spiff Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 "Qualcuno" invece si scuserà mai per questo? Io dico di no, perché bisognerebbe avere un cervello per poterlo fare: ADN Kronos - Mar 4 Apr Roma, 4 apr . - (Adnkronos) - ''In Italia ci sono certi magistrati che occupano il tempo'' a fare accertamenti nelle mie aziende nei confronti di ''un imprenditore di razza come me'' e poi ''lasciano in giro gente gia' condannata e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura'' Tommy. Silvio Berlusconi parla alla Confcommercio e torna ad attaccare ''certa magistratura politicizzata''. Ora, è coglione chi non vota Berlusconi, o è coglione chi tira in ballo la vicenda Tommaso per biechi scopi politici? A voi l'ardua sentenza, io mi limito a vomitare.
GMP Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 "Qualcuno" invece si scuserà mai per questo? Io dico di no, perché bisognerebbe avere un cervello per poterlo fare: ADN Kronos - Mar 4 Apr Roma, 4 apr . - (Adnkronos) - ''In Italia ci sono certi magistrati che occupano il tempo'' a fare accertamenti nelle mie aziende nei confronti di ''un imprenditore di razza come me'' e poi ''lasciano in giro gente gia' condannata e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura'' Tommy. Silvio Berlusconi parla alla Confcommercio e torna ad attaccare ''certa magistratura politicizzata''. Ora, è coglione chi non vota Berlusconi, o è coglione chi tira in ballo la vicenda Tommaso per biechi scopi politici? A voi l'ardua sentenza, io mi limito a vomitare. E' un coglione chi "lascia in giro certa gente" indipendentemente dalla politica!
spiff Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 E' un coglione chi "lascia in giro certa gente" indipendentemente dalla politica! Questo lo sappiamo. La mia domanda riguarda Berlusconi. E non è una domanda politica. Attendo risposte.
Long Leg Posted April 6, 2006 Author Posted April 6, 2006 "Qualcuno" invece si scuserà mai per questo? Io dico di no, perché bisognerebbe avere un cervello per poterlo fare: ADN Kronos - Mar 4 Apr Roma, 4 apr . - (Adnkronos) - ''In Italia ci sono certi magistrati che occupano il tempo'' a fare accertamenti nelle mie aziende nei confronti di ''un imprenditore di razza come me'' e poi ''lasciano in giro gente gia' condannata e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura'' Tommy. Silvio Berlusconi parla alla Confcommercio e torna ad attaccare ''certa magistratura politicizzata''. Ora, è coglione chi non vota Berlusconi, o è coglione chi tira in ballo la vicenda Tommaso per biechi scopi politici? A voi l'ardua sentenza, io mi limito a vomitare. una delle sue numerose cadute di stile, senz'altro. Ma questo non deve significare che OGNi cosa che esce dalla sua bocca deve essere preventivamente bollata x falsa.
GMP Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 una delle sue numerose cadute di stile, senz'altro. Ma questo non deve significare che OGNi cosa che esce dalla sua bocca deve essere preventivamente bollata x falsa. o per propaganda politica!
spiff Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (edited) La mia domanda invece è: qualcuno della Sinistra si scuserà col Berlusca x gli insulti che gli hanno tirato quando ha detto la storia dei bambini bolliti in Cina??? Guarda un po', aveva ragione.... Per inciso, la critica non era sul merito della sua affermazione, ma sul fatto che il premier di un Paese che si definisce civile faccia una gaffe internazionale di tale livello. Ma stiamo parlando dello stesso idiota (si, ho scritto idiota. Se "coglioni" non è un termine offensivo, ma solo un'espressione gergale di uso corrente, posso permettermi di farlo) che diede del Kapò a un europarlamentare tedesco, fra l'imbarazzo generale, con Fini che, dopo essere sbiancato come un cadavere, si alzò, percorse l'aula e si avvicinò a Prodi chiedendogli di non infierire. Ma d'altronde parliamo sempre di un governo composto da ministri che, per loro stessa ammissione, col tricolore ci si pulirebbero le parti intime oppure lo brucerebbero. E vogliamo parlare di maleducazione? Ma per favore.... Detto questo, ho il massimo rispetto per chi mi dovesse dire "sono consapevole di tutto questo, ma le mie idee sono maggiormente rappresentate dal centro-destra e il mio voto andrà lì". Ma non capisco chi mi "incensa" certi personaggi (spesso parlando per slogan e con ben poche argomentazioni) Detto questo, chiudo qui (spero) la mia "campagna". Ps: ma dove sono Les Claypool, The Answer ecc.? Li avete imbavagliati, eh? Davano fastidio, eh??!? Edited April 6, 2006 by spiff
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (edited) La cosa che piu mi rattrista, sono tutti quegli elettori che NON votano sinistra perchè credono nelle idee di tale "sponda", ma semplicemente perchè odiano Berlusconi. E, a dirla tutta, questa è la campagna politica che è attuata da diverso tempo, quella della diffamazione, e non dell'esposizione delle idee, perchè che piaccia o meno, le idee ci saranno anche (a destra come a sinistra, poche), ma tutte o quasi poco attuabili, perchè quei 4 imbecilli (DI DESTRA E SINISTRA) che parlano, son buoni solo a farsi stipendi da capogiro, RUBARE i soldi (DESTRA E SINISTRA INDISTINTAMENTE), e poi dire "popolo, siamo in merda, manca il soldo, l'ha perso il governo precedente di sinistra/destra".. Edited April 6, 2006 by Sheep85
Long Leg Posted April 6, 2006 Author Posted April 6, 2006 Per inciso, la critica non era sul merito della sua affermazione, ma sul fatto che il premier di un Paese che si definisce civile faccia una gaffe internazionale di tale livello. Ma stiamo parlando dello stesso idiota (si, ho scritto idiota. Se "coglioni" non è un termine offensivo, ma solo un'espressione gergale di uso corrente, posso permettermi di farlo) che diede del Kapò a un europarlamentare tedesco, fra l'imbarazzo generale, con Fini che, dopo essere sbiancato come un cadavere, si alzò, percorse l'aula e si avvicinò a Prodi chiedendogli di non infierire. Ma d'altronde parliamo sempre di un governo composto da ministri che, per loro stessa ammissione, col tricolore ci si pulirebbero le parti intime oppure lo brucerebbero. E vogliamo parlare di maleducazione? Ma per favore.... Detto questo, ho il massimo rispetto per chi mi dovesse dire "sono consapevole di tutto questo, ma le mie idee sono maggiormente rappresentate dal centro-destra e il mio voto andrà lì". Ma non capisco chi mi "incensa" certi personaggi (spesso parlando per slogan e con ben poche argomentazioni) Detto questo, chiudo qui (spero) la mia "campagna". Ps: ma dove sono Les Claypool, The Answer ecc.? Li avete imbavagliati, eh? Davano fastidio, eh??!? B) x quanto mi riguarda, il mio voto appoggerà il Berlusca, ma non darò la mia preferenza a Forza Italia. In qualche modo, mi tapperò il naso e voterò. Non sono una fan del Berlusca e sono perfettamente consapevole delle porcherie che ha fatto, ma siccome sono certa che anche il suo rivale non sia da meno, scelgo quello che mi sembra il meno peggio. Quello che mi dà fastidio è il dar contro al premier x QUALSIASI cosa dica, x partito preso, senza provare a fermarsi a pensare a quello che dice, MAI. La storia dei bambini cinesi ne è un esempio. T'è capi??? Con questo, riconosco tutte le cazzate che dice Berlusconi, le gaffes e quant'altro...ma Prodi non ce la faccio proprio a votarlo, e non voglio vedere al governo No Global e Transessuali.
Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 perchè quei 4 imbecilli (DI DESTRA E SINISTRA) che parlano, son buoni solo a farsi stipendi da capogiro, RUBARE i soldi (DESTRA E SINISTRA INDISTINTAMENTE), e poi dire "popolo, siamo in merda, manca il soldo, l'ha perso il governo precedente di sinistra/destra".. Vedere questi ventenni che hanno tanta fiducia nella politica mi riempie il cuore di Gioia ed Ottimismo...
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Quello che mi dà fastidio è il dar contro al premier x QUALSIASI cosa dica, x partito preso, senza provare a fermarsi a pensare a quello che dice, MAI. --------------------------------------------------- Prodi non ce la faccio proprio a votarlo, e non voglio vedere al governo No Global e Transessuali. standing ovatiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon sdanding ovation per teeeeeeeeeeeeeeeeee Vedere questi ventenni che hanno tanta fiducia nella politica mi riempie il cuore di Gioia ed Ottimismo... Ma perchè, dovrei avere un minimo di fiducia in questi pagliacci schifosi che si versano in cassa (per propria scelta) stipendi a partire da 20 mila euri mensili? Devo aver fiducia in politici che si spacciano di destra (quando tutti sappiamo cos'è stata la vera destra) e in politici che si spacciano di sinistra (vale lo stesso discorso di poco fa, tutti sappiamo cos'è stata la vera sinistra); devo dare fiducia a politici che oramai pensano più ai propri interessi che a quelli del paese, politici che non hanno un minimo di ideale, politici privi di patriottismo, politici che sono tali solo ed esclusivamente per soldi? Voto, cerco che voto, ovviamente quelli che mi fanno meno schifo, ma ribadisco la mia idea.. Le tombe dei leader che hanno inventato la vera destra e la vera sinistra traballano.. fossero qui metterebbero TUTTI i politici sulla forca..
corny Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Altra uscita del nostro amato presidente: I cattolici devono votare per lui e non per Prodi perchè solo la CDL è depositaria degli ideali cristiani della famiglia Detto da un divorziato è tutto un programma Oppure definire "prove di regime" il fatto che Prodi abbia declinato l'invito ad un nuovo confronto televisivo con lui. A quanti scontri televisivi abbiamo assistito tra Berlusconi e Rutelli nel 2001? E perchè nessuno? Bisogna che qualcuno gli spieghi che la democrazia non è solo l'applicazione del verbo berlusconiano.
Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ma perchè, dovrei avere un minimo di fiducia in questi pagliacci schifosi che si versano in cassa (per propria scelta) stipendi a partire da 20 mila euri mensili? Devo aver fiducia in politici che si spacciano di destra (quando tutti sappiamo cos'è stata la vera destra) e in politici che si spacciano di sinistra (vale lo stesso discorso di poco fa, tutti sappiamo cos'è stata la vera sinistra); devo dare fiducia a politici che oramai pensano più ai propri interessi che a quelli del paese, politici che non hanno un minimo di ideale, politici privi di patriottismo, politici che sono tali solo ed esclusivamente per soldi? Voto, cerco che voto, ovviamente quelli che mi fanno meno schifo, ma ribadisco la mia idea.. Le tombe dei leader che hanno inventato la vera destra e la vera sinistra traballano.. fossero qui metterebbero TUTTI i politici sulla forca.. Guarda che la mia ironia riguardava non te ma "il sistema", che evidetemente disillude ormai tutti, compresi coloro che dovrebbero avere ancora voglia di credere nei Principi e nei Valori, cioè i giovani: io ho smesso da Tangentopoli, cioè per i miei ventun'anni... P.s.: non t'incazzare, Marco, fa male alla salute!
spiff Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 x quanto mi riguarda, il mio voto appoggerà il Berlusca, ma non darò la mia preferenza a Forza Italia. Ohhhh, una boccata di aria fresca!!!
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (edited) no ma non era tono polemico nei tuoi confronti Giulio, ma nei loro.. Hai ragione che incazzarmi non fa bene, il problema è che ti giuro mi viene troppo il nervoso a vedere come stiamo messi al giorno d'oggi.. guardi a destra, guardi in centro, guardi a sinistra.. il risultato è sempre lo stesso.. LA CRI ME Edited April 6, 2006 by Sheep85
Giulio Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 no ma non era tono polemico nei tuoi confronti Guido, ma nei loro.. Mi piace guidare, ma all'anagrafe faccio sempre Giulio...
Long Leg Posted April 6, 2006 Author Posted April 6, 2006 Altra uscita del nostro amato presidente: I cattolici devono votare per lui e non per Prodi perchè solo la CDL è depositaria degli ideali cristiani della famiglia Detto da un divorziato è tutto un programma un divorziato sa essere comunque un buon cristiano, sai? Un matrimonio finito male secondo te significa non essere buoni cristiani? Non so cosa faccia il Sig. Berlusconi, e francamente non mi interessa granchè, ma io continuo ad andare a messa e ad avere valori cristiani anche se il mio matrimonio non è andato nel migliore dei modi. Spero che tu mi spieghi meglio il tuo pensiero, xchè così come è esposto mi innervosisce un po', xchè sembra la dimostrazione del fatto che la gente ami ancora "bollare" chi si separa e tenda a fare il seguente sillogismo: Divorziato = cattivo cristiano
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Mi piace guidare, ma all'anagrafe faccio sempre Giulio... scusami, fretta nello scrivere
spiff Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 La cosa che piu mi rattrista, sono tutti quegli elettori che NON votano sinistra perchè credono nelle idee di tale "sponda", ma semplicemente perchè odiano Berlusconi. In linea di massima potrei essere d'accordo. Ma nel caso specifico no. Sposo la tesi-Tatanka: liberiamoci dell'anomalia-Berlusconi e ritorniamo a parlare di politica. Per inciso, il mio voto non è tanto "contro" di lui, ma perché le mie idee le vedo più rappresentate dall'altra parte. Poi, già che ci sono, voterò anche contro di lui. E, a dirla tutta, questa è la campagna politica che è attuata da diverso tempo, quella della diffamazione, e non dell'esposizione delle idee, perchè che piaccia o meno, le idee ci saranno anche (a destra come a sinistra, poche), ma tutte o quasi poco attuabili, perchè quei 4 imbecilli (DI DESTRA E SINISTRA) che parlano, son buoni solo a farsi stipendi da capogiro, RUBARE i soldi (DESTRA E SINISTRA INDISTINTAMENTE), e poi dire "popolo, siamo in merda, manca il soldo, l'ha perso il governo precedente di sinistra/destra".. Marco, con il massimo rispetto per le opinioni altrui, ma secondo me così si rischia il "qualunquismo". Anche se il tuo discorso è in larga parte condivisibile.
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 un divorziato sa essere comunque un buon cristiano, sai? Un matrimonio finito male secondo te significa non essere buoni cristiani? Non so cosa faccia il Sig. Berlusconi, e francamente non mi interessa granchè, ma io continuo ad andare a messa e ad avere valori cristiani anche se il mio matrimonio non è andato nel migliore dei modi. Spero che tu mi spieghi meglio il tuo pensiero, xchè così come è esposto mi innervosisce un po', xchè sembra la dimostrazione del fatto che la gente ami ancora "bollare" chi si separa e tenda a fare il seguente sillogismo: Divorziato = cattivo cristiano la dico, non la dico, la dico, non la dico, la dico, non la dico, LA DICO: cattivo cristiano, o direi anche CONTRO LA MENTALITA CRISTIANA, è chi vuole attribuire egual valore a coloro che sono sposati e a coloro che sono semplicemente una coppia. Il divorzio è qualcosa di tristissimo (non per chi assiste a tutto questo e poi critica, ma per chi lo vive), e indipendentemente dalla morale che ne consegue, non si può giudicare nessuno riguardo questa situazione.
corny Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ma perchè, dovrei avere un minimo di fiducia in questi pagliacci schifosi che si versano in cassa (per propria scelta) stipendi a partire da 20 mila euri mensili? Devo aver fiducia in politici che si spacciano di destra (quando tutti sappiamo cos'è stata la vera destra) e in politici che si spacciano di sinistra (vale lo stesso discorso di poco fa, tutti sappiamo cos'è stata la vera sinistra); devo dare fiducia a politici che oramai pensano più ai propri interessi che a quelli del paese, politici che non hanno un minimo di ideale, politici privi di patriottismo, politici che sono tali solo ed esclusivamente per soldi? Voto, cerco che voto, ovviamente quelli che mi fanno meno schifo, ma ribadisco la mia idea.. Le tombe dei leader che hanno inventato la vera destra e la vera sinistra traballano.. fossero qui metterebbero TUTTI i politici sulla forca.. Ottimismo e fiducia nel futuro proprio zero Sai cosa ho pensato durante l'ultimo scontro televisivo Berlusconi-Prodi? Ca**o ma perchè dobbiamo essere comandati da dei pensionati che se ne potrebbero stare tranquillamente a casa con i nipotini. Se poi pensi che il presidente della repubblica si avvicina agli 85 anni e si parla di prolungargli il mandato... (per carità nulla contro Ciampi ma l'età è quella). La gioventù, come le donne, in Italia è sempre stata bandita dalla politica. Se pensi che un Clinton a 55 anni era già stato 2 volte presidente americano, un Blair alla stessa età è già al terzo mandato in Gran Bretagna, uno Zapatero in Spagna...
Sheep85 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Per inciso, il mio voto non è tanto "contro" di lui, ma perché le mie idee le vedo più rappresentate dall'altra parte. Marco, con il massimo rispetto per le opinioni altrui, ma secondo me così si rischia il "qualunquismo". Anche se il tuo discorso è in larga parte condivisibile. Attenzione, io ho detto che TANTI votano solo per votare contro Berlusca, tu no, e da quel che ho capito anche Les, o Corny, votate a sinistra perchè ci credete e non perchè siete anti-berlusconi (a me non interessa se poi lo siete, mi fa piacere che crediate nelle idee di sinistra). Riguardo il qualunquismo, in Italia è troppo facile e troppo "giusto" farlo, quando si parla di pagliac... ops! politici! Ottimismo e fiducia nel futuro proprio zero con questi politici di oggi si, zero spaccato
spiff Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Altra uscita del nostro amato presidente: I cattolici devono votare per lui e non per Prodi perchè solo la CDL è depositaria degli ideali cristiani della famiglia Più che altro, l'attuale premier è quanto di più lontano dal sacro si possa trovare (e chi lo conosce bene lo conferma). L'appello ai cattolici me lo possono fare Casini, Follini, Buttiglione, insomma, gli appartenenti all'unico partito cattolico della coalizione. Ma Berlusconi..... Io credo comunque che i cattolici siano maturi abbastanza da riuscire a ragionare con la loro testa senza dover essere tirati per la giacchetta da una parte o dall'altra.
corny Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 un divorziato sa essere comunque un buon cristiano, sai? Un matrimonio finito male secondo te significa non essere buoni cristiani? Non so cosa faccia il Sig. Berlusconi, e francamente non mi interessa granchè, ma io continuo ad andare a messa e ad avere valori cristiani anche se il mio matrimonio non è andato nel migliore dei modi. Spero che tu mi spieghi meglio il tuo pensiero, xchè così come è esposto mi innervosisce un po', xchè sembra la dimostrazione del fatto che la gente ami ancora "bollare" chi si separa e tenda a fare il seguente sillogismo: Divorziato = cattivo cristiano Perchè una coppia non sposata o una coppia omosessuale non possono essere buoni cristiani? Il senso del discorso berlusconiano era questo, impartire lezioni di come deve essere la vera famiglia cristiana secondo il cardinal Ruini, sorvolando sul suo passato. Per i vertici della chiesa cattolica Divorziato = cattivo cristiano, ed è per questo e per tutta una serie di altre discriminazioni come la presa di posizione sull'ultimo referendum che il mio essere cristiano è ben lungi da tutto questo. Fortunatamente poi ci sono preti meglio inseriti nella realta sociale, che capiscono cosa voglia dire l'imporre ad una coppia il continuare a vivere insieme anche quando non è più possibile. Capisco il tuo disagio nel sentirti bollata come "quella divorziata", il mio migliore amico si è separato e adesso convive con la sua nuova compagna, e sò benissimo come si è sentito nel non essere accettato, almeno inizialmente, neppure dai suoi genitori....
tatanka Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ottimismo e fiducia nel futuro proprio zero Sai cosa ho pensato durante l'ultimo scontro televisivo Berlusconi-Prodi? Ca**o ma perchè dobbiamo essere comandati da dei pensionati che se ne potrebbero stare tranquillamente a casa con i nipotini. Se poi pensi che il presidente della repubblica si avvicina agli 85 anni e si parla di prolungargli il mandato... (per carità nulla contro Ciampi ma l'età è quella). La gioventù, come le donne, in Italia è sempre stata bandita dalla politica. Se pensi che un Clinton a 55 anni era già stato 2 volte presidente americano, un Blair alla stessa età è già al terzo mandato in Gran Bretagna, uno Zapatero in Spagna... E aggoiungo che il Clinton nonostante sia giovane dopo 2 mandati non è più eleggibile. LL non è questione di Divorziato = Cattivo Cristiano, ne avevamo già discusso ed era evidente che non fosse questa la tesi. Anche perchè se può essere un buon cristiano il divorziato (e lo può essere) può esserlo anche l'omosessuale e la coppia omosessuale. Quindi non cerchiamo nella dottrina della Chiesa solo quello che ci fa comodo per dimostrare che se voti l'altro sei ateo oltre che coglione. Per inciso il berlusca: Ha altro Dio all'infuori di quello della Bibbia Pronuncia invano il nome del Signore (Io sono l'unto del Signore) Non santifica le feste (fa lavorare i suoi dipendenti di domenica, favorisce le aperture dei centri commerciali di domenica) Non onora il padre e la madre (li usa per le sue storielle elettorali) ....sull'uccide non voglio esagerare.... Pronuncia Falsa testimonianza (oppure evita di pronunciarla del tutto) Ruba ( minimo minimo falsifica i bilanci ed evade le tasse) Commette atti impuri (Ha spesso parlato dei suoi rapporti con celoduro Bossi) Desidera la donna d'altri ( ma non ne sono sicuro ) Desidera la roba d'altri (perlomeno i voti) Però stabiliamo prima cosa vuol dire cristiano e poi guardiamo al comportamento delle persone. Affidare la difesa della cristianità a chi considera la Chiesa un qualcosa da sostenere economicamente in modo che il parroco ed il monsignore non rompano "gli elettori di sinistra" non mi sembra una grande idea. Per inciso la Lega non difende la cristianità, cerca di ostacolare l'Islam. Magari ostacolare l'Islam è giusto e intelligente ma non ditemi che lo fa per motivi religiosi.
marko Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (edited) LL! divorziare (soprattutto con buoni motivi e e in "buona fede") credo che nemmeno il papa potrebbe più contestarlo, quindi non si discute se un divorziato sia un buon cattolico o meno... ma uno che si tromba tutte le mignatte che zompettano negli studi televisivi dalle parti di c.monnezza (mi), uno che fa della menzogna la sua arma principale e poi si prende l'onore e l'onere di essere il baluardo dei credenti lo trovo decisamente nauseante. ri di co lo ! questo crede d'avere a che fare con dei deficienti o con dei vassalli. io non sono ne uno ne l'altro. vada a fare in calo e che la DESTRA torni ad essere DESTRA! e soprattutto A TESTA ALTA, non piegata... grazie!!!... (ci tengo a sottolineare che generalmente non sono un moralista, ma quando sento stalin dire a hitler "assassino!", m'incazzo un pochino... giusto una punta...) Edited April 6, 2006 by marko
Recommended Posts