ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Il gruppo "demenza senile" della tribuna ovest organizza un ritrovo aperto anche ai "maledetti curvaioli" ed agli "agratesi" per uno scambio di idee, associazione facce-nick ed ogni altra attività non cruenta.Il ritrovo è in prima convocazione presso la tribuna ovest, metà campo corridoio centrale fra il primo ed il secondo tempo. A partita finita è possibile incontrasi in parterre dietro all'area Fachiro (comode sedie a disposizione, non come ad Agra). Prima di uscire è possibile comunque una sosta in area scrocco. Pregasi inviare cortese riscontro. 40311[/snapback] Ottimo programma !! Bravo vecchietto !!
spiff Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Io in teoria ho lezione, devo vedere se posso bigiare o no.
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Io in teoria ho lezione, devo vedere se posso bigiare o no. 40315[/snapback] ...di DOMENICA ???
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Sic! 40318[/snapback] Scusa eh spiff se te lo chiedo.....ma di cosa ??? ...e comunque...BIGIA !!
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Io in teoria ho lezione, devo vedere se posso bigiare o no. 40315[/snapback] Qualsiasi cosa sia abbiamo un professore in Ovest che può spiegartela. Di che si tratta: progettazione piani cottura prenotazione pullman statistiche cazzute marketing e richiesta sconti creazione di nick name a raffica per ogni materia abbiamo l'esperto. Vieni da noi, CE PU gusto a studiare in ovest.
spiff Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 (edited) Scusa eh spiff se te lo chiedo.....ma di cosa ??? Corso professionale di shiatsu ...e comunque...BIGIA !! Eh, quest'anno è quasi tutto teorico, e perdere anche solo un pezzo di lezione può essere un dramma! Cmq sto valutando attentamente...L'ipotesi "bigiata" attualmente va per la maggiore!! Ps: mi piacerebbe assistere a una partita con voi, così come mi piacerebbe pure andare in curva!!! Edited October 27, 2005 by spiff
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Corso professionale di shiatsu Cacchio, caschi bene. Ho uno zio che mi ha spiegato tutto. Prendi la funicolare per il ghiacciaio e shiatzu. Quando sei stufo scendi vai in piscina e nuotaggiu. Eh, quest'anno è quasi tutto teorico, e perdere anche solo un pezzo di lezione può essere un dramma! Cmq sto valutando attentamente...L'ipotesi "bigiata" attualmente va per la maggiore!! Ps: mi piacerebbe assistere a una partita con voi, così come mi piacerebbe pure andare curva!!! 40335[/snapback] Basta che non decidi martedì
Freddy Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Il gruppo "demenza senile" della tribuna ovest organizza un ritrovo aperto anche ai "maledetti curvaioli" ed agli "agratesi" per uno scambio di idee, associazione facce-nick ed ogni altra attività non cruenta.Il ritrovo è in prima convocazione presso la tribuna ovest, metà campo corridoio centrale fra il primo ed il secondo tempo. A partita finita è possibile incontrasi in parterre dietro all'area Fachiro (comode sedie a disposizione, non come ad Agra). Prima di uscire è possibile comunque una sosta in area scrocco. Pregasi inviare cortese riscontro. 40311[/snapback] Io dalla Sud non so se riesco a passare il cordone di sicurezza dei senesi, ma a fine partita passo sopra Silver e scendo nei parterre.
marko Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Marko e tu ?? ...ci sarai ?? 40314[/snapback] lo saprò domani in serata. se non mi spaccano i maroni per lavoro nel week end, lascerò milano e ci sarò... in caso contrario, sarà per la prossima... come ho scritto a Tatanka... quest'anno per me l'è dùra, ma (prima o poi) beccherò gli "amici di penna" di VFB!
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Io dalla Sud non so se riesco a passare il cordone di sicurezza dei senesi, ma a fine partita passo sopra Silver e scendo nei parterre. 40338[/snapback] ...tanto io e te ci incontriamo allo stadio !!
Long Leg Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 La "Supergiornalista" ci aspetterà un secondo a fine gara ? 40306[/snapback] farò di più: vengo addirittura nell'intervallo, ma fatevi vedere!!! e aggiungo: visto che mi hanno promossa e ho avuto in dotazione un fantastico pc portatile, potrò scrivere gli articoli comodamente da casa, indi non dovrò rimanere fino alle 23 rinchiusa nelle "segrete" del palazzetto!
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 farò di più: vengo addirittura nell'intervallo, ma fatevi vedere!!!e aggiungo: visto che mi hanno promossa e ho avuto in dotazione un fantastico pc portatile, potrò scrivere gli articoli comodamente da casa, indi non dovrò rimanere fino alle 23 rinchiusa nelle "segrete" del palazzetto! 40350[/snapback] Fai un po' di pubblicità. Per chi scrivi, "il corriere di Spiff" ?
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 farò di più: vengo addirittura nell'intervallo, ma fatevi vedere!!!e aggiungo: visto che mi hanno promossa e ho avuto in dotazione un fantastico pc portatile, potrò scrivere gli articoli comodamente da casa, indi non dovrò rimanere fino alle 23 rinchiusa nelle "segrete" del palazzetto! 40350[/snapback] Evvvai Silvietta....i vecchietti del Mupet's Show ti attendono con ansia sul loro palchetto !!
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Evvvai Silvietta....i vecchietti del Mupet's Show ti attendono con ansia sul loro palchetto !! 40353[/snapback] Roosters in formato Enrico la talpa.
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Roosters in formato Enrico la talpa. 40354[/snapback] Taci, Lupo Alberto....
Freddy Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 ...tanto io e te ci incontriamo allo stadio !! 40349[/snapback] Già!!
Long Leg Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Fai un po' di pubblicità.Per chi scrivi, "il corriere di Spiff" ? 40352[/snapback] esatto! vatti a vedere questo http://www.italbasket.it/italia/articolo.aspx?ID=5252
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 esatto! vatti a vedere questo http://www.italbasket.it/italia/articolo.aspx?ID=5252 40357[/snapback] MITTICA !!...... te lo dicevo io che avresti fatto strada..... Aggiunto ai preferiti !!
Jukebox Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 tatanka, piano approvato!!! I nostri posti sono facili facili da trovare: guardi la creatura di Masso (lo schermo posizionato in cima alla Ovest...), scendi fino al corridoio centrale (quello ad altezza uscite)... io sono sulla fila di corridoio, mentre il nutrito gruppo degli altri VFB è collocato nella fila immediatamente inferiore, esattamente nel mezzo del settore... cioè, nel centro più centrale del settore centrale della fila centrale della tribuna Ovest... il cuore della Ovest! Ciao JB
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 esatto! vatti a vedere questo http://www.italbasket.it/italia/articolo.aspx?ID=5252 40357[/snapback] Complimenti, solo una annotazione: sei uscita alle 23, la partita è finita alle 20.30, le interviste direi alle 21,00 ad andare larghi. In due ore hai scritto 26 righe, quindi una media di una riga in più di 4 minuti solo per riportare cose dette da altri e senza mettere tuoi commenti. Permettimi ma Giulio e le sue pagelle istantanee sono un'altra cosa. Se stai pensando che parlo così solo per invidia ci hai proprio azzeccato.
Long Leg Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 (edited) Complimenti,solo una annotazione: sei uscita alle 23, la partita è finita alle 20.30, le interviste direi alle 21,00 ad andare larghi. In due ore hai scritto 26 righe, quindi una media di una riga in più di 4 minuti solo per riportare cose dette da altri e senza mettere tuoi commenti. Permettimi ma Giulio e le sue pagelle istantanee sono un'altra cosa. Se stai pensando che parlo così solo per invidia ci hai proprio azzeccato. 40360[/snapback] no, correggo, quella sera sono uscita alle 21, mentre sono uscita alle 23 nel turno con Reggio C. che era infrasettimanale epoi nn avevo il pc, dovevo aspettare che si liberasse Edited October 27, 2005 by Long Leg
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 no, correggo, quella sera sono uscita alle 21, mentre sono uscita alle 23 nel turno con Reggio C. che era infrasettimanale epoi nn avevo il pc, dovevo aspettare che si liberasse 40361[/snapback] E la produttività si impenna.
Long Leg Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 ciò nn toglie che Giulio che sia 100 piste + avanti
Recommended Posts