davide Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Davide, Ti assicuro che è da tempi non sospetti (lungo tempo...) che nutro dubbi circa la posizione 1 e 4. Se è utile ora? Mah...forse se si potessero trovare un paio di elementi giusti... sì! se non altro per testarli anche in previsione futura. Naturalmente sempre se si potesse rintracciare Qlc. in grado di spostare gli equilibri. 60726[/snapback] sì sì, ricordo altri tuoi post in merito. d'altronde che avessimo una lacuna da colmare nello spot 4 era evidente a tutti fin dall'ingaggio di albano, il quale non fu altro che un ripiego. collins? mah, io ci penserei tante volte prima di rinunciarvi....
davide Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ok abbiamo un gioco da Nba contento??e sicuramente tutte le scelte sono state azzeccate... te l'ho gia' chiesto una volta tifi varese o Magnano? a me veder certe partite .....scusami 60730[/snapback] quali partite hai visto quest'anno? e l'anno scorso? e 2 anni fa? il '99 è passato da un pezzo, sveglia!
Silver Surfer Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) ... collins? mah, io ci penserei tante volte prima di rinunciarvi.... 60734[/snapback] ...non ho MAI detto che rinuncerei a Collins...ma piuttosto che lo integrerei...!Per intenderci, un pò come ha fatto negli ultimi anni Charlie con Bulleri (<-->Collins...) ed il Poz (<-->il play da almeno 20' da me agognato, che abbia nelle corde palleggio, ball-handling, visione di gioco...). Edited February 17, 2006 by Silver Surfer
davide Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ...non ho MAI detto che rinuncerei a Collins...ma piuttosto che lo integrerei...!Per intenderci, un pò come ha fatto negli ultimi anni Charlie con Bulleri (<-->Collins...) ed il Poz (<-->il play da almeno 20' da me agognato, che abbia nelle corde palleggio, ball-handling, visione di gioco...). 60739[/snapback] capito. ma allora o spendi 2 visti per lo spot 1, o ne trovi uno comunitario, che sia meglio di farabello e a costi accettabili...
Il_Cinghiale Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 cinghiale stevenash voleva essere ironico, sardonico, sarcastico bravo, ti quoto. 60723[/snapback] Ma va??? Perchè io ti son sembrato serio???
tatanka Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Rifacendomi alla discussione dopo BoF - Varese dico: Le due spanne sono state ancora molto più importanti degli occhi della tigre. Quando le squadre forti difendono aggressive e concentrate noi smettiamo di segnare e andando in palla in attacco subiamo anche canestri facili in difesa. Non mi sembra più una eresia parlare di taglio per Garnett (certo che il biennale !! ) Gestione cambi e time-out veramente poco chiara. Io avrei provato la coppia Fernandez - Howell dopo 3 minuti, anche se si era in partita, era chiaro comunque che loro facevano molta meno fatica di noi a segnare. Aggiungo alcune considerazioni fatte al Pub: preferisco perdere di 22 a Forlì che stare a casa, una birra con amici a vedere una partita non l'avrei avuta se fossi stato tifoso canturino o virussino. Il passaggio ai play off ce lo giochiamo con chi al momento ci sta dietro. Dobbiamo vincere sempre con queste squadre (e Biella e Reggio E. sono trasferte difficili), vincendo anche qualche partita in casa con chi ci sta davanti.
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 1-non lo coonsidero un cattivo allenatore2- ok..avete visto oggi sotto da solo e ha perso la palla 3-chi intendi di americani: garnett + .... 4-ci sto..allegretti stasera proprio spaesato..entravo io e magari facevo meglio 60689[/snapback] Come già detto altrove , per te ci vuole la terapia d'urto !
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 sì sì, ricordo altri tuoi post in merito. d'altronde che avessimo una lacuna da colmare nello spot 4 era evidente a tutti fin dall'ingaggio di albano, il quale non fu altro che un ripiego. collins? mah, io ci penserei tante volte prima di rinunciarvi.... 60734[/snapback] Ma proprio tante tante tante !
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 sì sì, ricordo altri tuoi post in merito. d'altronde che avessimo una lacuna da colmare nello spot 4 era evidente a tutti fin dall'ingaggio di albano, il quale non fu altro che un ripiego. 60734[/snapback] In tempi non sospetti Albano fu definito da qualcuno la classica ciliegina che rovina la torta ...
bevila Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ...non ho MAI detto che rinuncerei a Collins...ma piuttosto che lo integrerei...!Per intenderci, un pò come ha fatto negli ultimi anni Charlie con Bulleri (<-->Collins...) ed il Poz (<-->il play da almeno 20' da me agognato, che abbia nelle corde palleggio, ball-handling, visione di gioco...). 60739[/snapback] E chi somiglia al Poz più del Poz?
TheoR Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 L'analisi di Silver è corretta tecnicamente. Gli aspetti su cui lavorare e da migliorare sono molteplici. Quello che però mi resta dentro dopo la partita di ieri è una sconfinata ed impotente rassegnazione. Credo che le altre due partite di oggi non faranno che confermare come delle otto squadre giunte a Forlì solo una francamente ha platealmente disonorato l'impegno. Ed io come tifoso varesino francamente mi vergogno non poco. Un approccio simile taglia mille ponti a progetti futuri, a voglia di investire, a sponsorizzazioni potenziali, a potere di rivendicazione e contrattuale. Bah... Basta così che è meglio. Anzi no, una cosa riguardo al gioco la voglio dire. Al di la dei limiti dei singoli ma come si fa a non riuscire ad eseguire offensivamente nulla di decente a marzo, a non portare un tiratore a sfruttare le sue doti senza obbligarlo a costruirsi il tiro dal palleggio, a tenere la palla ferma in cabina di regia per 20 secondi, ad avere lunghi nulli (DePol), evanescenti (Howard), da saloon (Fernandez)? Lasciamo perdere la difesa, qui è principalmente questione di applicazione e forse un bel congelamento di stipendio farebbe bene.... Sono un pò triste. Ciao a tutti.
Larry Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Comunque lasciamo finire la stagione a Magnano cosi come a tutti i giocatori, anche perchè penso che il Casti altri soldi non li voglia proprio tirar fuori (almeno quest'anno), poi si tireranno le conclusioni. Però ora sono liberi da impegni sia Lardo che Sacchetti .......
Les Claypool Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Ragazzi, se ci pensate la cosa più triste è che ormai, cambiando semplicemente i nomi, potremmo fare un copia incolla dei post degli ultimi anni: "......ci manca qualcosa vicino a canestro....", "....aspettiamo qualche rinforzo....", ".....soprattutto in previsione futura perchè questa stagione ormai...."
Long Leg Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Rifacendomi alla discussione dopo BoF - Varese dico:Le due spanne sono state ancora molto più importanti degli occhi della tigre. Quando le squadre forti difendono aggressive e concentrate noi smettiamo di segnare e andando in palla in attacco subiamo anche canestri facili in difesa. Non mi sembra più una eresia parlare di taglio per Garnett (certo che il biennale !! ) Gestione cambi e time-out veramente poco chiara. Io avrei provato la coppia Fernandez - Howell dopo 3 minuti, anche se si era in partita, era chiaro comunque che loro facevano molta meno fatica di noi a segnare. Aggiungo alcune considerazioni fatte al Pub: preferisco perdere di 22 a Forlì che stare a casa, una birra con amici a vedere una partita non l'avrei avuta se fossi stato tifoso canturino o virussino. Il passaggio ai play off ce lo giochiamo con chi al momento ci sta dietro. Dobbiamo vincere sempre con queste squadre (e Biella e Reggio E. sono trasferte difficili), vincendo anche qualche partita in casa con chi ci sta davanti. 60743[/snapback] sono d'accordo in parte con te... ok sulle 2 spanne sopra (ieri erano 4 spanne...). ok taglia di Garnett, ma anche di Albano a questo punto..a che ci servono? io preferisco stare a casa, piuttosto che andare a Forlì e sentire il pubblico avversario cantare "Siete ridicoli"....ho ancora dignità e il posto va lasciato a chi ha voglia e palle x giocarsi una F8. Se i play off ce li dobbiamo giocare come ieri, idem come sopra...meglio non entrarci, IMHO... dopo Milano, Bologna e Forlì son veramente stufa di vergognarmi....
Long Leg Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 quoto l'artcolo di Franz su Varesenews: Uno degli ultimi periodi più inutili della storia della coppa Italia si apre con un urlo di dolore – “Vergogna, vergogna” – dei fedelissimi biancorossi ai quali i tifosi toscani rispondono con un “Siete ridicoli” sul quale purtroppo c’è poco da eccepire.
Theus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Dal mio punto di vista, l'errore più grosso che possiamo fare ora è comprare qualcuno. A meno che non sia uno che entri già nel progetto Varese 2006/07. Come negli ultimi 6 anni a metà stagione siamo qui a pensare all'anno prossimo, ci eravamo illusi ma niente da fare. Però il passato ci deve insegnare qualcosa, non radiamo al suolo tutto per ricominciare l'ennesima volta da zero. Esempio iniziamo a lavorare per vedere di transare e piazzare Garnett in altri lidi. Pensiamo a un 4 serio che non sia Albano. Valutiamo qualche ragazzo italiano da 5 minuti decenti in serie A. Ciao MC
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Comunque lasciamo finire la stagione a Magnano cosi come a tutti i giocatori, anche perchè penso che il Casti altri soldi non li voglia proprio tirar fuori (almeno quest'anno), poi si tireranno le conclusioni.Però ora sono liberi da impegni sia Lardo che Sacchetti ....... 60762[/snapback] Chissà come mai ...
spiff Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Straquoto, ci vuole un allenatore completamente diverso, che sappia motivare, cha abbia dei giochi, che sia un allenatore con le palle altro che continuare a difenderlo... 60682[/snapback] A parte il fatto che mal sopporto chi spunta solo dopo le sconfitte, ma se c'è una cosa che proprio NON si può dire di Magnano è che non sia un motivatore!!! E poi scusa, "con le palle" cosa significa, che deve entrare in campo lui, menare avversari e arbitri e portarsi via il pallone? Ma va là....
marko Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Chissà come mai ... 60774[/snapback] vuoi dire che li hanno licenziati???? ... be', comunque meglio di Magnano, loro mica avevano Ginobili Montecchia e Fernandez con lo Scolo ...
Mobilgirgi olè Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 sono d'accordo in parte con te...ok sulle 2 spanne sopra (ieri erano 4 spanne...). ok taglia di Garnett, ma anche di Albano a questo punto..a che ci servono? io preferisco stare a casa, piuttosto che andare a Forlì e sentire il pubblico avversario cantare "Siete ridicoli"....ho ancora dignità e il posto va lasciato a chi ha voglia e palle x giocarsi una F8. Se i play off ce li dobbiamo giocare come ieri, idem come sopra...meglio non entrarci, IMHO... dopo Milano, Bologna e Forlì son veramente stufa di vergognarmi.... 60768[/snapback] Se giocassimo oggi i play-off ci butterebbero fuori in 3 partite con una media di 30 punti di scarto...concordo, stiamo a casa che è meglio e non infanghiamo il nome che è meglio.
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 vuoi dire che li hanno licenziati???? ... be', comunque meglio di Magnano, loro mica avevano Ginobili Montecchia e Fernandez con lo Scolo ... 60785[/snapback] Oggi sei in forma , Bill ...
Virgus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Se giocassimo oggi i play-off ci butterebbero fuori in 3 partite con una media di 30 punti di scarto...concordo, stiamo a casa che è meglio e non infanghiamo il nome che è meglio. 60791[/snapback] Girgi , vivere nel passato è una malattia da cui si può guaririre , fidati . E' dura , ma ce la puoi fare !
the answer Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Bruttissima partita e ancora più brutto leggere certi post questa mattina, sono d'accordo con Silver, Tat e soprattutto Les, le analisi ci stanno tutte, e io dico basta con questo tiro al piccione... Le carenze organiche si vedono tutte, ma le risposte del Ruben mi fanno ben sperare, cavolacchio santo era Siena o no la squadra che abbiamo incontrato? 12 giocatori tutti impiegabili e qualche "decente" fuoriclasse... L'intervento sul mercato ci sta, forse in ritardo o forse no... Sono stato il primo ad illudermi, ma larealtà va guardata dritta negli occhi... Quali sono gli allenatori che avrebbero potuto fare meglio del Ruben con una squadra così... Pochi, sicuramente pochi... IO CREDO NEL PROGETTO!!! E LL ti dico, anche io mi sono vergognato, ma le F8 ce le siamo meritate noi di giocare e nessun altro di quelli che ci sono arrivati dietro...
bevila Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Se giocassimo oggi i play-off ci butterebbero fuori in 3 partite con una media di 30 punti di scarto...concordo, stiamo a casa che è meglio e non infanghiamo il nome che è meglio. 60791[/snapback] Guarda che se stessimo a casa vorrebbe dire che saremmo arrivati dopo l'ottavo posto. Quindi peggio che fare i playoff o le F8.
Long Leg Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Quali sono gli allenatori che avrebbero potuto fare meglio del Ruben con una squadra così... Pochi, sicuramente pochi... IO CREDO NEL PROGETTO!!! E LL ti dico, anche io mi sono vergognato, ma le F8 ce le siamo meritate noi di giocare e nessun altro di quelli che ci sono arrivati dietro... 60794[/snapback] la squadra l'ha voluta Magnano (allenatore in cui continuo a credere, sia chiaro) e quindi qualche responsabilità se la deve prendere pure lui. Sulle F8 meritate, penso che anche la Virtus avrebbe fatto una figura migliore della nostra....
Recommended Posts