Jump to content

Bluthental


Recommended Posts

Ho rivisto la partita su rete55 e nell'ultimo quarto il nostro amico con 4 falli a carico ha tenuto a galla la Virtus... ma con che canestri poi... davvero assurdo era imbarazzante per qualsiasi difensore stare su di lui, è semplicemente immarcabile. Complimenti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche alla virtus che l'ha scelto quando dopo esser stato scaricato da Treviso non sebrava interessarea nessuno....certe volte i buoni giocatori sono così ovvi che nessuno li prende....o quasi..

Però non mi riferisco specificatamente a noi, magari per le ns casse è fuori budget.

Link to comment
Share on other sites

Credo che un blutenthal con lo spogliatoio che c'è a Varese sarebbe degenerante e bruttissimo da vedere giocare...

è il tipico giocatore dove ha bisogno schemi solo per lui e una squadra che dà palla a lui e basta...

dopo un pò a Varese qualcuno potrebbe gambizzarlo!!!

Link to comment
Share on other sites

Blu, è semplicemente un b52!!!

ma anche English non scherza con le bombe!

ho rivisto la replica su sky questo pomeriggio... mi sembrava di essere ancora in curva a strillare!

comunque grazie al cuore di Varese e a Farabello abbiamo conquistato 2 pt importantissimi!

Link to comment
Share on other sites

Per me invece blutenthal qui era perfetto come 3/4 d'assalto

Naturalmente non segnerebbe 25 a sera ma 15/16 di sicuro

Lo avrei visto proprio bene con Collins Garnett Fernandez e Howell o con depol e fernandez con blu che si scambiava i ruoli con depol come faceva sandrino con Mrsic nell 99!

Oramai è irragiungibile e l anno prossimo spunterà un contratto milionario in spagna o in russia!

Link to comment
Share on other sites

Può essere, però dalla Russia arrivava già l'anno passato, prima di approdare a Treviso.

Si narra che il suo cachet si sia ridotto quasi alla metà di quello che ha dovuto pagare l'anno passato la Benetton...(sicuramente <300,000 dollari netti a stagione, contro i circa 500,000...).

Link to comment
Share on other sites

Può essere, però dalla Russia arrivava già l'anno passato, prima di approdare a Treviso.

Si narra che il suo cachet si sia ridotto quasi alla metà di quello che ha dovuto pagare l'anno passato la Benetton...(sicuramente <300,000 dollari netti a stagione, contro i circa 500,000...).

54855[/snapback]

Blu è a Bologna per 200k

Edited by M.G.
Link to comment
Share on other sites

A parte che Blu in questa squadra, IMHO ... come i cavoli a merenda. Poi se prendevi Blu dovevi prendere una guardia o un play italo-comunitario e qui la scelta non è che sia molto confortante parlando di rapporti qualità prezzo!!! Ops dimenticavo il preferito di Silver :angry:

Oppure su un centro ... e qui peggio che andar di notte

Ciao MC

Edited by Theus
Link to comment
Share on other sites

A parte che Blu in questa squadra, IMHO ... come i cavoli a merenda. Poi se prendevi Blu dovevi prendere una guardia o un play italo-comunitario e qui la scelta non è che sia molto confortante parlando di rapporti qualità prezzo!!! Ops dimenticavo il preferito di Silver  :angry:

Oppure su un centro ... e qui peggio che andar di notte

Ciao MC

54865[/snapback]

Ok, ok Teo......non volevo mica innescare una discussione così articolata.....

Resta la considerzione un po' amara che Blu fà la differenza ad un prezzo non stellare; e lo si poteva immaginare !!

Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ok Teo......non volevo mica innescare una discussione così articolata.....

Resta la considerzione un po' amara che Blu fà la differenza ad un prezzo non stellare; e lo si poteva immaginare !!

Buona giornata.

54866[/snapback]

Scusa non volevo rispondere direttamente al tuo post, ho sbagliato ho fatto reply al tuo post invece che alla discussione in generale.

Sul paragone Blu Garnett sono anch'io amareggiato, evidentemente a 250K di giocatori buoni ingiro ce ne sono!!!

Ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Un giocatore forte ma ancora alla ricerca della sua dimensione ,anche perche' quale e' il vero Bluethental quello della finale di Eurolega con il Maccabi ?Quello fuggito dalla Russia dove non stava giocando bene?Quello deludente di Treviso ?Oppure quello devastante di quest'anno ?

In quanto al confronto ipotetico visto la differenza di ruoli fra lui e Garnett ,preferisco l'ex Maccabi ambedue mediocri difensori ( anche se Marlon si sta impegnando) in quanto mi sembra possedere qualche soluzione in piu' in attacco .

Link to comment
Share on other sites

Premesso che concordo sul fatto che Bluto sia forte ma avulso da un tipo di gioco corale e che ami "far da sé" ritengo che

1) Nel piano originale di Varese questo tipo di giocatore fosse un nonsense, in quanto poco volenteroso di applicarsi in difesa e scapestrato in attacco....MA

2) Alla luce del gioco d'attacco spesso comunque molto demandato ai singoli si sarebbe rivelato certo piú produttivo di Garnett.

Link to comment
Share on other sites

Blu è a Bologna per 200k

54860[/snapback]

M.G., approfitto della Tua Sapienza cestistica e contrattuale (sostituirai nei Ns. Cuori Bill...?), e Ti chiedo: come mai, a Tuo parere, uno come Chris Williams non è stato contrattualizzato da nessuno in EU...? Memoria breve, scarse conoscenze, ingaggio troppo alto e pretenzioso, oppure c'è altro? Anche perchè non mi sembra difendesse male...mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

M.G., approfitto della Tua Sapienza cestistica e contrattuale (sostituirai nei Ns. Cuori Bill...?), e Ti chiedo: come mai, a Tuo parere, uno come Chris Williams non è stato contrattualizzato da nessuno in EU...? Memoria breve, scarse conoscenze, ingaggio troppo alto e pretenzioso, oppure c'è altro? Anche perchè non mi sembra difendesse male...mi sbaglio?

54881[/snapback]

Non esageriamo!!!!!! ;)

Non sono certo un espertone come il vostro Bill, gli Antipasti potranno certamente confermare! :lol: , se invece parliamo di ristoranti, il discorso cambia... :lol:

Riporto solo quanto mi dicono le amicizie che ho in comune con una fetta di Vfb, e generalmente (diciamo sempre...) sulle faccende bolognesi, sono ben informati.

Per ciò che riguarda Williams (quello l'anno scorso in Deutschland, giusto?) anch'io non trovo grandi spiegazioni sulla sua scelta asiatica, se non una irrinunciabile offerta economica, in fondo non è il primo.

I buoni giocatori in Korea ci sono, se non erro Ira Clark, Norman Nolan (amante delle statistiche ma un contratto in Europa lo strappa agile), Demetrius Alexander, Nate Johnson, Olumide Oyedeji, Ben Hendlogten e Dontae Jones, è tutta gente che sverna nel Paese asiatico.

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

A parte che Blu in questa squadra, IMHO ... come i cavoli a merenda. Poi se prendevi Blu dovevi prendere una guardia o un play italo-comunitario e qui la scelta non è che sia molto confortante parlando di rapporti qualità prezzo!!! Ops dimenticavo il preferito di Silver  ;)

Oppure su un centro ... e qui peggio che andar di notte

Ciao MC

54865[/snapback]

Blutenthal ha il doppio passaporto quindi niente visto,sarebbe un comunitario che già giocava in italia e non ci avrebbe fatto spendere neanche un visto!

Link to comment
Share on other sites

Blutenthal ha il doppio passaporto quindi niente visto,sarebbe un comunitario che già giocava in italia e non ci avrebbe fatto spendere neanche un visto!

54890[/snapback]

Il sito della lega lo da per americano, non sapevo avesse doppio passaporto. Quale sarebbe il passaporto acquisito?

Grazie ciao MC

Link to comment
Share on other sites

Ho rivisto la partita su rete55 e nell'ultimo quarto il nostro amico con 4 falli a carico ha tenuto a galla la Virtus... ma con che canestri poi... davvero assurdo era imbarazzante per qualsiasi difensore stare su di lui, è semplicemente immarcabile. Complimenti!

54832[/snapback]

fortissimo! sta facendo un grandissimo campionato.

Link to comment
Share on other sites

A me domenica non è piaciuto.

54911[/snapback]

Siamo in 2.

Non penso sia il tipo di giocatore adatto a noi, troppo perimetrale.

Come caldeggiato più volte da Silver, Milojevic è il tipo di giocatore che a noi manca....

Link to comment
Share on other sites

A me domenica non è piaciuto.

54911[/snapback]

Siamo in 2.

Non penso sia il tipo di giocatore adatto a noi, troppo perimetrale.

Come caldeggiato più volte da Silver, Milojevic è il tipo di giocatore che a noi manca....

54916[/snapback]

Siamo in 3 .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...