hammer70 Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 GRANDE DANIEL!!! 54170[/snapback] La prestazione di oggi ripaga da sola l'annata scorsa! Mitico Daniel
il mazzulatore Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 San Daniele !!! San Daniele !!! San Daniele !!! fottendosene decisamente del gioco controllato di Ruben coi baffi ,.... ci serviva la guardia tiratrice ??? eeccollalà !
OSCAR Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 ritorno a farmi vivo solo per celebrare un giocatore che apprezzo molto per professionalità e tipo di gioco. Sappiamo che non è velocissimo di gambe, sappiamo anche che alcune guardie - plaY non le può tenere !!!!!!......... ma lasciamolo rubare palla in anticipo, creare con passaggi sotto e tirare da fuori !!! BEN FATTO DANIEL
Silver Surfer Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 (edited) Oggi dobbiamo inchinarci ad un GRANDE Daniel. Caro Roo., non puoi esimerti...e NON difenderti tirando fuori le 4 palle perse, se no ti snocciolo le altre statistiche...! Edited January 15, 2006 by Silver Surfer
Luna Argentata Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Oggi dobbiamo inchinarci ad un GRANDE Daniel.Caro Roo., non puoi esimerti...e NON difenderti tirando fuori le 4 palle perse, se no ti snocciolo le altre statistiche...! 54197[/snapback] Questa sera Roo., suo malgrado, in tribuna stampa si è spontaneamente genuflesso riconoscendo l'importante prestazione di Farabello. Speriamo però, che al sorgere dell'alba non cambi parere Luna
davide Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 aderisco all'invito rivoltomi da leasir all'uscita del palazzo e dedico questo mio inutile post a roosters99
Long Leg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 54167[/snapback] Roo, cospargiti il capo di cenere!!!!
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Io il mio dovere l'ho già fatto in tribuna Ovest.
alegg Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Ieri un immenso Farabello ci ha tolto da una situazione che poteva sfuggirci di mano. BRAVO.
the answer Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Più lo score saliva e più pensavo alla faccia di Roo nel WW... Ma dove si è nascosto oggi?
Ponchiaz Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 A difesa di Roosters diró, soprattutto a Tatanka, che a non esporsi mai é difficile anche sbagliarsi. Ma sai che noia...
Cingo Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Roooooosteeeeeers dooooooveeeeee seeeeeeeiiiiiii????
Carlettosway Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) Daniel è stato veramente bravissimo!Complimenti! Sappiamo che lui è in grado di fare partite simili...purtoppo..una volta all'anno! Non si pretende certo che giochi sempre così (altrimenti sarebbe titolare nei Lakers), ma che abbia più continuità. Forse è per questo che spesso, giustamente, viene criticato. Chi ha dimostrato di non poter/saper stare in campo , viene osannato per qualche buona giocata, mentre da chi sa giocare come Daniel ci si attende, giustamente, sempre qualcosina in più... Edited January 16, 2006 by Carlettosway
spiff Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Farabello DI DIRITTO nella Hall of Fame!!!!! :lol:
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 A difesa di Roosters diró, soprattutto a Tatanka, che a non esporsi mai é difficile anche sbagliarsi.Ma sai che noia... 54255[/snapback] Vero, verissimo. Ieri io mi sono esposto dicendo, "oggi dobbiamo vincere di 15 in caso di arrivo a pari con Bologna e Udine" e sono stato massacrato. Ma a stare zitti che gusto c'è. E poi lo sanno tutti che noi a Roosters vogliamo bene.
Ponchiaz Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 Vero, verissimo.Ieri io mi sono esposto dicendo, "oggi dobbiamo vincere di 15 in caso di arrivo a pari con Bologna e Udine" e sono stato massacrato. Ma a stare zitti che gusto c'è. E poi lo sanno tutti che noi a Roosters vogliamo bene. 54277[/snapback] E fai bene a ricordare che Roosters é UNO DI NOI!! Sí...ma la tua esposizione sulla vittoria di 15 francamente é suonata un po' eccessiva alla luce delle ultime e penultime prestazioni. E poi ricorda che nel nostro programma si parla di vincere le prossime 70-80 partite di fila ma non c'é traccia dello scarto...
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 E fai bene a ricordare che Roosters é UNO DI NOI!!Sí...ma la tua esposizione sulla vittoria di 15 francamente é suonata un po' eccessiva alla luce delle ultime e penultime prestazioni. E poi ricorda che nel nostro programma si parla di vincere le prossime 70-80 partite di fila ma non c'é traccia dello scarto... 54283[/snapback] A +10 ci siamo arrivati. Poi loro si sono dati al tiro da 3 con percentuali pazzesche ( e per qualcuno in tribuna era colpa nostra, a me sembra che non abbiano mai tirato liberi) e la partita si è riaperta. Andarla a vincere di 15 non era poi così impossibile, spesso nell'ultimo quarto chi deve recuperare peggiora la situazione con tiri forzati e contropiedi subiti (vedi noi con Udine e a Milano, due -17) nel nostro programma c'è anche il cambio del piano cottura, ma questo è OT.
Leasir Posted January 16, 2006 Author Posted January 16, 2006 [cit] Orsù Roosters, quanto ci metti a rispondere? difficile l'arrampicata sui vetri eh? [/cit]
tatanka Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ROOSTERS99 Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) Cacchio ...addirittuta un 3d dedicato tutto a me !!! Grazie Leasir......non dovevi disturbarti così tanto anche se in settimane ti ho punzecchiato un pochino..... . Grazie anche a Ponchiaz (sempre mitico !) e a Luna che hanno voluto in qualche modo prendere le mie difese pur non sentendosi il sottoscritto sotto attacco !! Cerchiamo di capirci per bene una volta per tutte: Daniel Farabello è un giocatore di Varese e tanto basta per avere il mio tifo ! Aggiungo anche che è un ragazzo di sicuro valore personale ed un professionista serissimo che si è sempre sacrificato senza risparmiarsi per la squadra in queste sue stagioni varesine. Ieri sera, come in tutte le altre occasioni simili, il sottoscritto ha applaudito e lodato il buon Daniel (ieri sera davvero mostruoso !!); se abbiamo vinto è stato indiscutibilmente grazie a lui così come lo è stato nella ultima vittoria di Varese contro Livorno !! Detto ciò, Farabello è un tipo di giocatore che a me non piace affatto, situazione assai peggiorata dal fatto di dover ricoprire ruoli non suoi ( il play, il primo terminale offensivo......); quando le cose vanno come ieri sera è tutto un giubilo altrimenti il disastro è totale !! Il vero, attuale problema è che le vittorie di Varese dipendono da Daniel Farabello e che è, attualmente l' unico play-maker ( ) proponibile !! Mi chiedo per quale cacchio di motivo abbbiano speso molti più soldi per un americano che rende 1/3 di Farabello ........ Cacchio, voglio rivedere a Varese uno "straniero" che faccia la differenza,.... tipo Blu !!!! Aggiungo che non riesco più davvero a capire una fava di questa squadra; il suo vero volto è quello che ha battuto le 2 Bo e Siena o quella ridicola di CdO e Milano ??? Buona giornata a tutti e FORZA VARESEEEEE !! P.S.: .....ogni tanto il sottoscritto LAVORA !! Edited January 16, 2006 by ROOSTERS99
Recommended Posts