Jump to content

Recommended Posts

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Seeeee, le piacerebbe... ;)

40367[/snapback]

in effetti inizialmente ho chiesto l'accredito stampa x il Corriere di Spiff, ma inspiegabilmente non me l'hanno dato... :lol::lol:

Posted
ciò nn toglie che Giulio che sia 100 piste  + avanti  ;)

Se è per questo pure Lapo, ma questa è un'altra storia...

Posted
in effetti inizialmente ho chiesto l'accredito stampa x il Corriere di Spiff, ma inspiegabilmente non me l'hanno dato... ;)  :lol:

perché essendo una testata conosciutissima, sanno benissimo che non scrivi per noi (e con "noi" intendo la Spiff&Spiff, ovvero io e lo Spiff di Bobbiate :lol: )

Posted
perché essendo una testata conosciutissima, sanno benissimo che non scrivi per noi (e con "noi" intendo la Spiff&Spiff, ovvero io e lo Spiff di Bobbiate  ;) )

40372[/snapback]

deve essere stata proprio una testata, e molto forte. :lol:

Posted
deve essere stata proprio una testata, e molto forte.  ;)

40375[/snapback]

:lol::lol::lol:

ROTFL

Posted (edited)
ci%-E nn toglie che Giulio che sia 100 piste + avanti ;)

40364[/snapback]

lapo-tevi evitare questa... stessi vizi??

Edited by Ale Div.
Posted

Il ritrovo è in prima convocazione presso la  tribuna ovest, metà campo corridoio centrale fra il primo ed il secondo tempo.

Tu non conosci i panini che girano in zona scrocco tra il primo e il secondo tempo...

;)

f.

Posted
Tu non conosci i panini che girano in zona scrocco tra il primo e il secondo tempo...

;)

f.

40388[/snapback]

Appena l'ASPEM ci mette il contatore del metano in tribuna ovest, quei panini non li vorrà più nessuno. :lol:

Posted
Cook bastardo dentro e arbitri figli di p.....  ;)  :lol: , altro che "non sapeva proteggere"........

Anche in quella sciagurata occasione (poichè ervamo sotto di 1 !) Cornelione stava guardando a chi smazzare l' ennesimo passaggio-football che ci avrebbe fatto vincere partite e (credo io !!) campionato !!!!  :lol:  :lol:  :(

Corny fu anche un esempio incredibile di professionalità, impegno e serietà.

40268[/snapback]

Credo pure io ! :angry::angry::angry:

Posted
A proposito...che organizziamo in ovest per Domenica sera ?

Chi ci viene a trovare ? Riusciremo a fine gara a salutare "scrocconi" e Gbr/Curvanordisti ? Ale div ? Emaz ? Tuig ?

La "Supergiornalista" ci aspetterà un secondo a fine gara ?

Spiff e Virgus, voi ci sarete con l' MPS ?

40306[/snapback]

La possibilità di avere Virgus al palazzetto è tendente allo zero :lol::lol::lol: ma non è mai detto ... ;)

Posted
farò di più: vengo addirittura nell'intervallo, ma fatevi vedere!!!

Li riconosci facile : sono i più beceri e puzzoni del palazzetto ! Io li ho beccati al primo colpo ... ;)

Posted
ciò nn toglie che Giulio che sia 100 piste  + avanti  :lol:

40364[/snapback]

Se è per questo pure Lapo, ma questa è un'altra storia...

40371[/snapback]

Lapo non scrive mica per il " Corriere di Sniff " ??? ;)

Posted
E da qualche tempo neanche più fidanzato!!  :lol:  ;)

40279[/snapback]

Capisco ,in ogni caso caro Ale visto che bisognerebbe amarle tutte ma non sposarne nessuna consolati con il fatto che almeno tu puoi ancora farlo io no .

Ciao :lol::lol:

PS complimenti ancora per la tua disamina tecnica .

Posted

Miii che pomeriggio intenso avete avuto....é quasi un peccato aver da lavorare.

Comunque:

1. Long Leg nel selvaggio Ovest é una grande notizia, promettiamo di prendere le nostre pastiglie e non quelle blu che porta sempre Roosters.

2. Per il Metano é un falso problema, bombolone di GPL e la porchetta é una realtá.

3. A tutti gli altri diamo appuntamento con la nostra verve senile nel dopo partita.

4. Abbonarmi é stata una delle migliori idee del 2005 (subito dopo interrompere la dieta)

Posted
Capisco ,in ogni caso caro Ale visto  che bisognerebbe amarle tutte ma non sposarne nessuna consolati con il fatto che almeno tu puoi ancora farlo io no .

40406[/snapback]

E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.. ;)

Posted

Clamoroso.

Lapo diventa consigliere di Magnano, suoi i nuovi schemi da utilizzare nelle trans-azioni.

Ha diretto anche l'ultima seduta di tiri.

Posted
Fortunato Spiff ad avere un giornalista cosi' abile nel trovare la pista giusta .

Eh, no, purtroppo il fortunato è Sniff <_<

Ho provato a strapparglielo, ma invano...