Jump to content

Auguri Tatankone


Recommended Posts

Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!!

BUON COMPLEANNO !!

36.gif

63996[/snapback]

Auguroni, ecco perchè eri così gasato iero sera...!!

Non hai detto niente perchè ti vergogni dell'età o perchè non volevi pagare da bere... ;)  <_<  :P

64061[/snapback]

Che braccino!!!!! :rolleyes:

Auguri nordici!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ero pronto a porgerti i miei migliori A U G U R I ...sorridente ed in tenero ricordo di un paparino che si diletta con i pargoli nel dopo-partita a frombolare la retina con la precisione di un cecchino...quando...quando ho letto QS.!:

Auguroni carissimo.....anche se ieri sera sei stato bello schiscio per non rischiare di pagar da bere !!!

BUON COMPLEANNO !!

36.gif

63996[/snapback]

Tatanka, l'onta va' lavata al più presto! A quando l'agognata bevuta? Io coglierò l'occasione per offrire a Virgus e Roo. (...ma... Virgus aveva indovinato l'arrivo in finale dei..."pastori greci", Roo.???) la birra per la raggiunta finale da parte del Makodonikos... :mellow::o:lol::lol: Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Ero pronto a porgerti i miei migliori A U G U R I ...sorridente ed in tenero ricordo di un paparino che si diletta con i pargoli nel dopo-partita a frombolare la retina con la precisione di un cecchino...quando...quando ho letto QS.!:

Tatanka, l'onta va' lavata al più presto! A quando l'agognata bevuta? Io coglierò l'occasione per offrire a Virgus  e Roo. (...ma... Virgus aveva indovinato l'arrivo in finale dei..."pastori greci", Roo.???) la birra per la raggiunta finale da parte del Makodonikos... :mellow:  :o  :lol:  :lol:

64254[/snapback]

Nein caro moderatore .

Un giro lo devo offrire anch'io ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...