Jump to content

Pigio Dixit: Ghiacci, Sani e Dan ... a casa

Recommended Posts

Oggi sulla Prealpina il Vate Pigio prevede l'addio a Mr. Ghiacci, il quale paga i risultati della stagione.

Becirovic e Dan pagano lo scarso rendimento ..... e l'elevato costo del contratto.

La cosa più spaventosa .... è che pare che Mr. Ghiacci verra sostituito dal duo Casti Jr e Oioli .... e non da Cecco & Capellari.

.... ovviamente il pigio non capisce come mai non venga defenestrato anche il coach!!

Ora tocca ai bene informati del forum .... scoprire la verita.

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma non erano vicino all'accordo con Cappellari e Vescovi???

comincio a preoccuparmi... :huh:

ma non erano vicino all'accordo con Cappellari e Vescovi???

comincio a preoccuparmi... :huh:

4992[/snapback]

Cingo, stai sognando !!! Guarda che Cappellari e Vescovi non sono così fessi ... Se entrano in società ci entrano con un'altra proprietà, non certo con Castiglioni ...

Oggi sulla Prealpina il Vate Pigio prevede l'addio a Mr. Ghiacci, il quale paga i risultati della stagione.

Becirovic e Dan pagano lo scarso rendimento ..... e l'elevato costo del contratto.

La cosa più spaventosa .... è che pare che Mr. Ghiacci verra sostituito dal duo Casti Jr e Oioli .... e non da Cecco & Capellari.

.... ovviamente il pigio non capisce come mai non venga defenestrato anche il coach!!

4987[/snapback]

Quel somaro di Castiglioni Jr. ? AHHH, AHHHH, AHHHH, AHHH ...

CONTINUANO LE COMICHE IN VIA S.VITO SILVESTRO !!!

Prima di annunciare un eventuale ingresso di volti nuovi "Cappellari-Vescovi" credo sia inevitabile l'annuncio della dismissione di Ghiacci.

Callahan era già da rilasciare lo scorso anno, per Becirovic può anche dispiacere, ma in un ottica di riduzione delle spese ci sta rinunciare a lui...

è vero, non mi ero accorto che era il Pigio che diffondeva questa notizia, allora sto molto + tranquillo ora!

:huh:

Quest'anno il grosso dei danni è stato fatto dalle idee originali di Cadeo (Pivot? x cosa?) e dalla pessima gestione dell'infortunio del Menego.

Su questo anche Ghiacci ha le sue colpe...

Becirovic? scommessa vinta a metà, buon giocatore ma non difende ed fragile fisicamente.

Callahan e Bowler, non sono mai stati dei fenomeni, non dovevano neanche esserci in qs. campionato.

Dubbio atroce: ma rimane Allegretti??? :huh:

Edited by BlackJack

Vi prego ditemi che è uno scherzo!

Dopo tutti i "colpi di genio" e le innumerevoli scottature della passata stagione, si arriverebbe a questo??

Spero davvero sia solo un delirio del Pigio.

Prima di annunciare un eventuale ingresso di volti nuovi "Cappellari-Vescovi" credo sia inevitabile l'annuncio della dismissione di Ghiacci.

5004[/snapback]

"Cappellari-Vescovi" con i Castiglioni? molto difficile...

BASTA IMPROVVISAZIONI!! :huh:

per dare una svolta alla situazione occorrono persone di esperienza!

Pur stimando Casti Jr e Oioli, non li vedo abbastanza esperti e scafati per affrontare questo improbo impegno, dunque piuttosto rimaniamo con Ghiacci al timone, ma vi prego basta IMPROVVISAZIONI!!

Mentre per Dan la rescissione del contratto è prevedibile .... visto il campionato disputato, l'eta ecc. ecc.

.... per Becirovic non credo che le cose siano come esposte dal nostro evangelizzatore :P

... semplicemente il ragazzo grazie al nuovo passaporto made in Italy è entrato in un mercato a noi precluso ... non credo che pesino decisioni legata all'aspetto tecnico / fisico.

Scommettiamo che entro la fine di luglio il Pigio scrive che Sani andava tenuto?

Così a dicembre potra iniziare uno dei suoi fenomenali articoli del martedì ... "Come già scritto su queste colonne ....... " :lol::lol::lol:

L'articolo di oggi preannuncia la riduzione del bilacio a disposizione .... che è anche il motivo di tutti questi tagli (Mr Giazz ... è colpevole di non aver fatto quadrare i costi secondo il Pigio).

Forse è il caso di aspettare l'aiuto dei ben informati (Bat, Bill e Silver .... )

Edited by Sir Zap

Non trovo molto sensato da parte della proprietà di inserire in organigramma un GM professionista nel 2004 e rinunciarci nel 2005 per ritornare a un binomio senza esperienza.

Io spero che il GM sia sempre un professionista.

BASTA IMPROVVISAZIONI!!  :lol:

per dare una svolta alla situazione occorrono persone di esperienza!

Pur stimando Casti Jr e Oioli, non li vedo abbastanza esperti e scafati per affrontare questo improbo impegno, dunque piuttosto rimaniamo con Ghiacci al timone, ma vi prego basta IMPROVVISAZIONI!!

5020[/snapback]

Quoto in pieno quello che dici... ci vogliono professionalità, programmazione e pazienza... accidenti, le 3 p!

In caso contrario, come GM, piuttosto che Oioli e Casti Jr (massima stima alle persone, ma qui ci vuole gente del mestiere, secondo me...), tanto vale proporre Silver... perché Bill pare sia già impegnato!

Ciao

JB

Quoto in pieno quello che dici... ci vogliono professionalità, programmazione e pazienza... accidenti, le 3 p!

Ciao

JB

5029[/snapback]

ma le "3 P" non erano le penne "panna, pomodoro, pesto" del Vichingo di Mombello?

:lol:

(ridere x non...)

f.

Guest Paul The Rock

Mandar via Ghiacci senza mettere nessuno al suo posto sarebbe un errore, diverso il discorso se GM diventa Cappellari.

Senza GM e con solo l'allenatore a fare le scelte potrebbe essere complicato, non molti allenatori sanno fare entrambe le cose. E Magnano non so se l'abbia mai fatto.

Mandar via Ghiacci senza mettere nessuno al suo posto sarebbe un errore, diverso il discorso se GM diventa Cappellari.

Senza GM e con solo l'allenatore a fare le scelte potrebbe essere complicato, non molti allenatori sanno fare entrambe le cose. E Magnano non so se l'abbia mai fatto.

5122[/snapback]

e se arrivasse lui .......... al posto di ghiacci

Quasi sicuramente, dunque, fra poche settimane il Basket Napoli ed il general manager Andrea Fadini prenderanno strade diverse. Un epilogo che, in qualche modo, il presidente Maione ha lasciato intuire quando ha anticipato alla vigilia della partita con Siena: «Su Fadini ripeto quello che ho già detto: per anni l'ho convinto a rimanere. Adesso deve essere lui a decidere se ha voglia di continuare». La partenza di Fadini - uomo che ha contribuito in maniera determinante al ritorno di Napoli ai vertici - come un effetto domino imporrà una serie di cambiamenti sia a livello dirigenziale che tecnico. Da individuare, prima di tutto, ci sarà la persona che dell'esperto dirigente friulano dovrà prendere il posto. Una scelta certamente non facile. Qualcosa, per la verità, si sta già muovendo. E i primi nomi che hanno cominciato a circolare, senza escludere la possibilità di sopperire con una soluzione interna, sono stati quelli di Valentino Renzi e di Tony Cappellari. Ma la caccia al nuovo giemme inizierà in maniera concreta a stagione finita.

4987[/snapback]

no comment. perchè la notizia viene da pigionatti e quindi potrebbe anche essere, diciamo, distorta. no comment anche perchè, se è vera, beh... allora....

Mi sento gia' in A2............

5006[/snapback]

mi sento anch'io già in A2

E' in parte inquietante, ma ad essere sinceri... Callahan non ci frutterà nulla, Becirovic se davvero ha un anno di contratto e qualche estimatore magari ci potrebbe fruttare qualche soldo, prima di pagare una penale per cacciarlo lo terrei e vedrei se qualcuno ce lo viene a chiedere...

su Ghiacci... non mi ha mai convinto, forse si è trovato in un ambiente difficile, si è fidato troppo di qualcuno... però... del tutto innocente non è... !!!

Allegretti, in quota italiani, che significa a referto e in campo un minuto a partita quando siamo sopra di 20... potrebbe anche restare...

Allegretti, in quota italiani, che significa a referto e in campo un minuto a partita quando siamo sopra di 20... potrebbe anche restare...

5182[/snapback]

ben, mi correggo, anche quando siamo sotto di 20... altrimenti non giocherà neppure un minuto in tutto il campionato :rolleyes::P:lol: