Jump to content

Recommended Posts

Posted

magnano, a precisa domanda sullo scarso utilizzo di Allegretti, ha risposto: " non ero soddisfatto di come stava giocando in difesa, dove invece Hafnar ha fatto un gran lavoro silenzioso ma importante".

ti basta come risposta, Hannibal?

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Abbiamo vinto, abbiamo fatto qualche giocata veramente spettacolare, ci siamo divertiti.

Direi bene cosí.

Anche a me non piace che Collins perda 7 secondi a capire quale schema debba utlizzare e credo che Magnano tenda a volte a dimenticarsi i giocatori in panchina o in campo.

Abbiamo dei discreti giocatori con un discreto allenatore, e in giro al momento di meglio non ce n'é. Basta tornare sempre sui soliti argomenti...

Posted
Alla gara :  io sono il miglior tifoso della Pall. Varese , non voglio partecipare.

Se devo perdere la voce per criticare i ns. giocatori, il ns. allenatore, i refertisti, i pulitori di campo , le hostess, ecc..., preferisco tenermela......

Sii felice.... per una volta.

Ciao

Federico

57211[/snapback]

FEDERICO 1 - HANNIBAL 0 :lol::lol:

Posted

La cosa che mi preoccupa di più è questa perdurante assenza o scarsa determinazione quando si incontrano squadre meno forti.

Il gioco contro Magnano?

Ricordo che anche il primo anno di Recalcati non si capivano certi suoi cambi (a dire il vero anche adesso che allena Siena).

Io sto con Magnano.

Posted

Quoto Silver surfer, per la disanima tecnica eccezionale, Leasir per lo spettacolo, OL per l'intervista e Federico per la caustica, irriverente e giustissima risposta... Abbiamo vinto, abbiamo espresso un gioco spettacolo a piccoli tratti e pazienza se ho sofferto per 2/3 quarti, alla fine sono uscito critico e soddisfatto per i 2 punti e piacevolmente esaltato, certo il massimo è vincerle tutte facendo numeri da circo, ma quella roba ha un altro nome...

Posted

Veramente non riesco a comprendere le critiche hannibaliane e veloxnickiane che mi paiono dettate più da risentimenti personali che da altro.

Abbiamo una squadra che, finalmente, vince più di quanto non perda; abbiamo giocatori che, pur non essendo stratosferici, versano sul parquet – e scusate l’iperbole – ogni goccia di sudore che il loro corpo riesce a stillare; abbiamo un allenatore che, al di là della capacità tecniche che le mie scarne conoscenze di basket non mi consentono di mettere in discussione, è una persona squisita capace di coalizzare intorno a sé e alle sue idee i giocatori tutti (si vedano le recenti uscite di de pol e allegretti sulla stampa); abbiamo un pubblico che anche con mezzo metro di neve riempie il palazzo con l’ultima in classifica; abbiamo un gioco che, pur non essendo spettacolare all’inverosimile, qualche guizzo sulla sedia ce lo fa fare (bologna 3 la ricordate?...e teramo?...e i cinque minuti di farabello basket night show di ieri sera?)...che cosa vogliamo di più?...ah certo, un allenatore esonerato da una squadra dietro di noi in classifica con il quintuplo del budget...bah

Posted
Veramente non riesco a comprendere le critiche hannibaliane e veloxnickiane che mi paiono dettate più da risentimenti personali che da altro.

Abbiamo una squadra che, finalmente, vince più di quanto non perda; abbiamo giocatori che, pur non essendo stratosferici, versano sul parquet – e scusate l’iperbole – ogni goccia di sudore che il loro corpo riesce a stillare; abbiamo un allenatore che, al di là della capacità tecniche che le mie scarne conoscenze di basket non mi consentono di mettere in discussione, è una persona squisita capace di coalizzare intorno a sé e alle sue idee i giocatori tutti (si vedano le recenti uscite di de pol e allegretti sulla stampa); abbiamo un pubblico che anche con mezzo metro di neve riempie il palazzo con l’ultima in classifica; abbiamo un gioco che, pur non essendo spettacolare all’inverosimile, qualche guizzo sulla sedia ce lo fa fare (bologna 3 la ricordate?...e teramo?...e i cinque minuti di farabello basket night show di ieri sera?)...che cosa vogliamo di più?...ah certo, un allenatore esonerato da una squadra dietro di noi in classifica con il quintuplo del budget...bah

57256[/snapback]

chapeau!

Posted

Aricominciamo con 'sta storia dei giovani che nn vengono valorizzati....Allegretti ha 25 anni, fino a quando lo dovremo considerare giovane?

Posted
Aricominciamo con 'sta storia dei giovani che nn vengono valorizzati....Allegretti ha 25 anni, fino a quando lo dovremo considerare giovane?

57271[/snapback]

finchè vengo considerata così anch'io! :rolleyes:

Posted
finchè vengo considerata così anch'io!  :rolleyes:

57272[/snapback]

Allegretti E' giovane.

ha BEN 5 anni meno di me.

in pratica è un bambino.

Posted

Grande UZZO. Gran bell'intervento concordo al 100%!!!!!!

Posted

Posto che

- io Allegretti l'avrei cmq fatto giocare di più

- Bolzonella pure

Dico che

- attaccare Magnano in questo modo non ha il minimo senso, visto che siamo 11-7, in piena zona "obiettivo ok", con una squadra che è tale nel bene e nel male

- candidare Lardo e qualunque altro allenatore ora è un controsenso totale

- i miglioramenti, anche contro la zona, si sono visti. Ieri abbiamo spadellato da 3, ma tirando quasi sempre piedi per terra, con l'uomo libero. Segno che la palla gira. Almeno alla stessa velocità delle mie quando leggo certe cose.

Saluti e baci

f.

Posted

Io nn ho la possibilità di seguire la squadra ma certe volte mi vien voglia di chiamare il telefono azzurro e denunciare Magnano per "maltrattamenti al giovane cestista" quando leggo certe cazz....scusatemi ma oggi sò storto e bastono tutti, che m'hanno segato la patente, porca p....!!!

Posted
Appoggio in toto l'anti-magnanesimo su gestione dei giovani e gestione dell'attacco.

Aggiungo una chicca: in allenamento non mischia quasi mai i quintetti che giocano nelle partitelle finali, pura follia.

Spero che presto Marin lo ospiti a casa sua, a Buenos Aires...

C'è un LARDO sul mercato!

57193[/snapback]

Se aspiri al titolo di Mr. Troll del forum sei sulla buona strada.

Il mio applauso a chi ha avuto la pazienza di rispondere con argomentazioni pacate e competenti a questo delirio....

Posted

... adesso basta! :o

io lo odio RAMON :rolleyes: ... odio lui e quel cagnaccio sopravvalutato di Digbeu... uno schifo... :lol:

è COSì BELLO BADILARCI I COGLIONI, nevvero? :lol:

ocio che rispolvero un vecchio 3D... e questa è una minaccia! B)

:lol:

Posted
Bella testimonianza di stima del nostro mitttico condottiero che ha concesso ben 7 minuti e quintetto base ad Allegretti, il quale ha ricambiato la fiducia giocando da par suo.

Poi giustamente visto che gli aversari erano modesti giusto farlo accomodare in panchina per far giocare giocatori come Garnett da recuperare sul piano psicologico, bravo RUBEN !!

Ora nella testa del ragazzo c'è una bella confusione ho giocato bene a Teramo ma ho trovato il jolly in fin dei conti sono scarso e sono un panchinaro giusto tornare al mio posto. NO !! qui casca l'asino magnano è come HELENIO HERRERA vuole far incazzare il ragazzo così la prossima volta che entra in campo ne fa 34 e non 17 che portano pure SFIGA:

Volete mettere se oggi Allegretti replicava un altra prestazione delle sue come faceva il BUON RUBEN a gestire un giocatore in più da ritagliargli gli spazi.

Qualcuno più informato di me  ha parlato di una PUZZETTA lanciata da quel buontempone di Marco Allegretti che ha mandato su tutte le furie magnano , il quale pare abbia speso un minuto per dire tutte queste cose. Pare inoltre che MARCO abbia replicato negli spogliatoi utilizzando le stesse armi , tirando una bella bomba ...puzzolente.

Avevano ragione tutti quelli che guardano le statistiche ora alla voce Varese Avellino c'è Allegretti 7 minuti e 2 punti per cui nell'opinione di costoro ha giocato male.

Grazie a RUBEN che hai a cuore i nostri giovani e li vuoi far crescere con certosina pazienza dando ora il BASTONE e domani ancora iL BASTONE !! Su quelli anziani ormai non serve nulla giusto mettere dietro la lavagna i ragazzi

INOLTRE HO NOTATO con immenso piacere come i nostri play ad ogni azione si girino (giocando spalle alla panchina ) verso RUBEN chiedendo quale schema giocare e questo sì che è BASKET , questo sì che significa aver cieca fiducia nel coach.

Veramente belle situazioni da libro cuore.

Scusate ma io non capisco un ACCA di questo sport ma non posso credere alle storie delle PUZZETTE qualcuno  invece mi da una spiegazione della gestione ALLEGRETTI.

Invece di quella di BOLZONELLA  la conosciamo tutti è più semplice ePOI dai mica possono giocare tutti ogni partita.

57163[/snapback]

Io appoggio invece Hannibal !!

Il nostro allenatore è un testone e rimango sempre sconvolto quando vedo che chiama i giochi d'attacco e anche quando vedo Collins che cerca di leggergli il labiale per sapere cosa fare !!!

Signori , intervenisse almeno con cognizione !!!!!

Per favore Ruben, leggiamo qualche volta qualche inserto di tecnica e attacchiamo la zona con qualche schema diversooooooooo per favoreeeeee!!

Sò che sono un rompiballe e posso passare per supponente , ma in realtà ho avuto troppi allenatori che mi hanno fatto il "culo" perchè da play non leggevo la zona e non applicavo lo schema ..... ma almeno mi lasciavano la possibilità di "fare gioco / play make".

Fantastico è Farabello , che giocando in un tipo di costruzione tecnica in netta antitesi con le sue caratteristiche da qualche partita senefotte e inizia a partire con il turbo dei passaggi dentro.

Bah !

finche si vince !!!

57176[/snapback]

Appoggio in toto l'anti-magnanesimo su gestione dei giovani e gestione dell'attacco.

Aggiungo una chicca: in allenamento non mischia quasi mai i quintetti che giocano nelle partitelle finali, pura follia.

Spero che presto Marin lo ospiti a casa sua, a Buenos Aires...

C'è un LARDO sul mercato!

57193[/snapback]

ossignore ma magnano cosa ha fatto di male? vincere 11 partite su 18? aver fatto perdere l'oro olimpico all'Italia? cosa?!?

siamo al delirio. rispondere in modo appropriato e tecnico sarebbe solo una perdita di tempo visto che ormai il vostro è odio personale e non disapprovazione di un certo stile nei confronti di un grande che sta facendo un ottimo lavoro.

Se volete a cantù non è poi tanto lontana da qui. andate a eruttare laggiù certe perle di saggezza che siamo tutti più felici.

W MAGNANO !

Posted

57256[/snapback]

ooooh yes

Posted

57193[/snapback]

Pensa te che ieri, in conferenza stampa, s'è pure preso i complimenti di Massimo Turconi (credo che Tu lo conosca, giusto?) per la gestione della fase offensiva della partita... la libertà di parola è un diritto costituzionalmente garantito, parlate (e scrivete) pure, magari non andremo ai play off e tra tanti tifosi tristi ce ne saranno almeno tre a festeggiare, che bello... :lol::lol::wub::lol:

Posted

Magnano , con grande pazienza, sta lavorando sulla squadra utilizzando tutto il suo immenso patrimonio tecnico ed anche psicologico ( è pur sempre lui la medaglia d'oro......). E' un progetto per forza di cose triennale poichè non tutti i giocatori attuali potranno competere per uno scudetto od una coppa, ma l'ossatura c'è ed eccome (vedi vittorie contro le bolognesi e Siena). Abbiate pazienza !!!!

Posted
siamo al delirio. rispondere in modo appropriato e tecnico sarebbe solo una perdita di tempo visto che ormai il vostro è odio personale e non disapprovazione di un certo stile nei confronti di un grande che sta facendo un ottimo lavoro.

W MAGNANO !

57296[/snapback]

GRANDE Fachiro, .... e l'altezza non c'entra :lol: !!!!!

Dalla gioventù si può, a volte, solo apprendere :wub:

Luna :lol:

Posted
Se aspiri al titolo di Mr. Troll del forum sei sulla buona strada.

Il mio applauso a chi ha avuto la pazienza di rispondere con argomentazioni pacate e competenti a questo delirio....

57285[/snapback]

Caro Les , a quanto ne so io questo non è neppure un troll ...

Posted
Magnano , con grande pazienza, sta lavorando sulla squadra utilizzando tutto il suo immenso patrimonio tecnico ed anche psicologico ( è pur sempre lui la medaglia d'oro......). E' un progetto per forza di cose triennale poichè non tutti i giocatori attuali potranno competere per uno scudetto od una coppa, ma l'ossatura c'è ed eccome (vedi vittorie contro le bolognesi e Siena). Abbiate pazienza !!!!

57310[/snapback]

l'unico vero dubbio che mi sorge è... MA IL BUON RAMON, RIMANE TRE ANNI A VARESE?

noi, VERI tifosi di VARESE, ci auguriamo di NO :wub: !

... certo, se restasse, saremmo facilitati nel TIRO ALL'ALLENATORE, attività ricreativa che vede tra i suoi fondatori IL VATE... come potremmo mai godere nell'avere una (possibile) squadra vincente senza poter buttare badilate di merxa su qualcuno... no, non ce la sentiamo... ridatemi bernardi... o quell'incompetente di Recalcati che, sì ha vinto un campionato, ma è riuscito a perdere di "40pti" a treviso... VERGOGNA!

Posted
l'unico vero dubbio che mi sorge è... MA IL BUON RAMON, RIMANE TRE ANNI A VARESE? 

noi, VERI tifosi di VARESE, ci auguriamo di NO  :wub:  !

... certo, se restasse, saremmo facilitati nel TIRO ALL'ALLENATORE, attività ricreativa che vede tra i suoi fondatori IL VATE... come potremmo mai godere nell'avere una (possibile) squadra vincente senza poter buttare badilate di merxa su qualcuno... no, non ce la sentiamo... ridatemi bernardi... o quell'incompetente di Recalcati che, sì ha vinto un campionato, ma è riuscito a perdere di "40pti" a treviso... VERGOGNA!

57314[/snapback]

Caro Marko , tu che sei il mio Vate , non è che potresti darmi conforto :

non è che dopo Bill Carson= Marko mi salta fuori un Hannibal = GCP ??? :lol::lol::blink:

Posted

57256[/snapback]

Stramegasuperquotone!

Posted
Caro Marko , tu che sei il mio Vate , non è che potresti darmi conforto :

non è che dopo Bill Carson= Marko mi salta fuori un Hannibal = GCP ??? :wub:  :lol:  :lol:

57315[/snapback]

be'... se Bill C.= me... :blink:

allora ci può stare un Hannibal=gcp... :lol:

ma se sul "nostro" Hannibal non ho il minimo dubbio della totale "buona fede", su IL VATE un po' meno :D