Jump to content

O E' IMPAZZITO O E' SCLEROTICO

Recommended Posts

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Sono le parole del presidente del consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. Il premier si è poi giustificato per l'uso del termine: "Scusate il linguaggio rozzo ma - ha aggiunto - efficace".

"Loro mi hanno dato del delinquente politico e l'hanno detto sul serio, sto aspettando ancora le scuse. Loro mi chiamano assassino e mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione. Mi danno continuamente dell'assassino, questa invece e' stata una cosa detta con il sorriso sulle labbra, ci ho scherzato sopra. La mia era ironia, loro invece lanciano accuse serie". Silvio Berlusconi, dopo il suo intervento alla Confcommercio, torna sull'espressione usata - "non penso" che in Italia "ci siano cosi' tanti coglioni" che votino a sinistra - e detta con il sorriso: "La cosa non e' assolutamente comparabile" con l'accusa lanciata da Prodi di delinquenza politica, argomenta il presidente del Consiglio. "Loro hanno detto una cosa per cui si devono ancora scusare, hanno detto una cosa seria".

:rolleyes::angry::angry: è andato fuori di testa!!!! :angry:

nn si può dire che stia facendo una campagna elettorale poco originale :P

• Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma l'ha detto davvero??!?!?

Non è possibile!!!

E' andato di cotenna completamente!

Firmato:

un coglionazzo :angry::rolleyes:

Facciamo cosi spiff...se vince il Berlusca TU continui comunque a pagare l' ICI......ma tu ce l' hai una casa ???...... :angry::angry::P;):lol:

GRANDE SILVIO !!! :lol:

Facciamo cosi spiff...se vince il Berlusca TU continui comunque a pagare l' ICI......ma tu ce l' hai una casa ???...... :rolleyes::angry::angry::angry::P

GRANDE SILVIO !!! ;)

Roo, se vince il Silvio io continuo a pagare l'ICI, ma la differenza che ci sarà sulla mensa scolastica dei miei due figli me la paghi tu.

Votare centro-destra è più che lecito, ma per i mille motivi elencati in un altro post insieme ai mille motivi per votare a centro-sinistra.

Una uscita così, buttata lì a fine trasmissione e senza contradditorio non èì uno di quei mille motivi.

sarà ma meglio un silvio oggi che un prodi domani. l'idiozia è simile ma almeno l'omuncolo di arcore è frizzante, oserei dire dinamico, anche e soprattutto nelle sue trovate dialettiche.

per il futurismo!

zang-tumb-tumb-zang-zang-tuuumb tatatatatatatata picpacpam. pacpacpicpampampac uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu in arte fachiro

Facciamo cosi spiff...se vince il Berlusca TU continui comunque a pagare l' ICI......ma tu ce l' hai una casa ???...... :D:D:lol::lol::lol:

GRANDE SILVIO !!! ;)

Già. E se vince e non la toglie, io mando il bollettino dell'Ici a Villa San Martino. Me la paga lui, vero???

f.