stevie Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Se guardiamo con chi abbiamo vinto e con chi le abbiamo prese...c'è di che essere STRA-INCAZZZATI...
davide Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Quoto...Sono professionisti...Non possono vincere solo al "calduccio" fra le mura amiche...E' ora di tirare fuori le palle anche lontano da casa...E di prendere qualcuno che sia un buon attaccante...lungo o ala che sia! 50098[/snapback] non penso che il problema sia questo, quanto della sottovalutazione delle "squadre piccole". con questa mentalita' quelli veramente piccoli siamo noi
fachiro Posted December 18, 2005 Author Posted December 18, 2005 e non si possono risvegliare i brocchi di turno. li ho già elencati prima... busca casoli cantarello tonolli giachetti...insomma non so se mi spiego
fachiro Posted December 18, 2005 Author Posted December 18, 2005 per me abbiamo avuto un problema di scouting. nella consueta preaparazione beltramo si dilunga molto su perry e carter ma riguardo agli assassini di questa sera non dice molto, anzi. Ramelli non compare nemmeno ocme elemento di nota, Levin come "Completano il rooster Mats Levin". Mannaggia a noi!
stevie Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 non penso che il problema sia questo, quanto della sottovalutazione delle "squadre piccole". con questa mentalita' quelli veramente piccoli siamo noi 50101[/snapback] Si ma per imparare la lezione cosa aspettiamo?2-3 partite buttate nel cesso (scusate la volgarità) non sono sufficienti?
davide Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 (edited) 83 punti subiti, con DJC miglior rimbalzista oltre che miglior marcatore. certo che se giochiamo in due (DJC e garnett) non andiamo lontano. ci stiamo bruciando le final eight in questo modo. senza contare che abbiamo preso la bellezza di 16 rimbalzi offensivi!! Edited December 18, 2005 by davide
davide Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Si ma per imparare la lezione cosa aspettiamo?2-3 partite buttate nel cesso (scusate la volgarità) non sono sufficienti? 50104[/snapback] semplice, evidentemente non siamo in grado di impararla, la lezione.
Crocozio Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 ora c'è Treviso... speriamo di andare con la mentalità di Cantù, se no davvero i 35 dell'anno scorso saranno niente in confronto.
Crocozio Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Dimenticavo... la partita persa contro Pavia nn era un buon segno...
Hannibal Posted December 18, 2005 Posted December 18, 2005 Ma quale mentalità di CANTU' , non hai capito che CANTU' quest'anno lotterà per salvarsi... L'ho detto in tempi non sospetti studiamo gli avversari nei punti deboli questi si adeguano e non troviamo mai le contro misure. I cambi seguono sempre lo stesso canovaccio 2 minuti per Bolzo 3 per Allegretti e gli altri che girano, Farabello oggi nn era ispirato e Collins e Garnett hanno giocato quasi 80 minuti in due, in piena rimonta MAGNANO toglie COLLINS...forse perchè iniziava a far cazzate..ma non poteva farlo rifiatare prima- Non posso crederci ora ci aspettano TREVISO, BOLOGNA MAXIM, MILANO ARMANI Magnano deve iniziare ad inventarsi qualcosa di nuovo de vogliamo fare la COPPA IT. forse siamo una squadra che in casa si farà rispettare ma sinceramente anche di questo non ne sono convinto dopo le sconfitte di UDINE e la vittoria fortunosa contro REGGIO E.
davide Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Ma avete già visto la partita??? 50138[/snapback] io ho solo dato un'occhiata alle statistiche
piero Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Mi manderete all'inferno o altro, ma per me hanno gia dato il massimo che potevano dare, quì non è questione di prendere sottogamba le partite con chi è dietro di noi in classifica, ma la verità è quella che abbiamo percentuali spaventose nei tiri a canestro, che era possibile perdere contro di loro lo si poteva leggere anche nella presentazione della partita fatta da Alegg...facendo le somme del quintetto base e le panchine c'erano i punti di differenza poi risultati sul campo....e pensare che avevano quasi 180 punti in più di differenza nei canestri presi confronto a noi.......
BlackJack Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Ma avete già visto la partita??? 50138[/snapback] Pensi di vedere la miglior partita della storia di Cd'O contro una "pur ottima" Varese? Va bene non fare tragedie ma vediamo di essere logici.
Il_Cinghiale Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Pensi di vedere la miglior partita della storia di Cd'O contro una "pur ottima" Varese? Va bene non fare tragedie ma vediamo di essere logici. 50233[/snapback] Certo che me la guardo, almeno posso vedere coi miei occhi cosa non ha funzionato, senza dover affidare i miei giudizi a un radiocronista o a un misero foglio delle statistiche.
Giulio Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 (edited) I cambi seguono sempre lo stesso canovaccio 2 minuti per Bolzo 3 per Allegretti e gli altri che girano, Farabello oggi nn era ispirato 50121[/snapback] Quesiti della Susy: 1) chi ha fatto firmare un simpatico pluriennale a questi tre giocatori: Magnano o Mr Valceresio? 2) Sarà Magnano che sbaglia i cambi, o forse l'allegro ed il bolzo non sono (per ora o per sempre, fate voi) giocatori da LegaA? 3) Magnano ha delle colpe, sì: la prima è quella di essere "aziendalista", allena quel che passa il convento; la seconda è di voler troppo bene ai propri giocatori: se dicesse di allegretti e farabello quel che ne pensa metà del forum, si toglierebbe un sacco di responsabilità (idem se dicesse di bolzonella quel che ne penso io). Edited December 19, 2005 by Giulio
Abb64 Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Ma grande Giulio! L'unica cosa che ho da obiettare è che i quesiti della Susy confronto ai tuoi erano mooolto più difficili!
the answer Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ave Giulio!!! Giulio docet!!! Prosit Giulio!!!
tatanka Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Quesiti della Susy:1) chi ha fatto firmare un simpatico pluriennale a questi tre giocatori: Magnano o Mr Valceresio? 2) Sarà Magnano che sbaglia i cambi, o forse l'allegro ed il bolzo non sono (per ora o per sempre, fate voi) giocatori da LegaA? 3) Magnano ha delle colpe, sì: la prima è quella di essere "aziendalista", allena quel che passa il convento; la seconda è di voler troppo bene ai propri giocatori: se dicesse di allegretti e farabello quel che ne pensa metà del forum, si toglierebbe un sacco di responsabilità (idem se dicesse di bolzonella quel che ne penso io). 50284[/snapback] Quoto quasi tutto. Secondo me Magnano ha una idea di Farabello decisamente migliore di quella del forum.
Silver Surfer Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 (edited) ...3) Magnano ha delle colpe, sì: la prima è quella di essere "aziendalista", allena quel che passa il convento; la seconda è di voler troppo bene ai propri giocatori: ... ... 50284[/snapback] A tal proposito... Citando l'articolo/intervista a Casti Sr. di 7seven sulla Provincia di oggi: "...ci tengo tanto all'approdo alla Final-8 di Coppa Italia. A qs.scopo prenderei in considerazione anche la possibilità di aggiungere un tassello alla squadra, se Magnano lo ritenesse necessario. Deve solo chiedermelo. Ma Rubèn è contento, e vuole valorizzare un gruppo in cui crede...". Edited December 20, 2005 by Silver Surfer
marko Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 A tal proposito...Citando l'articolo/intervista a Casti Sr. di 7seven sulla Provincia di oggi: "...ci tengo tanto all'approdo alla Final-8 di Coppa Italia. A qs.scopo prenderei in considerazione anche la possibilità di aggiungere un tassello alla squadra, se Magnano lo ritenesse necessario. Deve solo chiedermelo. Ma Rubèn è contento, e vuole valorizzare un gruppo in cui crede...". 50383[/snapback] GRANDE RUBEN (al di là del 3D BASTA RUBEN!!! ) !!! gli auguro di avere ragione e NOI con lui...
Giulio Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Secondo me Magnano ha una idea di Farabello decisamente migliore di quella del forum. 50345[/snapback] E cosa lo dimostrerebbe: il fatto che l'abbia "ritualmente" tagliato ai raduni della Nazionale?
davide Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 magnano potrebbe sicuramente dire cio' che (forse) pensa di allegretti, farabello e bolzonella... e questo lo scaricherebbe di qualche responsabilita', ma creerebbe altri problemi: 1) la forza (e forse anche la debolezza) di questa squadra e' nel gruppo. che vantaggio ne ricaverebbe tale gruppo dalla pubblica manifestazione di sfiducia ai giocatori? 2) ruben sa ben dosare bastone e carota (niente doppi sensi pls ), in questo modo puo' cercare di ottenere il massimo rendimento di ciascuno di loro. prendiamo allegretti per esempio: contro cantu' ha fatto un paio di cose importanti. se magnano lo mettesse alla gogna, sfiduciandolo pubblicamente, si potrebbe scordare anche quei pochi lampi di luce che saltuariamente il ragazzo produce.
Recommended Posts