Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ok, ma fallo a varese e NON a Milano, mi raccomando!!

Intanto pare che un gruppo di orsi polari abbia trovato l'habitat ideale al palazzone milanese: temperature polari!!!  :huh:  :lol:  :angry:

45174[/snapback]

non ti preoccupare, non sono così scemo, comunque finché corro non c'è problema! :lol::lol::lol:

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Sbaglio o sento un fischio... come fosse una pentola a pressione troppo .. pressata...

"Inferocito e umiliato, Lino Lardo non usa mezze misure: «Sono sconcertato, chiedo scusa a società e tifosi, è difficile spiegare. Io ho sempre promesso una squadra con grande cuore, che lotta e si sbuccia le ginocchia. Non lo siamo ancora».

«Non abbiamo carattere - dice il coach- chi è all´Armani fa parte di un progetto importante e deve dare tutto. È la prima volta che sento la curva urlare di tirare fuori gli attributi a una mia squadra. Mi fa male». Parla di problemi di comunicazione: «Ho certe idee, i giocatori no, evidentemente non mi spiego. Avevo detto di attaccare il Prokom in velocità, abbiamo passeggiato. Volevo pressione sulla palla, li abbiamo aspettati. Bulleri mi ha detto che non ce la faceva. Problema di tutti». Futuro nero: «Non ho tempo per lavorare, con due partite a settimana. Con la Fortitudo, domenica, mi aspetto almeno l´orgoglio»."

Posted
............. Con la Fortitudo, domenica, mi aspetto almeno l´orgoglio»."

45190[/snapback]

...e un altro cappottone !!! :ph34r::lol::lol:

Posted

Contro il Prokom la squadra è sembrata incapace di fare le cose più elementari

- La Repubblica -

Ora è crisi vera. Nera come i pensieri che annuvolano la mente di Corbelli e Armani in parterre (anche se il presidente continua a posticipare interventi sul mercato), come le maglie dei polacchi del Prokom Sopot, avversario da mettere sotto se si vuole passare il turno in Eurolega. E che invece viene a passeggiare al Forum col suo basket lineare, i suoi interpreti puliti (Jagodnik e Wojcik su tutti, col Dalmau del primo quarto), le geometrie essenziali. L´Armani subisce invece i primi fischi dell´anno, con la curva che salvava solo Lardo. La crisi è nella testa, in errori infantili, giocate al limite del demenziale. Si salvano in parte lo Schultze e il Fajardo del primo tempo: l´esordio europeo negli ultimi 2´ di Gallinari, bimbo d´oro di 17 anni che in campionato gioca in prestito a Pavia, suona come beffa atroce.

Dal 5-5 iniziale si srotolavano i 7´ peggiori dell´Armani gestione Lardo. La scatola degli orrori conteneva tutto: uomini slegati, in tre a rimbalzo per lasciarselo sfuggire di mano, palle perse banalmente in apertura, contropiedi subiti uno contro zero. Spenti tutti, inguardabili Shumpert e Galanda, nulli Gigena e Blair, in crisi di nervi Bulleri. Il Prokom volava leggero in contropiede, colpiva con le triple di Dalmau e Jagodnik: quella del bomber sloveno, che siglava il 12-30 dopo 8´32", dava il via ai fischi.

Minuti di panico. Senza gioco, con la difesa ai minimi storici, partiva una reazione di nervi alimentata dalle giocate isteriche di Bulleri (12 punti nei primi 12´) e dal gregariato d´oro di Schultze e Fajardo. Lo spagnolo coi muscoli, il tedesco con tre triple che ridanno animo e firmano il - 3 dell´intervallo. Esce, l´ex Alba Berlino, dando il cinque a mezzo palazzetto, pare l´unico a crederci.

Lardo prova per lunghi minuti Calabria playmaker per far rifiatare Bulleri e il paisà, con l´unico flash di Galanda, firma anche un vantaggio miserrimo, tappato sempre dalle triple di Jagodnik (7/9 alla fine, sul 39% della squadra polacco dai tre punti).

L´ultimo sussulto è con un jumper di Calabria (64-63, minuto 28´20"»). Ma è una rimonta con qualche manovale e senza architetti: Bulleri ha la spia in rosso, Blair non esiste mai, Vukcevic e Shumpert combinano di tutto. Jagodnik squarcia il velo con due triple (64-75 a 32´42"), le danze in post basso di Wojcik completano il disastro. Il Prokom scappa mentre l´Armani cala le braghe, smettendo anche di lottare, permettendo a Wojcik e Nemeth l´irrisione della schiacciata con urlo, per la gioia dei dieci polacchi in giallonero presenti al Forum. Troppo brutta Milano, ma non è detto che non sia vera.

MASSIMO PISA

Anch'io cappottato... l'avrà scritto apposta????

:ph34r::lol::lol:

M'immagino la scena di Armani che si cala le braghe e i polacchi che scappano....

Ho le lacrime agli occhi uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!

:P:P:lol:

Giuro, non ce la faccio più...

Posted
«Non ho tempo per lavorare, con due partite a settimana. Con la Fortitudo, domenica, mi aspetto almeno l´orgoglio»."

45190[/snapback]

non ha tempo?????????

ora mi incazzo, l'hano voluta loro l'Eurolega, si son comprati i diritti di Bologna, che cazzo vogliono ora???

Mo' se la ciucciano tutta sta coppa!!!!

idioti

Posted
non ha tempo?????????

ora mi incazzo, l'hano voluta loro l'Eurolega, si son comprati i diritti di Bologna, che cazzo vogliono ora???

idioti

45219[/snapback]

moderatrice, si moderi!!!

suvvia! :ph34r::lol::lol:

Posted
non ha tempo?????????

idioti

45219[/snapback]

:ph34r::lol: ....grande Gambalunga !!!

Posted

45219[/snapback]

Mah!!! Acciderbolina!!!

Già si calano le braghe a tradimento, ora pure questa!!!

E che schifo... cribbio!

Posted
non ha tempo?????????

idioti

45219[/snapback]

Magari questi sono i desideri di giovgino!!!

Posted

Alla faccia!

“ Vinceremo lo scudetto". Prego, Coldebella? "Siamo una grande squadra e vinceremo lo scudetto”

Claudio Coldebella , “La Repubblica” , 15 novembre 2005.

;):ph34r::P:lol::lol::P:P:lol:

Posted

45219[/snapback]

Un milione di euro per andare a ... ecc ecc...

A Lugano costano meno!!!

:ph34r::lol::lol:

Posted

dai facciamo i bravi.... è un bene per tuttoooo il basket italiano che milano sia tornata ai livelli che le competono, che i suoi grandi ed appassionati tifosi meritano... è stato solo un passo falso, al forum non passerà più nessuno!!

forza coldebella, cuore di capitano... credici!!

(post ad alto contenuto d'ironia... meglio specificare)

Posted
è un bene per tuttoooo il basket italiano che milano sia tornata ai livelli che le competono

45232[/snapback]

Ecco bravo, partendo dall'ironia mi dai modo di fare una riflessione un po' più seria...

Tutti dicevano che milano era un bene per il basket, perchè portava attenzione massmediatica, pubblico, sponsor et coetera...

Ma quale bene può portare una squadra che le ultime 5 partite le ha perse e in alcuni casi è stata pure bastonata?

In realtà si avvertono già i primi scircchiolii tra i "tifosi" che seguivano (aggratis) l'aj l'anno scorso... si stanno già dis-affezionando a questo sport, anche perchè, parliamoci chiaro, non è che nel 2004/2005 abbiano avuto modo di vedere del bel basket...

Di sicuro c'è che, per esempio, il Tg3 regione Lombardia, quando parla di basket, parla solo di milano, ora gli toccherà raccontare di una squadra che perde o informare il mondo che in Lombardia ci sono altre due squadre...

Quindi mi/vi chiedo...

Quanto bene sta facendo, al basket, questa milano?

