Theus Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Ellisse e Pessina, telecronaca scandalosa e di una faziosità molto fastidiosa!!! Un vero spot pubblicitario, i nostri rientri in partita erano liquidati con delle distrazioni di Napoli, i loro allunghi con delle sbrodolate sul talento e la tecnica dei partenopei. Senza poi andare a parlare dell'arbitraggio a mio avviso casalingo, non che un arbitraggio più equo avrebbe cambiato il risultato finale!!! Ciao MC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 (edited) Ellisse e Pessina, telecronaca scandalosa e di una faziosità molto fastidiosa!!! Un vero spot pubblicitario, i nostri rientri in partita erano liquidati con delle distrazioni di Napoli, i loro allunghi con delle sbrodolate sul talento e la tecnica dei partenopei. Senza poi andare a parlare dell'arbitraggio a mio avviso casalingo, non che un arbitraggio più equo avrebbe cambiato il risultato finale!!! Ciao MC 44163[/snapback] Mamma mia che nervoso quella lì... e mi fermo qui nel commento sulla ellisse.... la prossima volta che la vedo a Varese le taglio quella coda di cavallo che c'ha attaccato al posto dei capelli... a far la calzetta! E di Facchini & compagni di merende già detto nell'altra discussione sulla partita. Il fallo in attacco fischiato a Garnett e l'antisportivo di DJC, oltre a un paio di falli idioti fischiati a Gregor, mi hanno mandato in bestia.... Il nervoso che c'ho addosso oggi è più per il contorno che per il piatto in sè. Ellisse e facchini, mavadavial******************! Edited November 13, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Ellisse e Pessina, telecronaca scandalosa e di una faziosità molto fastidiosa!!! Un vero spot pubblicitario, i nostri rientri in partita erano liquidati con delle distrazioni di Napoli, i loro allunghi con delle sbrodolate sul talento e la tecnica dei partenopei. Senza poi andare a parlare dell'arbitraggio a mio avviso casalingo, non che un arbitraggio più equo avrebbe cambiato il risultato finale!!! Ciao MC 44163[/snapback] Permettimi di dissentire...Più volte i due telecronisti di sky hanno sostenuto che la partita "non aveva un padrone" quando invece mi sembra evidente che Varese abbia sempre inseguito e quando finalmente ha raggiunggiunto Napoli non è riuscita mai a imporsi ritornando a -5,-7,-8...A me la telecronaca non è parsa così scandalosa!L'arbitraggio invece mi è sembrato piuttosto casalingo,con fischi fastidiosisissimi quando Varese è rientrata in partita e che hanno cancellato x noi la possibilità di imporre un break! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Permettimi di dissentire...Più volte i due telecronisti di sky hanno sostenuto che la partita "non aveva un padrone" quando invece mi sembra evidente che Varese abbia sempre inseguito e quando finalmente ha raggiunggiunto Napoli non è riuscita mai a imporsi ritornando a -5,-7,-8...A me la telecronaca non è parsa così scandalosa!L'arbitraggio invece mi è sembrato piuttosto casalingo,con fischi fastidiosisissimi quando Varese è rientrata in partita e che hanno cancellato x noi la possibilità di imporre un break! 44167[/snapback] No guarda, passi per Pessina che commentava e basta, ma la Ellisse è fastidiosa come un dito nel c*lo con l'unghia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 (edited) Più che la faziosità è quel tono superficiale della Ellisse: vive la partita come se stesse commentando le imprese di un circo. E poi sempre i riferimenti a qualcosa che non riguarda la cronaca. Deve imparare a svolazzare meno ed essere più concreta rispetto a quello che offre la partita. A me Pessina non dispiace affatto. Edited November 13, 2005 by Lucaweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 No guarda, passi per Pessina che commentava e basta, ma la Ellisse è fastidiosa come un dito nel c*lo con l'unghia. 44168[/snapback] risate a parte, anche a me la ellisse ha sempre dato molto fastidio, per la voce e per come commenta le partite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Ellisse e Pessina, telecronaca scandalosa e di una faziosità molto fastidiosa!!! Un vero spot pubblicitario, i nostri rientri in partita erano liquidati con delle distrazioni di Napoli, i loro allunghi con delle sbrodolate sul talento e la tecnica dei partenopei. Senza poi andare a parlare dell'arbitraggio a mio avviso casalingo, non che un arbitraggio più equo avrebbe cambiato il risultato finale!!! Ciao MC 44163[/snapback] Sinceramente della Ellisse non me ne frega un c***o può commentare a favore di chi vuole, tanto la partita non ce l'ha fatta perdere lei... l'abbiamo persa per i nostri errori che sono stati parecchi, ma gli errori di quei tre rincoglioniti col fischietto in bocca sono stati pìù dei nostri, e guarda caso a nostro sfavore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Sta Ellisse poi di un'incompetenza... Dovrebbe vivere di basket e esordisce con "Una Varese al completo".. e Bolzonella uno dei migliori prospetti italiani nel ruolo dove lo lasci. Poi nel finale quando Fernandez sbaglia da tre "ecco proprio quello che voleva Napoli, far tirare un giocatore come Fernandez"... ma informati e leggi le statistiche, Gabriel è un ottimo tiratore da tre. A volte durante la telecronaca mi è venuto il sospetto che fosse di fede canturina, per tutto quell'astio nei nostri confronti. Magari ricapita in telecronaca contro Cantù. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 E i commenti su Mason Rocca ??? come era entusiasta dell'eroe, min sa che stava per ve.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 E i commenti su Mason Rocca ??? come era entusiasta dell'eroe, min sa che stava per ve.... 44192[/snapback] gia...solo perchè si è lanciato come un coglione su una palla che era già fuori! Flavio Tranquillo tutta la vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluey Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 sì una lieve faziosità a volte a volte emerge nelle telecronache di sky... che però è spesso perdonata dalla competenza delle stesse... credo che il motivo di base stia in una sorta di milano connection... e la ellisse è quella che meno riesce a nascondere le sue simpatie... ma sono sottigliezze in fondo. saluti e forza varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Ragazzi la Ellisse è moglie di Franco Boselli....da una che ha vagato per anni nei Panthers a Milano volete sentir parlare bene di Varese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 In effetti, che la Ellisse non ami particolarmente Varese (ad eccezione di qualche singolo giocatore, magari...) non è un mistero. Però, non mi pare che la telecronaca di ieri sia stata particolarmente "di parte". L'arbitraggio, magari, è stato un po' più discutibile. Rimane però il fatto che abbiamo perso più per nostri demeriti che per altro, secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 Però, non mi pare che la telecronaca di ieri sia stata particolarmente "di parte". 44202[/snapback] La telecronaca era fastidiosa e anche un pochino di parte. Lasciamo stare le battute più inespressive del mondo, che si vergognerebbe pure Lamberto Sposini di averle dette, era quel voler lodare forzatamente qualsiasi cosa facesse Napoli mentre Varese sembra che sia stata in partita per 38 minuti quasi per caso... o meglio, non è stata una telecronaca di parte, erano semplicemente supini. Speriamo che Maione gli dato un buffeto sulla guancia a fine partita, poverini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
::martino:: Posted November 13, 2005 Share Posted November 13, 2005 (edited) Mason Rocca è lo Zanus Fortes di Napoli. ah, e concordo con Luca per quanto riguarda la Ellisse (che, ricordiamolo, può essere definita come il luogo dei punti per i quali la distanza dai fuochi è proporzionale dalla distanza da una retta detta direttrice). Anche a me il buon Pessina non dispiace. Edited November 13, 2005 by ::martino:: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Mi associo ai cori di protesta come faccio da più di un anno contro la "simpatica" Paola Ellisse: A CASA A FARE LA CALZETTA !!! Telecronache ridicole da Circo Orfei infarcite di cazzate tecnico-tattiche colossali......se penso che il mio canone mensile di Sky serve anche per pagare quella orribile megera......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Mason Rocca è lo Zanus Fortes di Napoli. ah, e concordo con Luca per quanto riguarda la Ellisse (che, ricordiamolo, può essere definita come il luogo dei punti per i quali la distanza dai fuochi è proporzionale dalla distanza da una retta detta direttrice). Anche a me il buon Pessina non dispiace. 44213[/snapback] Non mi risulta. Mi risulta: il luogo dei punti la cui somma delle distanze da due punti fissi detti fuochi è costante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 14, 2005 Author Share Posted November 14, 2005 Sinceramente della Ellisse non me ne frega un c***o può commentare a favore di chi vuole, tanto la partita non ce l'ha fatta perdere lei... l'abbiamo persa per i nostri errori che sono stati parecchi, ma gli errori di quei tre rincoglioniti col fischietto in bocca sono stati pìù dei nostri, e guarda caso a nostro sfavore... 44182[/snapback] Non sto infatti dicendo che l'Ellisse ci abbia fatto perdere, mi sto lamentando del servizio di Sky, il mio non era certamente un post di tipo tecnico. Partendo dal presupposto che la partita la si è comunque persa noi, i 3 in grigio hanno fatto una partita gravemente insufficiente, diciamo così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted November 14, 2005 Author Share Posted November 14, 2005 Permettimi di dissentire...Più volte i due telecronisti di sky hanno sostenuto che la partita "non aveva un padrone" quando invece mi sembra evidente che Varese abbia sempre inseguito e quando finalmente ha raggiunggiunto Napoli non è riuscita mai a imporsi ritornando a -5,-7,-8...A me la telecronaca non è parsa così scandalosa!L'arbitraggio invece mi è sembrato piuttosto casalingo,con fischi fastidiosisissimi quando Varese è rientrata in partita e che hanno cancellato x noi la possibilità di imporre un break! 