Hannibal Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Bella testimonianza di stima del nostro mitttico condottiero che ha concesso ben 7 minuti e quintetto base ad Allegretti, il quale ha ricambiato la fiducia giocando da par suo. Poi giustamente visto che gli aversari erano modesti giusto farlo accomodare in panchina per far giocare giocatori come Garnett da recuperare sul piano psicologico, bravo RUBEN !! Ora nella testa del ragazzo c'è una bella confusione ho giocato bene a Teramo ma ho trovato il jolly in fin dei conti sono scarso e sono un panchinaro giusto tornare al mio posto. NO !! qui casca l'asino magnano è come HELENIO HERRERA vuole far incazzare il ragazzo così la prossima volta che entra in campo ne fa 34 e non 17 che portano pure SFIGA: Volete mettere se oggi Allegretti replicava un altra prestazione delle sue come faceva il BUON RUBEN a gestire un giocatore in più da ritagliargli gli spazi. Qualcuno più informato di me ha parlato di una PUZZETTA lanciata da quel buontempone di Marco Allegretti che ha mandato su tutte le furie magnano , il quale pare abbia speso un minuto per dire tutte queste cose. Pare inoltre che MARCO abbia replicato negli spogliatoi utilizzando le stesse armi , tirando una bella bomba ...puzzolente. Avevano ragione tutti quelli che guardano le statistiche ora alla voce Varese Avellino c'è Allegretti 7 minuti e 2 punti per cui nell'opinione di costoro ha giocato male. Grazie a RUBEN che hai a cuore i nostri giovani e li vuoi far crescere con certosina pazienza dando ora il BASTONE e domani ancora iL BASTONE !! Su quelli anziani ormai non serve nulla giusto mettere dietro la lavagna i ragazzi INOLTRE HO NOTATO con immenso piacere come i nostri play ad ogni azione si girino (giocando spalle alla panchina ) verso RUBEN chiedendo quale schema giocare e questo sì che è BASKET , questo sì che significa aver cieca fiducia nel coach. Veramente belle situazioni da libro cuore. Scusate ma io non capisco un ACCA di questo sport ma non posso credere alle storie delle PUZZETTE qualcuno invece mi da una spiegazione della gestione ALLEGRETTI. Invece di quella di BOLZONELLA la conosciamo tutti è più semplice ePOI dai mica possono giocare tutti ogni partita.
Leasir Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Scusate ma io non capisco un ACCA di questo sport grazie per l'informazione, ma era già chiaro a tutti.
Federico Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Bella testimonianza di stima del nostro mitttico condottiero che ha concesso ben 7 minuti e quintetto base ad Allegretti, il quale ha ricambiato la fiducia giocando da par suo.Poi giustamente visto che gli aversari erano modesti giusto farlo accomodare in panchina per far giocare giocatori come Garnett da recuperare sul piano psicologico, bravo RUBEN !! Ora nella testa del ragazzo c'è una bella confusione ho giocato bene a Teramo ma ho trovato il jolly in fin dei conti sono scarso e sono un panchinaro giusto tornare al mio posto. NO !! qui casca l'asino magnano è come HELENIO HERRERA vuole far incazzare il ragazzo così la prossima volta che entra in campo ne fa 34 e non 17 che portano pure SFIGA: Volete mettere se oggi Allegretti replicava un altra prestazione delle sue come faceva il BUON RUBEN a gestire un giocatore in più da ritagliargli gli spazi. Qualcuno più informato di me ha parlato di una PUZZETTA lanciata da quel buontempone di Marco Allegretti che ha mandato su tutte le furie magnano , il quale pare abbia speso un minuto per dire tutte queste cose. Pare inoltre che MARCO abbia replicato negli spogliatoi utilizzando le stesse armi , tirando una bella bomba ...puzzolente. Avevano ragione tutti quelli che guardano le statistiche ora alla voce Varese Avellino c'è Allegretti 7 minuti e 2 punti per cui nell'opinione di costoro ha giocato male. Grazie a RUBEN che hai a cuore i nostri giovani e li vuoi far crescere con certosina pazienza dando ora il BASTONE e domani ancora iL BASTONE !! Su quelli anziani ormai non serve nulla giusto mettere dietro la lavagna i ragazzi INOLTRE HO NOTATO con immenso piacere come i nostri play ad ogni azione si girino (giocando spalle alla panchina ) verso RUBEN chiedendo quale schema giocare e questo sì che è BASKET , questo sì che significa aver cieca fiducia nel coach. Veramente belle situazioni da libro cuore. Scusate ma io non capisco un ACCA di questo sport ma non posso credere alle storie delle PUZZETTE qualcuno invece mi da una spiegazione della gestione ALLEGRETTI. Invece di quella di BOLZONELLA la conosciamo tutti è più semplice ePOI dai mica possono giocare tutti ogni partita. 57163[/snapback] Se la cosa ti fa incazzare, non venire al palazzo. Stà a cà!
varesestar Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Hannibal... rispetto le tue considerazioni, nonostante non le condivido. Ma solo un'informazione... ma c'è qualcosa, un'unica cosa che ti va bene, della Pallacanestro Varese? Se perde t'incazzi, se vince t'incazzi, se gioca uno o l'altro ti incazzi... se ci sono le F8 ti incazzi, se andiamo ai Play Off ti incazzi... c'è solo UNA COSA che ti può andar bene? Se c'è falla presente!
Crocozio Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Gli avversari saranno anche stati modesti, ma nel caso nn lo avessi notato siamo rimasti sotto fino al 3° quarto... se allagretti ne mette 2 in 7 minuti che cazzo lo lasci in campo a fare?
il mazzulatore Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 (edited) Hannibal... rispetto le tue considerazioni, nonostante non le condivido.Ma solo un'informazione... ma c'è qualcosa, un'unica cosa che ti va bene, della Pallacanestro Varese? Se perde t'incazzi, se vince t'incazzi, se gioca uno o l'altro ti incazzi... se ci sono le F8 ti incazzi, se andiamo ai Play Off ti incazzi... c'è solo UNA COSA che ti può andar bene? Se c'è falla presente! 57170[/snapback] Io appoggio invece Hannibal !! Il nostro allenatore è un testone e rimango sempre sconvolto quando vedo che chiama i giochi d'attacco e anche quando vedo Collins che cerca di leggergli il labiale per sapere cosa fare !!! Signori , intervenisse almeno con cognizione !!!!! Per favore Ruben, leggiamo qualche volta qualche inserto di tecnica e attacchiamo la zona con qualche schema diversooooooooo per favoreeeeee!! Sò che sono un rompiballe e posso passare per supponente , ma in realtà ho avuto troppi allenatori che mi hanno fatto il "culo" perchè da play non leggevo la zona e non applicavo lo schema ..... ma almeno mi lasciavano la possibilità di "fare gioco / play make". Fantastico è Farabello , che giocando in un tipo di costruzione tecnica in netta antitesi con le sue caratteristiche da qualche partita senefotte e inizia a partire con il turbo dei passaggi dentro. Bah ! finche si vince !!! Edited January 29, 2006 by il mazzulatore
Crocozio Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Io appoggio invece Hannibal !!Il nostro allenatore è un testone e rimango sempre sconvolto quando vedo che chiama i giochi d'attacco e anche quando vedo Collins che cerca di leggergli il labiale per sapere cosa fare !!! Signori , intervenisse almeno con cognizione !!!!! Per favore Ruben, leggiamo qualche volta qualche inserto di tecnica e attacchiamo la zona con qualche schema diversooooooooo per favoreeeeee!! Sò che sono un rompiballe e posso passare per supponente , ma in realtà ho avuto troppi allenatori che mi hanno fatto il "culo" perchè da play non leggevo la zona e non applicavo lo schema ..... ma almeno mi lasciavano la possibilità di "fare gioco / play make". Fantastico è Farabello , che giocando in un tipo di costruzione tecnica in netta antitesi con le sue caratteristiche da qualche parteta senefotte e inizia a partire con il turbo dei passaggi dentro. Bah ! finche si vince !!! 57176[/snapback] Sarà, però il metodo Farabello mi piace di più!
Hannibal Posted January 29, 2006 Author Posted January 29, 2006 Federico al palazzo vengo dal 1976.. Se sto a cà..faccio PAZZIE meglio andare al palazzo ....A PROPOSITO FEDERICO finisco molte partite senza voce e tu ? Varsestar mi va bene tutto della pallacanestro VA ... tranne le scelte del coach che secondo la mia opinione sono Cervellotiche ma guarda che le mie critiche sono sempre le stesse...NON CAPISCO PERCHE' ALLEGRETTI non ha giocato più ..stava giocando bene....o mi sbaglio ?? CROCOZIO scherzi vero ?? GARNETT ha fatto 7 punti in 25 minuti e tu mi contesti allegretti ?? MA QUALCUNO INVECE DI INSULTARE mi può gentilmente spiegare perchè ALLGRETTI è stato dimenticato in panca le ha fatte COSI' PUZZOLENTI ??? Leasir ..almeno tu che sei uno di quelli che capiscono tutto ...neanche tu..mi dai risposte.... FORZA VARES SEMPER...visto che qualcuno fraintende va bene specificare..
Leasir Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 (edited) una spiegazione, molto plausibile, la puoi trovare nelle pagelle post-partita redatte da Giulio. http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=404 Edited January 29, 2006 by Leasir
varesestar Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Varsestar mi va bene tutto della pallacanestro VA ... tranne le scelte del coach che secondo la mia opinione sono Cervellotiche ma guarda che le mie critiche sono sempre le stesse...NON CAPISCO PERCHE' ALLEGRETTI non ha giocato più ..stava giocando bene....o mi sbaglio ?? ok Hannibal. Allegretti, a me non è mai dispiaciuto (ovviamente tutti hanno delle giornate no) Chi mi sta deludendo è Garnett... non capisco perchè fatica così tanto. Speriamo di ripeterci a Reggio Calabria nel modo in cui abbiamo giocato a Teramo!
homer Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 una spiegazione, molto plausibile, la puoi trovare nelle pagelle post-partita redatte da Giulio.http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=404 57187[/snapback] già, belle e condivisibili come sempre. Non capisco invece, caro Hannibal, il tiro al Magnano...francamente mi pare eccessivo
Il_Cinghiale Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 MA QUALCUNO INVECE DI INSULTARE mi può gentilmente spiegare perchè ALLGRETTI è stato dimenticato in panca le ha fatte COSI' PUZZOLENTI ??? 57184[/snapback] X potertelo dire dovrei aver visto tutti gli allenamenti settimanali, aver parlato con i giocatori, lo staff medico e aver visto con che schemi è stata preparata la partita...solo avendo a disposizione tutte queste informazioni potrei darti una spiegazione fondata...altrimenti si parlerebbe di aria fritta.
NickQuick Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Appoggio in toto l'anti-magnanesimo su gestione dei giovani e gestione dell'attacco. Aggiungo una chicca: in allenamento non mischia quasi mai i quintetti che giocano nelle partitelle finali, pura follia. Spero che presto Marin lo ospiti a casa sua, a Buenos Aires... C'è un LARDO sul mercato!
davide Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Bella testimonianza di stima del nostro mitttico condottiero che ha concesso ben 7 minuti e quintetto base ad Allegretti, il quale ha ricambiato la fiducia giocando da par suo.Poi giustamente visto che gli aversari erano modesti giusto farlo accomodare in panchina per far giocare giocatori come Garnett da recuperare sul piano psicologico, bravo RUBEN !! Ora nella testa del ragazzo c'è una bella confusione ho giocato bene a Teramo ma ho trovato il jolly in fin dei conti sono scarso e sono un panchinaro giusto tornare al mio posto. NO !! qui casca l'asino magnano è come HELENIO HERRERA vuole far incazzare il ragazzo così la prossima volta che entra in campo ne fa 34 e non 17 che portano pure SFIGA: Volete mettere se oggi Allegretti replicava un altra prestazione delle sue come faceva il BUON RUBEN a gestire un giocatore in più da ritagliargli gli spazi. Qualcuno più informato di me ha parlato di una PUZZETTA lanciata da quel buontempone di Marco Allegretti che ha mandato su tutte le furie magnano , il quale pare abbia speso un minuto per dire tutte queste cose. Pare inoltre che MARCO abbia replicato negli spogliatoi utilizzando le stesse armi , tirando una bella bomba ...puzzolente. Avevano ragione tutti quelli che guardano le statistiche ora alla voce Varese Avellino c'è Allegretti 7 minuti e 2 punti per cui nell'opinione di costoro ha giocato male. Grazie a RUBEN che hai a cuore i nostri giovani e li vuoi far crescere con certosina pazienza dando ora il BASTONE e domani ancora iL BASTONE !! Su quelli anziani ormai non serve nulla giusto mettere dietro la lavagna i ragazzi INOLTRE HO NOTATO con immenso piacere come i nostri play ad ogni azione si girino (giocando spalle alla panchina ) verso RUBEN chiedendo quale schema giocare e questo sì che è BASKET , questo sì che significa aver cieca fiducia nel coach. Veramente belle situazioni da libro cuore. Scusate ma io non capisco un ACCA di questo sport ma non posso credere alle storie delle PUZZETTE qualcuno invece mi da una spiegazione della gestione ALLEGRETTI. Invece di quella di BOLZONELLA la conosciamo tutti è più semplice ePOI dai mica possono giocare tutti ogni partita. 57163[/snapback] 'mazza hannibal che palle... Che palle che sei........... 57166[/snapback] ops glielo avevi già detto tu ....Per favore Ruben, leggiamo qualche volta qualche inserto di tecnica e attacchiamo la zona con qualche schema diversooooooooo per favoreeeeee!!Sò che sono un rompiballe e posso passare per supponente , ma in realtà ho avuto troppi allenatori che mi hanno fatto il "culo" perchè da play non leggevo la zona e non applicavo lo schema ..... ma almeno mi lasciavano la possibilità di "fare gioco / play make". Fantastico è Farabello , che giocando in un tipo di costruzione tecnica in netta antitesi con le sue caratteristiche da qualche partita senefotte e inizia a partire con il turbo dei passaggi dentro. Bah ! finche si vince !!! 57176[/snapback] spettacolare. va bene non condividere la gestione tecnica del coach, ci mancherebbe, ma la parte evidenziata è spettacolare su farabello: non ti viene il dubbio che magnano lo metta in campo proprio per spaccare il ritmo e la partita (con buona pace di roosters99 )? Appoggio in toto l'anti-magnanesimo su gestione dei giovani e gestione dell'attacco.Aggiungo una chicca: in allenamento non mischia quasi mai i quintetti che giocano nelle partitelle finali, pura follia. Spero che presto Marin lo ospiti a casa sua, a Buenos Aires... C'è un LARDO sul mercato! 57193[/snapback] ah ok, è arrivata la 3^ grazia
rubenmagnano Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Lardo che così bene aveva fatto a Milano sino ad ora......Non è per disprezzare Lardo che secondo mè è bravissimo ( sul serio non per ironia) ma per la serie "L'erba del vicino, è sempre più verde", anche detta "lasciatelo vincere che tanto io critico lo stesso", ecco ora il tifoso deluso che chiede a gran voce il mitico Lardo! Così tanto per gradire Lardo con giocatorucoli da niente quali Bulleri,GalandaShumpert,Blair, Vukcevic, Calabria, Fajardo,ecc,ecc aveva prima dell'esonero lo stesso record dell'asino che ci allena con i giocatori che senza dubbi alcuno sono nettamente superiori a quelli sopracitati non è vero? Ma lo sapete che siamo 11-7? Ma ci vogliamo rendere conto che in un campionato equilibrato come questo è un ottimo risultato con la squadra che abbiamo che come talento NON E' SUPERIORE A QUELLE CHE CI PRECEDONO E FORSE NEMMENO A QUELLE PIù PROSIME A NOI ALLE NS SPALLE?
Leasir Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 tutti capaci di vincere le Olimpiadi con Ginobili e Scola. per capirne qualcosa di tecnica bisogna *almeno* essere stati allenati in prima o seconda divisione e *almeno* allenare una squadra giovanile varesotta. queste sì che sono esperienze che formano un allenatore, altro che arrivare secondi ai mondiali e vincere l'oro alle olimpiadi...
Leasir Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Lardo che così bene aveva fatto a Milano sino ad ora......Non è per disprezzare Lardo che secondo mè è bravissimo ( sul serio non per ironia) ma per la serie "L'erba del vicino, è sempre più verde", anche detta "lasciatelo vincere che tanto io critico lo stesso", ecco ora il tifoso deluso che chiede a gran voce il mitico Lardo! tanto più che la gente che invoca Lardo è la stessa che storce il naso di fronte al "gioco controllato" (quale, tra l'altro?) di Magnano. Evvabbeh, ognuno ha diritto alla sua opinione...
stevie Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 (edited) Ragazzi siamo al DELIRIO!!!Quanti anni sono che non abbiamo un record 11-7 alla prima di ritorno!?Hannibal ormai ha creato "un tiro al Magnano"...Ok ognuno è libero di esprimere il proprio parere,però continuare a riproporre le stesse critiche mi sembra noioso e inutile!Lo dice uno che oggi si è arrabbiato molto e non ha capito molte scelte del coach argentino:dall'aver lasciato un "dannoso" Garnett in campo fin troppo,a discapito di un buon Farabello,punito al primo errore e ad un Collins dimenticato a lungo sulla panca.Allegretti poteva e forse doveva essere impiegato più a lungo...ma non mi sembra il caso di "crocifiggere" il nostro "condottiero" per questo! Invocare LARDO o qualsiasi altro allenatore ora mi sembra FOLLIA totale...vediamo di goderci la posizione in classifica e la vittoria,anche se magari il gioco non è intusiasmante!Lamentarsi sempre non ha senso!!! Edited January 29, 2006 by stevie
rubenmagnano Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Lardo che effettivamente tanto bene ha fatto a Milano.... Ah già ma aveva giocatori come Bulleri ,Un asino sopravvalutato giusto? o Galanda che è bollito anzi strabollito, colpa loro no? Deve essere per questo che questo forum è pieno di post che li vorrebbero a varese....controllare prego... Hannibal cacchio, io continuo a difenderti e non mi sogno neanche di insultarti però ,anche tu dacci una tragua, cavolo guarda che abbiamo vinto! A fatica, giocando male, ma abbiamo vinto! E' anche la terza di fila ,dai per la miseria va bene ti seguo non hai completamente torto su Allegretti e Bolzonella però alla fine se li ritiene utili ,come a Teramo li mette e si vince, se non li ritiene utile li lascia in panchina e abbiamo vinto lo stesso, basta così dai in fin dei conti non è che ha lasciato Michael Jordan in panca, se gioca Allegretti ok, se giocano Hafnar e Garnett non è un eresia o no? Come sempre ,senza rancore.
davide Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 Lardo che così bene aveva fatto a Milano sino ad ora......Non è per disprezzare Lardo che secondo mè è bravissimo ( sul serio non per ironia) ma per la serie "L'erba del vicino, è sempre più verde", anche detta "lasciatelo vincere che tanto io critico lo stesso", ecco ora il tifoso deluso che chiede a gran voce il mitico Lardo! Così tanto per gradire Lardo con giocatorucoli da niente quali Bulleri,GalandaShumpert,Blair, Vukcevic, Calabria, Fajardo,ecc,ecc aveva prima dell'esonero lo stesso record dell'asino che ci allena con i giocatori che senza dubbi alcuno sono nettamente superiori a quelli sopracitati non è vero? Ma lo sapete che siamo 11-7? Ma ci vogliamo rendere conto che in un campionato equilibrato come questo è un ottimo risultato con la squadra che abbiamo che come talento NON E' SUPERIORE A QUELLE CHE CI PRECEDONO E FORSE NEMMENO A QUELLE PIù PROSIME A NOI ALLE NS SPALLE? 57198[/snapback] come non quotarti? tanto più che la gente che invoca Lardo è la stessa che storce il naso di fronte al "gioco controllato" (quale, tra l'altro?) di Magnano.Evvabbeh, ognuno ha diritto alla sua opinione... 57201[/snapback] la logica delle loro affermazioni fa il paio con quelle di sabatini: «Noto che il prodotto globale non interessa, altrimenti quel famoso 31 agosto 2003 ci avrebbero riammesso, come quest´estate avrebbero ripreso Pesaro....Perché, è sport questo? Con due club che non si sa se finiranno l´anno? O con dilettanti che prendono in B cinque volte che in A? Con la Viola che rischia di sparire e tessera McCoy? Io dico: mettiamo parametri economici....
rubenmagnano Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 chiedo scusa a tutti con un capolavoro di ingegneria informatica sono misteriosamente riuscito a divider il post in 2! Non so come ho fatto ma è venuto così! MAh !!...
Leasir Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 addenda: ok abbiamo giocato male. ok abbiamo preso qualche tiro mal consigliato. ok non siamo stati ermetici in difesa (secondo tempo a parte..) MA (premettendo che non ho visto il primo quarto causa ritardo): 1) contropiede con passaggio consegnato dietro alla schiena di Farabello per Collins 2) contropiede con rimorchio centrale di Fernandez (2+1) 3) schiaccione devastante in tap ip per Howell 4) Halley Hoop (!!!) di Farabello per Howell 5) Siluro da nove metri di Farabello 6) steal in difesa per RH, che va a squassare il tabellone in rimorchio di *sinistro* 7) le stoppate di RH 8) le rubate di Daniel 9) il giro dorsale - arresto - finta - passo - e - gancio di Fernandez mi sembra che di gioco spumeggiante stasera ne abbiamo visto un bel po'. chiaro che ci sarà sempre qualche rosicone che si mangerà le dita perchè Varese continua a vincere - ed è diventata anche BELLA - alla faccia di tutte le seghe mentali che i rosiconi in questione si fanno. Io per questa Varese godo. e sapendo che c'è gente che rosica, godo il doppio.
Silver Surfer Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Allora, in tutta sincerità, con un bel IMHO in calce: - Allegretti ha giocato 8' nel 1° quarto, per poi non rientrare più. A mio parere non ha per nulla demeritato, ma mi sembra che abbia sofferto l'avversario, anche se non in termini assoluti. Mi spiego. Sentendo la disanima di Rubèn in Sala Stampa (e da quanto ho letto in qs.giorni c'eri anche Tu Hannibal, giusto...?), l'ho sentito lodare Hafnar per il lavoro oscuro fatto per tenere Young lontano dall'area, cercando con successo di interferire sui rifornimenti di palle giocabili per l'americano calzamagliato. Forse che in allenamento abbia lavorato su qs., e che Marco non abbia svolto il compito come richiesto...? E' una domanda lecita, non trovi? - Il suo posto, se non sbaglio, è stato preso da Hafnar, e non da Garnett. - Farabello ha giocato come da suo solito, rompendo il ritmo e velocizzando. A mio parere bene, anche se ha perso un paio di palloni male. In uno di qs. frangenti, ha pure fatto fallo su Young che si stava involando a canestro senza riuscire ad evitare i 2 punti. E' qui che Magnano l'ha panchinato un poco, con Roo. che applaudiva annuendo ad ampi gesti dal WW... - Lardo ha un gioco simile a Magnano. Difesa, controllo, Flex-Offence. Non venite a dirmi, caro Nicovelox&Co., che Milano giochi da un paio d'anni a qs.parte con un'estetica superiore a quella varesina... - Sbaglio, oppure nelle ultime partite, dopo gli arrivi dei nuovi coloured, Avellino ha decisamente migliorato il bilancio partite vinte/perse? - L'allenatore irpino ha detto 2 cose importanti: Varese è una squadra ostica, perchè pur NON avendo dei giocatori-che-spaccano, esprime un gioco corale di grande respiro ed equilibrio, come anche Reggio Emilia; Importante la difesa di Hafnar contro Young, tagliato fuori dal gioco. - Ultima cosa: ma pensi davvero che le belle parole spese da Allegretti nella recente intervista rilasciata ad un noto quotidiano varesino siano state solo fuffa? Ti sembrava meglio psicologicamente e tecnicamente l'anno passato con Cadeo...?
Federico Posted January 30, 2006 Posted January 30, 2006 Federico al palazzo vengo dal 1976.. Se sto a cà..faccio PAZZIE meglio andare al palazzo ....A PROPOSITO FEDERICO finisco molte partite senza voce e tu ? 57184[/snapback] Alla gara : io sono il miglior tifoso della Pall. Varese , non voglio partecipare. Se devo perdere la voce per criticare i ns. giocatori, il ns. allenatore, i refertisti, i pulitori di campo , le hostess, ecc..., preferisco tenermela...... Sii felice.... per una volta. Ciao Federico
Recommended Posts