Long Leg Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Sono le parole del presidente del consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. Il premier si è poi giustificato per l'uso del termine: "Scusate il linguaggio rozzo ma - ha aggiunto - efficace". "Loro mi hanno dato del delinquente politico e l'hanno detto sul serio, sto aspettando ancora le scuse. Loro mi chiamano assassino e mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione. Mi danno continuamente dell'assassino, questa invece e' stata una cosa detta con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra. La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie". Silvio Berlusconi, dopo il suo intervento alla Confcommercio, torna sull'espressione usata - "non penso" che in Italia "ci siano cosi' tanti coglioni" che votino a sinistra - e detta con il sorriso: "La cosa non e' assolutamente comparabile" con l'accusa lanciata da Prodi di delinquenza politica, argomenta il presidente del Consiglio. "Loro hanno detto una cosa per cui si devono ancora scusare, hanno detto una cosa seria". è andato fuori di testa!!!! nn si può dire che stia facendo una campagna elettorale poco originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIKKI71 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Ti rispondo in PM perchè non vorrei rischiare una querela! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 ... 'me l'é cunscia mal... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 non si può dargli torto, ...me lo dice anche la mia mamma che sono un coglione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 da oggi la mia firma ha subito una piccola ma significativa modifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 io lo voto!!!!! SIETE TUTTI COGLIONI!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Ma l'ha detto davvero??!?!? Non è possibile!!! E' andato di cotenna completamente! Firmato: un coglionazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 A me piace questo modo di fare politica...Silvio aboliscimi pure l'Irpef, grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 A me piace questo modo di fare politica...Silvio aboliscimi pure l'Irpef, grazie! SILVIO ADOTTAMI!!!! NON SPORCO SO CUCINARE PULISCO CASA E ROMPO I COGLIONI MOLTO MENO DI UNA DONNA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Mi state prendendo per un coglione! No, sei il nostro eroe... Aaah, mi state prendendo per un coglione! Ma no! Sei il nostro eroe!! Mi state prendendo per un coglione, sotto la mano, mi fa male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Ma cos'ha detto di così strano stavolta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIKKI71 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Mi state prendendo per un coglione! No, sei il nostro eroe... Aaah, mi state prendendo per un coglione! Ma no! Sei il nostro eroe!! Mi state prendendo per un coglione, sotto la mano, mi fa male! M I T I C O ! ! ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Ma cos'ha detto di così strano stavolta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Diciamolo: senza di lui 'sta politica sarebbe 'na palla, invece con lui, oltre alle palle, ci sono i c............!!!! Grande Silvio, ne vogliamo di più!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 E DOPO BOSSI CHE L'HA SEMPRE DURO.....ECCO L'ALTRA GRANDE METAFORA DEL MONDO POLITICO...I COGLIONI NELLE MUTANDE TENDONO SEMPRE A SINISTRA!!!! AHAHHAHAHAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Ma l'ha detto davvero??!?!? Non è possibile!!! E' andato di cotenna completamente! Firmato: un coglionazzo Facciamo cosi spiff...se vince il Berlusca TU continui comunque a pagare l' ICI......ma tu ce l' hai una casa ???...... GRANDE SILVIO !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Sono in affitto. Ma se mi regala la casa lo voto. Così mi "scogliono" pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Facciamo cosi spiff...se vince il Berlusca TU continui comunque a pagare l' ICI......ma tu ce l' hai una casa ???...... GRANDE SILVIO !!! Roo, se vince il Silvio io continuo a pagare l'ICI, ma la differenza che ci sarà sulla mensa scolastica dei miei due figli me la paghi tu. Votare centro-destra è più che lecito, ma per i mille motivi elencati in un altro post insieme ai mille motivi per votare a centro-sinistra. Una uscita così, buttata lì a fine trasmissione e senza contradditorio non èì uno di quei mille motivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 sarà ma meglio un silvio oggi che un prodi domani. l'idiozia è simile ma almeno l'omuncolo di arcore è frizzante, oserei dire dinamico, anche e soprattutto nelle sue trovate dialettiche. per il futurismo! zang-tumb-tumb-zang-zang-tuuumb tatatatatatatata picpacpam. pacpacpicpampampac uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu in arte fachiro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 da oggi la mia firma ha subito una piccola ma significativa modifica anche la mia massud anche la mia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Facciamo cosi spiff...se vince il Berlusca TU continui comunque a pagare l' ICI......ma tu ce l' hai una casa ???...... GRANDE SILVIO !!! Già. E se vince e non la toglie, io mando il bollettino dell'Ici a Villa San Martino. Me la paga lui, vero??? f. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 anche la mia massud anche la mia!!! mi unisco volentieri alla schiera dei coglionazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 mi unisco volentieri alla schiera dei coglionazzi! anch'io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 (edited) Fiera di NON essere cogliona!! Edited April 4, 2006 by beautifulmenego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 Firma aggiornata! :B Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts