Jump to content

Recommended Posts

Posted

boh guarda, non so che dirti... io di solito non credo ai complotti, e anche stavolta son portato a non farlo, di certo la fiorentina negli ultimi anni ha subito più del dovuto..

io comunque non smetterei di crederci nella salvezza.. è ancora fattibile

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
boh guarda, non so che dirti... io di solito non credo ai complotti, e anche stavolta son portato a non farlo, di certo la fiorentina negli ultimi anni ha subito più del dovuto..

io comunque non smetterei di crederci nella salvezza.. è ancora fattibile

7953[/snapback]

Anch'io fatico a credere nei complotti, anche perchè sarebbe troppo "da sgamo" complottare contro chi ha, palesemente, osteggiato la tua candidatura. Sono più portato a pensare che scattino meccanismi di tipo psicologico:" Ah questo è andato contro il potere, in qualche modo devo dissociarmi, altrimenti anch'io vengo catalogato come un ribelle!!!" Poi sai, le porcherie che sono successe nel calcio e che succedono, ti possono far pensare che succeda tutto e il contrario di tutto!!!

Edited by Theus
Posted
questa è l'ennesima dimostrazione che Milano contro le grandi non sa giocare...si sta ripetendo quanto è già successo in stagione regolare, niente di strano.

Con Cantù ha vinto facile xchè si è trovata di fronte una squadra scoppiata, ma ora che i gioco si fa duro.....Blair & C. non giocano più.

E ME LA RIDO!!!! ;)

come ho detto la scorsa estate: FUOCO DI PAGLIA!!! ;)

7659[/snapback]

un fuoco di paglia arrivato sino alle semifinali. non fraintendetemi, detesto galliani e la spocchia dei milanesi, ma purtroppo il loro campionato è tutt'altro che fallimentare.

di contro, ad instambul, che goduria..... :lol::lol::P