44167[/snapback] Permesso accordato Guarda, verrissima la frase che tu hai sottolineato, ma altrettanto vero che nell'intervallo mostrano immagini riassuntive della partita: 6 azioni, 5 di Napoli e 1 di Varese, diciamo che così non sintetizzi certo l'andazzo della partita. Inoltre i due/tre recuperi difensivi direttamente dalla rimessa ... va bene dire che c'è distrazione offensiva, ma ascrivere qualche merito alla difesa ogni tanto!? Decisamente rimango della mia opinione, anche perchè ieri sera mi hanno detto che lo spot per NApoli era già stato fatto in altra diretta televisiva ... Premesso che io non ho visto le partite di Varese in casa commentate da Sky, potrebbe essere che ci sia stato uno spot anche per noi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Non ho sentito la telecronaca di quel travestito e di suo marito in quanto ero a Napoli a vedere la partita, di certo posso concordare sulla terna arbitrale.. a parte gli innumerevoli fischi contro di noi c'è stata una vera caccia all'uomo a tutto campo con botte da orbi (in particolare nei confronti di Collins, Fernandez e Garnett) legalizzate da quei 3 handicappati in grigio.. più di una volta sono stati quasi sfiorati dei falli tecnici solo per aver guardato l'arbitro.. davvero una brutta impressione (chissà se daranno la multa alla Whirlpool per offese agli arbitri.. anche là in campo c'era solo la m...a ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Non sto infatti dicendo che l'Ellisse ci abbia fatto perdere, mi sto lamentando del servizio di Sky, il mio non era certamente un post di tipo tecnico. Partendo dal presupposto che la partita la si è comunque persa noi, i 3 in grigio hanno fatto una partita gravemente insufficiente, diciamo così 44256[/snapback] Come risaputo io sono uno strenuo difensore degli arbitri. Ieri ho però visto una sintesi della partita su SI e su 3 azioni di Napoli ho visto 2 vaccate arbitrali contro di noi. Mi riservo però di rivedere la partita per intero per una difesa dei grigi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Condivo il giudizio non positivo su la Ellisse e non dovuto alla partita di Napoli (piena di errori e imprecisioni), ma in generale che ci sia Varese o no, spesso mi sembra fuori tema, diciamo che vorrebbe essere un pò Tranquillo e un pò Buffa, ma pultroppo non è nessuno dei due e il provare a rincorrerli non la rende certo simpatica, poi vuole fare la super preparata e spesso cade in errori banali soprattutto per un telecronista di provata esperienza. Ha il grosso difetto di avere un voce fastidiosa soprattutto se stai vivendo la partita da tifoso, meglio in fase di presentazione con voce più rilassata e meno mitragliatrice ma anche qui imitare Mentana non è possibile. Pessina mi piace come opinionista tecnico, molto bravo e preciso, chi non mi convince e Pittis troppo scontato. Arbitraggio... sul finale c'è stato un fallo + canestro convalidato per Napoli palesemente non buono perchè il fallo fischiato era sul palleggio e questo può essere il riassunto della terna arbitrale. Tra l'altro in quell'occasione la nostra Paola disse "in occasioni come queste in cui l'attaccante fa vedere di avere forza e inerzia gli arbitri tendono a premiarti......" alle volte meglio 20 secondi di silenzio.... ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 ecco perchè si è trattato di uno spot pro-napoli: intervista nell'intervallo a Spinelli (complimenti al congiuntivo alla fantozzi ) highlights per 4/5 dedicati ai canestri dei partenopei intervista a maione (anca mo'???) urla di giubilo al vantaggio napoli, tono dimesso durante il recupero e avvicinamento a -2 di Varese sulla Ellisse: non sa dare un proprio giudizio sui falli fischiati (a differenza di Tranquillo)...dà sempre ragione agli arbitri, giustificando qualunque scelta. Chiama Marlon Garnett "Kevin"........magari!!! VOTO: gravemente insufficiente, a casa a studiare e rimandata alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Mi associo ai cori di protesta come faccio da più di un anno contro la "simpatica" Paola Ellisse: A CASA A FARE LA CALZETTA !!! Telecronache ridicole da Circo Orfei infarcite di cazzate tecnico-tattiche colossali......se penso che il mio canone mensile di Sky serve anche per pagare quella orribile megera......... 44245[/snapback] Come si fa a non essere in sintonia... ROO sei grande... Ellisse in cucina e a lavare i panni... OL la scolaretta Elisse la devi bacchettare sulle mani e mettere in ginocchio sui ceci dietro la lavagna con le orecchie da asino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted November 14, 2005 Share Posted November 14, 2005 Non sto infatti dicendo che l'Ellisse ci abbia fatto perdere, mi sto lamentando del servizio di Sky, il mio non era certamente un post di tipo tecnico. Partendo dal presupposto che la partita la si è comunque persa noi, i 3 in grigio hanno fatto una partita gravemente insufficiente, diciamo così 44256[/snapback] Io cerco di pensare che la mia quota di Sky vada Tranquillo, mi fa sentire un pò meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts