Jump to content

Magnano ed Allegretti


Recommended Posts

Minchia..ragazzi una settimana che non vi leggo che Spasso..ci ho messo un ora a rileggere tutto. MITTICI.

Va bene tutto accetto tutte le critiche avete ragione ....ma vi prego (e sono in ginocchio) non ACCETTO che mi DATE del non-varesino , mi dite di andare a vedere Cantù, di stare a CASA.....A ME POOOOORCCCCCOOOO ZIOOOOO PORRRRCOOOO A ME....sono ABBONATO dal 1976 (TUTTI PAGATI o quasi) ...le ho viste quasi tutte ....

Ho visto Charlie Yelverton danzare in area, ho visto DINO MENEGHIN inseguire gli avversari negli spogliatoi, ho visto BOB MORSE brucicare la retina, nella mia casa ho diversi cimeli delle ultime partite in cui abbiamo vinto qualcosa, ho visto MAURO SALVANESCHI passare la palla ai parterre, ho visto la tifoseria di varese scagliarsi contro ELENI in un VARESE- SINUDYNE , mi hanno rubato un motorino dopo VARESE-FOGGIA 1-0 e VARESE - SINUDYNE 80 -81 giornata di merda...- Ho visto tale LOPEZ di CASERTA danzare sul nostro CAMPO e noi cacciare SALES all'urlo IGNIS IGNIS...

SONO ANDATO al vecchio PALAZZETTO crollato a MILANO contro il BILLY MILANO perdere di 20 punti ed urlare FORZA VARESE (eravamo in 3 ) e farci sentire dalla tifoseria avversaria.

HO VISTO IRGE DESIO - DIVARESE con mega corteo a MILANO di 1000 persone varesine...HO VISTO FINALE DI COPPA ITALIA contro CASERTA persa dopo non so quanti supplementari.

HO VISTO ALZARE L'ULTIMA COPPA dall'EMERSON di RUSCONI allenatore....ho visto CORNY THOMPSON piangere sul cofano della sua BMW per lo scippo di DARWIN COOK (sotto la mia postazione) con piede fuori un metro...SONO ANDATO N volte a forlì e a BOLOGNA...a MILANO nel giorno dei 48 punti (che ora fa più storia del nostro ingresso in CI) ero a tifare come tanta gente di VA ....Ho visto tutto quello che potevo vedere mi sono fatto almeno 20 derby in quel di CANTU' tra cui uno memorabile sospeso con Franklin Jhonson sotto i cartelloni pubblicitari a ripararsi dalle monetine....ho inseguito l'arbitro Reato dopo una vittoria di Milano contro Varese nel 96 nei play-off ..partita rubatissima.

Ho goduto a più non posso quando POZ- ANDREA- ARJAN bastonavano di 20 punti la VIRTUS di MORANDOTTI e l'hanno dpo POZ- ANDREA e CECCO bastonare la VIRTUS di ARJAN

HO VISTO LA STORIA DI VARESE ed ho solo 39 anni !!!

E qui qualcuno mi dice che ROSICO Delle vittorie di VARESE....che ho odio personale.....PAZZESCO...

Allora se non sono stato chiaro LEASIR & C. io SONO TIFOSO dalla cima al fondo. pago il biglietto ed internet ed esterno le mie argomentazioni che ti piacciono o meno..ma NON GODO delle SCONFITTE di VARESE neanche se in panchina SEDESSE BERTINOTTI ..(forse..)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...

...E qui qualcuno mi dice che ROSICO Delle vittorie di VARESE....che ho odio personale.....PAZZESCO...

Allora se non sono stato chiaro LEASIR & C. io SONO TIFOSO dalla cima al fondo. pago il biglietto ed internet ed esterno le mie argomentazioni che ti piacciono o meno..ma NON GODO delle SCONFITTE di VARESE neanche se in panchina SEDESSE BERTINOTTI ..(forse..)

57845[/snapback]

Non ho mai avuto qs.tipo di dubbio, Hannibal; almeno non personalmente. Però Ti stai comportando ultimamente come quello che cerca motivazioni per ogni cosa pescando più "nel torbido" piuttosto che nel chiaro. Ovvero, per fare un es.spicciolo: "Alle non gioca perchè Magnano lo odia. Non ci può esere nessun altro motivo!". E non pensi minimamente che, sempre per es., possano sussistere motivazioni tecniche e/o sportive. E qs. denota insofferenza personale. Ti dirò di più: anche io ogni tanto non sono convinto che sia scevro da peccato; ma NON sospetto che lo faccia in cattiva fede...capisci? E ancora: come ben noti altrove, Magnano ha diritto ad un progetto. Non si può cambiare allenatore ogni 2x4, o per lo meno, ci devono essere motivazioni ben diverse da quelle astruse che ho letto in certi articoli ed interventi...e non mi riferisco solo a Te. B););) Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Minchia..ragazzi una settimana che non vi leggo che Spasso..ci ho messo un ora a rileggere tutto. MITTICI.

Va bene tutto accetto tutte le critiche avete ragione ....ma vi prego (e sono in ginocchio) non ACCETTO che mi DATE del non-varesino , mi dite di andare a vedere Cantù, di stare a CASA.....A ME POOOOORCCCCCOOOO ZIOOOOO PORRRRCOOOO A ME....sono ABBONATO dal 1976 (TUTTI PAGATI o quasi) ...le ho viste quasi tutte ....

Ho visto Charlie Yelverton danzare in area, ho visto DINO MENEGHIN inseguire gli avversari negli spogliatoi, ho visto BOB MORSE brucicare la retina, nella mia casa ho diversi cimeli delle ultime partite in cui abbiamo vinto qualcosa, ho visto MAURO SALVANESCHI passare la palla ai parterre, ho visto la tifoseria di varese scagliarsi contro ELENI in un VARESE- SINUDYNE , mi hanno rubato un motorino dopo VARESE-FOGGIA 1-0 e VARESE - SINUDYNE 80 -81 giornata di merda...- Ho visto tale LOPEZ di CASERTA danzare sul nostro CAMPO e noi cacciare SALES all'urlo IGNIS IGNIS...

SONO ANDATO al vecchio PALAZZETTO crollato a MILANO contro il BILLY MILANO perdere di 20 punti ed urlare FORZA VARESE (eravamo in 3 ) e farci sentire dalla tifoseria avversaria.

HO VISTO IRGE DESIO - DIVARESE con mega corteo a MILANO di 1000 persone varesine...HO VISTO FINALE DI COPPA ITALIA contro CASERTA persa dopo non so quanti supplementari.

HO VISTO ALZARE L'ULTIMA COPPA dall'EMERSON di RUSCONI allenatore....ho visto  CORNY THOMPSON piangere sul cofano della sua BMW per lo scippo di DARWIN COOK (sotto la mia postazione) con piede fuori un metro...SONO ANDATO N volte a forlì e a BOLOGNA...a MILANO nel giorno dei 48 punti (che ora fa più storia del nostro ingresso in CI) ero a tifare come tanta gente di VA ....Ho visto tutto quello che potevo vedere mi sono fatto almeno 20 derby in quel di CANTU' tra cui uno memorabile sospeso con Franklin Jhonson sotto i cartelloni pubblicitari a ripararsi dalle monetine....ho inseguito l'arbitro Reato dopo una vittoria di Milano contro Varese nel 96 nei play-off ..partita rubatissima.

Ho goduto a più non posso quando POZ- ANDREA- ARJAN bastonavano di 20 punti la VIRTUS di MORANDOTTI e l'hanno dpo POZ- ANDREA e CECCO bastonare la VIRTUS di ARJAN

HO VISTO LA STORIA DI VARESE ed ho solo 39 anni !!!

57845[/snapback]

Non c'è niente di meglio cha far divertire il miglior tifoso della Pall. Varese. Dati alla mano.

Senza ironia.

Ciao

Federico

Link to comment
Share on other sites

Minchia..ragazzi una settimana che non vi leggo che Spasso..ci ho messo un ora a rileggere tutto. MITTICI.

Va bene tutto accetto tutte le critiche avete ragione ....ma vi prego (e sono in ginocchio) non ACCETTO che mi DATE del non-varesino , mi dite di andare a vedere Cantù, di stare a CASA.....A ME POOOOORCCCCCOOOO ZIOOOOO PORRRRCOOOO A ME....sono ABBONATO dal 1976 (TUTTI PAGATI o quasi) ...le ho viste quasi tutte ....

Ho visto Charlie Yelverton danzare in area, ho visto DINO MENEGHIN inseguire gli avversari negli spogliatoi, ho visto BOB MORSE brucicare la retina, nella mia casa ho diversi cimeli delle ultime partite in cui abbiamo vinto qualcosa, ho visto MAURO SALVANESCHI passare la palla ai parterre, ho visto la tifoseria di varese scagliarsi contro ELENI in un VARESE- SINUDYNE , mi hanno rubato un motorino dopo VARESE-FOGGIA 1-0 e VARESE - SINUDYNE 80 -81 giornata di merda...- Ho visto tale LOPEZ di CASERTA danzare sul nostro CAMPO e noi cacciare SALES all'urlo IGNIS IGNIS...

SONO ANDATO al vecchio PALAZZETTO crollato a MILANO contro il BILLY MILANO perdere di 20 punti ed urlare FORZA VARESE (eravamo in 3 ) e farci sentire dalla tifoseria avversaria.

HO VISTO IRGE DESIO - DIVARESE con mega corteo a MILANO di 1000 persone varesine...HO VISTO FINALE DI COPPA ITALIA contro CASERTA persa dopo non so quanti supplementari.

HO VISTO ALZARE L'ULTIMA COPPA dall'EMERSON di RUSCONI allenatore....ho visto  CORNY THOMPSON piangere sul cofano della sua BMW per lo scippo di DARWIN COOK (sotto la mia postazione) con piede fuori un metro...SONO ANDATO N volte a forlì e a BOLOGNA...a MILANO nel giorno dei 48 punti (che ora fa più storia del nostro ingresso in CI) ero a tifare come tanta gente di VA ....Ho visto tutto quello che potevo vedere mi sono fatto almeno 20 derby in quel di CANTU' tra cui uno memorabile sospeso con Franklin Jhonson sotto i cartelloni pubblicitari a ripararsi dalle monetine....ho inseguito l'arbitro Reato dopo una vittoria di Milano contro Varese nel 96 nei play-off ..partita rubatissima.

Ho goduto a più non posso quando POZ- ANDREA- ARJAN bastonavano di 20 punti la VIRTUS di MORANDOTTI e l'hanno dpo POZ- ANDREA e CECCO bastonare la VIRTUS di ARJAN

HO VISTO LA STORIA DI VARESE ed ho solo 39 anni !!!

E qui qualcuno mi dice che ROSICO Delle vittorie di VARESE....che ho odio personale.....PAZZESCO...

Allora se non sono stato chiaro LEASIR & C. io SONO TIFOSO dalla cima al fondo. pago il biglietto ed internet ed esterno le mie argomentazioni che ti piacciono o meno..ma NON GODO delle SCONFITTE di VARESE neanche se in panchina SEDESSE BERTINOTTI ..(forse..)

57845[/snapback]

Hannibal, fà' l brau che alla NOSTRA età ci tocca comportarci da persone serie.... B););)

Comunque a me (... se non arrivi agli eccessi !!) sei sempre stato simpatico !

FORZA VARESE !!

Link to comment
Share on other sites

NON GODO delle SCONFITTE di VARESE neanche se in panchina SEDESSE BERTINOTTI ..(forse..)

Posso confessare con estremo candore che se in panca ci fosse il portatore nano di democrazia invece godrei come un riccio per le nostre sconfitte..?? :P^_^B)

(oh, era solo per ridere, eh B) )

Link to comment
Share on other sites

Posso confessare con estremo candore che se in panca ci fosse il portatore nano di democrazia invece godrei come un riccio per le nostre sconfitte..??  :lol:  :unsure:  B)

(oh, era solo per ridere, eh  B) )

57922[/snapback]

simpatic, cette spiff... c'est une comuniste, mais il est tres brau! B) oui, je suis francais... :lol:

praticament, 'u dì...

spiff! l'è 'n comunista, ma l'è brau! :ph34r:

:huh::lol:

Link to comment
Share on other sites

simpatic, cette spiff... c'est une comuniste, mais il est tres brau!  :blink:  oui, je suis francais...  :lol:

praticament, 'u dì...

spiff! l'è 'n comunista, ma l'è brau!  :lol:

:lol:  :lol:

57994[/snapback]

Complimenti Monsieur Destouches!

il suo francese è impeccabile! :lol:

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Se traduci Pistola in francese esce "Innafio", bisogna mettere la parola Pistola in una frase per darle significato, non penso che sia giusta la traduzione, altrimenti potrebbe uscire una frase di questo tipo...Il poliziotto ferì il ladro con l'innafio....tutta da ridere.....

Link to comment
Share on other sites

Se traduci Pistola in francese esce "Innafio", bisogna mettere la parola Pistola in una frase per darle significato, non penso che sia giusta la traduzione, altrimenti potrebbe uscire una frase di questo tipo...Il poliziotto ferì il ladro con l'innafio....tutta da ridere.....

58069[/snapback]

Si dice "pistolet".

Link to comment
Share on other sites

"Pistolet" sembra quasi latino.

Invece "innafio" sarà una pistola ad acqua!

Ma la vera notiziona è: BEVILA E' OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :blink:  :lol:  :lol:

58080[/snapback]

Spiff....vergognati !!!

Link to comment
Share on other sites

Silver premessa lunga:

ok ci sta tutto quanto dici ma non per questo io non possa esternare le mie ..senza sentirmi dare del CANTURINO...credo che tutto possa avere un limite.. posso anche pescare nel trobido come dici tu ed essere criticabile..ma questo non giustifica gli insulti giunti e non sono un permaloso tanto questo è anche un gioco ...ma del canturino pf, magari da chi vene al palazzo ed appena trova la morosa scompare.. darmi poi del tipo che gode delle sconfitte di Varese...ma lo sai che quando Varese perde cerco di evitare di scrivere nel forum perchè mi mangerei la tastiera dal nervoso.

Quanto al discorso tecnico sono Arci-convinto che MAGNANO non veda allegretti in certe situazioni e secondo me non ci sta la tua spiegazione che Hafnar ha difeso meglio perchè..secondo il mio punto di vista Hafnar ha difeso meglio nel finale quando Young stanchissimo per i molti minuti giocati ha iniziato a non segnare più.

Poi secondo me Allegretti in campo non aveva concesso penetrazioni e le sue braccia lunghe avevano impedito un tiro facile a Young.

Inoltre è vero che Alle è il sostituto di Hafnar , ma guarda che il ruolo naturale di Hafnar è guardia non ala. Per cui si poteva anche giocare con Hafanar al posto di un irriconoscibile Garnett.

Poi posso sbagliarmi e voglio chiuderla qui..secondo me Magnano non vede i due ragazzi ma non dico che li odia personalmente..è chiaro che non li vede sportivamente o tecnicamente forse avrà ragione..a me sinceramente e forse si è capito leggermente Spiace tantissimo in quanto sono un nostalgico e mi piacerebbe vedere tanti italiani in campo come quando vincevamo con Andrea Poz Vescovi De Pol Zanus Galanda per me era il massimo.

Erano altri tempi lo so..ma non sono un esterofilo anche se il campionato ci costringe ad esserlo. Vorrei aprire 3000 post perchè i nostri Bolzonella ed Alle giochano meglio degli oriundi..lo so in questo NON SONO OBIETTIVO e del resto sono UN TIFOSO di Varese ma anche dei Varesini e a Magnano questa non la perdono.

E sono contento di non essere tifoso Inter come potrei tifare una squadra fatta da 11 stranieri.

Link to comment
Share on other sites

Silver premessa lunga:

ok ci sta tutto quanto dici ma non per questo io non possa esternare le mie ..senza sentirmi dare del CANTURINO...credo che tutto possa avere un limite.. posso anche pescare nel trobido come dici tu ed essere criticabile..ma questo non giustifica gli insulti giunti e non sono un permaloso tanto questo è anche un gioco ...ma del canturino pf, magari da chi vene al palazzo ed appena trova la morosa scompare.. darmi poi del tipo che gode delle sconfitte di Varese...ma lo sai che quando Varese perde cerco di evitare di scrivere nel forum perchè mi mangerei la tastiera dal nervoso.

Quanto al discorso tecnico  sono Arci-convinto che MAGNANO non veda allegretti in certe situazioni e secondo me non ci sta la tua spiegazione che Hafnar ha difeso meglio perchè..secondo il mio punto di vista Hafnar ha difeso meglio nel finale quando Young stanchissimo per i molti minuti giocati ha iniziato a non segnare più.

Poi secondo me Allegretti in campo non aveva concesso penetrazioni e le sue braccia lunghe avevano impedito un tiro facile a Young.

...

58125[/snapback]

Certo Hannibal, ci mancherebbe. Sai benissimo che qs.tipo di critiche non rientrano certo nello stile da me apprezzato. Della serie "non la penso come Te, ma vorrei che Tu esprimessi sempre il Tuo parere senza averne per qs.timore."...qs. rientra nelle ns. corde.

Young-Alle/Hafnar: il neo-irpino era partito male anche con Alle alle calcagna, ma per demeriti suoi, ed era comunque arrivato alla conclusione più facilmente; con Hafnar ha invece dovuto faticare molto di più A RICEVERE LA PALLA. Ed ha forzato molto di più. Qs. ho capito dal discorso di Magnano in sala stampa. Però è anche vero che Tu hai una preparazione tecnica molto superiore alla mia, e quindi ho probabimente mal dedotto io. Tu hai letto la cosa in modo differente?

Link to comment
Share on other sites

Poi posso sbagliarmi e voglio chiuderla qui..secondo me Magnano non vede i due ragazzi ma non dico che li odia personalmente..è chiaro che non li vede sportivamente o tecnicamente forse avrà ragione..

58125[/snapback]

Su Allegretti: Magnano non è il primo allenatore che lo panchina.... anzi, a ben guardare è il primo allenatore che lo lancia in quintetto base, cosa successa tante volte quest'anno, ed è l'allenatore con il quale Marco è più cresciuto mentalmente e tecnicamente. Di spazio ne guadagnerà ancora, stai tranquillo.

Su Bolzonella: dopo mesi di pubalgia e allenamenti a metà per motivi di studio, non si può pretendere che sia in forma e integrato nei giochi della squadra come gli altri. Lo stesso Federico ha detto che sta lavorando con pazienza e in tranquillità per essere utile alla squadra in futuro.

Per questo non capisco le tue polemiche che mi sembrano troppo forzate.

Anch'io vorrei vedere una squadra vincente con 8 italiani-veri e 2 stranieri, mi identificherei di più rispetto ad una squadra che cambia ogni anno zeppa di gente che sa a malapena dov'è Varese, ma così va il mondo oggi e finchè si vince, non me ne cruccio.... è dall'addio di komazec che tifo VARESE e basta (e raramente canto i cori dedicati ai giocatori), perchè gli uomini passano, la MIA/NOSTRA SQUADRA resta!

Link to comment
Share on other sites

(...)

Anch'io vorrei vedere una squadra vincente con 8 italiani-veri e 2 stranieri, mi identificherei di più rispetto ad una squadra che cambia ogni anno zeppa di gente che sa a malapena dov'è Varese, ma così va il mondo oggi e finchè si vince, non me ne cruccio.... è dall'addio di komazec che tifo VARESE e basta (e raramente canto i cori dedicati ai giocatori), perchè gli uomini passano, la MIA/NOSTRA SQUADRA resta!

58179[/snapback]

posso stringerVi la mano, Dott. Avv. Cav. Ill. Sua Eminenza Ale Div. !?

:mellow:

Link to comment
Share on other sites

Però è anche vero che Tu hai una preparazione tecnica molto superiore alla mia, e quindi ho probabimente mal dedotto io. Tu hai letto la cosa in modo differente?

No dai basta..mi son rotto..ieri guardanto Teramo Reggio E. mi son fatto esamino coscienza ed ho detto minchiazza e di sti due in panca

E poi dai "Silver Cribbio" non ti ci mettere pure tu a pigliar..per il :lol:;):lol:

PS: Silver Cribbio non è un nuovo nick.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...