Jump to content

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

...se saltano in Eurolega e falliscono in campionato a fine anno ci sarà una fuga colossale da Milano...così potranno tornare a giocare al campetto del Palalido, che è la loro vera dimensione in termini di impegno e di pubblico. :rolleyes::P:lol:

Posted
:P:lol:^_^:D:D:P .....sbaglio o parecchi di noi tifosi Varresini/otti avevamo ben pronosticato la "bella" figura di Milano in Eurolega ? :rolleyes:;):(:o
Posted

..ma secondo i tifosi milanesi noi siamo gelosi del loro palcoscenico, vorremmo anche noi in effetti prenderne 20 in casa contro i polacchi, in una stupenda cornice di pubblico (ieri al forum si sentivano addirittura gli schemi chiamati a voce dai giocatori..).

ceeerto ceeerto....

che goduria!!!! e che soddisfazioni che ci regala l'eurolega...

Posted

Lunga vita alla Milano dei VIP, dei pienoni al forum e dei titoloni sulla gazzetta.

Perchè è molto più eccitante incontrarla e, magari batterla, di 2-3 anni fa quando erano una squadra di scappati di casa.

Perchè è molto più bello vederli perdere in Eurolega e in finale scudetto, che non trovarli neanche ai play-off.

Perchè finalmente il derby è tornato ad essere il DERBY.

Niente gelosia, niente invidia. Mi auguro che a Milano allestiscano ogni anno degli squadroni. E' più divertente, credetemi!

Posted
Lunga vita alla Milano dei VIP, dei pienoni al forum e dei titoloni sulla gazzetta.

Perchè è molto più eccitante incontrarla e, magari batterla, di 2-3 anni fa quando erano una squadra di scappati di casa.

Perchè è molto più bello vederli perdere in Eurolega e in finale scudetto, che non trovarli neanche ai play-off.

Niente gelosia, niente invidia. Mi auguro che a Milano allestiscano ogni anno degli squadroni. E' più divertente, credetemi!

45101[/snapback]

STRAQUOTO!!!!!

Posted

Lo so che è sbagliato, lo so che è scorretto, lo so che non si dovrebbe fare, chiedo scusa a tutti i veri tifosi di Milano (scusa Flavio, scusa Dan, scusa Bill ^_^ ), ma un brivido di sottile e vibrante piacere mi scorre lungo la schiena in questo momento!!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrr-avissimi!!!!! ^_^

Guest Paul The Rock
Posted

Milano pessima con una Blair inesistente (1 solo rimbalzo) e Shumpert impalpabile. Si salvano solo Bulleri (seppur impreciso al tiro) e un ottimo Schultze.

Milano si sta accorgendo di non essere forte come credeva, che Bulleri è bravo ma è un play diverso da quello che forse gli sarebbe tornato più utile e che Shumpert sino ad ora non si è confermato in una squadra di alto livello.

Posted

hanno fatto la campagna acquisti a suon di nomi altisonanti con ingaggi alle stelle, per poi accorgersi di aver lì tante brave persone che non sanno giocare insieme... ^_^

BEN GLI STA! ^_^

Posted (edited)

45101[/snapback]

Che rabbia che delusione quando una squadra italiana perde in coppa.... ^_^  Ma come fa Milano a prendere imbarcate del genere con un leader come Bulleri??? Chissà Bill cosa ne pensa...

45102[/snapback]

E se palla di Lardo dice sono sconcertato, io non posso che essere galvanizzato!!!

Vai milano continua così!!!

45107[/snapback]

Lo so che è sbagliato, lo so che è scorretto, lo so che non si dovrebbe fare, chiedo scusa a tutti i veri tifosi di Milano (scusa Flavio, scusa Dan, scusa Bill ^_^ ), ma un brivido di sottile e vibrante piacere mi scorre lungo la schiena in questo momento!!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrr-avissimi!!!!! B)

45111[/snapback]

QUOTONE !!!! :lol:;)B)

Edited by ROOSTERS99
Posted

sono seduto sulla riva del fiume e aspetto...

aspetto il cadavere del nemico passare...

e quando i milanesi torneranno nei loro tombini da dove sono usciti l'anno scorso, comincerò a correre nudo per le strade di Varese con un sorriso a 200 denti stampato in faccia!!!

^_^^_^B)

Posted
sono seduto sulla riva del fiume e aspetto...

aspetto il cadavere del nemico passare...

e quando i milanesi torneranno nei loro tombini da dove sono usciti l'anno scorso, comincerò a correre nudo per le strade di Varese con un sorriso a 200 denti stampato in faccia!!!

:angry:  :huh:  :lol:

45132[/snapback]

non so quanto ti convenga...ho la sensazione che il cadavere stia precipitosamente scivolando verso il mare e il rischio è di vederti correre nudo tra cumuli di neve dicembrini

Posted
non so quanto ti convenga...ho la sensazione che il cadavere stia precipitosamente scivolando verso il mare e il rischio è di vederti correre nudo  tra cumuli di neve dicembrini

45159[/snapback]

lo farei anche con meno 20 e un branco di orsi polari che mi insegue!!!

:angry::huh::lol:

Posted
La verità è che ti accorgi solo dopo di quanto JMC è forte.

E vale anche per noi.

45158[/snapback]

....oooooh !! :huh::angry:

Posted

Cingo avvertimi prima che mi chiudo in casa!!! SOn debole di stomaco... :angry::lol:

Oh comunque, com'è come non è, ma tutti i milanesi che son saltati fuori l'anno scorso e che spacavano le balle perchè "l'AJ qui l'AJ là, siamo forti belli e vinceremo", ora sono muti come pesci! Non seguono più gli sport minori... solo il calcio...

Ma vadavial ...

:huh::lol::lol::lol::lol:

Posted
La verità è che ti accorgi solo dopo di quanto JMC è forte.

E vale anche per noi.

45158[/snapback]

stesso mio pensiero .... diciamo che se gli metti anche come cambio un certo sasha ti spieghi come l'anno scorso sono arrivati a poco per vincere il campionato ... mi sembrava strano che i calabria e i gigena fossero diventati dei giocatori da quintetto in serie A ....

:angry::huh::lol::lol: ... questo è jerry mentre guarda le partite di milano ....

Posted
ma poi come odio i ferri dei canestri del forum,quando un tiro non va fanno un rumore che si sente fino a reggio calabria..li odio troppo :angry:

45167[/snapback]

Per forza, se giochi in un palestrone con 20 spettatori, ci credo che senti il rumore del ferro... per di più amplificato da una cassa di risonanza enorme!!!!!!

:huh:

Posted
lo farei anche con meno 20 e un branco di orsi polari che mi insegue!!!

:lol:  :lol:  :lol:

Ok, ma fallo a varese e NON a Milano, mi raccomando!!

Intanto pare che un gruppo di orsi polari abbia trovato l'habitat ideale al palazzone milanese: temperature polari!!! :huh::lol::angry: