Jump to content

Recommended Posts

Posted
sarebbe solo l'ultima madre di una serie di cazzate che, stando ai giornali, pare proprio non avere fine...

5434[/snapback]

non può essere vera !

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Alibegovic si è dimesso dal doppio incarico; se Ruben prenderà altre strade (Eurolega?) una telefonata a Teoman si può fare....

5320[/snapback]

E' che quest'anno oltre ad avere preso dei nomi super non mi pare che i risultati lo abbiano pagato, anzi matematicamente si sono salvati dopo di noi!!!

Posted
E' che quest'anno oltre ad avere preso dei nomi super non mi pare che i risultati lo abbiano pagato, anzi matematicamente si sono salvati dopo di noi!!!

5436[/snapback]

per la legge che spesso gli esordienti fanno fatica , e che bisognerebbe leggere fra le righe (vedi dati dei rimbalzi) io farei un'offerta a LANGHI!

Posted
per la legge che spesso gli esordienti fanno fatica , e che bisognerebbe leggere fra le righe (vedi dati dei rimbalzi) io farei un'offerta a LANGHI!

5437[/snapback]

Non so perchè ma a me ha ricordato Massimo Minto! :blink:

Posted
Se Becirovic è in grado di giocare a basket, anche se non ho mai letto il contratto, trovo in linea di principio assolutamente demenziale la rescissione con pagamento di una penale da parte della società, perché da quel che ne so il giocatore ha la possibilità di uscirne per andare altrove semplicemente pagando...

Spero di sbagliarmi, ma non vorrei davvero che l'esperienza non abbia insegnato assolutamente nulla in Pallacanestro Varese... oh, come spero di sbagliarmi... certo che, leggendo certe cose, vere o false che siano, ma comunque riportate dalla stampa, ci rimango non poco male...

Ciao

JB

5272[/snapback]

quoto tutto... se becirovic ha un altro anno di contratto aspettiamo di prendere il buyout o teniamolo.... andare a pagarlo per andarsene è da pazzi, visto che non è Bowdler e qualcuno che lo vuole ci potrebbe essere!!!

Posted
Alibegovic si è dimesso dal doppio incarico; se Ruben prenderà altre strade (Eurolega?) una telefonata a Teoman si può fare....

5320[/snapback]

Per carità.... Su Alibegovic coach/Gm ho sentito tutto il male possibile...

f.

Posted
Mi associo ai vari post di Silver in questa discussione.

L'unica vera colpa di Ghiacci è quella di aver scelto Bowdler, le altre sono la somma di vari cambiamenti di idea e pensieri di diverse persone.

Lasciare la squadra ad Oioli e Magnano e basta è un rischio: Oioli, per l'amor di dio, le cose le fa e con cognizione però non è un GM che conosce il mercato e i giocatori. Se gli chiedi di intavolare una trattativa lo fa e magari anche bene, ma da qui a saper scegliere... Megnano non conosce affatto i giocatori in Italia/Europa con il rischio di finire blanditi dai vari procuratori oppure con una marea di sudamericani tutti da vagliare.

Se Becirovic, prima di scaricarlo ci penserei bene: vagliare se si può monetizzare e/o se può essere comunque una pedina per l'anno prossimo. Teniamo conto che questa è stata la prima vera stagione dopo l'infortunio, la discontinuità e qualche problema bisognava aspettarselo.

5245[/snapback]

La vera colpa di Ghiacci, se di colpa si può parlare, è quella di essere troppo legato al colle di San Marino, un cordone ombelicale che la società ha deciso di allentare. Oioli non è un Gm che conosce il mercato? Ma secondo voi quando Rusconi era il Gm ufficiale oppure l'allenatore/Gm, chi gli sottoponeva i giocatori e doveva sorbirsi i suoi "non mi piace" "è un brocco" "fa schifo" dopo 5 minuti di cassetta guardati con un occhio solo?

Su Becirovic: da fonti riminesi vicine al padre, è stato lo stesso Sani a sollecitare la transazione visto che negli ultimi 3 mesi ha mal sopportato l'ambiente varesino.

Su Alibegovic: per l'amor di dio no, qualsiasi e dico qualsiasi cosa è meglio di Teoman, Udine era di gran lunga la squadra più sballata della serie A 2004/2005.

Guest Tornado
Posted

Siamo alle solite, sta accadendo (se prendiamo per buono ciò che ha scritto Pigionatti) tutto ciò che non dovrebbe accadere.

Cambio continuo di persone ai vertici e conseguente cambio di filosofia (sempre che a Varese ve ne sia una negli ultimi anni???), si ricomincia daccapo e l'unica cosa che possiamo fare è incorciare le dita.

Ovviamente NON sono d'accordo sul taglio di Ghiacci (a meno che non venga sostituito da un professionista e non da Oioli e Casti jr) e su Becirovic, lo sloveno è sicuramente dotato di classe superiore ed a meno che non torni il Poz sarebbe da tenere; sugli altri due citati sono d'accordo sulla cessione.

A questo punto se non vi sarà l'ingresso di Vescovi/Cappellari con nuovi soci la situazione diventerà parecchio difficile per Varese perchè non mi sembra che arrivino forze economiche disposte ad aiutare Castiglioni (chissa poi perchè???).

Solo una nota sul Pigio in relazione a Magnano, leggo da anni gli articoli di Pigionatti ma mai come in questa stagione denoto un evidente inizio di "arteriosclerosi multipla"; è assurdo che continui a mettere in discussione Magnano un tecnico che tutti vorrebbero avere anzi nè sarebbero orgogliosi, a Varese invece alcuni proclamano l'arrivo di Meo sacchetti.

Senza nulla togliere al Meo, avere un MAGNANO campione Olimpico in panchina e allenatore con la A maiuscola è senz'altro (in questo momento) motivo di vanto per lo sport Varesino, ma forse a Varese non tutti vogliono il bene della squadra...

Posted
ma forse a Varese non tutti vogliono il bene della squadra...

5497[/snapback]

ultimamente anche a me .... è parso di notare questo fatto.....

Posted

Non credo che si possa immaginare ad un Casti presidente e società composta da Vescovi Cappellari...la cosa sarebbe impensabile!

Mentre mi preoccuperebbe troppo l'accoppiata Oioli - Casti Jr...probabilmente molto volenterosi, ma non credo che siano adeguatamente conoscitori del basket!

Cmq credo che sia troppo presto per poter avere delle certezze sulla prossima stagione!

Posted
ultimamente  anche a me .... è parso di notare questo fatto.....

5501[/snapback]

A chi lo dici...

Infatti, attualmente, la Pallacanestro Varese "pare" non possieda ancora i requisiti economici minimi per potersi iscrivere al prossimo campionato.

Ci sono attualmente problemi ben maggiori che la scelta dei giocatori.

E la saga della sega continua...

Posted
A chi lo dici...

Infatti, attualmente, la Pallacanestro Varese "pare" non possieda ancora i requisiti economici minimi per potersi iscrivere al prossimo campionato.

5567[/snapback]

se è vero è inquietante... forse sarebbe stato meglio lanciare l'allarme come a Udine per vedere di avere un aiuto da qualcuno finche si è in tempo....

Posted

5567[/snapback]

Domani ci sarà un incontro a Palazzo Estense che - dicitur - potrebbe aprire nuove prospettive: 24 ore di pippe in più, visto il momento, le possiamo reggere... però da martedì, anche se è il 17, sarebbe bene guardare avanti... ^_^

Posted
A chi lo dici...

5567[/snapback]

Se stiamo ai "pare", l'anno prossimo si iscrivono in 5/6 .. forse ...

Se stiamo alla realtà delle cose, l'anno prossimo si iscrivono in 2. Forse.