Jump to content

milano-prokom


Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

..ma secondo i tifosi milanesi noi siamo gelosi del loro palcoscenico, vorremmo anche noi in effetti prenderne 20 in casa contro i polacchi, in una stupenda cornice di pubblico (ieri al forum si sentivano addirittura gli schemi chiamati a voce dai giocatori..).

ceeerto ceeerto....

che goduria!!!! e che soddisfazioni che ci regala l'eurolega...

Link to comment
Share on other sites

Lunga vita alla Milano dei VIP, dei pienoni al forum e dei titoloni sulla gazzetta.

Perchè è molto più eccitante incontrarla e, magari batterla, di 2-3 anni fa quando erano una squadra di scappati di casa.

Perchè è molto più bello vederli perdere in Eurolega e in finale scudetto, che non trovarli neanche ai play-off.

Perchè finalmente il derby è tornato ad essere il DERBY.

Niente gelosia, niente invidia. Mi auguro che a Milano allestiscano ogni anno degli squadroni. E' più divertente, credetemi!

Link to comment
Share on other sites

Lunga vita alla Milano dei VIP, dei pienoni al forum e dei titoloni sulla gazzetta.

Perchè è molto più eccitante incontrarla e, magari batterla, di 2-3 anni fa quando erano una squadra di scappati di casa.

Perchè è molto più bello vederli perdere in Eurolega e in finale scudetto, che non trovarli neanche ai play-off.

Perchè finalmente il derby è tornato ad essere il DERBY.

Niente gelosia, niente invidia. Mi auguro che a Milano allestiscano ogni anno degli squadroni. E' più divertente, credetemi!

45101[/snapback]

STRAQUOTO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Lo so che è sbagliato, lo so che è scorretto, lo so che non si dovrebbe fare, chiedo scusa a tutti i veri tifosi di Milano (scusa Flavio, scusa Dan, scusa Bill ^_^ ), ma un brivido di sottile e vibrante piacere mi scorre lungo la schiena in questo momento!!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrr-avissimi!!!!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Milano pessima con una Blair inesistente (1 solo rimbalzo) e Shumpert impalpabile. Si salvano solo Bulleri (seppur impreciso al tiro) e un ottimo Schultze.

Milano si sta accorgendo di non essere forte come credeva, che Bulleri è bravo ma è un play diverso da quello che forse gli sarebbe tornato più utile e che Shumpert sino ad ora non si è confermato in una squadra di alto livello.

Link to comment
Share on other sites

hanno fatto la campagna acquisti a suon di nomi altisonanti con ingaggi alle stelle, per poi accorgersi di aver lì tante brave persone che non sanno giocare insieme... ^_^

BEN GLI STA! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Lunga vita alla Milano dei VIP, dei pienoni al forum e dei titoloni sulla gazzetta.

Perchè è molto più eccitante incontrarla e, magari batterla, di 2-3 anni fa quando erano una squadra di scappati di casa.

Perchè è molto più bello vederli perdere in Eurolega e in finale scudetto, che non trovarli neanche ai play-off.

Perchè finalmente il derby è tornato ad essere il DERBY.

Niente gelosia, niente invidia. Mi auguro che a Milano allestiscano ogni anno degli squadroni. E' più divertente, credetemi!

45101[/snapback]

Che rabbia che delusione quando una squadra italiana perde in coppa.... ^_^  Ma come fa Milano a prendere imbarcate del genere con un leader come Bulleri??? Chissà Bill cosa ne pensa...

45102[/snapback]

E se palla di Lardo dice sono sconcertato, io non posso che essere galvanizzato!!!

Vai milano continua così!!!

45107[/snapback]

Lo so che è sbagliato, lo so che è scorretto, lo so che non si dovrebbe fare, chiedo scusa a tutti i veri tifosi di Milano (scusa Flavio, scusa Dan, scusa Bill ^_^ ), ma un brivido di sottile e vibrante piacere mi scorre lungo la schiena in questo momento!!!!!

Brrrrrrrrrrrrrrrrr-avissimi!!!!! B)

45111[/snapback]

QUOTONE !!!! :lol:;)B)

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

sono seduto sulla riva del fiume e aspetto...

aspetto il cadavere del nemico passare...

e quando i milanesi torneranno nei loro tombini da dove sono usciti l'anno scorso, comincerò a correre nudo per le strade di Varese con un sorriso a 200 denti stampato in faccia!!!

^_^^_^B)

Link to comment
Share on other sites

sono seduto sulla riva del fiume e aspetto...

aspetto il cadavere del nemico passare...

e quando i milanesi torneranno nei loro tombini da dove sono usciti l'anno scorso, comincerò a correre nudo per le strade di Varese con un sorriso a 200 denti stampato in faccia!!!

:angry:  :huh:  :lol:

45132[/snapback]

non so quanto ti convenga...ho la sensazione che il cadavere stia precipitosamente scivolando verso il mare e il rischio è di vederti correre nudo tra cumuli di neve dicembrini

Link to comment
Share on other sites

non so quanto ti convenga...ho la sensazione che il cadavere stia precipitosamente scivolando verso il mare e il rischio è di vederti correre nudo  tra cumuli di neve dicembrini

45159[/snapback]

lo farei anche con meno 20 e un branco di orsi polari che mi insegue!!!

:angry::huh::lol:

Link to comment
Share on other sites

Cingo avvertimi prima che mi chiudo in casa!!! SOn debole di stomaco... :angry::lol:

Oh comunque, com'è come non è, ma tutti i milanesi che son saltati fuori l'anno scorso e che spacavano le balle perchè "l'AJ qui l'AJ là, siamo forti belli e vinceremo", ora sono muti come pesci! Non seguono più gli sport minori... solo il calcio...

Ma vadavial ...

:huh::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

La verità è che ti accorgi solo dopo di quanto JMC è forte.

E vale anche per noi.

45158[/snapback]

stesso mio pensiero .... diciamo che se gli metti anche come cambio un certo sasha ti spieghi come l'anno scorso sono arrivati a poco per vincere il campionato ... mi sembrava strano che i calabria e i gigena fossero diventati dei giocatori da quintetto in serie A ....

:angry::huh::lol::lol: ... questo è jerry mentre guarda le partite di milano ....

Link to comment
Share on other sites

ma poi come odio i ferri dei canestri del forum,quando un tiro non va fanno un rumore che si sente fino a reggio calabria..li odio troppo :angry:

45167[/snapback]

Per forza, se giochi in un palestrone con 20 spettatori, ci credo che senti il rumore del ferro... per di più amplificato da una cassa di risonanza enorme!!!!!!

:huh:

Link to comment
Share on other sites

lo farei anche con meno 20 e un branco di orsi polari che mi insegue!!!

:lol:  :lol:  :lol:

Ok, ma fallo a varese e NON a Milano, mi raccomando!!

Intanto pare che un gruppo di orsi polari abbia trovato l'habitat ideale al palazzone milanese: temperature polari!!! :huh::lol::angry:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...