bevila Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Se alla Juve il medico sociale prescriveva farmaci dopanti, non significa che tutti i mdici dello sport facciano porcate del genere... 54748[/snapback] Su questa affermazione si potrebbe aprire un dibattito lungo, interessante, ma, probabilmente, pregno di sgradite sorprese.
sertar Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 (edited) A proposito di porcate hai scelto lo sport giusto... Tale Maurilio De Zolt, sci di fondo, diventò campione del mondo a 40anni; a chi chiedeva il segreto della sua longevità rispose una buona alimentazione, una differente preparazione atletica etc. etc. A distanza di anni si scoprì che il segreto si chiamava dott. Ferrari, processato e condannato a Bologna per doping, nello specifico per particolari pratiche ematiche. Era evidente che la mia risposta fosse una provocazione, ma cmq nn credo affatto all'atleta che diventa campione a trent'anni grazie ad uno psicologo sportivo....e se c'è uno sport sospetto, nn per mio parere ma su giudizio del Cio, questo è proprio lo sci; e aggiungo, qualsiasi cosa da me detta su questo argomento sono confidenze scambiate con psicologi, e nn con stagnari, che incontro quotidianamente presso il tribunale di Roma, essendo essi consulenti dello stesso. Nn entrerei mai in argomenti che nn sono di mia conoscenza e competenza, argomenti che però mi incuriosiscono e che approfondisco quotidianamente anche partecipando a seminari; collaborando come avvocato ad una agenzia di procuratori sportivi ed essendo i calciatori come puoi capire delle vere e proprie aziende nulla va trascurato...anche la stessa possibilità di agire sulla psiche di uno di loro per migliorarne la prestazione con conseguente aumento della mia parcella, a cui tengo in maniera particolare. Detto questo poi ognuno è libero di credere quello che vuole, tanto si sa noi maschietti siamo troppo superbi per spodestare il nostro io dal trono come dice Luna Argentata. THE END Edited January 17, 2006 by sertar
Luna Argentata Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 (edited) Detto questo poi ognuno è libero di credere quello che vuole, tanto si sa noi maschietti siamo troppo superbi per spodestare il nostro io dal trono come dice Luna Argentata. THE END 54815[/snapback] Sertar, ho sposato le parole che tu citi, scritte da un importante psicoanalista, perchè danno voce al mio pensiero. Detto ciò, vorrei puntualizzare che il termine usato è stato - Uomo-intendendo, con esso, il genere umano nella sua specificità non certo il - Maschio-. Un Io ben funzionante è estremamente importante ma un Io ipertrofico è maligno!!!!!! Così, ..... per essere cavillosa sino alla fine - Io -con l'iniziale maiuscola Un saluto Luna Edited January 17, 2006 by Luna Argentata
sertar Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Sertar, ho sposato le parole che tu citi, scritte da un importante psicoanalista, perchè danno voce al mio pensiero. Detto ciò, vorrei puntualizzare che il termine usato è stato - Uomo-intendendo, con esso, il genere umano nella sua specificità non certo il - Maschio-.Un Io ben funzionante è estremamente importante ma un Io ipertrofico è maligno!!!!!! Così, ..... per essere cavillosa sino alla fine - Io -con l'iniziale maiuscola Un saluto Luna 54842[/snapback] Caspita sarò una pianta? Effettivamente dovrei innaffiarmi un pò... Una grande studiosa della psiche di mia e tua conoscenza qualche mese fa mi diede del misogino, ed essendo io, minuscolo, di natura sfruculiante mi sono voluto riferire volutamente al maschio.
Long Leg Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Caspita sarò una pianta? Effettivamente dovrei innaffiarmi un pò... Una grande studiosa della psiche di mia e tua conoscenza qualche mese fa mi diede del misogino, ed essendo io, minuscolo, di natura sfruculiante mi sono voluto riferire volutamente al maschio. 54863[/snapback]
Virgus Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Caspita sarò una pianta? Effettivamente dovrei innaffiarmi un pò... Una grande studiosa della psiche di mia e tua conoscenza qualche mese fa mi diede del misogino, ed essendo io, minuscolo, di natura sfruculiante mi sono voluto riferire volutamente al maschio. 54863[/snapback] Cosa che è capitata anche a me e credo che la studiosa della psiche sia la stessa ... ...e dopo soli 3 minuti che mi conosceva ...PREOCCUPANTE ???
ROOSTERS99 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Cosa che è capitata anche a me e credo che la studiosa della psiche sia la stessa ... ...e dopo soli 3 minuti che mi conosceva ...PREOCCUPANTE ??? 54940[/snapback] ....no,......vero !!
sertar Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Cosa che è capitata anche a me e credo che la studiosa della psiche sia la stessa ... ...e dopo soli 3 minuti che mi conosceva ...PREOCCUPANTE ??? 54940[/snapback] Certo che è preoccupante, nn si è studiosi per caso...io mi sono agevolato contattando un misogenista e così da qualche mese guardo solo gli uomini, ancora mi fanno un pò schifo ma con il tempo chissà. D'altronde odio le donne che ce posso fà, e con qualcuno mi dovrò pure accoppiare! Però che palle ancora nn ho capito da che parte devo cominciare. P.S. Luna sto a scherzà eh, sò ragazzooo!
