Jump to content

ROMA e MILANO.

Recommended Posts

Visto o no che cuore la LOTTOMATICA?

Spero proprio porti a termine lo sterminio e abbassi la cresta a quei babbi di Siena, stessa cosa per Cantu', spero Milano finisca l'opera tre a zero, hanno fatto le magliette e sono andati in picchiata verso il basso, si portano sfiga da soli.

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero proprio porti a termine lo sterminio e abbassi la cresta a quei babbi di Siena, stessa cosa per Cantu', spero Milano finisca l'opera tre a zero, hanno fatto le magliette e sono andati in picchiata verso il basso, si portano sfiga da soli.

5846[/snapback]

Siena come il CSKA, un abbassamento di cresta deciso non gli farebbe male...

Siena non merita queste considerazioni: è allenata da un signore che ben conosciamo, al quale tutto si può imputare, fuorchè d'avere la cresta alta; e visti i quintetti che la sfortuna l'ha obbligato a schierare, mi pare che più che al cuore di Roma, bisognerebbe pensare alla sfiga di Charlie...

Siena non merita queste considerazioni: è allenata da un signore che ben conosciamo, al quale tutto si può imputare, fuorchè d'avere la cresta alta; e visti i quintetti che la sfortuna l'ha obbligato a schierare, mi pare che più che al cuore di Roma, bisognerebbe pensare alla sfiga di Charlie...

5854[/snapback]

Vero che il Charlie non e' tipo da alzare la cresta e che la fotuna non ha certo bussato alla sua porta, pero' ad onor del vero occorre anche dire che i mezzi e il tempo per rimediare li ha avuti eccome e che se parliamo di sfiga direi che forse Roma non e' seconda alla MPS (Evtimov, Edney, VDS ...).

5854[/snapback]

Quoto, non solo per ragioni... semicampanilistiche

Lasciando da parte allenatori e giocatori, per il resto i "tifosi" di Siena (fischi alla squadra, risse varie e corollario dell'ultrà frustrato), e i dirigenti fanno di tutto per rendersi antipatici.

In realtà fra Cantù e Milano preferisco Cantù, Kaukenas mi fa impazzire come giocatore.

Aggiungo qualcosa su un altro quarto di finale. Roseto meritava di portare a casa una gara, ma la sfortuna ha azzoppato Abdul-Rauf sul più bello.

A me personalmente Siena è sempre piaciuta molto, e non l'ho mai trovata una squadra sbruffona come tante altre (vedi MILANO :rolleyes: ). E poi Recalcati tutto è meno che un montato!!!

Sui canturini che si sono menati sfiga da soli mi faccio solo grasse risate!!!! :lol:

Siena si è comportata da padrona assoluta quest'anno, razziando il mercato ben oltre le sue necessità. I suoi tifosi poi sono così antipatici che un bel bagno di umiltà non gli farebbe male. E proprio pensando al trattamento riservato a Galanda e Recalcati, due degli uomini che li hanno tirati fuori dalla popò e che quest'anno sono stati selvaggiamente dai "comepetenti" tifosi senesi ...

Siena si è comportata da padrona assoluta quest'anno, razziando il mercato ben oltre le sue necessità. I suoi tifosi poi sono così antipatici che un bel bagno di umiltà non gli farebbe male. E proprio pensando al trattamento riservato a Galanda e Recalcati, due degli uomini che li hanno tirati fuori dalla popò e che quest'anno sono stati selvaggiamente dai "comepetenti" tifosi senesi ...

5886[/snapback]

....beh, se vogliamo parlare di "competenza" delle tifoserie, allora è meglio stendere un pietosissimo velo su quelle di Milano e Roma..... :rolleyes::lol:

direi che culo, piuttosto.

Edney entra in forma al momento giusto e nell'abbinamento PO trovano la squadra che, dei campioni d'Italia, ha solo la maglia.

5886[/snapback]

Se pensi che noi li "ovazioniamo" anche da avversari...

direi che culo, piuttosto.

Edney entra in forma al momento giusto e nell'abbinamento PO trovano la squadra che, dei campioni d'Italia, ha solo la maglia.

5899[/snapback]

...quoto !!! Sono assistiti da culo pazzesco da che ci hanno rocambolescamente battuti....se la ruota gira, ne perdono 3 di fila e tanti saluti !! (...anche a Veltroni !! :P )

....beh, se vogliamo parlare di "competenza" delle tifoserie, allora è meglio stendere un pietosissimo velo su quelle di Milano e Roma..... ;)  :lol:

5888[/snapback]

no roos, accostare i termini "tifoseria" e "milano" è un ossimoro :huh::lol::blink:

A me personalmente Siena è sempre piaciuta molto, e non l'ho mai trovata una squadra sbruffona come tante altre (vedi MILANO  ;) ). E poi Recalcati tutto è meno che un montato!!!

Sui canturini che si sono menati sfiga da soli mi faccio solo grasse risate!!!! :blink:

5877[/snapback]

Quoto la moderatrice , saro' mica ubriaco ??? A no , sono nell'altra sezione ... quella dove le donne non contano nulla !!! Pfiuuuuuu :huh::lol:

....beh, se vogliamo parlare di "competenza" delle tifoserie, allora è meglio stendere un pietosissimo velo su quelle di Milano e Roma..... :huh:  :huh:

5888[/snapback]

Io non facevo un confronto tra senesi e milanesi/romani... Non ne salverei una tra le tre...

Dico solo che quan la m*rda la munta a scrann, o la spussa o la fa dann... :blink:

A me personalmente Siena è sempre piaciuta molto, e non l'ho mai trovata una squadra sbruffona come tante altre (vedi MILANO  :huh: ). E poi Recalcati tutto è meno che un montato!!!

Sui canturini che si sono menati sfiga da soli mi faccio solo grasse risate!!!! :huh:

5877[/snapback]

Ma tu non avevi un parente nella MensSana?!

:blink:

Tana per LL!!!

Cmq non mi riferivo a Recalcati, nè a Giacomino, quando parlavo di montati... anzi... Galanda sta ad Ale Div. come Pozzecco a Roosters99!!

Per dirla tutta, tra le pretendenti allo scudo erano i meno peggio, ma un'uscita dai play off al primo turno con tanto di randellata sulle orecchiette farebbe solo bene a chi ha pensato di dominare il campionato prendendo chiunque dopo anni di programmazione sana e oculata!

5854[/snapback]

verissimo: bisognerebbe anche pensare però che l'anno scorso hanno vinto un titolo affrontando squadre sempre decimate (parlo dei playoff), a cominciare da noi. quest'anno scontano il culo esagerato dell'anno scorso.

Certo che se penso che singleton+blair+m-gigena+calabria(+fajardo) vanno in una semifinale scudetto quando fino a 5 anni fa una squadra così sarebbe stata presa a schiaffi in regular season, fa riflettere... e a me fa schifo tanto! E non parlo da tifoso varesino, parlo da tifoso di basket!

Ma ci rendiamo conto che rogna di squadra ha milano?!

Certo che se penso che singleton+blair+m-gigena+calabria(+fajardo) vanno in una semifinale scudetto quando fino a 5 anni fa una squadra così sarebbe stata presa a schiaffi in regular season, fa riflettere... e a me fa schifo tanto! E non parlo da tifoso varesino, parlo da tifoso di basket!

Ma ci rendiamo conto che rogna di squadra ha milano?!

6157[/snapback]

Beh insomma: diciamo che è però ben organizzata ed allenata, e che si avvale di una dedizione e propensione difensiva non di poco conto...

Beh insomma: diciamo che è però ben organizzata ed allenata, e che si avvale di una dedizione e propensione difensiva non di poco conto...

6175[/snapback]

...sì sì....ma resta pur sempre una squadra di m...a in semifinale !!! :lol::lol::(

Edited by ROOSTERS99