stefanoABC Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 possiamo anche metterla cosi'. ma io credo sinceramente che magnano voglia un rinforzo solo se e' veramente tale, e non solo un giro di panchina in piu'. 50574[/snapback] d'accordo a un rinforzo di valore ma... non dobbiamo mica prendere un titolare nba alla fine... qualcosa meglio di Allegretti con un pò più di pericolisità offensiva di Albano è così difficile da trovare ???? francamente la richiesta uno (meglio di Allegretti) credo possa essere soddisfatta dal 99,5% dei giocatori di basket professionisti, rimane solo la richiesta due....
Bill Carson Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 d'accordo a un rinforzo di valore ma... non dobbiamo mica prendere un titolare nba alla fine... qualcosa meglio di Allegretti con un pò più di pericolisità offensiva di Albano è così difficile da trovare ???? francamente la richiesta uno (meglio di Allegretti) credo possa essere soddisfatta dal 99,5% dei giocatori di basket professionisti, rimane solo la richiesta due.... 50580[/snapback] Il mercato comunitario attualmente è piuttosto povero.
Bill Carson Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Ma noi non abbiamo bisogno di pochi lampi... e poi obbiettivamente a 25 anni non è così tanto giovane... quello che non riesco a capire è perchè c'erano le premesse per avere un Bargnani o un Belinelli in casa e ci siamo trovati con un pugno di mosche, perchè Marco non ERA assolutamente meno di loro, anzi... 50458[/snapback] Stiamo parlando di un Allegretti che non conosco; non può essere quello di Varese. Non scherziamo.
Mobilgirgi olè Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Bill, a me Allegretti pare la versione scarsa di Alberto Mottini, concordi?
Bill Carson Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 (edited) Bill, a me Allegretti pare la versione scarsa di Alberto Mottini, concordi? 50596[/snapback] E hai detto tutto. Non un giocatore per il salto di qualità, soprattutto quando conta e con le squadre di superiore livello. Può reggere il paragone. Edited December 21, 2005 by Bill Carson
Crocozio Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Stiamo parlando di un Allegretti che non conosco; non può essere quello di Varese.Non scherziamo. 50590[/snapback] Andiamo quando era nelle giovanili non era scarso... e sia per fisico che per tecnica aveva tutte le PREMESSE per diventare davvero forte e sottolineo le premesse.... se poi è quello che è nn so cosa dire. Dimmi che 5 anni fa non avresti scommesso su Allegretti??? Sta di fatto che adesso è praticamente inutile, perchè un giocatore che fa 1.9 punti a partita lo trovi anche al Molina e costa meno... e non parlatemi di lampi, è 6 anni che "gioca" in A qlcsa avrà imparato...
Silver Surfer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 QUOTE(Ponchiaz @ Dec 21 2005, 17:13 ) Ovvero la Volpe e l'uva: non potendo permetterci un rimpiazzo degno di questo nome, diciamo che non vogliamo un rimpiazzo. Saggio perché garantisce una buona uscita alla societá e non deprime il gruppo. possiamo anche metterla cosi'. ma io credo sinceramente che magnano voglia un rinforzo solo se e' veramente tale, e non solo un giro di panchina in piu'. 50574[/snapback] Esatto. Concordo con Davide: penso che Magnano forse gradirebbe pure qualche modifica in corso d'opera. Ma per cambiare veramente faccia ci vorrebbero dei Sig.ri giocatori. E non mi sembra che allo stato attuale ce ne siano. Soprattutto con passaporto EU/ITA in mano...o sbaglio? Se ci fossero e se Rubèn glielo chiedesse, ho più di una sensazione che Casti Sr. metterebbe mano al portafogli senza tanto esitare: è dall'inizio di qs. stagione che palesa sentimenti di "completamento per ottimizzare", orgoglio e voglia di vincere, ambizione.
Silver Surfer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Il mercato comunitario attualmente è piuttosto povero. 50588[/snapback] Ecco, appunto. Bill, pensi che Walter Herrmann potrebbe essere liberato da Sergio Scariolo/Unicaja per incompatibilità&incomunicabilità prima di Febbraio...? Dici che continuerebbero a pagare almeno metà dell'ingaggio...?
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 (edited) Ecco, appunto.Bill, pensi che Walter Herrmann potrebbe essere liberato da Sergio Scariolo/Unicaja per incompatibilità&incomunicabilità prima di Febbraio...? Dici che continuerebbero a pagare almeno metà dell'ingaggio...? 50612[/snapback] Se si dovesse verificare quanto dici, ci sarebbe la coda per avere il giocatore, e non basta avere un coach argentino per scalarle......... ma sarebbe l'ennesimo atipico. A mio parere, serve più un giocatore di ruolo. I tempi di Komazec, sono finiti, riguardo le ultime parole. Edited December 22, 2005 by Bill Carson
Federico Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 (edited) Se si dovesse verificare quanto dici, ci sarebbe la coda per avere il giocatore, e non basta avere un coach argentino per scalarle......... ma sarebbe l'ennesimo atipico.A mio parere, serve più un giocatore di ruolo. I tempi di Komazec, sono finiti, riguardo le ultime parole. 50627[/snapback] Chiacig , secondo te , potrebbe essere una pista percorribile, visto che Siena non ingrana e l'innesto di Boisa con Stonerook neo-italiano potrebbe ridurre ulteriormente il minutaggio di Chiacig ? E poi non scordiamoci che la miglior Siena di sempre (Playoff 2004) giocava senza centro di ruolo.. Edited December 22, 2005 by Federico
Wallace Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Se si dovesse verificare quanto dici, ci sarebbe la coda per avere il giocatore, e non basta avere un coach argentino per scalarle......... ma sarebbe l'ennesimo atipico.A mio parere, serve più un giocatore di ruolo. I tempi di Komazec, sono finiti, riguardo le ultime parole. 50627[/snapback] Un giocatore come il francese Moiso ad esempio ? Talento da fuoriclasse fisico super un quattro di grandissimo livello attualmente disoccupato ,con un grosso punto interrogativo la totale mancanza di neuroni all'interno della scatola cranica . Anche il franco-bulgaro Evtimov Vasco non tanto alto ma largo , duro e cattivo . Se ha risolto i problemi al cuore dell'anno passato e mi auguro di si visto che sta giocando sarebbe il giocatore perfetto per attenuare i su e giu' di Howell ,in partite come CDO in cui Rolando ha problemi di falli o altre in cui magari soffre giocatori piu' fisici il buon Vasco potrebbe fare la sua porca figura non trovi ?
Theus Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Le cose che dici sono vere ma non in contraddizione con quelle dette da me. 50536[/snapback] E chi ti vuole contraddire!? Ciao MC
tatanka Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 E chi ti vuole contraddire!? Ciao MC 50664[/snapback] Bene, buon per te.
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 (edited) Andiamo quando era nelle giovanili non era scarso... e sia per fisico che per tecnica aveva tutte le PREMESSE per diventare davvero forte e sottolineo le premesse.... se poi è quello che è nn so cosa dire. Dimmi che 5 anni fa non avresti scommesso su Allegretti??? Sta di fatto che adesso è praticamente inutile, perchè un giocatore che fa 1.9 punti a partita lo trovi anche al Molina e costa meno... e non parlatemi di lampi, è 6 anni che "gioca" in A qlcsa avrà imparato... 50600[/snapback] Aveva come prospettiva l'essere un giocatore che poteva fare minuti in serie A, non una possibile prima scelta Nba. Belinelli e Bargnani anche nelle giovanili, avevano scout nettamente migliori di Allegretti, ma nettamente. Edited December 22, 2005 by Bill Carson
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Chiacig , secondo te , potrebbe essere una pista percorribile, visto che Siena non ingrana e l'innesto di Boisa con Stonerook neo-italiano potrebbe ridurre ulteriormente il minutaggio di Chiacig ?E poi non scordiamoci che la miglior Siena di sempre (Playoff 2004) giocava senza centro di ruolo.. 50631[/snapback] No. La miglior Siena di sempre, giocava con Andersen pivot, che all'ultimo controllo risulta un pivot.
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Un giocatore come il francese Moiso ad esempio ?Talento da fuoriclasse fisico super un quattro di grandissimo livello attualmente disoccupato ,con un grosso punto interrogativo la totale mancanza di neuroni all'interno della scatola cranica . Anche il franco-bulgaro Evtimov Vasco non tanto alto ma largo , duro e cattivo . Se ha risolto i problemi al cuore dell'anno passato e mi auguro di si visto che sta giocando sarebbe il giocatore perfetto per attenuare i su e giu' di Howell ,in partite come CDO in cui Rolando ha problemi di falli o altre in cui magari soffre giocatori piu' fisici il buon Vasco potrebbe fare la sua porca figura non trovi ? 50636[/snapback] Andrei più su un Gulyas.........
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Vogliamo anche un po' di statistiche, storia, commenti, possibilità, non è che ci fidiamo e ci tiri il pacco?
Wallace Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Andrei più su un Gulyas......... 50696[/snapback] Sorry non conosco .
Wallace Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Ho cercato sul web si tratta di un pivot di 2,20 Ungherese giocava in Francia nell'Asvel ,per essere disponibile deve avere pero' un passaporto comunitario quale ?
the answer Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Ho cercato sul web si tratta di un pivot di 2,20 Ungherese giocava in Francia nell'Asvel ,per essere disponibile deve avere pero' un passaporto comunitario quale ? 50719[/snapback] beh, 2 metri e 20 direi che sono dei bei numeri, tanto per cominciare...
Federico Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 No.La miglior Siena di sempre, giocava con Andersen pivot, che all'ultimo controllo risulta un pivot. 50694[/snapback] Pivot puro alla Chiacig o alla Eze non lo è certamente...... più un 4 camuffato da 5 ( come lo potevano essere Galanda e Kakiouzis).
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 (edited) Pivot puro alla Chiacig o alla Eze non lo è certamente...... più un 4 camuffato da 5 ( come lo potevano essere Galanda e Kakiouzis). 50721[/snapback] Andersen ha i più bei movimenti da 5 puro di tutta Europa, roba che Galanda e il greco si sognano di notte, avendo quasi esclusivamente soluzioni fronte a canestro nel loro bagaglio tecnico. 211 cm per 110 kg. E' un centro fatto e finito. Edited December 22, 2005 by Bill Carson
Bill Carson Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Sorry non conosco . 50706[/snapback] http://www.court-side.com/p/P2502008027A24...12567470046EC9E
Wallace Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 http://www.court-side.com/p/P2502008027A24...12567470046EC9E 50723[/snapback] Grazie . Proprio una bella bestia .
Federico Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Andersen ha i più bei movimenti da 5 puro di tutta Europa, roba che Galanda e il greco si sognano di notte, avendo quasi esclusivamente soluzioni fronte a canestro nel loro bagaglio tecnico.211 cm per 110 kg. E' un centro fatto e finito. 50722[/snapback] Adesso ha affinato le sue giocate da 5 puro. A Siena lo ricordo molto più per il suo Jump dai 4 metri con Kakiouzis a sfruttare l'area "aperta" da lui e Galanda.
Recommended Posts