Virgus Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Certo che è preoccupante, nn si è studiosi per caso...io mi sono agevolato contattando un misogenista e così da qualche mese guardo solo gli uomini, ancora mi fanno un pò schifo ma con il tempo chissà. D'altronde odio le donne che ce posso fà, e con qualcuno mi dovrò pure accoppiare! Però che palle ancora nn ho capito da che parte devo cominciare. P.S. Luna sto a scherzà eh, sò ragazzooo! 55048[/snapback] Pensa che in famiglia son l'unico uomo in mezzo a 4 donne ...misogino ????? MARTIRE !!!!!
sertar Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Pensa che in famiglia son l'unico uomo in mezzo a 4 donne ...misogino ????? MARTIRE !!!!! 55050[/snapback] Io in ufficio ho una segretaria e due collaboratrici, così facendo pensavo di andare a lavorare più volentieri e invece il mio IO m'ha fatto 'sto scherzo....d'altronde la scienza è scienza.
Virgus Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Io in ufficio ho una segretaria e due collaboratrici, così facendo pensavo di andare a lavorare più volentieri e invece il mio IO m'ha fatto 'sto scherzo....d'altronde la scienza è scienza. 55052[/snapback] Dimenticavo l'ufficio .... 9 donne e solo 3 uomini ... il mio di IO dev'essere ubriaco...
Ale Div. Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Una grande studiosa della psiche di mia e tua conoscenza qualche mese fa mi diede del misogino, ed essendo io, minuscolo, di natura sfruculiante mi sono voluto riferire volutamente al maschio. 54863[/snapback] Cosa che è capitata anche a me e credo che la studiosa della psiche sia la stessa ... ...e dopo soli 3 minuti che mi conosceva ...PREOCCUPANTE ??? 54940[/snapback] Per fortuna che l'ho stoppata in tempo, ieri mattina in treno!!!!!!!!!!
Long Leg Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Per fortuna che l'ho stoppata in tempo, ieri mattina in treno!!!!!!!!!! 55064[/snapback] ormai ci incontriamo troppo spesso....... strano che non ti abbia ancora dato del misogino...però ti ho dato del Che Guevara e del trentenne che non vuol crescere...non male, eh?
Ale Div. Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 però ti ho dato del Che Guevara e 55066[/snapback] Questa non l'ho mica sentita............................................... Che Dio ti perdoni, io non posso!!! del trentenne che non vuol crescere...non male, eh? 55066[/snapback] Questo è vero, ma non credo che dipenda dal fatto che sono stato allattato in un modo o nell'altro nè da complessi di edipo irrisolti.............
Luna Argentata Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 P.S. Luna sto a scherzà eh, sò ragazzooo! 55048[/snapback] Incredibile!!!! Sei riuscito a farmi tenerezza.... potrei regalarti la stessa carezza che Collins fece a Howell domenica ps: non approfittarne però Sertar.... con un balzo sono nuovamente sulle barricate Luna
Luna Argentata Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Dimenticavo l'ufficio .... 9 donne e solo 3 uomini ... il mio di IO dev'essere ubriaco... 55053[/snapback] Rapporto: 1 a 3.... effettivamente non deve essere facile da reggere! ( please: niente doppi sensi ) Pensate che io lavoro in un team formato esclusivamente da 6 donne. Il capo lo vediamo al massimo un'ora alla settimana......PAURA!!!!!!!! Luna
Federico Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Notizie dell'infortunio di Garnett??? 55106[/snapback] Ma alle 5 e 25 del mattino pensi a Garnett??????? Questo si che è attaccamento ai colori.... Dalla Prealpina di oggi Garnett rimane in "leggero" dubbio per domani sera.
Long Leg Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Questa non l'ho mica sentita............................................... Che Dio ti perdoni, io non posso!!! 55073[/snapback] eccome se l'hai sentita in Pizzeria al raggio d'Oro, il 28 dicembre scorso....
Ponchiaz Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 eccome se l'hai sentita in Pizzeria al raggio d'Oro, il 28 dicembre scorso.... 55110[/snapback] E' forse quanto hai detto al cameriere che ti aveva portato la pizza sbagliata?
Long Leg Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 E' forse quanto hai detto al cameriere che ti aveva portato la pizza sbagliata? 55122[/snapback] no no, al cameriere ho detto di farmela col pomodoro, sono sicura! cmq voleva essere un complimento quello ad Ale div., nel senso che era il leader della divisione, ma quando ho nominato il Che gli è venuta l'orchite
Cingo Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 no no, al cameriere ho detto di farmela col pomodoro, sono sicura! cmq voleva essere un complimento quello ad Ale div., nel senso che era il leader della divisione, ma quando ho nominato il Che gli è venuta l'orchite 55130[/snapback] lascia stare Ale div.!!! e poi, scusa, e Che chezzo dici???
Ale Div. Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 no no, al cameriere ho detto di farmela col pomodoro, sono sicura! 55130[/snapback] E meno male che il buon Theus si è immolato per la causa, ti ha (forse) risparmiato il "condimento" dello chef........ cmq voleva essere un complimento quello ad Ale div., nel senso che era il leader della divisione, ma quando ho nominato il Che gli è venuta l'orchite 55130[/snapback] Ma con tutti i personaggi storici proprio quello dovevi nominare?!?!?!? Avevo rimosso....................................... ho ucciso per molto meno ....... gli è venuta l'orchite 55130[/snapback] Quella ce l'ho già a causa del lavoro........ l'importante è che tu non mi abbia attaccato l'aviaria che ti porti dietro da un po'.................
Ale Div. Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 lascia stare Ale div.!!! e poi, scusa, e Che chezzo dici??? 55136[/snapback] Grazie caro!!
Recommended Posts