spiff Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) garnett ha cominciato la partita con un tiro da 3 punti in transizione e con lo spirito giusto poi gli è uscito qualche tiro per sfiga. 67554[/snapback] Perdonami, Stewe, io ero uno dei maggiori sostenitori di Marlon, ma ormai è da inizio campionato che sento 'sta storia. Prima pensavo anch'io "mah, deve carburare", "mah, non ci sono giochi per lui" ecc. ecc. Adesso inizio a "sospettare" che non abbia il carattere per far "girare" le partite quando nascono storte. E a lui sta succedendo un po' troppo spesso. Non metto in discussione che sia un'ottima persona e un professionista serio, ma non ha la forza mentale per cambiare l'inerzia delle sue prestazioni. Imho e plasmon, eh. Edited March 22, 2006 by spiff
Guest Stewe Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 si, io ho parlato di "atteggiamento giusto", non di "tutto bene tranne il gol"...
Hannibal Posted March 22, 2006 Author Posted March 22, 2006 Fate pure i brillanti e gli spiritosi c'è della verità in quanto è stato detto. Ripeto se la cosa è stata voluta o involontaria non so, ma non me la sento in queste condizioni di criticare più magnano tutto qui.
Giulio Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 se la cosa è stata voluta o involontaria non so 67658[/snapback] Beh, certo, per te non fa nessuna differenza, no? Come se l'omicidio volontario e l'omicidio colposo fossero la stessa cosa! Tu fossi un giornalista ti beccheresti smentite e magari una "bella" querela, così invece è solo un gioco, in cui qualcuno magari paga, almeno in termini di credibilità, ma tu hai fatto vedere quante ne sai! Bravo P.S.: in fondo una laurea ce l'ho anch'io, Hannibal: è scontro fra Titani!
Wallace Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Fate pure i brillanti e gli spiritosi c'è della verità in quanto è stato detto.Ripeto se la cosa è stata voluta o involontaria non so, ma non me la sento in queste condizioni di criticare più magnano tutto qui. 67658[/snapback] Voluta non penso anche perche' bloccare gli stipendi con la squadra ancora in lotta playoff sarebbe stato/ sarebbe da tafazzi . Trovo comunque preoccupante che tutti gli anni in questo periodo tornino a circolare queste voci su vere o presunte difficolta' finanziarie della Casti Group senza che la stessa si preoccupi di smentirle ufficialmente . Voci peraltro che perlomeno lo scorso anno non erano totalmente prive di fondamento ( debiti con l'erario per qualche milione di euro ) mi auguro che almeno quest'anno non si arrivi all'ultimo per sapere la sorte della nostra amata Pallacanestro Varese .
Ale Div. Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Periodicamente circolano voci di questo genere perchè pochi sanno effettivamente cosa fa il Casti group e in particolare la Franco Tosi, azienda che lavora a commesse che hanno tempi di realizzazione lunghi e che richiede massicce dosi di investimenti. Capita quindi che abbia alti e bassi di liquidità, ma questo è normale per una grossa azienda..... Solo che, come già ribadito sopra, uno starnuto a Varese e in certi ambienti di Varese, viene scambiato per un cancro in fase terminale, come succede nel gioco del telefono senza fili....
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Periodicamente circolano voci di questo genere perchè pochi sanno effettivamente cosa fa il Casti group e in particolare la Franco Tosi, azienda che lavora a commesse che hanno tempi di realizzazione lunghi e che richiede massicce dosi di investimenti. Capita quindi che abbia alti e bassi di liquidità, ma questo è normale per una grossa azienda.....Solo che, come già ribadito sopra, uno starnuto a Varese e in certi ambienti di Varese, viene scambiato per un cancro in fase terminale, come succede nel gioco del telefono senza fili.... 67665[/snapback] ... mmmhhh... ho sentito che Varese ha una brutta influenza... tosse brutta e debilitazione preoccupante... ...
Louis Ferdinand Destouches Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ehy! ... avete sentito di Varese???!!! caso conclamato di aviaria!!! poche ore di vita... è la fine...
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 io e luois ferdinand stiamo aspettando che qualcuno aumenti il carico... non so se mi spiego...
Giulio Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) io e luois ferdinand stiamo aspettando che qualcuno aumenti il carico... non so se mi spiego... 67672[/snapback] Scusate ma non ho tempo: sto andando al funerale di Varese (come? non lo sapevate?) Edited March 22, 2006 by Giulio
ROOSTERS99 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Fate pure i brillanti e gli spiritosi c'è della verità in quanto è stato detto.Ripeto se la cosa è stata voluta o involontaria non so, ma non me la sento in queste condizioni di criticare più magnano tutto qui. 67658[/snapback] ...ma che razza du ragionamento è mai questo ????? ......BAH !!!!
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) Scusate ma non ho tempo: sto andando al funerale di Varese (come? non lo sapevate?) 67674[/snapback] non l'hai tirata troppo per le lunghe... Edited March 22, 2006 by marko
Virgus Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Scusate ma non ho tempo: sto andando al funerale di Varese (come? non lo sapevate?) 67674[/snapback] Torno or ora dal camposanto . Bella cerimonia , veramente toccante .
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Torno or ora dal camposanto .Bella cerimonia , veramente toccante . 67681[/snapback] R.I.P. ... ok, passiamo ad altro?!
Giulio Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Torno or ora dal camposanto .Bella cerimonia , veramente toccante . 67681[/snapback] Bella? Ma se il corteo funebre s'è mezzo giù a zona che sembra una roba da CSI? Per non dire di quelli che portavano la bara, imbrigliati negli schemi... P.S.: sarà mica che ci stavamo dimenticando tutti che è solo un gioco? Bello, divertente, appassionante, ma pur sempre un gioco?
corny Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Bella? Ma se il corteo funebre s'è mezzo giù a zona che sembra una roba da CSI? Per non dire di quelli che portavano la bara, imbrigliati negli schemi... 67685[/snapback] Tutta colpa di quell'omino con i baffetti che dirigeva le operazioni..... quello che non parlava bene l'italiano....
marisa Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Tutta colpa di quell'omino con i baffetti che dirigeva le operazioni..... quello che non parlava bene l'italiano.... 67687[/snapback] qui facciamo troppo gl spiritosi con presunti problemi societari, ma il forum è aperto a tutti e le notizie riportate nel forum (vere o false che siano) arrivano anche ben oltre varese. tutto ciò è bene per la Pall. Varese? pensiamoci e pensiamo a come portare a casa la partita di domenica con tanto tifo sugli spalti! altro non possiamo fare... cmq leggete qui sotto, da it.sport.basket.it marisa FORZA VARESE Da: "ValVa®" <marco_gussFORZAMILANO@web.de> Oggetto: Ma alla pall. uirlpul varese... Data: mercoledì 22 marzo 2006 14.51 ...è tutt'apposto con gli stipendi?!? forse... sì, ma forse... no. Ciao M-
Ale Div. Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 qui facciamo troppo gl spiritosi con presunti problemi societari, ma il forum è aperto a tutti e le notizie riportate nel forum (vere o false che siano) arrivano anche ben oltre varese.tutto ciò è bene per la Pall. Varese? pensiamoci e pensiamo a come portare a casa la partita di domenica con tanto tifo sugli spalti! altro non possiamo fare... cmq leggete qui sotto, da it.sport.basket.it marisa FORZA VARESE Da: "ValVa®" <marco_gussFORZAMILANO@web.de> Oggetto: Ma alla pall. uirlpul varese... Data: mercoledì 22 marzo 2006 14.51 ...è tutt'apposto con gli stipendi?!? forse... sì, ma forse... no. Ciao M- 67692[/snapback] Il Guss è Hannibal??? Non sapevo di aver giocato con Hannibal........ O forse no..... ..... voci voci voci..... se qualcuno ne sa qualcosa di più preciso, lo dica chiaramente, altrimenti si rischia di destabilizzare inutilmente l'ambiente. Per quel che ne so io, che cmq non posso presentare documentazione ufficiale perchè non ce l'ho, posso dire che il Casti Group sta facendo solo operazioni imprenditoriali normali per un'azienda difficile come la F.Tosi. Ma anch'io sono credibile come una beghina perchè non ho documenti nè informazioni ufficiali da portare (anche se la mia fonte in questo caso è abbastanza dentro...). Direi di smetterla con ste cose o parlare chiaro se si conoscono i perchè e i per come...
franz79 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 metto la firma per prendere lo stipendio di garnett un mese si e tre no....
Guest Stewe Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) (e forse nicolao mannucci) a livello societario siamo a posto. facciamo fatica contro le squadre che difendono forte sul perimetro. guardate qui la penultima colonnina. più è basso l'oer che le avversarie concedono, più facciamo fatica. c'è anche un fatto. per noi è veramente dura battere squadre che concedono meno del 50% da 2 punti. dobbiamo migliorare in quell'aspetto lì, cercando e trovando + soluzioni facili. allenatore e giocatori lavorano x quello. l'atteggiamento è quello giusto, comunque. per far vedere che c'è anche il resto abbiamo altre 10 possibilità.
sertar Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ..parliamo di basket! Noi nn conosciamo le strategie aziendali del gruppo, nn conosciamo gli accordi contrattuali tra società e giocatori che potrebbero prevedere, come già avviene in tante società, pagamenti trimestrali. Le voci escono anche e soprattutto in assenza di risultati, o perchè si ha interesse a destabilizzare. Torniamo a vincere e tutto tornerà in discesa...
Guest Stewe Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 però puoi sapere questa cosa: siamo a posto. e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo. ora non fate battute tipo "a girona hanno case bellissime" "ne conosco una io vallaidolid che sarebbe perfetta per lui" lui si trova bene qui.
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 però puoi sapere questa cosa: siamo a posto.e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo. ora non fate battute tipo "a girona hanno case bellissime" "ne conosco una io vallaidolid che sarebbe perfetta per lui" lui si trova bene qui. 67709[/snapback] ... e meno male, pensa si trovasse di schifo... schersoschersoscherso...
Leasir Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 cmq leggete qui sotto, da it.sport.basket.it marisa FORZA VARESE a te prima o poi blocco l'account.
Recommended Posts