Leasir Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) (e forse nicolao mannucci) era la marisa originale
marko Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (...)leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) (e forse nicolao mannucci) 67702[/snapback] coooome?! cosa stai dicendo Stewe!?
stefanoABC Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 a livello societario siamo a posto.facciamo fatica contro le squadre che difendono forte sul perimetro. guardate qui la penultima colonnina. più è basso l'oer che le avversarie concedono, più facciamo fatica. 67702[/snapback] ma allora ci sono anche buone notizie su questo forum... ... bene, bene allora... penultima colonna Oer: Biella 0.888 Napoli 0.943 significa che con Napoli faremo meno fatica, bene, bene.... però mi viene un piccolissimo dubbio... passando alle azioni offensive si scopre... sempre oer Biella 0.889 Napoli 1.020.... del tipo Napoli concede qualcosa di più in difesa ma è molto più pericolosa in attacco, vero ???? o sbaglio ???? beh, domenica vedremo.... fiducia, cmq....
corny Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ma allora ci sono anche buone notizie su questo forum... ... bene, beneallora... penultima colonna Oer: Biella 0.888 Napoli 0.943 significa che con Napoli faremo meno fatica, bene, bene.... però mi viene un piccolissimo dubbio... passando alle azioni offensive si scopre... sempre oer Biella 0.889 Napoli 1.020.... del tipo Napoli concede qualcosa di più in difesa ma è molto più pericolosa in attacco, vero ???? o sbaglio ???? beh, domenica vedremo.... fiducia, cmq.... 67720[/snapback] Infatti a Napoli non è che Varese abbia giocato male....
Guest Stewe Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 si, per noi in attacco è importante riuscire andare dentro con la palla con dc, con hafnar e con altri esterni di buona volontà. l'importanza dell'1c1 x generare situazioni offensive lo spiega l'attacco di napoli, che a partita dà meno assist di varese (tutti i discorsi sulla ns circolazione di palla x me andrebbero rivisti), ma ha giocatori più capaci di crearsi un tiro da soli.
ROOSTERS99 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) il guss non è hannibal, ma bill carson. 67703[/snapback] .......beh...appurato ciò, mi vanto di essere stata la "causa" della fuoriuscita del succitato da questo forum !! Marisa n° 1 ..... Leasir....lascia stare tua mamma che è avanti 100 anni !! Edited March 22, 2006 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Marisa n° 1 ..... Leasir....lascia stare tua mamma che è avanti 100 67725[/snapback] Questa frase ti causerà dei guai. Marisa è giovanissima, altro che avanti con gli anni
Virgus Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Bella? Ma se il corteo funebre s'è mezzo giù a zona che sembra una roba da CSI? Per non dire di quelli che portavano la bara, imbrigliati negli schemi...P.S.: sarà mica che ci stavamo dimenticando tutti che è solo un gioco? Bello, divertente, appassionante, ma pur sempre un gioco? 67685[/snapback] E' un discorso di punti di vista : tu la vedi da giornalista a tempo perso , perdipiù avvocato ( AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHH! ) , io da semplice tifoso .
uzzo Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 però puoi sapere questa cosa: siamo a posto.e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo. 67709[/snapback] vedano olona, zona stazione. Comodo trilocale in corte con posto auto. Se mi molla 400 euro al mese e se mi fa vincere un paio di uno contro uno nel campetto del paese la casa è sua.
the answer Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 se mi fa vincere un paio di uno contro uno nel campetto del paese la casa è sua. 67733[/snapback] Questo non sarà affatto difficile, basta che lo fai tirare da tre Si, lo so, oggi sono bastardo
davide Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) Bella? Ma se il corteo funebre s'è mezzo giù a zona che sembra una roba da CSI? Per non dire di quelli che portavano la bara, imbrigliati negli schemi........ 67685[/snapback] ehi tu sta buono, che l'AS Fidanken difende sempre a uomo però puoi sapere questa cosa: siamo a posto.e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo. ora non fate battute tipo "a girona hanno case bellissime" "ne conosco una io vallaidolid che sarebbe perfetta per lui" lui si trova bene qui. 67709[/snapback] sì ma coi chiari di luna che mostra dall'inizio della stagione, forse siamo noi a non trovarci bene con lui ....Marisa n° 1 ..... Leasir....lascia stare tua mamma che è avanti 100 anni !! 67725[/snapback] quoto, confermo e sottoscrivo Edited March 22, 2006 by davide
marisa Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Questa frase ti causerà dei guai.Marisa è giovanissima, altro che avanti con gli anni 67729[/snapback] Grazieeeeeeeeeeeeeeeee! giovanissima??? solo di spirito...e x la Pall. Varese marisa
davide Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) ... 67702[/snapback] ciò vorrebbe dire che bill carson ha fatto almeno un allenamento con l'AS Fidanken, e ritengo la cosa improbabile leasir cosa ci dici in merito?
