Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non segna mai, basta dovrebe essere quello ke apre le difese, ma nn ne mette manco 1!! cosa aspettiamo a tagliarlo!!!!!!!!!!

beh perdere contro una Milano così e proprio uno scandalo!!

Final8 sempre + lontane!

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non segna mai, basta dovrebe essere quello ke apre le difese, ma nn ne mette manco 1!! cosa aspettiamo a tagliarlo!!!!!!!!!!

beh perdere contro una Milano così e proprio uno scandalo!!

Final8 sempre + lontane!

52568[/snapback]

A 4 minuti dalla fine sotto di 15 ne salvo solo 1: Sandro De Pol...

Il resto a lavorare...

Posted

io salvo solo la tifoseria che s'è impegnata... milano ha perso col mondo intero, siamo arrivati noi e ci mena... quanto odio milano ricchiona!!!

Posted

65-48 A 1 DAL TERMINE!

COmunque non è solo garnett, se la squadra fa 4 punti nel 4° quarto c è qualcosa che non va!

Si poteva vincere tranquillamente perchè alla fine del 3° quarto si era sul 47-44 per l olimpia!!

NON HO PAROLE............

Posted
A 4 minuti dalla fine sotto di 15 ne salvo solo 1: Sandro De Pol...

Il resto a lavorare...

52569[/snapback]

Il bello è che in settimana hanno lavorato come "negri".

Puoi lavorare finchè vuoi, ma se non segni, non prendi rimbalzi, hai poco talento complessivo e poi, forse, ti permetti il lusso di sottovalutare l'avversario ( ma spero che sia una colpa solo della tifoseria...), è chiaro che bisogna farsi un bell'esame di coscienza.

De Pol è un italiano che ha palle e orgoglio, gli altri che hanno ?

Posted

e quando eravamo sotto di uno? è stato come contro treviso, siamo arrivati ad un passo dal pareggio e dal sorpasso e ci facciamo mettere sotto... certo che segnare 48 pt in 40' fa un pò tremare...

Posted

gia' la cosa che piu' lascia perplessi non sono i risultati ma come li otteniamo ... perdiamo con delle percentuali al tiro scandalosi che per me vuol dire che le partite le buttiamo via.

Direi addio F8

Posted (edited)

allora le cifre della serata:

48 punti

10/33 da 2 33%

5/22 da 3 23%

13/18 liberi 72%

rimbalzi 24

MILANO

65 punti

16/28 da 2 58%

2/17 da 3 12%

24/28 ai liberi 86

RIMBALZI 44!!!!!!!

:(:(:(:(

Edited by Maxstars
Posted
65-48 A 1 DAL TERMINE!

COmunque non è solo garnett, se la squadra fa 4 punti nel 4° quarto c è qualcosa che non va!

Si poteva vincere tranquillamente perchè alla fine del 3° quarto si era sul 47-44 per l olimpia!!

NON HO PAROLE............

52572[/snapback]

Io ne ho tante.....ma il regolamento del forum mi vieta di scriverle... :(

Hafnar+Collins+Garnett+Howell+Bolzonella+Farabello=23 punti

Quante pallottole ci stanno in un revolver??? 6 giuste giuste???

Il 7° lo strangolo con la sua cravatta..... :(:(:(

VERGOGNATEVI!!!

Posted

Ad inizio stagione ci siamo illusi giunti alla 15 giornata..possiamo dire!!siamo la solita squadra che sa vincere solo in casa!!!

In un quarto riusciamo sempre a buttare via tutte le partite! Howell non è un centro! Garnett è una Pippa con la p maiuscola!!

e poi finchè si deve caricare tutto sulle spalle Sandrino , dove vuoi ke si vada!!

come ogni anno a fine stagione vedo la solita rivoluzione!!

Posted
Io ne ho tante.....ma il regolamento del forum mi vieta di scriverle...  :( 

Hafnar+Collins+Garnett+Howell+Bolzonella+Farabello=23 punti

Quante pallottole ci stanno in un revolver??? 6 giuste giuste???

Il 7° lo strangolo con la sua cravatta.....  :(  :(  :( 

VERGOGNATEVI!!!

52580[/snapback]

anche 8!!! fidati fidati

ma se utilizziamo un mg ci impieghiamo meno e ci divertiamo di più

Posted
io salvo solo la tifoseria che s'è impegnata...

52571[/snapback]

Verissimo!Lho seguita in radio e si sentivano solo i cori, sempre fino alla fine! Complimenti...e bella partita di m!

Posted

Fine primi tempi

17esimo minuto 35-26 x bologna

20esimo minuto udine vince di 9

con questo possiamo dire,ke se vinciamo contro Bologna andiamo a 18! poi però purtroppo giochiamo in trasferta e quindi..sconfitto CIAAAAAAAOOOOOOO FINAL 8

Posted
( ma spero che sia una colpa solo della tifoseria...),

52575[/snapback]

Beh..ora manca solo sentire che la colpa è della tifoseria

Posted
Beh..ora manca  solo sentire che la colpa è della tifoseria

52610[/snapback]

In effetti...non dev'essere stimolante veder sempre lo stesso gruppo di beceri che ti pedinano ogni domenica.

:(:(:(

Posted
In effetti...non dev'essere stimolante veder sempre lo stesso gruppo di beceri che ti pedinano ogni domenica.

:(  :(  :(

52611[/snapback]

e poi siamo stati davvero cattivi quando abbiamo cantato di"tirar fuori i coglioni"....davanti ad Armani.....MADDAI!!!

Posted
Beh..ora manca  solo sentire che la colpa è della tifoseria

52610[/snapback]

Ero al forum...GRANDISSIMI I RAGAZZI DELLA GBR...hanno sostenuto i "nostri" cn la solita grinta!I milanesi in quanto a tifo e amore x la squadra hanno avuto l'ennesima lezione!

Detto questo la sconfitta nn è solo colpa sua ma BASTA GARNETT,MANDATELO A CASA....se avesse sulla maglia un altro nome sarebbe già stato tagliato!Abbiamo sopportato abbastanza...stasera poi è stato IMBARAZZANTE E IRRITANTE...oltre che egoista!

Certo che questa squadra è piena di problemi....Come ha detto Casti Junior noi I MORTI LI RESUSCITIAMO!!!

VERGOGNA....

Posted
Perchè Albano non ha giocato nemmeno un minuto?

52619[/snapback]

Pare nn stesse bene...piccolo infortunio in allenamento...