Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
moderatrice, si moderi!!!

suvvia!  :lol:  :lol:  :o

45220[/snapback]

mentre scrivevo mi stava x esplodere la testa dal nervoso!!!

si è notato? :lol:;)

Rispondo ad ale Div. : effettivamente l'immagine che Milano dà quest'anno non è delle migliori e giocare in un forum mezzo vuoto è il primo segnale che l'effetto novità è passato, il defilè l'han fatto tutti quelli che dovevano, e sugli spalti son rimasti quei pochi poveri cristi che da sempre seguono davvero l'Olimpia...prima o poi tutti i nodi verranno al pettine

Edited by Long Leg
  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
non si dice  :lol:

45270[/snapback]

daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:

dicci dicci... :lol:

eeeeeeeeentuuuuuuuusiiiiiiiiaaaaaaaaasmoooooooooo!!! :o

Posted
Di sicuro c'è che, per esempio, il Tg3 regione Lombardia, quando parla di basket, parla solo di milano, ora gli toccherà raccontare di una squadra che perde o informare il mondo che in Lombardia ci sono altre due squadre...

45234[/snapback]

Varese, Milano... l'altra però mi sfugge! Che squadra è???

:lol:;):lol::o:lol::P:P:lol:

Posted
in una stupenda cornice di pubblico (ieri al forum si sentivano addirittura gli schemi chiamati a voce dai giocatori..).

ceeerto ceeerto....

che goduria!!!! e che soddisfazioni che ci regala l'eurolega...

45091[/snapback]

ma poi come odio i ferri dei canestri del forum,quando un tiro non va fanno un rumore che si sente fino a reggio calabria..li odio troppo :angry:

45167[/snapback]

....no comment....

se vi informaste, prima di ironizzare sul nostro "silenzio", capireste i motivi.

E voglio sperare che sia così, altrimenti cadremmo nello squallore più totale.

Mi scuso di questo intervento(con chi so io), qua non c'entro nulla, ma c'è un limite a tutto.

Posted
....no comment....

se vi informaste, prima di ironizzare sul nostro "silenzio", capireste i motivi.

Mi scuso di questo intervento(con chi so io), qua non c'entro nulla, ma c'è un limite a tutto.

45292[/snapback]

Se ti spiegassi meglio, forse potremmo capire tutti............

Posted
....no comment....

45292[/snapback]

mi sono informata, e quindi ora capisco, ma non puoi certo pretendere che tutti leggano il forum di Milano x sapere cosa - purtroppo, e lo dico col cuore - accada alla curva milanese.

E non serve accusare nessuno di squallore, si capisce bene che in questo thread nessuno sapeva del lutto che vi ha colpito.

Siam mica bestie.

Posted (edited)
mi sono informata, e quindi ora capisco, ma non puoi certo pretendere che tutti leggano il forum di Milano x sapere cosa - purtroppo, e lo dico col cuore - accada alla curva milanese.

E non serve accusare nessuno di squallore, si capisce bene che in questo thread nessuno sapeva del lutto che vi ha colpito.

Siam mica bestie.

45298[/snapback]

infatti non ho detto questo, ho detto che la mia speranza er la vostra "disinformazione", ci mancherebbe altro...se però avete "sentito" il nostro silenzio su sky, forse avrete anche visto il minuto di silenzio e il nostro striscione. Tutto qua.

Buona continuazione.

Scusate ancora per gli interventi.

Non giudico nessuno, non mi interessa farlo, è solo per rispetto di un amico che se n'è andato....

Edited by marco!!!
Posted

Io l'ho sempre detto....dovremmo imparare di più a farci i cazzi nostri e guardare in casa nostra!

ok non avete letto...non siete andati sul loro forum...........ecco avete perso una occasione per evitare una figura tremenda.....

Posted
infatti non ho detto questo, ho detto che la mia speranza er la vostra "disinformazione", ci mancherebbe altro...se però avete "sentito" il nostro silenzio su sky, forse avrete anche visto il minuto di silenzio e il nostro striscione. Tutto qua.

Buona continuazione.

Scusate ancora per gli interventi.

Non giudico nessuno, non mi interessa farlo, è solo per rispetto di un amico che se n'è andato....

45304[/snapback]

purtroppo no, non l'ho visto e mi spiace del fraintendimento.

Però davvero non pensare che ci sia malafede tra noi.

Al di là delle rivalità sportive, ti sono vicina col pensiero.

Posted
Io l'ho sempre detto....dovremmo imparare di più a farci i cazzi nostri e guardare in casa nostra!

ok non avete letto...non siete andati sul loro forum...........ecco avete perso una occasione per evitare una figura  tremenda.....

45306[/snapback]

non sono d'accordo Emaz, non si può dare colpe solo perchè uno non si è visto la partita dal primo minuto. E' stato fatto in buona fede, goliardicamente, poi quando marco ci ha detto questa cosa i toni si sono calmati e si è chiarito il tutto.

Non penso proprio di aver fatto una figura tremenda.

Posted
purtroppo no, non l'ho visto e mi spiace del fraintendimento.

Però davvero non pensare che ci sia malafede tra noi.

Al di là delle rivalità sportive, ti sono vicina col pensiero.

45307[/snapback]

non ho mai pensato che ci fosse malafede.

Per me discorso chiuso, senza alcun problema.

Posted

ok non avete letto...non siete andati sul loro forum...........ecco avete perso una occasione per evitare una figura  tremenda.....

45306[/snapback]

emaz non esagerare... ora non si può nemmeno parlare delle altre squadre?

Posted

45306[/snapback]

Chi non perde occasione per dare contro ai moralisti da tastiera dovrebbe poi evitare di farlo lui stesso.

Credi forse che qualcuno di quelli che sono intervenuti in maniera ironica su questa discussione fosse al corrente di quanto accaduto ?

L'intervento del tuo amico milanese ha chiarito le cose , nessuna figura di merda!

Posted

45311[/snapback]

e ovviamente continuerò a gioire delle sconfitte altrui, purtroppo quello che succede sugli spalti, lo stato d'animo della curva ecc.. sono cose a noi estranee! :angry:

con questo non si vuole mancare di rispetto a nessuno, e lo stesso marco credo abbia capito..

Posted

45311[/snapback]

Chi non perde occasione per dare contro ai moralisti da tastiera dovrebbe poi evitare di farlo lui stesso.

Credi forse che qualcuno di quelli che sono intervenuti in maniera ironica su questa discussione fosse al corrente di quanto accaduto ?

L'intervento del tuo amico milanese ha chiarito le cose , nessuna figura di merda!

45313[/snapback]

e ovviamente continuerò a gioire delle sconfitte altrui, purtroppo quello che succede sugli spalti, lo stato d'animo della curva ecc.. sono cose a noi estranee! :angry:

con questo non si vuole mancare di rispetto a nessuno, e lo stesso marco credo abbia capito..

45314[/snapback]

Non ho detto che non si può parlare di altre squadre. frega nulla se gioite per le sconfitte altrui...sta volta ve la siete presa per "mancanza di tifo o silenzio nel palazzetto"........indi avete toccato tematiche estranee alla sconfitta o al gioco.....il loro ammosciamento era ben preciso......Come ha detto Franz certe cose a volte non si sanno....bene sta volta il loro era un motivo preciso.......ecco vi dico avrei preferito che milano vincesse così che i milanesi potessero dedicare la vittoria a lui........poi oh bon ...il motivo ora lo sapete...........e penso che la questione pèossa morire li

Posted

Cacchio, ma gran parte della goliardia nasce dagli articoli letti.

Ma nessun articolo che faccia riferimento ad una particolare atmosfera ed al perchè?

Sembra che non solo chi guardava Sky ma anche i giornalisti non l'abbiano notato.

Sono basito.

Sono sempre dispiaciuto per chi subisce dolori veri.

Posted
Non ho detto che non si può parlare di altre squadre. frega nulla se gioite per le sconfitte altrui...sta volta ve la siete presa per "mancanza di tifo o silenzio nel palazzetto"........indi avete toccato tematiche estranee alla sconfitta o al gioco.....il loro ammosciamento era ben preciso......Come ha detto Franz certe cose a volte non si sanno....bene sta volta il loro era un motivo preciso.......ecco vi dico avrei preferito che milano vincesse così che i milanesi potessero dedicare la vittoria a lui........poi oh bon ...il motivo ora lo sapete...........e penso che la questione pèossa morire li

45316[/snapback]

lo facciamo costantemente almeno una volta alla settimana, dandogli dei finocchi, dei finti tifosi, ecc....oggi in concomitanza c'era questa tragedia di cui i mezzi di informazione non han detto nulla o quasi e ne è venuta fuori questa incomprensione. Mi sembra che la tua reazione sia esagerata e non giustificata (lo sarebbe stato se avessimo agito in malafede, ma così non è).

Posted
lo facciamo costantemente almeno una volta alla settimana, dandogli dei finocchi, dei finti tifosi, ecc....oggi in concomitanza c'era questa tragedia di cui i mezzi di informazione non han detto nulla o quasi e ne è venuta fuori questa incomprensione. Mi sembra che la tua reazione sia esagerata e non giustificata (lo sarebbe stato se avessimo agito in malafede, ma così non è).

45322[/snapback]

Ti ho detto come la penso.....e continuo a pensarla così

Posted

45332[/snapback]

io pure

Posted

45332[/snapback]

Emaz, credo che molti, di sicuro io per primo, non abbia mai fatto dell'ironia sui PHT e RSS, sapendo in prima persona (conoscendone alcuni) quanta passione e quanti sforzi abbiano fatto per stare vicino alla loro squadra. E nessuno, almeno io, ha mai mancato di rispetto verso loro.

A me stanno sulle palle quei buffoni che grazie a qualche biglietto gratis sono diventati esperti di basket, salvo poi sparire nei momenti di difficoltà, che si son permessi di ironizzare sulla mia squadra l'anno scorso nei momenti difficili.

Lo stesso discorso vale per i romani e i warriors, che proprio contro di noi a Roma hanno dovuto ricordare un loro amico scomparso pochi giorni prima in un modo commovente, mettendo un lumino circondato da fiori e sciarpe e restando ai lati della curva, in silenzio per tutto il primo quarto. Ovvio che poi la carica che hanno dato nel corso della partita sia stata condizionata da quell'evento e mai e poi mai mi sarei permesso di "giudicare" quella curva.

Poi, su milano, si son fatte chiacchiere da bar sport, niente di più.

Vicino ai PHT/RSS.