Jump to content

Recommended Posts

Posted

semplicemente un'elaborazione grafica... hai presente quei programmi "fotoritocco" ecc?

un semplice "collage"... ma se ti turba Fachiro, non guardarlo

Posted
semplicemente un'elaborazione grafica... hai presente quei programmi "fotoritocco" ecc?

un semplice "collage"... ma se ti turba Fachiro, non guardarlo

53782[/snapback]

Mi è bastata una volta. Grazie del consiglio.

p.s. Varese, se vuoi fare un bel lavoretto, si scrive maiuscolo. Certe volte, sono i dettagli che fanno la differenza.

Posted

hai certamente ragione... non lo metto affatto in dubbio.

il singolo dettaglio presente o assente in qualsiasi opera qualunque essa sia, è in grado di alterarne la forma e di condonarle od estinguerle fascino.

Posted

l'arterio avanza per DAN...che poi ultimamente da ragione a tutti per non inimicarsi nessuno.

Capellari a Varese ha dei meriti tra cui Pozzecco e Komazec ma molti demeriti , il primo annoi di varese in A2 costò una follia con Zanatta presidente (se non erro) e Capellari GM..

Inoltre CAPELLARI mi ricordo che voleva portare Varese a giocare a BUSTO fu una provocazione forse ...ma io non dimentico non so voi

Posted
l'arterio avanza per DAN...che poi ultimamente da ragione a tutti per non inimicarsi nessuno.

Capellari a Varese ha dei meriti tra cui Pozzecco e Komazec ma molti demeriti , il primo annoi di varese in A2 costò una follia con Zanatta presidente (se non erro) e Capellari GM..

Inoltre CAPELLARI mi ricordo che voleva portare Varese a giocare a BUSTO fu una provocazione forse ...ma io non dimentico non so voi

53786[/snapback]

AAAhhhh... ma allora, caro Hannibal, il tuo intervento conferma ciò che ricordavo... c'era cappellari in quel primo anno di MER*A in A2... :lol:

confermi?

Posted
Par mi di ricordare che Cappellari fu ingaggiato nel 93/94 al posto di Zanatta e come prima decisione fece togliere i "gloriosi vessilli" perchè non meritavano l'onta dell'A2. Rusconi (Dodo) c'era già dalla fine della stagione precedente dopo una malinconica e poco produttiva stagione di Joe Isaac.

Tony & Dodo portarono avanti un progetto che fece storcere il naso a tutti, all'inizio. Una squadra di giovani senz'arte nè parte, un giovane croato abbandonato come un cane in autostrada dall'olimpiakos, una stagione partita senza i favori del pronostico (eufemismo) che rischiò di collassare nelle prime giornate non proprio brillantissime.

Mi ricordo di una Masnago che fischiava come una locomotiva in Varese-Udine (mi pare) risolto all'ultimo secondo da Biganzoli (mi pare). Polemiche, mugugni, facce buie, "noi siamo Varese e il nostro blasone blabla"..... la Società difese l'allenatore, se ne infischiò delle lamentele e andò avanti per la sua strada.

Da lì partì una clamorosa cavalcata che si concluse 5 anni dopo con..... uno scudetto e diverse stagioni di bel basket e zone nobili della classifica.

53732[/snapback]

Se non sbaglio fu un Cagiva-Ticino Siena alla terza di campionato. Va veniva da una brutta sconfitta a Desio e rimase sotto a lungo, poi si vinse di un punto.

Cappellari ebbe sicuramente alcuni grandi meriti, anche se tuttora non mi sta simpatico. Alzò di brutto il costo degli abbonamenti, tra l'altro: per uno studente di 3a liceo (o giù di lì) ancora senza pizzetto fu un duro colpo!

:rolleyes:

Posted
Per cortesia, non mettere mai più contemporaneamente nello stesso post concetti come "Varese" e "Moggi". Ti ringrazio in anticipo.

53761[/snapback]

Non lo farò più.

IL concetto che volevo esprimere comunque rimane.

Posted
Spiace dirlo ma è stato molto Inter e poco Juve.

L'allenatore lo puoi o forse lo devi convocare, gli dici quello che devi e ascolti il suo parere.

Ma poi non ne parli con il Pigio oppure non gli permetti di raccontarlo in quel modo.

LO racconti alla Moggi, "va tutto bene, siamo capaci di gestire le cose, stiamo lavorando per miglòiorare".

A fine anno si fanno i conti, magari li hai già fatti e stai già lavorando per il prossimo anno, ma i conti li pubblichi alla fine.

53758[/snapback]

Parere condivisibile, però ti ricordo che di Moggi ( e di Juve) ce n'è uno solo.............per fortuna, dirà qualcuno.......resta il fatto che mi pare problematico proporre certi accostamenti.

Posted

Tanto per completare il discorso sponsor è di oggi la notizia che il superstrombazzato CAFFE MAXIM ha già chiuso baracca e burattini non versando le cifre pattuite... e costringendo Sabatini a rilevare lo sponsor stesso...

Per non parlare di lottomatica che dall'inizio della stagione prende 900 euro di multa a giornata in quanto non ha mai depositato il contratto (come da regolamento) in Lega...

Per finire con Navigo.it... uno sponsor che pubblicizza un sito Internet che però da 3 anni è "under consruction"...

Misteri del basket italiano... :P

Posted
Tanto per completare il discorso sponsor è di oggi la notizia che il superstrombazzato CAFFE MAXIM ha già chiuso baracca e burattini non versando le cifre pattuite... e costringendo Sabatini a rilevare lo sponsor stesso...

Per non parlare di lottomatica che dall'inizio della stagione prende 900 euro di multa a giornata in quanto non ha mai depositato il contratto (come da regolamento) in Lega...

Per finire con Navigo.it... uno sponsor che pubblicizza un sito Internet che però da 3 anni è "under consruction"...

Misteri del basket italiano... :P

53937[/snapback]

:lol::lol:B)

Posted

Misteri del basket italiano... :lol:

53937[/snapback]

www.navigo.it .....sponsoro del teramo basket e...... telefonia mobile?!?!?!?!?!? Eh??????

:P:lol:

Posted

che Italia... che Italia... lo diceva sempre mio nonno che la dignità Italiana l'hanno calpesata ormai da più di mezzo secolo!!!

Posted (edited)

53937[/snapback]

O sono le dimensioni e il posizionamento del marchio Lottomatica a risultare irregolari?

"Magari" nel contratto di sponsorizzazione, i soldi delle multe sono già compresi.

Nic

Edited by Nicolao Manucci
Posted
Spiace dirlo ma è stato molto Inter e poco Juve.

L'allenatore lo puoi o forse lo devi convocare, gli dici quello che devi e ascolti il suo parere.

Ma poi non ne parli con il Pigio oppure non gli permetti di raccontarlo in quel modo.

LO racconti alla Moggi, "va tutto bene, siamo capaci di gestire le cose, stiamo lavorando per miglòiorare".

A fine anno si fanno i conti, magari li hai già fatti e stai già lavorando per il prossimo anno, ma i conti li pubblichi alla fine.

53758[/snapback]

Quoto con il misto di sana rivalità e rispetto per le zebre che solo un milanista può avere.

Quanto al parallelismo Varese-Inter si potrebbero scrivere pagine...

Bedy Moratti a Masnago per non ricordo quale iniziativa benefica ai tempi della Metis...

Sempre nello stesso periodo, sponsor condiviso (agghiacciante pubblicità in metropolitana a Mi con il Menego e il simpatico Oba Oba accostati nello stesso cartellone)

Ma soprattutto, due "piazze" iper-esigenti, schizzinose e quasi in attesa spasmodica di qualcuno o qualcosa da contestare. Io ho iniziato ad andare al palazzetto durante il "ciclo positivo" e già allora c'era gente che nonostante tutto riusciva a trovare da ridire...Poi è venuto il ritorno alla "normalità" e i fischi dispensati con generosità a qualsiasi nuovo arrivato che dimostrasse, per così dire, timore, aspettativa e bisogno di incoraggiamento, ma anche ai veterani quando incapavano in serate decisamente storte.

Solo a San Siro, invitato (con biglietto rigorosamente omaggiato) a uno squallido Inter-Piacenza 6-0 ho visto di peggio. In quel caso si trattava di uno stadio con almeno 50000 persone che sembrava più interessato alla sua battaglia contro l'ex-idolo Vieri piuttosto che alla imbarazzante dimostrazione di superiorità messa in scena dagli altri 10. Penoso e meschino.

Posted
Quoto con il misto di sana rivalità e rispetto per le zebre che solo un milanista può avere.

Quanto al parallelismo Varese-Inter si potrebbero scrivere pagine...

Bedy Moratti a Masnago per non ricordo quale iniziativa benefica ai tempi della Metis...

Sempre nello stesso periodo, sponsor condiviso (agghiacciante pubblicità in metropolitana a Mi con il Menego e il simpatico Oba Oba accostati nello stesso cartellone)

Ma soprattutto, due "piazze" iper-esigenti, schizzinose e quasi in attesa spasmodica di qualcuno o qualcosa da contestare. Io ho iniziato ad andare al palazzetto durante il "ciclo positivo" e già allora c'era gente che nonostante tutto riusciva a trovare da ridire...Poi è venuto il ritorno alla "normalità" e i fischi dispensati con generosità a qualsiasi nuovo arrivato che dimostrasse, per così dire, timore, aspettativa e bisogno di incoraggiamento, ma anche ai veterani quando incapavano in serate decisamente storte.

Solo a San Siro, invitato (con biglietto rigorosamente omaggiato) a uno squallido Inter-Piacenza 6-0 ho visto di peggio. In quel caso si trattava di uno stadio con almeno 50000 persone che sembrava più interessato alla sua battaglia contro l'ex-idolo Vieri piuttosto che alla imbarazzante dimostrazione di superiorità messa in scena dagli altri 10. Penoso e meschino.

54047[/snapback]

Caro Jean, hai perfettamente ragione.

Anch'io ricordo quando, tanto per fare un esempio, si criticava Petruska perchè come diceva il vate della prealpa era "più lento di un tir sulla cisa"......... mip rudono ancora le mani al ricordo.

Vien voglia di dire: "ben vi sta, shabazz!".