Cingo Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Certo, come Becirovic e Gorenc ovviamente ci sono le eccezioni per ogni categoria... tutto si può imputare ai nostri tre mori tranne di non essersi sbattuti a dovere.la difesa messa in campo ieri esclude qualunque accusa di menefreghismo che il nostro attacco può aver fatto sorgere. 52992[/snapback] sinceramente quando vedo Garnett o Collins che si lanciano in mezzo a 3/4 avversari per cercare uno slalom improbabile che ti va bene una volta su dieci, scusami Leasir, ma a me le palline girano e non poco, per non parlare della fumosità di Howell. lo so adesso sono pessimista dopo una sconfitta bruciante, ma ho il cervello in subbuglio da domenica sera, e la colpa è di quella partita...
spiff Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 ovviamente ci sono le eccezioni per ogni categoria...sinceramente quando vedo Garnett o Collins che si lanciano in mezzo a 3/4 avversari per cercare uno slalom improbabile che ti va bene una volta su dieci, scusami Leasir, ma a me le palline girano e non poco, per non parlare della fumosità di Howell. lo so adesso sono pessimista dopo una sconfitta bruciante, ma ho il cervello in subbuglio da domenica sera, e la colpa è di quella partita... Io ti capisco eccome, non ne posso davvero più del nostro non-basket. Fossimo in cima alla classifica oltretutto... Il bello è che i giocatori per correre li abbiamo anche, porca di quella pupazza! Ridatemi la PALLACANESTRO!!!
EmaZ Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 concordo, un lungo su cui appoggiare il gioco in post basso, che generi raddoppi, e con un minimo di visione di gioco per ribaltare la palla e generare tiri ad alta percentuale..comunque il howell non credo che salterà, il mio indiziato al momento è albano... poi visto il Bolzonella di oggi (decisamente non in grado di dare un cambio a collins quando è in giornata no) e il definitivo addio alle speranza di vedere il menego per il 2005/2006 opterei per un play/guardia. mah.. 53070[/snapback] OK buno per il lungo ma tagliare Corey è peggio che darsi la zappa sugli stinchi! ovviamente ci sono le eccezioni per ogni categoria...sinceramente quando vedo Garnett o Collins che si lanciano in mezzo a 3/4 avversari per cercare uno slalom improbabile che ti va bene una volta su dieci, scusami Leasir, ma a me le palline girano e non poco, per non parlare della fumosità di Howell. lo so adesso sono pessimista dopo una sconfitta bruciante, ma ho il cervello in subbuglio da domenica sera, e la colpa è di quella partita... 53072[/snapback] Brau Cingo...Brau Garnett è un tiratore mortifero? BENE! che TIRI e basta...e non che ogni volta si metta a fare evoluzioni circensi in mezzo a tre.....Collins è libero, che tiri...non si deve trovare il passaggio per forza-a ogni costo (vedi ieri la palla passata a Howell e intercettata con tranquillamente da Calabria) ....Basta con ste cazzate....
Carlettosway Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Rimango convinto che più di un playmaker, a Garnett serve un bloccante con i fiocchi, gente in grado di fargli ricevere la palla, con una frazione di secondo di vantaggio sul difensore, sufficiente per rendere Money efficace al tiro. Concordo in pieno! Per quanto attiene al Garnett messinese, a dire il vero, non mi pare che in quella squadra avesse grandi campioni a fianco (Matt Bonner e Marquis Estill, Leo Busca e poi..il nulla, o comunque lui era sicuramente la prima opzione offensiva). Il Garnett trevigiano tirava meno ma era più uomo squadra, o meglio, tirava tanto quando era il momento di farlo, senza avere necessariamente una squadra che giocasse per lui (come Messina). Ora, il play di Treviso chi era?Bulleri. Un grande passatore, o meglio, un gran costruttore di gioco?Non mi pare... Dunque? Dunque gli mancano uomini di peso alla Goree, alla Marconato, etc. per uscire pulito dai blocchi..O no? Cosa ne pensate?
Wallace Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Rimango convinto che più di un playmaker, a Garnett serve un bloccante con i fiocchi, gente in grado di fargli ricevere la palla, con una frazione di secondo di vantaggio sul difensore, sufficiente per rendere Money efficace al tiro. Concordo in pieno! Per quanto attiene al Garnett messinese, a dire il vero, non mi pare che in quella squadra avesse grandi campioni a fianco (Matt Bonner e Marquis Estill, Leo Busca e poi..il nulla, o comunque lui era sicuramente la prima opzione offensiva). Il Garnett trevigiano tirava meno ma era più uomo squadra, o meglio, tirava tanto quando era il momento di farlo, senza avere necessariamente una squadra che giocasse per lui (come Messina). Ora, il play di Treviso chi era?Bulleri. Un grande passatore, o meglio, un gran costruttore di gioco?Non mi pare... Dunque? Dunque gli mancano uomini di peso alla Goree, alla Marconato, etc. per uscire pulito dai blocchi..O no? Cosa ne pensate? 53240[/snapback] Mah Matt Bonner gioca a Toronto facendo la sua porca figura ,Estill al termine di quell'anno era uno dei centri piu' ambiti giocatore da doppia doppia peccato avesse le ginocchia di cristallo ,Leo Busca lo conosciamo e poi aggiungerei Vincent Yarbhoroug o come diavolo si chiama che attualmente gioca nella Viola . Non uno squadrone vero ma se solo avessero pagato gli stipendi si sarebbe sicuramente salvata . Sugli uomini di peso hai ragione difatti Goree e Marconato ricoprono due ruoli in cui noi siamo carenti anzi l'ala grande titolare proprio non l'abbiamo.
davide Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 anche con corny thompson a fare da bloccante (e il corny era uno che i blocchi li sapeva fare alla grande), garnett passerebbe molle e a mezzo metro, come fa sempre. ora il capro espiatorio è collins.... il vero problema è che garnett sta rendendo ben al di sotto delle aspettative, albano anche (e già non ci si aspettava moltissimo da lui) e probabilmente, in termini di impatto sul punteggio, anche howell è sotto il par. in più c'è da considerare che, tolto hafnar, in panchina c'è il vuoto. nonostante questo siamo sopra il 50% di vittorie (almeno per ora).
Virgus Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 anche con corny thompson a fare da bloccante (e il corny era uno che i blocchi li sapeva fare alla grande), garnett passerebbe molle e a mezzo metro, come fa sempre.ora il capro espiatorio è collins.... il vero problema è che garnett sta rendendo ben al di sotto delle aspettative, albano anche (e già non ci si aspettava moltissimo da lui) e probabilmente, in termini di impatto sul punteggio, anche howell è sotto il par. in più c'è da considerare che, tolto hafnar, in panchina c'è il vuoto. nonostante questo siamo sopra il 50% di vittorie (almeno per ora). 53324[/snapback] Direi che pur con qualche piccolo distinguo la penso come te , ed il ftto di essere sopra il 50% di vittorie è un merito da attribuire a Magnano .
Virgus Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 OK buno per il lungo ma tagliare Corey è peggio che darsi la zappa sugli stinchi! 53088[/snapback] Albano sta giocando di gran lunga il suo peggior campionato da quando è in Italia , e non è che sia mai stato un fenomeno ...
spiff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Albano sta giocando di gran lunga il suo peggior campionato da quando è in Italia , e non è che sia mai stato un fenomeno ... Quoto! Piuttosto mi stuzzica un Collins guardia con un altro play esplosivo...
the answer Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Quoto!Piuttosto mi stuzzica un Collins guardia con un altro play esplosivo... 53345[/snapback] Piacerebbe vederlo anche a me in quella situazione, potrebbe essere una mossa, ma chi toglieresti tra Hafnar e Garnett? Il secondo senza dubbio? E se magari con un altro play ritornasse ad essere più esplosivo anche lui?
spiff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 In ipotesi Fantabasket, prendo un play comunitario esplosivo, e faccio partire Garnett dalla panca...
Virgus Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 In ipotesi Fantabasket, prendo un play comunitario esplosivo, e faccio partire Garnett dalla panca... 53356[/snapback] Io al Fantacanestro ho Garnett che parte dalla panca e mi fa incazzare pure li...
spiff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Io al Fantacanestro ho Garnett che parte dalla panca e mi fa incazzare pure li... Eh ma lì la colpa è sicuramente dell'allenatore/manager...
the answer Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Eh ma lì la colpa è sicuramente dell'allenatore/manager... 53362[/snapback] Senza dubbio...
jean Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Rimango convinto che più di un playmaker, a Garnett serve un bloccante con i fiocchi, gente in grado di fargli ricevere la palla, con una frazione di secondo di vantaggio sul difensore, sufficiente per rendere Money efficace al tiro.Nic 53046[/snapback] Possibile. Di sicuro, ora come ora l'effetto delle sue corse furiose alla ricerca di un blocco efficace (o di un passaggio al momento giusto? Dubbio amletico) hanno più che altro l'effetto di fare un po' di circo e distogliere l'attenzione della difesa dal vivo dell'azione, che solitamente si svolge altrove. Meglio di niente, comunque. Ma mi chiedo, non avendo visto la partita dello scandalo e facendo finta non sia esistita : che succede se una squadra si accorge di quanto scritto sopra e smette di impazzire dietro la sua maglia solo perchè c'è scritto "garnett"??? (secondo me il nostro fa una partita decente però arrivano mazzate pesanti)
spiff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Beh, per quanto criticabile e criticato, Marlon se lo dimentichi diventa abbastanza letale. Il problema è che dopo due azioni così se ne accorgono e si ritorna daccapo.
the answer Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Beh, per quanto criticabile e criticato, Marlon se lo dimentichi diventa abbastanza letale. Il problema è che dopo due azioni così se ne accorgono e si ritorna daccapo. 53460[/snapback] Eh già, la mano non gli è sparita...
Virgus Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Eh ma lì la colpa è sicuramente dell'allenatore/manager... 53362[/snapback] Senza dubbio... 53365[/snapback] Bastardi !!!!! Il mio quintetto è : Greer , Hawkins , Bodiroga , Williams , Stewart .... tanto non pago io ...
Il_Cinghiale Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 garnett passerebbe molle e a mezzo metro, come fa sempre.ora il capro espiatorio è collins.... 53324[/snapback] D'accordissimo.
gabry Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 ci credo che è stato mandato via da Treviso(anche se li non mi dispiaceva perlomeno faceva canestro...) hanno preso quel gran bel giocatorino che risponde al nome di Drew Nicholas!!!!!!
Ale Div. Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 (edited) ci credo che è stato mandato via da Treviso(anche se li non mi dispiaceva perlomeno faceva canestro...) hanno preso quel gran bel giocatorino che risponde al nome di Drew Nicholas!!!!!! 53728[/snapback] Eccallà, mi servi un assist pozzecchiano......... Nicholas ha dichiarato di aver avuto difficoltà a treviso nelle prime settimane. E ha detto che le ha superate grazie a Gherardini che lo ha rincuorato, ha cercato di capire i suoi problemi e lo ha aiutato a risolverli. Oggi Nicholas è il leader del benetton, lo vedi soprattutto nei time out, oltre che in campo. Nelle prime partite era (eufemisticamente) fuori dal gioco, estraneo alla squadra. Anche questo significa essere Squadra ed essere Società solida e organizzata. Lamentarsi dopo una brutta sconfitta con il "Signor Allenatore" utilizzando il giornalista più inacidito con l'azzeccagarbugli in panchina, NON è essere squadra nè società solida e organizzata. Edited January 12, 2006 by Ale Div.
gabry Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Eccallà, mi servi un assist pozzecchiano.........Nicholas ha dichiarato di aver avuto difficoltà a treviso nelle prime settimane. E ha detto che le ha superate grazie a Gherardini che lo ha rincuorato, ha cercato di capire i suoi problemi e lo ha aiutato a risolverli. Oggi Nicholas è il leader del benetton, lo vedi soprattutto nei time out, oltre che in campo. Nelle prime partite era (eufemisticamente) fuori dal gioco, estraneo alla squadra. Anche questo significa essere Squadra ed essere Società solida e organizzata. Lamentarsi dopo una brutta sconfitta con il "Signor Allenatore" utilizzando il giornalista più inacidito con l'azzeccagarbugli in panchina, NON è essere squadra nè società solida e organizzata. 53735[/snapback] infatti all'inizio tutti avevano sparato a zero su di lui..ritendolo mangiapalloni e non un giocatore in grado di fare la differenza ad alto-issimo livello cosa che invece ha dimostrato...non solo essendo il leader dei marcatri di eulorega ma come hai detto giustamente da tu il leader in campo e fuori di una squadra ai vertici di tutte le competizioni come Treviso
marko Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Eccallà, mi servi un assist pozzecchiano.........Nicholas ha dichiarato di aver avuto difficoltà a treviso nelle prime settimane. E ha detto che le ha superate grazie a Gherardini che lo ha rincuorato, ha cercato di capire i suoi problemi e lo ha aiutato a risolverli. Oggi Nicholas è il leader del benetton, lo vedi soprattutto nei time out, oltre che in campo. Nelle prime partite era (eufemisticamente) fuori dal gioco, estraneo alla squadra. Anche questo significa essere Squadra ed essere Società solida e organizzata. 53735[/snapback] Ale, credi veramente che Gherardini (o "il suo ruolo") abbia questo potere taumaturgico di risollevare un giocatore "dall'anonimato" in cui era momentaneamente piombato?! pensi che il "difetto" di Varese sia nella mancanza di copertura nel ruolo di GM-psicoterapeuta-papà?! ho dei seri dubbi...
the answer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Ale, credi veramente che Gherardini (o "il suo ruolo") abbia questo potere taumaturgico di risollevare un giocatore "dall'anonimato" in cui era momentaneamente piombato?!pensi che il "difetto" di Varese sia nella mancanza di copertura nel ruolo di GM-psicoterapeuta-papà?! ho dei seri dubbi... 53741[/snapback] Io non so se Gherardini sia un mago, ma sicuramente Casti jr non è un GM e a noi serve qualcuno che prenda quel ruolo, anche...
Long Leg Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 pensi che il "difetto" di Varese sia nella mancanza di copertura nel ruolo di GM-psicoterapeuta-papà?! ho dei seri dubbi... 53741[/snapback] io l'anno scorso mi ero offerta seriamente a M. Ghiacci per consulenze psicologiche, anche gratis, ma non mi ha presa sul serio! Peggio x loro!
Recommended Posts