Jump to content

Da IL MATTINO

Recommended Posts

VI ALLEGO PASSAGGIO TRATTO DAL MATTINO:"......Ora l'inerzia della gara passa in mano alla Whirlpool, che chiude gli spazi in difesa, ed in attacco trova il canestro con una certa facilità. Le bombe di Garnett e Farabello danno il + 10 (69/59 al 34') ai padroni di casa, che riescono a tenere in mano il pallino del gioco. Capobianco cerca di mischiare le carte con cambi continui , ed una bomba di BOBBITT dà nuove speranze all'Air (71/68 al 37'). Ma si tratta solo di un'illusione, perché gli avellinesi soccombono sotto il gioco duro dei varesini, con l'arbitro Filippini che corona la sua prova negativa fischiando un tecnico a Young sul finire della gara. La Whirlpool si impone per 83 a 70, ma il punteggio penalizza troppo gli irpini. "

FRANCO MARRA

GIOCO DURO?? :D PROVA NEGATIVA DEGLI ARBITRI PER UN TECNICO A PARTITA CHIUSA?? :lol::lol:

A ME SEMBRA CHE COME AL SOLITO QUALCHE CAZ..TA GLI ARBITRI L'ABBIANO SFODERATA CONTRO DI NOI (SFONDAMENTO FATTO E SUBITO DA SANDRINO), PER IL RESTO NON MI ERO NEANCHE ACCORTO CHE IL TECNICO LO AVEVA PRESO YOUNG(PERLATRO MI SEMBRA CHE ABBIA PROTESTATO TUTTA LA PARTITA).

CHE NE DITE?

:lol:

Sinceramente ho visto una partita maschia più dalla loro parte, soprattutto sotto canestro, ma niente di eccezionale, e per quanto riguarda il tecnico credo ci fosse per le sue continue lamentele nell'azione in questione, anche se non posso affermarlo con assoluta certezza, non sapendo quello che ha detto e non sapendo leggere il labiale!!!

young il tecnico se l'è cercato e ricercato; l'arbitro fuggiva e lui lo rincorreva...a un certo punto è finito il campo e l'arbitro è stato costretto a porre fine all'inseguimento.

In linea di massima mi pare che la prova degli arbitri sia stata decorosa (quanto allo sfondo di Sandro secondo me ci stava tutta la vita)

Sinceramente ho visto una partita maschia più dalla loro parte, soprattutto sotto canestro, ma niente di eccezionale, e per quanto riguarda il tecnico credo ci fosse per le sue continue lamentele nell'azione in questione, anche se non posso affermarlo con assoluta certezza, non sapendo quello che ha detto e non sapendo leggere il labiale!!!

57381[/snapback]

Il tecnico a Young era sacrosanto. Ieri mi trovavo a bordo campo per la telecronaca e da quella posizione si vedono cose molto interessanti... Young a 10 secondi dalla fine ha strattonato l'arbitro e a partita finita gli ha pure toccato il fondo schiena... :lol: risultato? DAVID MARTIN YOUNG (Gioc. A.I.R. AVELLINO) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda pecuniaria di Euro 1065,00.

Altra cosa curiosa è stata la cicca sputata in faccia a Capobianco da Bobbit al momento della sostituzione... lo stesso Bobbit al momento del tecnico è venuto sotto la nostra panchina e ha iniziato a fare una sceneggiata guardando Howell... il quale non ha mosso ciglio e girandosi verso De Pol ha fatto chiaramente capire che Bobbit è fuori come un balcone... :lol:

visto l'argomento direi che è doveroso citare l'MVp per eccellenza che ha sfoderato nei numeracci e numerini un bel :"8 - il numero di tony bobbit, americano che mette assieme una prestazione al limite del taglio, termine che per uno con quel cognome sta come la corda per l'impiccato. meno due di valutazione, 29% al tiro, 5 perse (due in pochi secondi), 5 assist: un tabellino che parla da solo"

GRANDE!

quello della cicca me la sono persa ma facendo 2+2, preso atto del monologo con la nostra panca, non è che abbia dato gran bella mostra di se. e l'inseguimento di young con corollario di parolacce degno del miglior scaricatore di porto si pone di sicuro tra le perle della serata.

Posto che "gioco duro" -per come lo intendo io- è tutt'altro che da considerarsi in un'accezzione negativa, la difesa di Varese ieri è stata ben poco dura, soprattutto confrontandola con altre prove difensive di questa stagione.

E' altresì vero che se si vuole produrre un tantinello in più in attacco (come Varese sta facendo da qualche partita), fisiologicamente si cede un zinzino in difesa...

visto l'argomento direi che è doveroso citare l'MVp per eccellenza che ha sfoderato nei numeracci e numerini un bel :"8 - il numero di tony bobbit, americano che mette assieme una prestazione al limite del taglio, termine che per uno con quel cognome sta come la corda per l'impiccato. meno due di valutazione, 29% al tiro, 5 perse (due in pochi secondi), 5 assist: un tabellino che parla da solo"

GRANDE!

quello della cicca me la sono persa ma facendo 2+2, preso atto del monologo con la nostra panca, non è che abbia dato gran bella mostra di se. e l'inseguimento di young con corollario di parolacce degno del miglior scaricatore di porto si pone di sicuro tra le perle della serata.

57404[/snapback]

Ragazzi , Tony Bobbit è una specie di sub-normale al limite del carcere.... ma in realtà io BRANDON BROWN me lo prenderei !!!

tosto, cattivo, efficace.... uno che piacerebbe pure a Magnano.

Ragazzi , Tony Bobbit è una specie di sub-normale al limite del carcere.... ma in realtà io BRANDON BROWN me lo prenderei !!!

tosto, cattivo, efficace.... uno che piacerebbe pure a Magnano.

57426[/snapback]

Ma il Teo (commentatore di rete55) mi ha detto che Brown uno che non difende una cippa..Confermate?Però le sue statistiche sono veramente da urlo!E' il vero "5" che ci farebbe comodo (ovviamente x l'anno prossimo, al limite)

Rolando stavolta ha proprio spaccato!Fosse sempre così...

Salutoni!

Edited by Carlettosway