !!!

Posted

38631[/snapback]

Grande Ale!!! :rolleyes:

P.S.: oh, il discepolo stà superando il "maestro" in quanto a follia pro-VFB&Basket-VA...ehh...? :rolleyes:

Posted

38631[/snapback]

...grandi! ho messo a lavorare la segretaria per spostare un pò di appuntamenti speriamo bene, e cmq in 6 reggemo alla grande!

Posted
...grandi! ho messo a lavorare la segretaria per spostare un pò di appuntamenti speriamo bene, e cmq in 6 reggemo alla grande!

38648[/snapback]

è gnocca la segretaria? Quella di Giulio sì :rolleyes:

Posted
è gnocca la segretaria? Quella di Giulio sì  :rolleyes:

38649[/snapback]

Ho fatto una ricca selezione, che te lo dico a fà.... :rolleyes:

Posted
Ho fatto una ricca selezione, che te lo dico a fà.... :rolleyes:

38651[/snapback]

tutti uguali.... :rolleyes::lol:

Posted (edited)
tutti uguali.... :rolleyes:  :rolleyes:

38652[/snapback]

famme capì: tu devi assume un segretario lo prendi occhialuto, alto una stecca de contrabbando, peso una piotta e mezzo, capelli extravergine etc. etc. ? :lol:

Edited by sertar
Posted
famme capì: tu devi assume un segretario lo prendi occhialuto, alto una stecca de contrabbando, peso una piotta e mezzo, capelli extravergine etc. etc. ?  :lol:

38655[/snapback]

:rolleyes::rolleyes::lol:

Posted
famme capì: tu devi assume un segretario lo prendi occhialuto, alto una stecca de contrabbando, peso una piotta e mezzo, capelli extravergine etc. etc. ?  :rolleyes:

38655[/snapback]

In azienda ho 3 segretarie e dico 3 e da 3 non ne esce una buona neanche a mischiarle ... :lol:

Che pirla che sono ... :rolleyes::lol:

Posted

38648[/snapback]

GRANDI I 6 AL SEGUITO DEI RAGAZZI... MASSIMO RISPETTO e un po' d'INVIDIAAAA!!!

^_^

Posted (edited)

Ricapitolando stasera a Roma manca Tusek e a noi Bolzo e Rossi sicuramente mentre Garnett è a rischio.. Stasera dovremo fare una grande partita in difesa e soprattutto contenere il loro pick'n'roll e ..bodiroga...L'unico che sta giocando veramente bene di Roma x ora... Ho visto la prima partita e la seconda della Lottomatica, una vinta in casa soffrendo di bestia e l'altra persa di uno a Livorno... Nn è un buon momento x loro, Varese deve sfruttare le loro difficoltà che hanno ancora adesso, soprattutto in difesa...

Edited by Deca