marko Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Ma tu guarda....Marko, l'avresti mai detto??!? 67795[/snapback] io no, ma forse Ale sa qualcosa di più... (della serie: io l'8settembre del 43 sono andato a brindisi...)
Ale Div. Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 io no, ma forse Ale sa qualcosa di più... (della serie: io l'8settembre del 43 sono andato a brindisi...) 67804[/snapback] Ah no, non tiratemi in mezzo.... Io non so nulla, mi tiravo solo frecciate e allusioni con M.G. qui e tramite edicolante milanese (nel senso di tifamil'ano.....) (Ps:Badoglio!)
tatanka Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Notiziona. Durante scavi archeologici sono state trovate tracce di una squadra di Basket di Varese con simbologie che farebbero pensare a 10 scudetti . Sembrerebbe che la squadra si sia estinta dopo l'incursione di truppe barbare provenienti dalla Pampa. Sono state anche trovate tracce di oro, probabilmente provenirnti da una medaglia olimpica ma altre ipotesi sono allo studio.
Ale Div. Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Notiziona.Durante scavi archeologici sono state trovate tracce di una squadra di Basket di Varese con simbologie che farebbero pensare a 10 scudetti . Sembrerebbe che la squadra si sia estinta dopo l'incursione di truppe barbare provenienti dalla Pampa. Sono state anche trovate tracce di oro, probabilmente provenirnti da una medaglia olimpica ma altre ipotesi sono allo studio. 67827[/snapback] Figa come passa il tempo!!! Sembra solo ieri quando ero preda dell......... ENTUSIASMOOOOO!!!!! E oggi invece......... sono qui a Rivolta d'Adda al PARCO della PREISTORIA a ricordare ai miei nipotini cos'era il tirannosaurus varesinis ... Sapevo di essere un highlander..............
Ponchiaz Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Figa come passa il tempo!!!Sembra solo ieri quando ero preda dell......... ENTUSIASMOOOOO!!!!! E oggi invece......... sono qui a Rivolta d'Adda al PARCO della PREISTORIA a ricordare ai miei nipotini cos'era il tirannosaurus varesinis ... Sapevo di essere un highlander.............. 67847[/snapback] Sí del clan dei Pirlander credo...
the answer Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Deve essere stato lungo il mio ibernamento, eppure mi risveglio e mi ritrovo sempre al alvoro, destino crudele il mio!!!
EmaZ Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Sapevo di essere un highlander.............. 67847[/snapback] Sí del clan dei Pirlander credo... 67850[/snapback] Senti come suona bene Ale McPirlander
marko Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Deve essere stato lungo il mio ibernamento, eppure mi risveglio e mi ritrovo sempre al alvoro, destino crudele il mio!!! 67851[/snapback] e sì... diceva qualcosa del genere il mio grande amico Frederic Nietzsche... eterno ritorno e altre amenità... che vecchia sagoma il fred...
Ale Div. Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Sí del clan dei Pirlander credo... 67850[/snapback] Senti come suona beneAle McPirlander 67852[/snapback] La coppia di oleggio!!!
Ale Div. Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 e sì... diceva qualcosa del genere il mio grande amico Frederic Nietzsche... eterno ritorno e altre amenità... che vecchia sagoma il fred... 67853[/snapback] Eh già, ti ricordi quella volta sul lago d'Orta.......... quando lui.......... eh bei tempi.......
EmaZ Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Eh già, ti ricordi quella volta sul lago d'Orta.......... quando lui.......... eh bei tempi....... 67878[/snapback] Smettila di farti le canne
Hannibal Posted March 24, 2006 Author Posted March 24, 2006 Visto che ho trovato in Marisa del supporto e considerato che delle mie 3 fonti una scrive/va su un noto quotidiano sportivo milanese..rilancio ma non per screditare la pall.va, ma per tenere i FARI ben accesi a chi mette in giro false notizie oppure verificare che non ci sia della vertià. (IMHO siamo nel mezzo metà verità metà esagerazione) Ditemi tutto sulle palestre provinciali per le giovanili, e il perchè si vocifera che l'ex-RIZZI vedrà un ridimensionamento qualitativo delle squadre ?
Ale Div. Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Visto che ho trovato in Marisa del supporto e considerato che delle mie 3 fonti una scrive/va su un noto quotidiano sportivo milanese..rilancio ma non per screditare la pall.va, ma per tenere i FARI ben accesi a chi mette in giro false notizie oppure verificare che non ci sia della vertià. (IMHO siamo nel mezzo metà verità metà esagerazione)Ditemi tutto sulle palestre provinciali per le giovanili, e il perchè si vocifera che l'ex-RIZZI vedrà un ridimensionamento qualitativo delle squadre ? 67929[/snapback] Sarà stato Berlusconi................................
the answer Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Sarà stato Berlusconi................................ 67933[/snapback] Finalmente inizi a capire anche tu...
Guest Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Visto che ho trovato in Marisa del supporto e considerato che delle mie 3 fonti una scrive/va su un noto quotidiano sportivo milanese..rilancio ma non per screditare la pall.va, ma per tenere i FARI ben accesi a chi mette in giro false notizie oppure verificare che non ci sia della vertià. (IMHO siamo nel mezzo metà verità metà esagerazione)Ditemi tutto sulle palestre provinciali per le giovanili, e il perchè si vocifera che l'ex-RIZZI vedrà un ridimensionamento qualitativo delle squadre ? 67929[/snapback] Palestre provinciali per le giovanili un disastro, ma non è una novità. Sarà almeno 15 anni che la situazione è così... Ridimensionamento qualitativo delle squadre dell'ex Rizzi voce assolutamente farlocca, purtroppo c'è il solito problema della concomitanza con il raduno della nazionale 1990 che porterà via pezzi importanti alle italiane, ma Team Ohio, Stella Rossa Belgrado, Marciulionis Basket School e le novità Olimpia Lubiana e Maccabi Tel Aviv proprio male non mi paiono... Il problema vero è che dal novero degli impianti è sparito il Campus, importante punto di riferimento per tutti gli "aficionados" varesini.
Giulio Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 il perchè si vocifera che l'ex-RIZZI vedrà un ridimensionamento qualitativo delle squadre ? 67929[/snapback] L'ex-Rizzi? Perchè, la Pallacanestro Varese organizza l'ex-Rizzi? Bene, notizia interessante, lo dirò al vecchio organizzatore, dovrei avere qua il cellulare, non so se lui già lo sapeva... dovrò parlarne anche con uno degli sponsor: sarà felice di certo... Hannibal questa volta l'hai fatta talmente fuori dal vaso che faresti bene a fare un bell'edit del tuo posto...
sertar Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Visto che ho trovato in Marisa del supporto e considerato che delle mie 3 fonti una scrive/va su un noto quotidiano sportivo milanese..rilancio ma non per screditare la pall.va, ma per tenere i FARI ben accesi a chi mette in giro false notizie oppure verificare che non ci sia della vertià. (IMHO siamo nel mezzo metà verità metà esagerazione)Ditemi tutto sulle palestre provinciali per le giovanili, e il perchè si vocifera che l'ex-RIZZI vedrà un ridimensionamento qualitativo delle squadre ? 67929[/snapback] Io invece comincio a credere, voci allarmistiche arrivano ogni anno anche dalle mie parti, che la fam. Castiglioni nn riscuota molta simpatia, mettiamola così. Certo è che fare sport e costruire qualcosa di importante in queste condizioni nn è affatto facile.
spiff Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Io comincio a credere sempre meno a voci e illazioni, e più leggo Hannibal, più me ne convinco....
Virgus Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Visto che ho trovato in Marisa del supporto e considerato che delle mie 3 fonti una scrive/va su un noto quotidiano sportivo milanese..rilancio ma non per screditare la pall.va, ma per tenere i FARI ben accesi a chi mette in giro false notizie oppure verificare che non ci sia della vertià. (IMHO siamo nel mezzo metà verità metà esagerazione)Ditemi tutto sulle palestre provinciali per le giovanili, e il perchè si vocifera che l'ex-RIZZI vedrà un ridimensionamento qualitativo delle squadre ? 67929[/snapback] Sarà stato Berlusconi................................ 67933[/snapback] Secondo me , più che del nano di arcore la colpa è del baffo argentino !
Virgus Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Io comincio a credere sempre meno a voci e illazioni, e più leggo Hannibal, più me ne convinco.... 67956[/snapback] Hannibal è dai tempi di Kkimani Aamici che non ne dice una giusta ...
rubenmagnano Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 non ne dice una giusta perchè per giustificare le sue prese di posizione racconta un sacco di balle, e il bello è che che non avrebbe bisogno di farlo ,perchè affermare per esempio che X è un asino è tanto legittimo quanto il contrario è nessuno potrebbe dirgli niente, se non fosse che appunto parla di argomenti che non conosce, e li usa cialtronescamente per "dimostrare" le sue idee, solo che poi in questo sito si imbatte in qualcuno come in questo caso (trofeo Rizzi) che le cose le sà per davvero e viene smascherato. Questo post per esempio è partito insinuando che gli stipendi non verrebbero pagati, sfortuna sua ieri esce un intervista di Castiglioni che rende bene evedente quanto dicevo. Veritas Vos Liberabit.
Hannibal Posted March 28, 2006 Author Posted March 28, 2006 Si PUò essere tutto ruben (ballista e cialtrone niente male come premessa), rispetto la tua opinione ma temo che sia leggeremente superficiale. Sullo stipendio non pagato era tutto vero, il problema che lo stipendio era uno solo, e chi me lo ha riferito lo dava per certoi. Lo stipendio in questione era di Garnett se non si era capito e a scanso di equivoci è stato giustificato il tutto come un errore tecnico in quanto Garnett riceve l'accredito sul proprio conto americano. Qualcuno me lo ha spiegato Successivamente (sicuri che non è stato un sistema sottile per dare una svegliata al giocatore...) Sull'ex-rizzi e/o sul garbosi effettivamente non ho approfondito la questione, ma si tratta di uno dei due tornei pare che le giovanili di varese non paghino le palestre da illore tempo. Non intendevo dire che la pall.av organizza l'ex-rizzi (con la querelle che c'è stata lo scorso anno sui giornali lo sanno anche i bambini dell'asilo che non è così, nel caso mi fosse scappata). Intendevo velocemente porre l'attenzione sul Presunto mancato pagamento delle palestre , e sulla clamorosa volontà di farla pagare alla pall.va in qualche modo (riducendogli il numero di squadre ?..) Sono voci cattive lo so, e a volte escono direttamente dal Comune e da persone ormai non più in governance, che ancora giurano il ricatto perpetrato dal Casti nei confronti della comunità .(non ti pago perchè la pall va è un bene per la comunità) Probabilmente Saranno cattiverie, non lo discuto affatto. Ma qui nessuno è verginello (altre cose non posso dire in questa sede) Lanciando il sasso qualcuno può fare le opportune smentite del caso e le persone che mettono in giro queste voci (che non sono gli uscieri..ma talvolta persone rispettabilissime o quasi) vengono smascherate se sono balle. Perchè non mi ricordo chi lo ha detto ma i Casti non si sono di certo creati un alone di simpatia (per cui hanno tanti corvacci in giro). Chiaramente questo FORUM è un gioco e permette a tutti di raccontare a piede libero quello che passa per la testa. GIULIO MINCHIAZZA NON SONO MICA UN GIORNALISTA ..sono un TIFOSO e chi se ne frega di essere smentito...vivo per questo SE MOLTI PIU' INFORMATI DI ME smentiscono sono contentissimo perchè mi rassereno sul futuro di Varese. Se sono invece verità mi indispettiscono perchè ritengo che come l'ultima squadra di prima divisione paga le palestre non capisco perchè non deve farlo la pall.va. (PUNTO E QUI NON TRANSIGO) Se tu non paghi gli stipendi ai tuoi giocatori (cosa che si è dimostrata non vera) non puoi pretendere che si spacchino in quattro per il tuo allenatore tutto qui. Andando avanti di questo passo cmq sarò costretto a sparire da questa comunità che vedo che ultimamente di sta prendendo troppo seriosamente. FORZA VARESE
ROOSTERS99 Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Si PUò essere tutto ruben (ballista e cialtrone niente male come premessa), rispetto la tua opinione ma temo che sia leggeremente superficiale. Sullo stipendio non pagato era tutto vero, il problema che lo stipendio era uno solo, e chi me lo ha riferito lo dava per certoi. Lo stipendio in questione era di Garnett se non si era capito e a scanso di equivoci è stato giustificato il tutto come un errore tecnico in quanto Garnett riceve l'accredito sul proprio conto americano. Qualcuno me lo ha spiegato Successivamente (sicuri che non è stato un sistema sottile per dare una svegliata al giocatore...) Sull'ex-rizzi e/o sul garbosi effettivamente non ho approfondito la questione, ma si tratta di uno dei due tornei pare che le giovanili di varese non paghino le palestre da illore tempo. Non intendevo dire che la pall.av organizza l'ex-rizzi (con la querelle che c'è stata lo scorso anno sui giornali lo sanno anche i bambini dell'asilo che non è così, nel caso mi fosse scappata). Intendevo velocemente porre l'attenzione sul Presunto mancato pagamento delle palestre , e sulla clamorosa volontà di farla pagare alla pall.va in qualche modo (riducendogli il numero di squadre ?..) Sono voci cattive lo so, e a volte escono direttamente dal Comune e da persone ormai non più in governance, che ancora giurano il ricatto perpetrato dal Casti nei confronti della comunità .(non ti pago perchè la pall va è un bene per la comunità) Probabilmente Saranno cattiverie, non lo discuto affatto. Ma qui nessuno è verginello (altre cose non posso dire in questa sede) Lanciando il sasso qualcuno può fare le opportune smentite del caso e le persone che mettono in giro queste voci (che non sono gli uscieri..ma talvolta persone rispettabilissime o quasi) vengono smascherate se sono balle. Perchè non mi ricordo chi lo ha detto ma i Casti non si sono di certo creati un alone di simpatia (per cui hanno tanti corvacci in giro). Chiaramente questo FORUM è un gioco e permette a tutti di raccontare a piede libero quello che passa per la testa. GIULIO MINCHIAZZA NON SONO MICA UN GIORNALISTA ..sono un TIFOSO e chi se ne frega di essere smentito...vivo per questo SE MOLTI PIU' INFORMATI DI ME smentiscono sono contentissimo perchè mi rassereno sul futuro di Varese. Se sono invece verità mi indispettiscono perchè ritengo che come l'ultima squadra di prima divisione paga le palestre non capisco perchè non deve farlo la pall.va. (PUNTO E QUI NON TRANSIGO) Se tu non paghi gli stipendi ai tuoi giocatori (cosa che si è dimostrata non vera) non puoi pretendere che si spacchino in quattro per il tuo allenatore tutto qui. Andando avanti di questo passo cmq sarò costretto a sparire da questa comunità che vedo che ultimamente di sta prendendo troppo seriosamente. FORZA VARESE Questa comunità è assai variegata, e c' è sempre qualcuno pronto a difendere la posizioni anche più scomode o antipatiche o provocatorie che tu, lo ammetterai, tendi spesso a prendere. Quindi non fare tu troppo il serioso.............. FORZA VARESE !! Edited March 29, 2006 by ROOSTERS99
Long Leg Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Si PUò essere tutto ruben (ballista e cialtrone niente male come premessa), rispetto la tua opinione ma temo che sia leggeremente superficiale. Sullo stipendio non pagato era tutto vero, il problema che lo stipendio era uno solo, e chi me lo ha riferito lo dava per certoi. Lo stipendio in questione era di Garnett se non si era capito e a scanso di equivoci è stato giustificato il tutto come un errore tecnico in quanto Garnett riceve l'accredito sul proprio conto americano. Qualcuno me lo ha spiegato Successivamente (sicuri che non è stato un sistema sottile per dare una svegliata al giocatore...) Sull'ex-rizzi e/o sul garbosi effettivamente non ho approfondito la questione, ma si tratta di uno dei due tornei pare che le giovanili di varese non paghino le palestre da illore tempo. Non intendevo dire che la pall.av organizza l'ex-rizzi (con la querelle che c'è stata lo scorso anno sui giornali lo sanno anche i bambini dell'asilo che non è così, nel caso mi fosse scappata). Intendevo velocemente porre l'attenzione sul Presunto mancato pagamento delle palestre , e sulla clamorosa volontà di farla pagare alla pall.va in qualche modo (riducendogli il numero di squadre ?..) Sono voci cattive lo so, e a volte escono direttamente dal Comune e da persone ormai non più in governance, che ancora giurano il ricatto perpetrato dal Casti nei confronti della comunità .(non ti pago perchè la pall va è un bene per la comunità) Probabilmente Saranno cattiverie, non lo discuto affatto. Ma qui nessuno è verginello (altre cose non posso dire in questa sede) Lanciando il sasso qualcuno può fare le opportune smentite del caso e le persone che mettono in giro queste voci (che non sono gli uscieri..ma talvolta persone rispettabilissime o quasi) vengono smascherate se sono balle. Perchè non mi ricordo chi lo ha detto ma i Casti non si sono di certo creati un alone di simpatia (per cui hanno tanti corvacci in giro). Chiaramente questo FORUM è un gioco e permette a tutti di raccontare a piede libero quello che passa per la testa. GIULIO MINCHIAZZA NON SONO MICA UN GIORNALISTA ..sono un TIFOSO e chi se ne frega di essere smentito...vivo per questo SE MOLTI PIU' INFORMATI DI ME smentiscono sono contentissimo perchè mi rassereno sul futuro di Varese. Se sono invece verità mi indispettiscono perchè ritengo che come l'ultima squadra di prima divisione paga le palestre non capisco perchè non deve farlo la pall.va. (PUNTO E QUI NON TRANSIGO) Se tu non paghi gli stipendi ai tuoi giocatori (cosa che si è dimostrata non vera) non puoi pretendere che si spacchino in quattro per il tuo allenatore tutto qui. Andando avanti di questo passo cmq sarò costretto a sparire da questa comunità che vedo che ultimamente di sta prendendo troppo seriosamente. FORZA VARESE Hannibal, un consiglio: è vero, siamo in democrazia e tutto si può dire, però se le tue vogliono essere solo provocazioni, non esporre i tuoi pensieri come se fossero verità assolute. Se "qualcuno" ti dice qualcosa (e anche un usciere è una persone rispettabile ...) prendila come tale ed eventualmente sottoponila all'attenzione del forum proprio sotto le vesti di una VOCE quale essa è. Qui non è questione di prendere sul serio o meno le cose, ma "raccontare a piede libero" cose di cui non si è certi, lo trovo un atteggiamento un po' infantile, perchè bisogna sempre dare un peso a quello che ci esce dalla bocca, soprattutto se si hanno almeno 30 anni. Allora io oggi scrivo che ho saputo che Tizio è cornuto perchè me l'ha detto il suo migliore amico (che essendo tale è indiscutibilmente attendibile), tanto che mi frega, siamo in un paese libero e posso anche infamarlo/diffamarlo, no? Il principio è lo stesso. Questo è un luogo pubblico, tienilo sempre presente. Saluti
spiff Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Ma sono l'unico qui dentro a non aver capito una sverza dell'ultimo post di Hannibal? :blink: Hannibal, non fare il Bill Carson della situazione, ti prego. Tradotto: non andartene sdegnato perché qualcuno ha osato esprimere pareri contrari al tuo. Questo forum è bello perché è vario, quindi anche la tua presenza lo rende tale. Chiaro poi che se la spari "grossa" le reazioni sono veementi. Ma questo lo si mette in conto prima.
Recommended Posts