Jump to content

Recommended Posts

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
[cit]

Orsù Roosters, quanto ci metti a rispondere?

difficile l'arrampicata sui vetri eh? ^_^

[/cit]

54301[/snapback]

...... vedo che la mia tesi è perfettamete confermata !!! ;):o:lol::lol:

Comunque, io non pratico il tuo sport preferito.... :lol::lol:^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

P.P.S.:

GIULIO, se dai 10 a Farabello, quanto cazzo avresti dovuto dare al Poz o a Veliko, Arijan, ecc, ecc, ecc........... :lol:

Posted

P.S.: .....ogni tanto il sottoscritto LAVORA !!

54306[/snapback]

MIRROR CLIMBING alla stato puro!!! :lol:

Posted
P.P.S.:

GIULIO, se dai 10 a Farabello, quanto cazzo avresti dovuto dare al Poz o a Veliko, Arijan, ecc, ecc, ecc........... :lol:

54313[/snapback]

otto / otto e mezzo.

questo perchè partite del genere erano nel dna tecnico dei giocatori che hai citato, mentre ieri Daniel si è spinto ben oltre i suoi limiti.

Posted
otto / otto e mezzo.

questo perchè partite del genere erano nel dna tecnico dei giocatori che hai citato, mentre ieri Daniel si è spinto ben oltre i suoi limiti.

54315[/snapback]

.... come dice Virgus .....MIRROR CLIMBING ALLO STATO PURO !! :lol::lol::lol:

Posted

Uffa, mi aspettavo qualcosa in più, una diatriba più accesa, uno scontro velato, una discussione infuocata e invece tutto qua?

Pare che il Roo se la sia quasi cavata bene, secondo me ha passato la notte insonne a pensare a cosa dire oggi... :lol:

Posted (edited)
Uffa, mi aspettavo qualcosa in più, una diatriba più accesa, uno scontro velato, una discussione infuocata e invece tutto qua?

Pare che il Roo se la sia quasi cavata bene, secondo me ha passato la notte insonne a pensare a cosa dire oggi...  :lol:

54317[/snapback]

.... non puoi nemmeno immaginare quanto tu ti stia sbagliando !! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

credo che l'importante sia che la pallacanestro varese faccia bene, non che roosters - pigionatti - cappero nasale abbiano ragione.

dobbiamo batterci per avere quella prospettiva lì, anche quando si scherza.

è sempre importante porsi la domanda "vuoi avere ragione o vuoi essere felice?"

io scelgo sempre la seconda ipotesi.

Posted
credo che l'importante sia che la pallacanestro varese faccia bene, non che roosters - pigionatti - cappero nasale abbiano ragione.

54319[/snapback]

Sono perfettamente d' accordo con te !!

P.S.:.......Stewe......non partecipare mai più a trasmissioni/gufata tipo quella della trasferta a Milano !! Ero incredulo davanti alla TV !!! SGRAT, SGRAT !! :lol::lol::lol::lol::lol:

Posted

54319[/snapback]

sei un prete svizzero.

Posted

54319[/snapback]

io sono felice quando ho ragione :lol::lol::lol::lol:

Posted

54319[/snapback]

Si ma guarda che a Roosters vogliamo bene, il pigio e il cappero ci stanno sulle balle.

C'è una bella differenza ed infatti questo 3D è uno sfottò fra tifosi, quelli sul pigio sono una cosa un po' più seria quelli col cappero è ....... boh.

Posted
io sono felice quando ho ragione  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

54323[/snapback]

E' insito nelle tua natura in quanto donna ... :lol:

Posted
Si ma guarda che a Roosters vogliamo bene, il pigio e il cappero ci stanno sulle balle.

C'è una bella differenza ed infatti questo 3D è uno sfottò fra tifosi, quelli sul pigio sono una cosa un po' più seria quelli col cappero è ....... boh.

54331[/snapback]

Grazie Tat....mi commuovi !! :lol::lol:

Posted

54331[/snapback]

Sí Stewe, ti é uscita un po' male questa.

Ora torna nella tua cella ed indossa il cilicio per tutta la giornata.

E niente Emmenthal per tutta la settimana.

Posted

non mostro eccessivo entusiasmo quando le persone si parlano addosso.

tutto qui.

Posted

Daniel ieri...tanto di cappello, adesso dobbiamo vedere quante altre partite farà così!!!!

Il problema vero è che se il più veloce nel contropiede oppure il più estroso e Farabello vuol dire che non siamo granchè, poi d'accordo con tutti che Daniel è un buon cambio altrimenti se il suo score sarebbe sempre quello di ieri probabilmente oggi giocherebbe minimo a Bologna!!! :lol::lol:

Posted
Daniel ieri...tanto di cappello, adesso dobbiamo vedere quante altre partite farà così!!!!

Il problema vero è che se il più veloce nel contropiede oppure il più estroso e Farabello vuol dire che non siamo granchè, poi d'accordo con tutti che Daniel è un buon cambio altrimenti se il suo score sarebbe sempre quello di ieri probabilmente oggi giocherebbe minimo a Bologna!!!  :rolleyes:  :D

54386[/snapback]

Bravo Mangusta !! E' liì in nocciolo della questione ma fingono tutti di ignorarlo...........

Posted

Il problema vero è che se il più veloce nel contropiede oppure il più estroso e Farabello vuol dire che non siamo granchè, poi d'accordo con tutti che Daniel è un buon cambio altrimenti se il suo score sarebbe sempre quello di ieri probabilmente oggi giocherebbe minimo a Bologna!!!  :D  :lol:

54386[/snapback]

Bravo Mangusta !! E' liì in nocciolo della questione ma fingono tutti di ignorarlo...........

54416[/snapback]

Forse sei proprio tu ad ignorare il nocciolo della questione: Daniel a questo livello è UN CAMBIO . Se è almeno al 80% della condizione fisica è un ottimo cambio , pur con tutti i suoi limiti . Se DEVE giocare 30 minuti da protagonista , talvolta puo' far bene , talvolta benissimo , più spesso male . Se poi è al 20% della condizione , come lo era lo scorso anno , è solo DANNOSO , nessuno lo ha mai negato .

Se devo pensare a migliorare questa squadra , non comincio di certo rinunciando a Farabello che esce dalla panchina .

Posted
Se devo pensare a migliorare questa squadra , non comincio di certo rinunciando a Farabello che esce dalla panchina .

54489[/snapback]

Forse rinunceresti a Garnett che esce dal suo garage?

Posted
San Daniele !!!

San Daniele !!!

San Daniele !!!

fottendosene decisamente del gioco controllato di Ruben coi baffi ,.... ci serviva la guardia tiratrice ???  eeccollalà ! :lol:

54183[/snapback]

:angry:

Sorry????

L'hai vista la partita????

Hai visto quante volte si è trovato libero o in situazioni di tiro ottimali grazie alla circolazione di palla negli schemi???

Anche Hafnar, per esempio, si è trovato almeno un paio di volte nelle stesse situazioni, ma ha preso il ferro..... capita... ah no, quando è ferro è Magnano che non capisce un cazzo di basket............