Meno male che la maggior parte degli appassionati di questo sport non ha le fette di salame sugli occhi. Per restare in una grande Città, Napoli è la dimostrazione che rimanendo al proprio posto, si crea affetto, attenzione ed entusiasmo anche laddove il calcio potrebbe oscurare il basket.

Milano e roma il basket lo stanno danneggiando, digli di smetterla!

Posted

sono proprio contento....hanno mandato via JMC...uno dei migliori play in circolazione per prendere il tgiocatore più sopravvalutato del mondo Bulleri...via Singleton e hanno preso quel bollito di Galanda (con tutto il bene ke gli voglio per i trascorsi varesini)...godo per quel simpaticone di Natali...e per quei quattro poveretti che erano al forum e hanno visto la grande AJ essere distrutta da una squadretta(con tutto il rispetto) di polacchi.... :ph34r::lol::lol::P

Posted
Sbaglio o sento un fischio... come fosse una pentola a pressione troppo .. pressata...

"Inferocito e umiliato, Lino Lardo non usa mezze misure: «Sono sconcertato, chiedo scusa a società e tifosi, è difficile spiegare. Io ho sempre promesso una squadra con grande cuore, che lotta e si sbuccia le ginocchia. Non lo siamo ancora».

«Non abbiamo carattere - dice il coach- chi è all´Armani fa parte di un progetto importante e deve dare tutto. È la prima volta che sento la curva urlare di tirare fuori gli attributi a una mia squadra. Mi fa male». Parla di problemi di comunicazione: «Ho certe idee, i giocatori no, evidentemente non mi spiego. Avevo detto di attaccare il Prokom in velocità, abbiamo passeggiato. Volevo pressione sulla palla, li abbiamo aspettati. Bulleri mi ha detto che non ce la faceva. Problema di tutti». Futuro nero: «Non ho tempo per lavorare, con due partite a settimana. Con la Fortitudo, domenica, mi aspetto almeno l´orgoglio»."

45190[/snapback]

beh, complimentoni al'AJ che prima fa carte false per andare in eurolega e poi si lamenta di non aver tempo per allenarsi, complimentoni all'affezionatissimo pubblico milanese, che diserta le partite della suddetta lega, dopo aver menato la uallera a mezza italia per essere finalmente tornati "grandiI"... a varese a momenti trovi più pubblico a vedere le partite della robur.

complimentoni a tutto l'ambiente milanese, insomma. bravi, CONTINUATE COSI' mi raccomando, che fate divertire (quasi) tutta la lombardia :ph34r:

cristoforo colombo, a cantù sono dei taglialegna, giocano tra i tubi innocenti, ma almeno la passione ce l'hanno davvero...

Posted
dai facciamo i bravi.... è un bene per tuttoooo il basket italiano che milano sia tornata ai livelli che le competono, che i suoi grandi ed appassionati tifosi meritano... è stato solo un passo falso, al forum non passerà più nessuno!!

forza coldebella, cuore di capitano... credici!!

(post ad alto contenuto d'ironia... meglio specificare)

45232[/snapback]

Ocio che arriva Bill e ti fà il cazziatone...........ironico !! :o;):lol::lol::lol:

Posted
Contro il Prokom la squadra è sembrata incapace di fare le cose più elementari

- La Repubblica -

Ora è crisi vera. Nera come i pensieri che annuvolano la mente di Corbelli e Armani in parterre (anche se il presidente continua a posticipare interventi sul mercato), come le maglie dei polacchi del Prokom Sopot, avversario da mettere sotto se si vuole passare il turno in Eurolega. E che invece viene a passeggiare al Forum col suo basket lineare, i suoi interpreti puliti (Jagodnik e Wojcik su tutti, col Dalmau del primo quarto), le geometrie essenziali. L´Armani subisce invece i primi fischi dell´anno, con la curva che salvava solo Lardo. La crisi è nella testa, in errori infantili, giocate al limite del demenziale. Si salvano in parte lo Schultze e il Fajardo del primo tempo: l´esordio europeo negli ultimi 2´ di Gallinari, bimbo d´oro di 17 anni che in campionato gioca in prestito a Pavia, suona come beffa atroce.

Dal 5-5 iniziale si srotolavano i 7´ peggiori dell´Armani gestione Lardo. La scatola degli orrori conteneva tutto: uomini slegati, in tre a rimbalzo per lasciarselo sfuggire di mano, palle perse banalmente in apertura, contropiedi subiti uno contro zero. Spenti tutti, inguardabili Shumpert e Galanda, nulli Gigena e Blair, in crisi di nervi Bulleri. Il Prokom volava leggero in contropiede, colpiva con le triple di Dalmau e Jagodnik: quella del bomber sloveno, che siglava il 12-30 dopo 8´32", dava il via ai fischi.

Minuti di panico. Senza gioco, con la difesa ai minimi storici, partiva una reazione di nervi alimentata dalle giocate isteriche di Bulleri (12 punti nei primi 12´) e dal gregariato d´oro di Schultze e Fajardo. Lo spagnolo coi muscoli, il tedesco con tre triple che ridanno animo e firmano il - 3 dell´intervallo. Esce, l´ex Alba Berlino, dando il cinque a mezzo palazzetto, pare l´unico a crederci.

Lardo prova per lunghi minuti Calabria playmaker per far rifiatare Bulleri e il paisà, con l´unico flash di Galanda, firma anche un vantaggio miserrimo, tappato sempre dalle triple di Jagodnik (7/9 alla fine, sul 39% della squadra polacco dai tre punti).

L´ultimo sussulto è con un jumper di Calabria (64-63, minuto 28´20"»). Ma è una rimonta con qualche manovale e senza architetti: Bulleri ha la spia in rosso, Blair non esiste mai, Vukcevic e Shumpert combinano di tutto. Jagodnik squarcia il velo con due triple (64-75 a 32´42"), le danze in post basso di Wojcik completano il disastro. Il Prokom scappa mentre l´Armani cala le braghe, smettendo anche di lottare, permettendo a Wojcik e Nemeth l´irrisione della schiacciata con urlo, per la gioia dei dieci polacchi in giallonero presenti al Forum. Troppo brutta Milano, ma non è detto che non sia vera.

MASSIMO PISA

Anch'io cappottato... l'avrà scritto apposta????

:lol:  :lol:  :lol:

M'immagino la scena di Armani che si cala le braghe e i polacchi che scappano....

Ho le lacrime agli occhi uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah!!!!!

:o  ;)  :lol:

Giuro, non ce la faccio più...

45199[/snapback]

buahahahahahah

volevano vincere, volevano vincere e invece...

Posted
beh, complimentoni al'AJ che prima fa carte false per andare in eurolega e poi si lamenta di non aver tempo per allenarsi, complimentoni all'affezionatissimo pubblico milanese, che diserta le partite della suddetta lega, dopo aver menato la uallera a mezza italia per essere finalmente tornati "grandiI"... a varese a momenti trovi più pubblico a vedere le partite della robur.

complimentoni a tutto l'ambiente milanese, insomma. bravi, CONTINUATE COSI' mi raccomando, che fate divertire (quasi) tutta la lombardia :lol:

cristoforo colombo, a cantù sono dei taglialegna, giocano tra i tubi innocenti, ma almeno la passione ce l'hanno davvero...

45239[/snapback]

QUOTO !!

Posted

45239[/snapback]

è da quando milano fa la fighettina che mi si sono spalancati su ciò. ai piallatori tutto si può imputare tranne questo, il basket lo vivono alla grande, hanno solo sbagliato squadra.

Posted
è da quando milano fa la fighettina che mi si sono spalancati su ciò. ai piallatori tutto si può imputare tranne questo, il basket lo vivono alla grande, hanno solo sbagliato squadra.

45249[/snapback]

detto questo...c'è solo un impegno concreto...

Posted
detto questo...c'è solo un impegno concreto...

45253[/snapback]

ovvero??? :lol::lol: