Jump to content

Recommended Posts

Posted
leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) (e forse nicolao mannucci)

era la marisa originale

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
(...)

leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) (e forse nicolao mannucci)

67702[/snapback]

coooome?! cosa stai dicendo Stewe!? :lol:

:lol:

Posted
a livello societario siamo a posto.

facciamo fatica contro le squadre che difendono forte sul perimetro.

guardate qui la penultima colonnina.

più è basso l'oer che le avversarie concedono, più facciamo fatica.

67702[/snapback]

ma allora ci sono anche buone notizie su questo forum... :lol::lol: ... bene, bene

allora... penultima colonna Oer: Biella 0.888 Napoli 0.943

significa che con Napoli faremo meno fatica, bene, bene....

però mi viene un piccolissimo dubbio... passando alle azioni offensive si scopre...

sempre oer Biella 0.889 Napoli 1.020....

del tipo Napoli concede qualcosa di più in difesa ma è molto più pericolosa in attacco, vero ???? o sbaglio ????

beh, domenica vedremo.... fiducia, cmq....

Posted
ma allora ci sono anche buone notizie su questo forum...  :lol:  :lol: ... bene, bene

allora... penultima colonna  Oer: Biella 0.888  Napoli 0.943

significa che con Napoli faremo meno fatica, bene, bene....

però mi viene un piccolissimo dubbio... passando alle azioni offensive si scopre...

sempre oer  Biella 0.889  Napoli 1.020....

del tipo Napoli concede qualcosa di più in difesa ma è molto più pericolosa in attacco, vero ???? o sbaglio ????

beh, domenica vedremo.... fiducia, cmq....

67720[/snapback]

Infatti a Napoli non è che Varese abbia giocato male....

Guest Stewe
Posted

si, per noi in attacco è importante riuscire andare dentro con la palla con dc, con hafnar e con altri esterni di buona volontà.

l'importanza dell'1c1 x generare situazioni offensive lo spiega l'attacco di napoli, che a partita dà meno assist di varese (tutti i discorsi sulla ns circolazione di palla x me andrebbero rivisti), ma ha giocatori più capaci di crearsi un tiro da soli.

Posted (edited)
il guss non è hannibal, ma bill carson.

67703[/snapback]

.......beh...appurato ciò, mi vanto di essere stata la "causa" della fuoriuscita del succitato da questo forum !! :lol:B):(

Marisa n° 1 ..... Leasir....lascia stare tua mamma che è avanti 100 anni !! ;);):lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Marisa n° 1 ..... Leasir....lascia stare tua mamma che è avanti 100

67725[/snapback]

Questa frase ti causerà dei guai.

Marisa è giovanissima, altro che avanti con gli anni

Posted
Bella? Ma se il corteo funebre s'è mezzo giù a zona che sembra una roba da CSI? Per non dire di quelli che portavano la bara, imbrigliati negli schemi...

P.S.: sarà mica che ci stavamo dimenticando tutti che è solo un gioco? Bello, divertente, appassionante, ma pur sempre un gioco?

67685[/snapback]

E' un discorso di punti di vista : tu la vedi da giornalista a tempo perso , perdipiù avvocato ( AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHH! ) , io da semplice tifoso .

^_^:P

Posted
però puoi sapere questa cosa: siamo a posto.

e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo.

67709[/snapback]

vedano olona, zona stazione.

Comodo trilocale in corte con posto auto.

Se mi molla 400 euro al mese e se mi fa vincere un paio di uno contro uno nel campetto del paese la casa è sua.

Posted

se mi fa vincere un paio di uno contro uno nel campetto del paese la casa è sua.

67733[/snapback]

Questo non sarà affatto difficile, basta che lo fai tirare da tre :P

Si, lo so, oggi sono bastardo ^_^

Posted (edited)
Bella? Ma se il corteo funebre s'è mezzo giù a zona che sembra una roba da CSI? Per non dire di quelli che portavano la bara, imbrigliati negli schemi...

.....

67685[/snapback]

ehi tu sta buono, che l'AS Fidanken difende sempre a uomo B):P^_^

e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo.

ora non fate battute tipo "a girona hanno case bellissime"

"ne conosco una io vallaidolid che sarebbe perfetta per lui"

:P

lui si trova bene qui.

67709[/snapback]

sì ma coi chiari di luna che mostra dall'inizio della stagione, forse siamo noi a non trovarci bene con lui :P

....

Marisa n° 1 ..... Leasir....lascia stare tua mamma che è avanti 100 anni !!  ;)  ;)  :P

67725[/snapback]

quoto, confermo e sottoscrivo ;):(

Edited by davide
Posted
Questa frase ti causerà dei guai.

Marisa è giovanissima, altro che avanti con gli anni

67729[/snapback]

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!

giovanissima??? solo di spirito...e x la Pall. Varese

marisa

Posted
leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) ...

67702[/snapback]

ciò vorrebbe dire che bill carson ha fatto almeno un allenamento con l'AS Fidanken, e ritengo la cosa improbabile ^_^:P

leasir cosa ci dici in merito? :(

Posted (edited)
ciò vorrebbe dire che bill carson ha fatto almeno un allenamento con l'AS Fidanken, e ritengo la cosa improbabile  ^_^  :P

leasir cosa ci dici in merito? :(

67743[/snapback]

Che Marco non ha mai risparmiato commenti - anche salaci - con il suo account, quindi non vedo perchè dovrebbe utilizzare un account finto per dire più o meno le stesse cose.

Edited by Leasir
Posted
Che Marco non ha mai risparmiato commenti - anche salaci - con il suo account, quindi non vedo perchè dovrebbe utilizzare un account finto per dire più o meno le stesse cose.

67762[/snapback]

appunto (si vede che la mia era una domanda retorica mal riuscita ^_^ )

Posted

ora non fate battute tipo "a girona hanno case bellissime"

"ne conosco una io vallaidolid che sarebbe perfetta per lui"

:P

lui si trova bene qui.

67709[/snapback]

Trovatela per Magnano a Girona ^_^

Posted
e poi

LA=SS

ThA=LC

TT=PZ

LL=MZ

:P :P  :(  ^_^

67752[/snapback]

Allora Ale , che LosAngeles sia come Sassari ci può stare , che Thabo Shelofloscio abiti a Lecco pure , che il TTs PuZzi lo sanno tutti quelli della ns generazione che hanno avuto una moto ma:

Long Leg = Mazinga Zeta

me la devi proprio spiegare!

O forse intendevi Maurizio Zamparini ???? B)

Posted
io e luois ferdinand stiamo aspettando che qualcuno aumenti il carico... non so se mi spiego...  :lol:  :lol:  :lol:

67672[/snapback]

State giocando al 2? o meglio a briscola chiamata?

Posted

Da: "ValVa®" <marco_gussFORZAMILANO@web.de>

Oggetto: Ma alla pall. uirlpul varese...

Data: mercoledì 22 marzo 2006 14.51

...è tutt'apposto con gli stipendi?!?

forse... sì, ma forse... no.

Ciao

M-

67692[/snapback]

Scusate ragazzi,

sono in ritardo con questa discussione...sapete la recente perdita mi ha un po' sconvolto.

Piuttosto sapete se oggi ci sará l'apertura del testamento di Varese? Giulio ne sei al corrente?

Sono curioso di sapere se Cadeo verrá nominato...

Chiudo con un mio classico: ma dico si puó dare retta ad uno che nella sua stessa mail fa esplicita richiesta FORZAMILANO...

Posted
Scusate ragazzi,

sono in ritardo con questa discussione...sapete la recente perdita mi ha un po' sconvolto.

Piuttosto sapete se oggi ci sará l'apertura del testamento di Varese? Giulio ne sei al corrente?

Sono curioso di sapere se Cadeo verrá nominato...

Chiudo con un mio classico: ma dico si puó dare retta ad uno che nella sua stessa mail fa esplicita richiesta FORZAMILANO...

67785[/snapback]

per favore pietà

Posted

67785[/snapback]

Niente testamento: eran finiti anche i soldi per l'inchiostro e la carta...

Posted

67702[/snapback]

Ma tu guarda....Marko, l'avresti mai detto??!? :lol::lol: