Jump to content

Recommended Posts

Posted
certo, però non avrei dubbi sulla solidità mentale di treviso; in 3 o 4 partite al massimo treviso sarà in finale

7636[/snapback]

credo anch'io che il risultato piu' probabile sia un tondo 3-0. treviso mi sembra decisamente piu' solida di milano, che ogni tanto tende ad addormentarsi (vedi contro cantu, vedi 3 quarto ieri) e se questo lo puo sopperire contro squadre meno forti contro la Treviso di ieri significa suicidarsi

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

questa è l'ennesima dimostrazione che Milano contro le grandi non sa giocare...si sta ripetendo quanto è già successo in stagione regolare, niente di strano.

Con Cantù ha vinto facile xchè si è trovata di fronte una squadra scoppiata, ma ora che i gioco si fa duro.....Blair & C. non giocano più.

E ME LA RIDO!!!! ^_^

come ho detto la scorsa estate: FUOCO DI PAGLIA!!! ;)

Posted
questa è l'ennesima dimostrazione che Milano contro le grandi non sa giocare...si sta ripetendo quanto è già successo in stagione regolare, niente di strano.

Con Cantù ha vinto facile xchè si è trovata di fronte una squadra scoppiata, ma ora che i gioco si fa duro.....Blair & C. non giocano più.

E ME LA RIDO!!!! ;)

come ho detto la scorsa estate: FUOCO DI PAGLIA!!! ^_^

7659[/snapback]

.....anche io rido Silvia !! ;)

Hanno seppellito il cadavere di Cantù; ora tocca a loro finire sotto terra !! Con buona pace di Dan Peterson e soci...... :rolleyes:;)

Posted
un fuoco di paglia simile a Varese non ci sarebbe stato male... :rolleyes:  ;)  ;)

7707[/snapback]

sarò controcorrente, ma un fenomeno da baraccone come quello creato quest'anno a Milano mi avrebbe infastidito a Varese. Non nego che veder tornare Varese tra le prime sarebbe stato fantastico, ma c'è un limite alla decenza, e Milano l'ha superato! Squadra boriosa, sbruffona, che nel giro di pochi anni, quando il Sciur Armani si sarà rotto le palle, tornerà a navigare sul fondo della classifica come finoa 12 mesi fa....

Preferisco squadre più "operaie" e umili, magari capaci di stupire, come ad esempio la Reggio Emilia di metà campionato.

Guest Stewe
Posted

in campo però, tra varese e milano, la squadra supponente e omosessuale, non era certo milano...

l'armani jeans, in campo, ha avuto tutte le caratteristiche che piacciono a te.

Posted
in campo però, tra varese e milano, la squadra supponente e omosessuale, non era certo milano...

l'armani jeans, in campo, ha avuto tutte le caratteristiche che piacciono a te.

7744[/snapback]

la Varese di quest'anno ormai non merita più nemmeno commenti, quindi ovvio che il paragone con le altre squadre sia schiacciante.

Milano ha sempre vinto facile con le squadrette (ahime) come noi, ma nelle sfide importante le ha sempre prese...

Guest Paul The Rock
Posted

Ecco le affermazioni di Galliani: lo scudetto giocheranno a partire dall'anno prossimo e che ci sarà certamente un aumento del budget a disposizione.

Posted
Ecco le affermazioni di Galliani: lo scudetto giocheranno a partire dall'anno prossimo e che ci sarà certamente un aumento del budget a disposizione.

7761[/snapback]

meglio che aumentino il budget. Fanno come il volley ed il rugby Milano ai tempi di Berluska che quando si è rotto le palle ha sciolto tutto...attendiamo di vedere il cadavere dell'Olimpia...TREVISO MASSACRALI!

Posted
sarò controcorrente, ma un fenomeno da baraccone come quello creato quest'anno a Milano mi avrebbe infastidito a Varese. Non nego che veder tornare Varese tra le prime sarebbe stato fantastico, ma c'è un limite alla decenza, e Milano l'ha superato! Squadra boriosa, sbruffona, che nel giro di pochi anni, quando il Sciur Armani si sarà rotto le palle, tornerà a navigare sul fondo della classifica come finoa  12 mesi fa....

Preferisco squadre più "operaie" e umili, magari capaci di stupire, come ad esempio la Reggio Emilia di metà campionato.

7738[/snapback]

Sottoscrivo in pieno!!!! E poi mi fan ridere i tifosi milanesi che vanno addirittura in trasferta, ma quando mai si era visto negli ultimi anni?

Posted
sarò controcorrente, ma un fenomeno da baraccone come quello creato quest'anno a Milano mi avrebbe infastidito a Varese. Non nego che veder tornare Varese tra le prime sarebbe stato fantastico, ma c'è un limite alla decenza, e Milano l'ha superato! Squadra boriosa, sbruffona, che nel giro di pochi anni, quando il Sciur Armani si sarà rotto le palle, tornerà a navigare sul fondo della classifica come finoa  12 mesi fa....

7738[/snapback]

IO ODIO MILANO !

Ma il fenomeno da baraccone ( pelato e finocchio compreso , lascio solo il baffetto ) l'avrei tanto voluto a Varese . Sarei stato persino disposto a sopportare Natali .

Milano e' una squadra che non mi piace , perche' gioca male e ha un attacco che definirei farraginoso ma e' tutto fuorche' una squadra boriosa e sbruffona.Per assurdo , ma non troppo , e' molto piu' operaia Milano che R.E.

Posted (edited)
Ma il fenomeno da baraccone ( pelato e finocchio compreso , lascio solo il baffetto ) l'avrei tanto voluto a Varese . Sarei stato persino disposto a sopportare Natali .

7866[/snapback]

Mai e poi mai! Quando li abbiamo fatti fuori 3 anni fa ho goduto una cifra pazzesca, ma di quella squadra non voglio ricordare niente... ed è quella che ha ottenuto il miglior risultato dell'era Casti forse...

IO ODIO MILANO !

Milano e' una squadra che non mi piace , perche'

gioca male e ha un attacco che definirei farraginoso

7866[/snapback]

Ecco, estrapolando, ti quoto e concordo! :lol:

Edited by Ale Div.
Posted
Mai e poi mai! Quando li abbiamo fatti fuori 3 anni fa ho goduto una cifra pazzesca, ma di quella squadra non voglio ricordare niente... ed è quella che ha ottenuto il miglior risultato dell'era Casti forse...

Ecco, estrapolando, ti quoto e concordo!  :lol:

7868[/snapback]

Beh magari stasera perde anche a Istambul e Galliani si dedica alle corse di cammelli...

Posted
Beh magari stasera perde anche a Istambul e Galliani si dedica alle corse di cammelli...

7869[/snapback]

RAGAZZI L'HO TIRATA BENE AL PELATO EH???? TROMBATI DA TREVISO L'ALTRO IERI, TROMBATI DAL MAGICO LIVERPOOL IERI, TROMBATI SABATO IN CASA....

GALLIANI CUCU' LA COPPA NON C'E' PIU' E TRA POCO ANCHE LA TUA FINOCCHI JEANS MILANO!

Posted
RAGAZZI L'HO TIRATA BENE AL PELATO EH???? TROMBATI DA TREVISO L'ALTRO IERI, TROMBATI DAL MAGICO LIVERPOOL IERI, TROMBATI SABATO IN CASA....

GALLIANI CUCU' LA COPPA NON C'E' PIU' E TRA POCO ANCHE LA TUA FINOCCHI JEANS MILANO!

7893[/snapback]

AUAUAUAUAAAAAAAAAAAAA AH AH AH AH AH

CIAO CIAO GALLIANI

CIAO ZIO FESTER E ATTENTO AI TURCHI E ALLE CHIAPPE,NON SI SA MAI..........

Posted

7893[/snapback]

grandeeee!!!! :lol::lol:

Posted

sulla finocchi jeans milano si può fare tutta l'ironia del caso.... ma su quella squadra milanese di calcio che se non sbaglio ieri ha fatto una partita (non lo so perchè non seguo il calcio..) non scherzerei affattoooo

chiarooooo???

chiarooooo???

provate voi ad evitare gli sguardi della gente sul treno... ad evitare di leggere i giornali... a tenere spento il cellulare... a non aprire le mail...

ragazzi, siamo di fronte ad un dramma sportivo senza precedenti!!!

e per di più lavoro nel covo interista per eccellenza....

aiutoooooooooo

p.s. STAMATTINA SONO ARRIVATO CON 6 MINUTI DI RITARDO...6 MINUTI..

Posted (edited)
sulla finocchi jeans milano si può fare tutta l'ironia del caso.... ma su quella squadra milanese di calcio che se non sbaglio ieri ha fatto una partita (non lo so perchè non seguo il calcio..) non scherzerei affattoooo

chiarooooo???

chiarooooo???

provate voi ad evitare gli sguardi della gente sul treno... ad evitare di leggere i giornali... a tenere spento il cellulare... a non aprire le mail...

aiutoooooooooo

7932[/snapback]

.....aaah, parli dello sport minore che giocava una finale ieri sera......eh beh, chi di rigore colpisce....... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

chiarooooo???

chiarooooo???

aiutoooooooooo

7932[/snapback]

Evidentemente una giustizia c'è:

Il pelato di merda, trafficone, ci manda in serie "B" e primo o poi queste cose le purghi :lol::lol:

FORZA VIOLA

Posted
Evidentemente una giustizia c'è:

Il pelato di merda, trafficone, ci manda in serie "B" e primo o poi queste cose le purghi :lol:  :lol:

FORZA VIOLA

7938[/snapback]

io da sportivo vorrei che la Fiorentina restasse in serie A. quindi mi unisco anch'io nell'urlo: FORZA VIOLA!!!

Posted

concordo, spero che la fiorentina resti in A....

non dite che se rosetti non fischia il rigore domenica però è colpa del pelatone !??(che peraltro disprezzo, come il suo capo...)

Posted
concordo, spero che la fiorentina resti in A....

non dite che se rosetti non fischia il rigore domenica però è colpa del pelatone !??(che peraltro disprezzo, come il suo capo...)

7949[/snapback]

Fosse solo il rigore di domenica ... poi è chiaro, noi siamo stati bravissimi a infilarci nei guai e offrire il fianco!!!

Ma la cosa che mi fa incazzare, è che io ero pronto a partire per Firenze, e con la scusa della partita godermi una delle città più belle del mondo, ma qui ormai a meno di congiunzioni astrali ... la scusa non regge :lol: