Jump to content

Recommended Posts

Posted

che la DESTRA torni ad essere DESTRA! e soprattutto A TESTA ALTA, non piegata... grazie!!!... B)

bravo, vedo che hai colto.

Io preferirei vedere in tv Hitler e Stalin (non insultatemi, non parlo per i morti o le stragi davvero, cercate di capire cosa voglio dire), che sicuramente hanno fatto miliardi di errori, però mica si nascondevano dietro parole..

era vera destra e vera sinistra..

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"Qualcuno" invece si scuserà mai per questo? Io dico di no, perché bisognerebbe avere un cervello per poterlo fare:

ADN Kronos - Mar 4 Apr

Roma, 4 apr . - (Adnkronos) - ''In Italia ci sono certi magistrati che occupano il tempo'' a fare accertamenti nelle mie aziende nei confronti di ''un imprenditore di razza come me'' e poi ''lasciano in giro gente gia' condannata e che ha compiuto misfatti efferati come nel caso di questa povera creatura'' Tommy. Silvio Berlusconi parla alla Confcommercio e torna ad attaccare ''certa magistratura politicizzata''.

Ora, è coglione chi non vota Berlusconi, o è coglione chi tira in ballo la vicenda Tommaso per biechi scopi politici?

A voi l'ardua sentenza, io mi limito a vomitare.

Tommy: Rutelli, Niente Da Cdl Contro Crimini Efferati

AGI - Dom 2 Apr

(AGI) - Ancona, 2 apr . - Duro attacco del presidente della Margherita Francesco Rutelli al centrodestra, all'indomani della "vicenda terrificante" del piccolo Tommaso. Per Rutelli, la Cdl "non ha mosso un dito" per introdurre pene piu' severe contro chi si macchia di gravi reati come quello di Parma, nonostante avesse una larga maggioranza in Parlamento. La Cdl, ha detto il leader della Margherita, "si e' ben guardata dal fare leggi a tutela dei piu' deboli. Hanno fatto una serie infinita di leggi a tutela di Berlusconi e dei suoi amici in materia di giustizia ma quando il nostro deputato e responsabile giustizia Fanfani ha presentato una proposta di legge per escludere il rito abbreviato per crimini efferati come quello di Parma, e quindi escludere ogni beneficio per i responsabili, il centrodestra non ha mosso un dito". .

Scusami Spiff, lo sai che ti voglio bene, è che mi servi degli assist meravigliosi!!! B):lol::lol:

bravo, vedo che hai colto.

Io preferirei vedere in tv Hitler e Stalin (non insultatemi, non parlo per i morti o le stragi davvero, cercate di capire cosa voglio dire), che sicuramente hanno fatto miliardi di errori, però mica si nascondevano dietro parole..

era vera destra e vera sinistra..

Marco, più o meno alla tua età la pensavo così, anche perchè erano gli anni delle terme di Fiuggi....

Poi sulla mia strada sono capitate occasioni (recentemente) che mi hanno permesso insieme a tante altre persone di tornare a fare qualcosa che rispecchiasse le mie idee e i miei valori, all'interno di organizzazioni magari meno esaltanti dei duri e puri, ma che mi/ci danno l'opportunità di contare e fare.

Me ne frego poi di quello che succede nei palazzi, l'importante è agire.

Spero che anche tu possa trovare un giorno questa strada, per dare un senso a quello in cui credi!

Te lo pongo come sfida: facile lamentarsi dei politici, ma noi abbiamo fatto qualcosa per costringerli ad ascoltarci? E non intendo solo nella cabina elettorale....

B)

Posted

E aggoiungo che il Clinton nonostante sia giovane dopo 2 mandati non è più eleggibile.

LL non è questione di Divorziato = Cattivo Cristiano, ne avevamo già discusso ed era evidente che non fosse questa la tesi.

Anche perchè se può essere un buon cristiano il divorziato (e lo può essere) può esserlo anche l'omosessuale e la coppia omosessuale. Quindi non cerchiamo nella dottrina della Chiesa solo quello che ci fa comodo per dimostrare che se voti l'altro sei ateo oltre che coglione.

Per inciso il berlusca:

Ha altro Dio all'infuori di quello della Bibbia

Pronuncia invano il nome del Signore (Io sono l'unto del Signore)

Non santifica le feste (fa lavorare i suoi dipendenti di domenica, favorisce le aperture dei centri commerciali di domenica)

Non onora il padre e la madre (li usa per le sue storielle elettorali)

....sull'uccide non voglio esagerare....

Pronuncia Falsa testimonianza (oppure evita di pronunciarla del tutto)

Ruba ( minimo minimo falsifica i bilanci ed evade le tasse)

Commette atti impuri (Ha spesso parlato dei suoi rapporti con celoduro Bossi)

Desidera la donna d'altri ( ma non ne sono sicuro )

Desidera la roba d'altri (perlomeno i voti)

Però stabiliamo prima cosa vuol dire cristiano e poi guardiamo al comportamento delle persone.

Affidare la difesa della cristianità a chi considera la Chiesa un qualcosa da sostenere economicamente in modo che il parroco ed il monsignore non rompano "gli elettori di sinistra" non mi sembra una grande idea.

Per inciso la Lega non difende la cristianità, cerca di ostacolare l'Islam. Magari ostacolare l'Islam è giusto e intelligente ma non ditemi che lo fa per motivi religiosi.

Quoto tutto, con un inica eccezione: per la Chiesa, l'omosessualità non è un peccato, la pratica omosessuale si. Ergo, il singolo omosessuale può essere un eccellente cristiano, la coppia omosessuale no, in quanto si trova in situazione di peccato grave.

Scusami Spiff, lo sai che ti voglio bene, è che mi servi degli assist meravigliosi!!! :blink::P;)

C'è una piccola differenza: io non ho problemi a dire peste e corna anche di Rutelli.

mentre sembra che qualcuno (non certo tu, anzi) fatichi a fare altrettanto dall'altra parte.

Per citare Sheep ( <_< ), se io dico che Hitler era un assassino, non è che ribattendomi che lo era anche Stalin cancelli la mia affermazione. Semplicemente, gli assassini sono due. :lol:

Posted

LL! divorziare (soprattutto con buoni motivi e e in "buona fede") credo che nemmeno il papa potrebbe più contestarlo, quindi non si discute se un divorziato sia un buon cattolico o meno... ma uno che si tromba tutte le mignatte che zompettano negli studi televisivi dalle parti di c.monnezza (mi), uno che fa della menzogna la sua arma principale e poi si prende l'onore e l'onere di essere il baluardo dei credenti lo trovo decisamente nauseante. ri di co lo ! questo crede d'avere a che fare con dei deficienti o con dei vassalli. io non sono ne uno ne l'altro. vada a fare in calo e che la DESTRA torni ad essere DESTRA! e soprattutto A TESTA ALTA, non piegata... grazie!!!... <_<

(ci tengo a sottolineare che generalmente non sono un moralista, ma quando sento stalin dire a hitler "assassino!", m'incazzo un pochino... giusto una punta...)

d'accordissimo con tutto il vostro discorso sul Berlusca.

Io mi sono sentita offesa dalla frase:" Detto da un divorziato.....", è un espressione ghettizzante verso chi non ha avuto la fortuna di riuscire a realizzare un felice matrimonio.

Avrei trovato più di buon gusto leggere "Detto proprio da Berlusconi che non è un buon cristiano x questo e quell'altro motivo".

Ora mi sono spiegata meglio? :blink:

Posted

Te lo pongo come sfida: facile lamentarsi dei politici, ma noi abbiamo fatto qualcosa per costringerli ad ascoltarci? E non intendo solo nella cabina elettorale....

;)

Forse no, hai ragione..

luridi sciacalli. TUTTI!

in minieraaaaaaa!!! :blink:

e come non quotarti..

Per citare Sheep ( <_< ), se io dico che Hitler era un assassino, non è che ribattendomi che lo era anche Stalin cancelli la mia affermazione. Semplicemente, gli assassini sono due. :P

Sono perfettamente d'accordo con te!

Semplicemente, questi 2 assassini si vantavano di essere tali, mentre i politici di oggi, se possono smentiscono anche la loro sessualità! :lol:

Posted

d'accordissimo con tutto il vostro discorso sul Berlusca.

Io mi sono sentita offesa dalla frase:" Detto da un divorziato.....", è un espressione ghettizzante verso chi non ha avuto la fortuna di riuscire a realizzare un felice matrimonio.

Avrei trovato più di buon gusto leggere "Detto proprio da Berlusconi che non è un buon cristiano x questo e quell'altro motivo".

Ora mi sono spiegata meglio? :blink:

non fa una piega, madonna LL! ma sa, quello spiff è un catto-sovversivo, il peggio che si può trovare... dall'alto della sua lungimiranza e magnanimità so che può perdonarlo... è comunque un buon diavolo... <_<

Posted

La cosa che piu mi rattrista, sono tutti quegli elettori che NON votano sinistra perchè credono nelle idee di tale "sponda", ma semplicemente perchè odiano Berlusconi.

Ti quoterei, se non fossi un potenziale indeciso che non se la sente proprio, ma proprio proprio, di votare per Berlusconi. E i fuochi d'artificio di questi ultimi giorni sono una triste conferma a quel che penso.

f.

Posted

Tommy: Rutelli, Niente Da Cdl Contro Crimini Efferati

AGI - Dom 2 Apr

(AGI) - Ancona, 2 apr . - Duro attacco del presidente della Margherita Francesco Rutelli al centrodestra, all'indomani della "vicenda terrificante" del piccolo Tommaso. Per Rutelli, la Cdl "non ha mosso un dito" per introdurre pene piu' severe contro chi si macchia di gravi reati come quello di Parma, nonostante avesse una larga maggioranza in Parlamento. La Cdl, ha detto il leader della Margherita, "si e' ben guardata dal fare leggi a tutela dei piu' deboli. Hanno fatto una serie infinita di leggi a tutela di Berlusconi e dei suoi amici in materia di giustizia ma quando il nostro deputato e responsabile giustizia Fanfani ha presentato una proposta di legge per escludere il rito abbreviato per crimini efferati come quello di Parma, e quindi escludere ogni beneficio per i responsabili, il centrodestra non ha mosso un dito". .

Scusami Spiff, lo sai che ti voglio bene, è che mi servi degli assist meravigliosi!!! :blink::lol::P

Marco, più o meno alla tua età la pensavo così, anche perchè erano gli anni delle terme di Fiuggi....

Poi sulla mia strada sono capitate occasioni (recentemente) che mi hanno permesso insieme a tante altre persone di tornare a fare qualcosa che rispecchiasse le mie idee e i miei valori, all'interno di organizzazioni magari meno esaltanti dei duri e puri, ma che mi/ci danno l'opportunità di contare e fare.

Me ne frego poi di quello che succede nei palazzi, l'importante è agire.

Spero che anche tu possa trovare un giorno questa strada, per dare un senso a quello in cui credi!

;)

rutelli riesce sempre nell'intento di ricordarmi che gli imbecilli fioriscono anche dalla mia parte <_< .

Posted

non fa una piega, madonna LL! ma sa, quello spiff è un catto-sovversivo, il peggio che si può trovare... dall'alto della sua lungimiranza e magnanimità so che può perdonarlo... è comunque un buon diavolo... <_<

Messere, io ce l'avevo con corny, non con Spiff :blink:

Posted

Messere, io ce l'avevo con corny, non con Spiff :blink:

Mi scuso se mi è scappata una frase che ti ha offeso, spero di essermi poi meglio spiegato su cosa intendevo dire <_<

Posted

Messere, io ce l'avevo con corny, non con Spiff :P

ah! :lol:

era corny!? ... :blink::lol::lol:<_<

vabbe', il "daje allo spiff" è uno sport che adooovo... ;)

Posted

Mi scuso se mi è scappata una frase che ti ha offeso, spero di essermi poi meglio spiegato su cosa intendevo dire <_<

Morte! Morte! Morte! :blink::lol::P;):lol::lol::lol:

Posted

Morte! Morte! Morte! <_<:blink::lol::P;):lol::lol:

Almeno un giusto processo :lol:

Posted

Altra perla:

Il presidente del Consiglio Berlusconi in una trasmissione registrata stamane a Sky24 si scaglia contro "il blitz antidemocratico della sinistra" che ieri gli ha impedito di andare in onda. Poi attacca i pm di Milano. Precisa infine l'insulto con il quale ha bollato gli elettori della sinistra: "Non mi riferivo a loro, non li avrei graficati con un termine così affettuoso...a loro avrei detto ben altro". E, sulle elezioni, aggiunge: "Servono gli osservatori, per evitare i brogli della sinistra".

Non ho parole, sono più di un coglione :lol:

L'Italia come l'IRAQ, servono gli osservatori dell'ONU <_<:blink::lol:

Il cervello ormai è andato

Se riesci a farti eleggere, potrai scamparlo! :P

(ho spezzato una lancia a tuo favore ;) )

Ma come faccio, sono un poveraccio e non ho 3 televisioni :lol::lol:

Posted

ah! :lol:

era corny!? ... :lol:;):lol:<_<

vabbe', il "daje allo spiff" è uno sport che adooovo... :lol:

:P:lol:

Non ho parole (vedi post "Indovina chi è")!!! :blink:

Posted (edited)

:lol::lol:

Non ho parole (vedi post "Indovina chi è")!!! <_<

bast...a così, spiff! :blink::P;):lol:

(per colpa tua ho ingolfato la mia firma, devo ripulirla un po'...)

Edited by marko
Posted (edited)

Nn ero ironico, ti faccio un esempio...leggiamo e sentiamo spesso che la cultura è di sinistra. Grazie tante, aggiungo io...avendo un fratello attore e conseguentemente di sinistra, qualcosa so. Ad esempio, l'opera prima cinematografica di tale Roberto D'Agostino "Mutande pazze", film memorabile, questo è ironico, è stato finanziato dallo Stato italiano per £. 2miliardi...l'opera prima di tale Nino Frassica, "il bi e il ba", anch'esso memorabile, è stato finanziato dallo stato per circa 3miliardi. Il governo Berlusconi ha tagliato, considerandole superflue, tutte queste spese.... ricordo che quando parliamo di finanziamenti dello Stato, parliamo di noi contribuenti.

Leggi di sinistra finanziavano scuole di teatro, spettacoli teatrali e cinematografici, tutto questo è in parte venuto meno per merito o per colpa di Berlusconi...comprendo le ragioni di questi, comprendo le ragioni di chiunque voti a sinistra, ma sarà corretto pure dire però, avendo letto entrambi i programmi, che nn riuscirei mai a capire l'imprenditore, il professionista, che nn sia schierato con Berlusconi....

Nn ho letto tutto quanto da voi detto, credo però che si discutesse sull'opportunità o meno di quella frase...ahò poi Spiff il mio sogno è sempre stato quello di andare ad abitare sotto una palma, chissà che la vittoria ahimè scontata di Prodi nn accelleri la mia decisione. <_<

E' tutta una questione di dimensioni , Sergio , credimi : se io fossi un grande industriale , uno di quelli che ha smesso da tempo di produrre ( soprattutto in Italia ) e che si arricchisce grazie alle privatizzazioni di aziende pubbliche ( ricordi a chi le dobbiamo???) che producono utili enormi senza rischi e senza concorrenza , non avrei dubbio alcuno su chi schierarmi , la riconoscenza è ancora di questo mondo .

Assai diversa è la posizione del medio e soprattutto del piccolo imprenditore , quello che indossa il camice esattamente come i suoi operai ... :blink:

Edited by Virgus
Posted (edited)

E' tutta una questione di dimensioni , Sergio , credimi

Mi sembra che questo Forum stia prendendo una brutta piega (più o meno a novanta gradi!) <_<

Edited by Giulio
Posted

Ci credo Virgus e penso anche che sia molto più utile, invece che addentrarci in discorsi troppo lontani da noi, portare le proprie esperienze per comprendere tutti meglio...

Approfitto di questo spazio per un piccolo appunto a Silvietto nostro sull'ennesima cazzata detta relativa ai divorziati....

Caro Silvietto mio, essere liberali significa anche avere la libertà di scegliere e sbagliare senza mai doversi rassegnare al "per sempre"....