Silver Surfer Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 ...stai dicendo a me ???? 59707[/snapback] Assolutamente no, Roo., non Ti preoccupare...!
Crocozio Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Io invece da bravo sportivo vorrei esprimere tutto il mio cordoglio verso una squadra italiana che è uscita dall'eurolega e che non potrà più tenere alto il nome della nostra nazione nella massima sfida continentale.... Cagata!!!!!
Ponchiaz Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 E' stato piú forte di loro...nonostante la facilitá del compito, infatti, la tentazione di prenderla in xxxx ha preso il sopravvento. Con la natura non si patteggia.
Carlettosway Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Spiace solo a me ???.... 59661[/snapback] No, anche a me spiace.. Pazienza.. Anche quest'anno vanno avanti quei bastardi della Fottitudo..Mannaggia!
marko Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 No, anche a me spiace.. Pazienza.. Anche quest'anno vanno avanti quei bastardi della Fottitudo..Mannaggia! 59784[/snapback] ... vero... ma sono a 200km da me... non so se mi spiego...
EmaZ Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 No, anche a me spiace.. Pazienza.. Anche quest'anno vanno avanti quei bastardi della Fottitudo..Mannaggia! 59784[/snapback] frega nulla ne dei primi ne dei secondi ... vero...ma sono a 200km da me... non so se mi spiego... 59788[/snapback] cambia qualche cosa?
marko Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 frega nulla ne dei primi ne dei secondicambia qualche cosa? 59794[/snapback] eccome! non devo sentire i loro sproloqui quotidiani... ti sembra poco?
Ale Div. Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Commenti oggi al lavoro dei new-milanesi docg: -ho ben altri problemi in questi giorni -è una squadra di merda, è giusto che sia uscita -tanto non potevamo mai vincerla quella coppa -ma perchè? Han già giocato Juve-Inter?????? -tu e i tuoi sport minori andate a cagare, solo la juve esiste solo la juve, ricordatelo! -cazzo vuoi che non ci siete neanche -ho da lavorare, smettila di rompere -impara dal tuo amico canturino che sta zitto!! -(primo premio): tanto siete ancora dietro di noi!
ROOSTERS99 Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Commenti oggi al lavoro dei new-milanesi docg:-ho ben altri problemi in questi giorni -è una squadra di merda, è giusto che sia uscita -tanto non potevamo mai vincerla quella coppa -ma perchè? Han già giocato Juve-Inter?????? -tu e i tuoi sport minori andate a cagare, solo la juve esiste solo la juve, ricordatelo! -cazzo vuoi che non ci siete neanche -ho da lavorare, smettila di rompere -impara dal tuo amico canturino che sta zitto!! -(primo premio): tanto siete ancora dietro di noi! 59800[/snapback] .... personalmente, "soffro" di meno se vince BO piuttosto che Milano........
marko Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Commenti oggi al lavoro dei new-milanesi docg:-ho ben altri problemi in questi giorni -è una squadra di merda, è giusto che sia uscita -tanto non potevamo mai vincerla quella coppa -ma perchè? Han già giocato Juve-Inter?????? -tu e i tuoi sport minori andate a cagare, solo la juve esiste solo la juve, ricordatelo! -cazzo vuoi che non ci siete neanche -ho da lavorare, smettila di rompere -impara dal tuo amico canturino che sta zitto!! -(primo premio): tanto siete ancora dietro di noi! 59800[/snapback] il primo premio è una chicca!
Long Leg Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 -(primo premio): tanto siete ancora dietro di noi! 59800[/snapback] idolo!!!!
Long Leg Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 idolo!!!! 59811[/snapback] mi autoquoto e aggiungo citazione del mio collega milanese: "dobbiamo solo metterci in bolla x quando arriverà il momento che conta" e poi "noi abbaimo partecipato alle fasi preliminari di un'importantissima manifestazione, mentre voi siete fuori perfino dalla Coppa italia" competenti i tifosi milanesi, non c'è che dire!!!!
Leasir Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Sinceramente, avrei preferito che Milano continuasse a sprecare energie in Eurolega.
Virgus Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 No, anche a me spiace.. Pazienza.. Anche quest'anno vanno avanti quei bastardi della Fottitudo..Mannaggia! 59784[/snapback] Forse non si era capito , ma il mio dispiacere è ESCLUSIVAMENTE legato al fatto di non poter più vedere le partite di EL a sbafo ! Per tutto il resto : MILANO VAFFANCULO !
Giulio Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 personalmente battere il Barça è stata una bella soddisfazione, soprattutto davanti a Vujanic e Basile, ma francamente per fare strada, si dovrebbe giocare sempre come in quella serata. 49858[/snapback] Non credo che indicare ad esempio una delle partite più brutte che io abbia visto in 25 anni di basket sia un bel viatico per il futuro milanese: il Barcellona è stato letteralmente osceno e non certo per merito di una Milano che al terzo intervallo era sui 50 segnati... 49924[/snapback] peeeeeeerdonami, ne hai visto poco di basket, allora, seppur in 25 anni. 49925[/snapback]
Franz#12 Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 -(primo premio): tanto siete ancora dietro di noi! 59800[/snapback] Gli piacerebbe, al busone!
sertar Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 (edited) mi autoquoto e aggiungo citazione del mio collega milanese:"dobbiamo solo metterci in bolla x quando arriverà il momento che conta" e poi "noi abbaimo partecipato alle fasi preliminari di un'importantissima manifestazione, mentre voi siete fuori perfino dalla Coppa italia" competenti i tifosi milanesi, non c'è che dire!!!! 59813[/snapback] ...dai nn può essere un milanese uno che dice abbaimo, sarà albanese e che glie frega a lui tanto tiferà per l'Olimpia Armanisha Tirana. Edited February 10, 2006 by sertar
EmaZ Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 ...dai nn può essere un milanese uno che dice abbaimo, sarà albanese e che glie frega a lui tanto tiferà per l'Olimpia Armanisha Tirana. 59848[/snapback] Razzista
marko Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 ...dai nn può essere un milanese uno che dice abbaimo, sarà albanese e che glie frega a lui tanto tiferà per l'Olimpia Armanisha Tirana. 59848[/snapback] razzista e becero... ... beh, è un tifoso Varesin...
Ale Div. Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 ...dai nn può essere un milanese uno che dice abbaimo, sarà albanese e che glie frega a lui tanto tiferà per l'Olimpia Armanisha Tirana. 59848[/snapback] Error!! Abbaimo mangiato la paizza!! Giuro, pensavo fosse un'invenzione di Paolantoni ma c'è gente nel napoletano che parla veramente così!! Armani jeans appezzuttato.............
davide Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Sinceramente, avrei preferito che Milano continuasse a sprecare energie in Eurolega. 59820[/snapback] effettivamente.... però la goduria è tanta cmq
Recommended Posts