Ale Div. Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ... M.G. = B.C. ...??? 67750[/snapback] e poi LA=SS ThA=LC TT=PZ LL=MZ
Leasir Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 (edited) ciò vorrebbe dire che bill carson ha fatto almeno un allenamento con l'AS Fidanken, e ritengo la cosa improbabile leasir cosa ci dici in merito? 67743[/snapback] Che Marco non ha mai risparmiato commenti - anche salaci - con il suo account, quindi non vedo perchè dovrebbe utilizzare un account finto per dire più o meno le stesse cose. Edited March 22, 2006 by Leasir
davide Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Che Marco non ha mai risparmiato commenti - anche salaci - con il suo account, quindi non vedo perchè dovrebbe utilizzare un account finto per dire più o meno le stesse cose. 67762[/snapback] appunto (si vede che la mia era una domanda retorica mal riuscita )
NickQuick Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 però puoi sapere questa cosa: siamo a posto.e che l'unica cosa che ci ha chiesto garnett quest'anno è se possiamo a iniziare vedere qualche casa per lui per l'anno prossimo. ora non fate battute tipo "a girona hanno case bellissime" "ne conosco una io vallaidolid che sarebbe perfetta per lui" lui si trova bene qui. 67709[/snapback] Trovatela per Magnano a Girona
Virgus Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 e poi LA=SS ThA=LC TT=PZ LL=MZ :P 67752[/snapback] Allora Ale , che LosAngeles sia come Sassari ci può stare , che Thabo Shelofloscio abiti a Lecco pure , che il TTs PuZzi lo sanno tutti quelli della ns generazione che hanno avuto una moto ma: Long Leg = Mazinga Zeta me la devi proprio spiegare! O forse intendevi Maurizio Zamparini ????
EmaZ Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 io e luois ferdinand stiamo aspettando che qualcuno aumenti il carico... non so se mi spiego... 67672[/snapback] State giocando al 2? o meglio a briscola chiamata?
Ponchiaz Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Da: "ValVa®" <marco_gussFORZAMILANO@web.de> Oggetto: Ma alla pall. uirlpul varese... Data: mercoledì 22 marzo 2006 14.51 ...è tutt'apposto con gli stipendi?!? forse... sì, ma forse... no. Ciao M- 67692[/snapback] Scusate ragazzi, sono in ritardo con questa discussione...sapete la recente perdita mi ha un po' sconvolto. Piuttosto sapete se oggi ci sará l'apertura del testamento di Varese? Giulio ne sei al corrente? Sono curioso di sapere se Cadeo verrá nominato... Chiudo con un mio classico: ma dico si puó dare retta ad uno che nella sua stessa mail fa esplicita richiesta FORZAMILANO...
EmaZ Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Scusate ragazzi,sono in ritardo con questa discussione...sapete la recente perdita mi ha un po' sconvolto. Piuttosto sapete se oggi ci sará l'apertura del testamento di Varese? Giulio ne sei al corrente? Sono curioso di sapere se Cadeo verrá nominato... Chiudo con un mio classico: ma dico si puó dare retta ad uno che nella sua stessa mail fa esplicita richiesta FORZAMILANO... 67785[/snapback] per favore pietà
Giulio Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Piuttosto sapete se oggi ci sará l'apertura del testamento di Varese? Giulio ne sei al corrente? 67785[/snapback] Niente testamento: eran finiti anche i soldi per l'inchiostro e la carta...
the answer Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 ThA=LC 67752[/snapback] Ti piacerebbe fossimo uno solo, e invece siamo tanti, tanti e ancor di più!!!
spiff Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 leasir, hai sempre ascoltato troppo bill carson (perchè quello che ha scritto quella cosa su italbasket è quello che qui si faceva chiamare bill carson) (oltre m.g.) (e forse nicolao mannucci) 67702[/snapback] Ma tu guarda....Marko, l'avresti mai detto??!?
Recommended Posts